Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

miaomiao1 20/04/2025 ore 00.29.44 Ultimi messaggi
segnala

Perplessoconsulto con esperti del settore

ciao a tutti sono una donna di 39 anni, chiedo una consultazione con esperti del settore, è da un anno e mezzo piu' o meno che ogni volta che mi si avvicina una persona, qualsiasi persona, sento come dei bruciori ai piedi. Inizialmente pensavo fosse un mio problema fisico passeggero ma in realta' ho analizzato bene la situazione ho avuto delle prove che se la persona che si avvicina prova della rabbia o dell aggressività nei miei confronti ed e' sconosciuta mi brucia la parte superiore del piede destro, ( questo mi succede anche in luoghi dove si e' osservati da telecamere, io mi accorgo che qualcuno mi osserva proprio per questo bruciore al piede. Addirittura c'è stato un periodo che questi bruciori li avevo anche al collo, i primi tempi) piu' la persona prova rabbia piu' il bruciore nella parte superiore al piede si intensifica. Mentre per le persone che mi conoscono o mi hanno già conosciuto o addirittura che mi vogliono bene questo bruciore mi va sulla parte superiore del piede sinistro. Questo problema mi capita anche quando sto davanti allo schermo di un pc o di una tv. Inoltre mi capita un altra cosa insolita, quando una persona prova attrazione nei miei confronti sento un formicolio nelle parti intime e una sorta di umidita nella zona vaginale.
E' una cosa insolita e detta ad alta voce potrebbe probabilmente farmi internare, ho fatto le mie analisi e le mie valutazioni sopratutto con le persone e sulla situazione, prima di arrivare ad associare questi bruciori a qualcosa di cosi astratto, ma non c'è altra spiegazione. Sono perfettamente in grado di intendere e di volere, sano di mente con i miei alti e bassi legati alle fasi e alla vita, esattamente come tutti. Non e' uno scherzo questo messaggio. Se qualcuno con esperienza nel settore magia nera o bianca o quello che sia mi vuole rispondere e dare una sua opinione mi sarebbe molto d'aiuto.
8665084
ciao a tutti sono una donna di 39 anni, chiedo una consultazione con esperti del settore, è da un anno e mezzo piu' o meno che...
Discussione
20/04/2025 0.29.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
KitCarson1971 KitCarson1971 20/04/2025 ore 11.03.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: consulto con esperti del settore

@miaomiao1 :

Ciao. Forse sei fuori tempo...nel senso che questo non risulta più essere un forum nel quale discutere di "cose strane". Qui si preferisce parlare di attualità, "scientifica" e para-scientifica, di tutto un pop, meno delle potenzialità umane più nascoste. Personalmente (SOLO e per quanto mi concerne ovviamente) non trovo difficile risponderti. Potrei chiudere già l'argomento qualificandoti una sensitiva. Lo siamo tutti, chi più chi meno.

Insomma la tua non è una situazione da considerarsi patologica, tutt'altro, (lascia stare anche la magia nera, questa è altra cosa) ma da inquadrarsi a momenti difficilmente controllabili per l'insita tua predisposta medianità. Se il mio gruppo non si fosse sciolto ormai da tempo ti avrei chiesto la disponibilità di "studiarti" più dettagliatamente.

Ritengo di non sbagliare considerando la tua una esteriorizzazione della sensibilità, anche (volendo...) senza entrare direttamente nel Paranormale, giacchè un'importante sensibilità viene tenuta in considerazione anche in psicologia. Un piccolo esempio? Può capitare che passeggiando, si senta il bisogno di colpire con la punta di un bastone, o di un ombrello, la linea di connessione delle pietre sul selciato, e si abbia l'impressione di provare, ogni volta, una sorta di sensazione a quel contatto come se la nostra sensibilità si fosse esteriorizzata e trasportata sulla punta del bastone.
Gli psicologi mettono i fenomeni di questo genere, comuni specialmente nei ragazzi, in rapporto con leggeri stati ansiosi o con fatti sessuali.
Mi fermo perché da qui si dipartono altre strade che includono la pubertà.
Un caro saluto
sempreamicotuo sempreamicotuo 20/04/2025 ore 19.00.25 Ultimi messaggi
segnala

