@cajo.021079 scrive:
Domanda per i maestri del settore:
esotericamente, alternativamente,pranoterapicamente, magicamente ecc....non si può fare nulla contro questa pandemia mondiale ?
Bè, se in quell'ecc.ecc. ci metti anche il buonsenso, si potrebbe fare molto, altrochè.
Personalmente noto e riscontro che da quando è iniziata questa pandemia si è parlato dei sistemi di difesa....ma se ne è parlato non quanto sarebbe stato necessario, non si è spiegato e rispiegato perchè, cosa ci contagia, come ci si contagia e come ci si può difendere, non si è battuto, ribattuto e martellato abbastanza, ad ogni telegiornale, ad ogni trasmissione, ad ogni occasione.
Le regole base sono tre o quattro, di facile applicazione, ma per applicarle bisogna esserne convinti e per esserne convinti bisogna capirle...e per capirle bisogna che siano spiegate, cosa che a mio avviso non mi sembra che sia stata fatta a sufficienza.
Con queste piccole avvertenze dal contagio ci si può difendere....altrimenti dopo dieci mesi non ci sarebbero più farmacisti, panettieri, tabaccai e cassieri dei supermercati, tutte persone che hanno almeno un centinaio di contatti ravvicinati extra familiari al giorno.
Se poi volete una dissertazione su cosa è questo virus e su come funziona, questa è un'altra cosa....anche se una richiesta in merito sottintende quanto ho detto sopra!
Hemm...però quella della Vanna Marchi non è male....