Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

cavalierecrociatos 03/07/2021 ore 01.09.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)INGLESI E AMERICANI NEMICI DEL CATTOLICESIMO

DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE INGLESI E AMERICANI INTRAPRESERO UNA INTENSA ATTIVITA DI BOMBARDAMENTO SU TUTTE LE CITTA ITALIANE COMPRESE SCUOLE OSPEDALI E CHIESE... IN PARTICOLARE LE CHIESE, CHE MOTIVO C'ERA DI SGANGIARE BOMBE DI DISTRUZIONE SU TANTISSIME CHIESE STORICHE, ANTICHE ,COME LA ABAZIA DI MONTECASSINO, LA CHIESA DI SAN LORENZO A ROMA, LA BASILICA DI SANTA CHIARA A NAPOLI E TANTISSIME ALTRI EDIFICI RELIGIOSI??? COME MAI IL PAPA NON LI HA MALEDETTI? .........GLI SCOMUNICATI SONO ANCHE MALEDETTI???
8614088
DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE INGLESI E AMERICANI INTRAPRESERO UNA INTENSA ATTIVITA DI BOMBARDAMENTO SU TUTTE LE CITTA...
Discussione
03/07/2021 1.09.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 30/07/2021 ore 18.07.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: INGLESI E AMERICANI NEMICI DEL CATTOLICESIMO

@cavalierecrociatos : La mia mamma raccontava che a Montecassino si pensava ci fosse una grossa base tedesca. Un pò come quando si legge ai giorni nostri che gli islamici mettono armi sotto i letti degli ospedali ....la viltà non ha confini. La scomunica faceva presa tanti anni orsono, mezzo vendicativo con pretese di correzione... mano a mano che gli insegnamenti della chiesa si sono affinati, molti si comincia a capire che in realtà andare contro Dio è una forma di autoesclusione che ci allontana dalla nostra parte migliore dandoci tormento ed allontanandoci dalla nostra umanità. Per cui, si, penso si tratti alfine di una specie di maledizione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.