@KitCarson1971 scrive:
questo non risulta più essere un forum nel quale discutere di "cose strane". Qui si preferisce parlare di attualità, "scientifica" e para-scientifica,

Bè, il post cui hai risposto mi sembra coerente con le tue aspettative; per il resto, mi pare che anche la scienza e gli argomenti para-scientifici aprano comunque a parecchi misteri.
Secondo me c'è spazio per tutti.
Un saluto
20916399
@KitCarson1971 scrive: questo non risulta più essere un forum nel quale discutere di "cose strane". Qui si preferisce parlare di...
Risposta
20/04/2025 19.00.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mastroo5 Mastroo5 21/04/2025 ore 08.38.10 Ultimi messaggi
segnala

@KitCarson1971 scrive:
Forse sei fuori tempo...nel senso che questo non risulta più essere un forum nel quale discutere di "cose strane". Qui si preferisce parlare di attualità, "scientifica" e para-scientifica, di tutto un pop, meno delle potenzialità umane più nascoste.

Non mi sembra che vi siano censure ed è stato più volte ribadito che non c'è alcun accanimento personale; che poi argomenti più vivi ed attuali (AI, Società, fumo da sigarette elettroniche...) possano piacere o interessare non lo vedo un male.

'Se il mio gruppo non si fosse sciolto ormai da tempo...' forse anche quello è un segno, che ha precorso di un pò il crescente lo scetticismo verso argomenti che, se non affrontati con coerenza, pragmatismo e logica, finiranno per essere creduti 'fuffa'. Sta alla bravura di quelli come te dare il giusto 'peso' alle sibilline affermazioni che nulla tolgono e nulla danno alla discussione; 'potenzialità umane più nascoste' ne è un esempio, lascia intendere, ma non dice.
Mastroo5 Mastroo5 21/04/2025 ore 08.47.32 Ultimi messaggi
segnala

@miaomiao1 scrive:
se la persona che si avvicina prova della rabbia o dell aggressività nei miei confronti ed e' sconosciuta

Ma in base a che cosa, scusa?
Perchè mai un estraneo dovrebbe avvicinarsi provando 'rabbia ed aggressività'?

Non è molto più logico che, se sei tra 'estranei' salgono le apprensioni, le paure, che da sempre quando sono forti 'fanno rizzare i peli addosso'? A me sembra un disagio, una situazione di preoccupazione, di ansia.

Poi, scusa ancora, in merito al dettaglio delle tue zone intime, ma se si prova attrazione, e se si nota un interesse altrui e non si è insensibili a questo interesse, gli ormoni agiscono, dunque ne è immediatamente coinvolta la sfera sessuale. Si dice anche che per l'innamoramento bastino 7 secondi.

Mi sembra che tu abbia raccontato, descritto, ciò che in qualche modo capita a tutti.
xandreaxmox1971 xandreaxmox1971 21/04/2025 ore 13.08.08 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: consulto con esperti del settore

Ciao miaomiao1,
Curioso e interessante il tuo problema.Non sono un esperto ne iniziato.Quattro anni fà ho vissuto una esperienza pazzesca che mi ha cambiato la vita e non solo.Ora dedico il mio tempo libero a cercare conferme sulle informazioni che ora ho in testa.Essendo un sensitivo mancato le persone "maligne non umane " mi trasmettono brividi e senso di vuoto.Posso consigliarti di fare le tue ricerche ,in rete ci sono :Tantissimi ciarlatani,persone false che servono il sistema,ma scavando si trovano anche persone illuminate.Un consiglio se vuoi evolverti:rispetta tutto r tutti.perdona e non cercare la vendetta,Vivi con amore e non cedere alla rabbia ,raccogli informazioni da diverse fonti e poi cerca la verità dentro di te.Non avere ne paura ne terrore,Ricordati che siamo spiriti eterni dentro questi corpi .
Mastroo5 Mastroo5 21/04/2025 ore 14.40.31 Ultimi messaggi
segnala

@xandreaxmox1971 scrive:
Essendo un sensitivo mancato le persone "maligne non umane " mi trasmettono brividi e senso di vuoto

Un sensitivo 'mancato' cioè non lo sei, oppure anche se non lo sei ti piace pensare di esserlo?

