@KitCarson1971 scrive:
Se per ipotesi tu fossi un "rapito", la componente emozionale che di primo acchito ti verrebbe da considerare, è la paura, il timore riverenziale, la simpatia o il rancore?
Non so che dirti.
Forse sembrerò un insensibile, ma quello che provo è semplicemente curiosità.
Come è potuto succedere? Ci sono tante persone attorno a me, eppure nelle ore di "buco" nessuno ha notato qualcosa di inconsueto.
Qualcosa però è cambiato in me, prima vedevo queste cose con distacco ora non più.
Attenzione non ne faccio una paranoia, ma la paura che mi succeda per la quarta e ultima volta mi sale su.
L'idea di essere controllato non mi dispiace. Passo molto tempo in biblioteca dove ci sono telecamere in ogni stanza (a parte il bagno ovviamente), e dove ci sono "rifugi" e allarmi (antinciendio).
A casa ho ho fatto un grosso upgrade del mio sistema informatico.
Per dire qualcosa ho un sistema di continuità che potrebbe tenere le luci di casa accese per un bel po ma che uso principalmente per il mio server).
Ho un sistema ridondante.
Posso attivare il mio server TCP per far funzionare una chat IRC che controllo fisicamente.
Cerco di stare in compagnia (evitando di dire quello che ho detto a voi) e di fare una vita sociale.
Non è bello nascondere le cose e non sapere come farsi capire.
Mettiamola così, se scoprissi di essere sonnambulo tanto triste non sarei.