Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

ROBER3O ROBER3O 30/06/2021 ore 19.03.46 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: Lettura dei tarocchi esperienze ?

Sia le carte da gioco che i tarocchi furono inventati da un individuo clonato al quale un luminare della scienza o meglio uno scienziato pazzo doveva trapiantare il cervello di un grande genio ma disgraziatamente al suo assistente cadde per terra il vaso con il cervello del genio che andò il mille pezzi e in sostituzione gli consegnò il cervello di un malato mentale senza dirgli niente del misfatto, lo stesso demente inventò anche gli oroscopi.
ungiornoverrai ungiornoverrai 17/09/2021 ore 21.06.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lettura dei tarocchi esperienze ?

va bene tutto,,basta che poi alla persona psicologicamente delicata seduta davanti non si senta indirizzata ad intraprendere una strada invece che un altra da questo gioco
vitocaccia89 vitocaccia89 21/09/2021 ore 19.52.31 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Lettura dei tarocchi esperienze ?

Salve a tutti, questo è il mio primo argomento che inserisco in questo forum.
In realtà sono sempre stato un po scettico riguardo la lettura dei tarocchi, però da quando una mia amica poco tempo fa ottenne una lettura, e quasi tutte le risposte avute coincidevano con la sua vita passata, mi sono incuriosito e quindi informato.
Ci sonio molti che affermano che i tarocchi hanno, (non so se è il termine esatto) "indovinato" la loro vita.
Sto avendo alcuni problemi con il mio partner e mi piacerebbe ricevere una lettura riguardante la vita sentimentale. Conoscete un sito affidabile?
Ho trovato questo: https://itarocchigratis.online/tarocchi-amore/
Grazie in anticipo
Vito
MissValentina19 MissValentina19 17/10/2021 ore 15.22.10 Ultimi messaggi
segnala

io ero scettica, mi feci leggere le carte per caso anni fa a Roma, più per curiosità che per altro.
Si avverò tutto per filo e per segno, non può essere un caso perchè la cartromante mi diede dettagli precisi e così fu.
cyberpupa cyberpupa 24/10/2021 ore 20.38.21 Ultimi messaggi
segnala

I tarocchi sono solo un mezzo induttore della sensitività. Si potrebbero usare i cristalli, i fondi di caffè, qualunque cosa. E' l'intuizione del sensitivo che dice dove tagliare il mazzo e quali carte scegliere. La risposta non viene tanto dalla carta quanto dall'abbinamento delle carte e naturalmente da ciò che trasmette in quel momento. Da ragazza ero molto brava ed appassionata. Ma non me ne occupo più da tempo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.