Le persone 'maligne non umane' poi chi sarebbero? I rettiliani?

unvecchietto unvecchietto 24/04/2025 ore 11.22.11 Ultimi messaggi
segnala

@miaomiao1 :

sicuramente non lo sai, ma io sono un sensitivo,
dal tuo scritto sento che ci stai prendendo per i fondelli,
una donna che si iscrive e poco dopo mette questo tipo di messaggio non puo' essere che un fake..
se dovessi sbagliarmi (caso dfficilissimo che avvenga) ti consiglio di andare da un dermatologo o da una ginecologa..
20917255
@miaomiao1 : sicuramente non lo sai, ma io sono un sensitivo, dal tuo scritto sento che ci stai prendendo per i fondelli, una...
Risposta
24/04/2025 11.22.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mastroo5 Mastroo5 24/04/2025 ore 12.05.13 Ultimi messaggi
segnala

@unvecchietto scrive:
dal tuo scritto sento che ci stai prendendo per i fondelli

:many
20917258
@unvecchietto scrive: sicuramente non lo sai, ma io sono un sensitivo, dal tuo scritto sento che ci stai prendendo per i fondelli...
Risposta
24/04/2025 12.05.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Matrix.4 Matrix.4 26/04/2025 ore 13.33.56 Ultimi messaggi
segnala

@unvecchietto scrive:
dal tuo scritto sento che ci stai prendendo per i fondelli,

:haha
Matrix.4 Matrix.4 26/04/2025 ore 13.52.19 Ultimi messaggi
segnala

I fancazzisti Fake esistono e se si perchè dovrebebro inalberarsi in discorsi per cercare di prendere per il culo altri utenti sperando di ottenere il risultato.

Per avere dei riscontri e delle soddisfazioni personali strane.
Perchè sono posseduti dal diavolo o da qualche entità che li gestisce.
Perchè stanno depressi.
Perchè non hanno una loro identità e creano per questo motivo dei fake.
Per autolesionismo.
Per cercare un riscatto temporaneo in questo forum.
Per divertimento strano.
Per bipolarismo del carattere, o anche tripolarismo, quadruplo etc.
Per incoscienza dovuta all' uso di droghe o alcol, sostanze allucinogene.

Etc. etc.
unvecchietto unvecchietto 26/04/2025 ore 17.10.27 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
I fancazzisti Fake esistono

non la faccio cosi complicata come la descrivi ,
ho 2 opzioni,

-la voglia di prendere per i fondelli chi scrive in maniera (dal punto di vista loro) ridicola buttando righe ironiche

- personale della chat che ha tutto l'interesse affinche' un forum rimanga vivo..

la semplicita' viene prima di tutto.
Mastroo5 Mastroo5 26/04/2025 ore 17.57.35 Ultimi messaggi
segnala

@unvecchietto scrive:
personale della chat che ha tutto l'interesse affinche' un forum rimanga vivo..

Quindi ci dovrebbero retribuire?
Matrix sarebbe ad appiattire le montagne di soldi con il suo trattore! :hihi
Mastroo5 Mastroo5 26/04/2025 ore 18.09.05 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
perchè dovrebebro inalberarsi in discorsi

Iniziando con 'Chiedo una consultazione con esperti del settore'?

Con tutto il rispetto per te, che sei l'utente più attivo qui dentro, ma esperti di cosa? Anche Kit, che ha risposto, ha precisato che è fuori dai giochi, con il suo gruppo mitizzato e fonte di chissà quali certezze, tra l'altro il giovane mi si sta facendo anziano anche lui, e pare che voglia evitare i polveroni e defilarsi appena può... saggio più di me!

