Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

88.Imperatore 13/03/2021 ore 13.38.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RADIONICA

Salve,
Qualcuno di voi ha mai fatto lavori con la radionica? Vorrei sapere se è possibile che possano esserci degli effetti collaterali o resistenze. Cioè al posto di migliorare peggiora...non so'magari solo al inizio o per un certo periodo...che mi sapete dire? Grazie
8611038
Salve, Qualcuno di voi ha mai fatto lavori con la radionica? Vorrei sapere se è possibile che possano esserci degli effetti...
Discussione
13/03/2021 13.38.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Wolf.1r Wolf.1r 26/03/2021 ore 21.45.36 Ultimi messaggi
Wolf.1r Wolf.1r 26/03/2021 ore 21.46.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RADIONICA

@88.Imperatore scrive:
Vorrei sapere se è possibile che possano esserci degli effetti collaterali o resistenze. Cioè al posto di migliorare peggiora...non so'magari solo al inizio o per un certo periodo...che mi sapete dire? Grazie

Wolf.1r Wolf.1r 26/03/2021 ore 21.46.53 Ultimi messaggi
segnala

@88.Imperatore scrive:
che mi sapete dire? Grazie

Vai a studiare le cellule staminali e fai un paragone

Tradotto dall'inglese-La radionica, chiamata anche terapia elettromagnetica e metodo Abrams, è una forma di medicina alternativa che afferma che la malattia può essere diagnosticata e trattata applicando radiazioni elettromagnetiche, come le onde radio, al corpo da un dispositivo alimentato elettricamente
Wolf.1r Wolf.1r 26/03/2021 ore 21.56.52 Ultimi messaggi
segnala

per ricerca
apparentemente è il minerale piu costoso del mondo ricavato artificialmente
Salvo contraddizione
Ionizzazione da desorbimento plasmatico utilizzando 252Cf nella spettrometria di massa
Ronald D.Macfarlane , in Encyclopedia of Spectroscopy and Spectrometry (terza edizione) , 2017
La fonte Californio-252
Il californio è l'elemento chimico con simbolo Cf e con numero atomico 98.
È un elemento transuranico sintetico, radioattivo: il californio fu sintetizzato bombardando il curio con particelle alfa (ioni di elio) ed è uno dei pochi elementi transuranici che ha delle applicazioni pratiche. La maggior parte di queste sfruttano la proprietà di alcuni isotopi di californio di emettere neutroni. Per esempio il californio può essere usato per avviare reattori nucleari ed è impiegato come fonte di neutroni quando si studia la diffrazione di neutroni e la spettroscopia neutronica. Il californio può essere usato anche nella sintesi di nuclei di elementi con masse pesanti: ad esempio l'oganesson è stato sintetizzato bombardando atomi di californio-249 con ioni di calcio-48. Il californio è usato anche in campo medico, soprattutto nella cura contro i tumori.

https://www.sciencedirect.com/topics/medicine-and-dentistry/californium-252

https://it.wikipedia.org/wiki/Californio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.