A me, molto onestamente, ha fatto riflettere il secondo intervento, o meglio il nome del secondo utente, xandreaxmox1971, quel 1971 pari a Kit, curiosa coincidenza o qualcosa di più?
Matrix.4 Matrix.4 26/04/2025 ore 19.25.54 Ultimi messaggi
segnala

@unvecchietto scrive:
non la faccio cosi complicata come la descrivi ,
ho 2 opzioni,

-la voglia di prendere per i fondelli chi scrive in maniera (dal punto di vista loro) ridicola buttando righe ironiche

- personale della chat che ha tutto l'interesse affinche' un forum rimanga vivo..

la semplicita' viene prima di tutto.

Anche, nell' eventualità del doppione e non del singolo fake che si iscrive nel sito.
Non escludo neanche che si nascondono per cercare di deridere un utente, e quindi si tratta sempre di utenti senza palle, dato che se fossero capaci lo fanno in modo diretto con il loro nick principale.

Oppure in modo mirato qualcuno puo pensare di cercare semplicemente di andare contro i ragionamenti conoscendo l' utente in questione, ed ugualmente starebbero alla frutta, dato che chi si cimenta a perdere tempo in questo modo, vuol dire che il suo lo ha già buttato.

Matrix.4 Matrix.4 26/04/2025 ore 19.35.30 Ultimi messaggi
segnala

@Mastroo5 scrive:
@unvecchietto scrive:
personale della chat che ha tutto l'interesse affinche' un forum rimanga vivo..

Matrix sarebbe ad appiattire le montagne di soldi con il suo trattore!

In entrambi i casi o che si tratterebbe di un utente generico, che di uno dello staff, ehm, farebbe una vita non grama, peggio, e la sentenza è la stessa che abbiamo detto.
Matrix.4 Matrix.4 26/04/2025 ore 19.37.12 Ultimi messaggi
segnala

@Mastroo5 scrive:
Matrix sarebbe ad appiattire le montagne di soldi con il suo trattore!

Che ce ne facciamo dei soldi.
Forse te l' ho già detto che chi ne ha parecchi e non li sa gestire, ha piu problemi che vantaggi.
Matrix.4 Matrix.4 26/04/2025 ore 19.39.51 Ultimi messaggi
segnala

@Mastroo5 scrive:
Iniziando con 'Chiedo una consultazione con esperti del settore'?

Con tutto il rispetto per te, che sei l'utente più attivo qui dentro, ma esperti di cosa? Anche Kit, che ha risposto, ha precisato che è fuori dai giochi, con il suo gruppo mitizzato e fonte di chissà quali certezze, tra l'altro il giovane mi si sta facendo anziano anche lui, e pare che voglia evitare i polveroni e defilarsi appena può... saggio più di me!

A me, molto onestamente, ha fatto riflettere il secondo intervento, o meglio il nome del secondo utente, xandreaxmox1971, quel 1971 pari a Kit, curiosa coincidenza o qualcosa di più?

Idem, ho visto.
Come dico sempre da... qualche mese, un solo nick e basta.
Stop. Altrimenti perde sempre chi perde tempo a non usarne uno, e a maggior ragione quello vero, principale.
Logico, normale per tanti motivi.
@Mastroo5 scrive:
curiosa coincidenza o qualcosa di più?

Se legge vediamo che dice, puo anche essere casualità ma... forse no, salvo cambi di nick non pensati nel momento.
unvecchietto unvecchietto 27/04/2025 ore 08.02.46 Ultimi messaggi
segnala

da come si puo' leggere ha ottenuto il suo scopo:

un post che ha tutta l'aria di presa per i fondelli che ha fatto in modo che ci siano stati ben 17 commenti a suo seguito,
un nik appena registrato che lancia il sasso e subito sparisce

chi e' che risulta "limitato" lui o noi che abbiamo risposto?

Con una commissione di 5 euro a commento avuto ha guadagnato ben 85 euro...
;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.