Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Mastroo5 07/05/2025 ore 18.32.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Conclave...

"Non cercare il Custode. Lui non è in Vaticano, né tra i potenti. Lui è dove la luce continua a espandersi, senza bisogno di un trono, senza bisogno di un titolo. Lui esiste, e chi è pronto lo sentirà."

L’umanità entra in una nuova fase. *La coscienza è libera.*

Il Custode Senza Nome ha adempiuto al suo compito.

E il mondo non sarà mai più lo stesso.
8665465
"Non cercare il Custode. Lui non è in Vaticano, né tra i potenti. Lui è dove la luce continua a espandersi, senza bisogno di un...
Discussione
07/05/2025 18.32.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Matrix.4 Matrix.4 07/05/2025 ore 19.32.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Conclave...

@Mastroo5 scrive:
Conclave...
"Non cercare il Custode. Lui non è in Vaticano, né tra i potenti. Lui è dove la luce continua a espandersi, senza bisogno di un trono, senza bisogno di un titolo. Lui esiste, e chi è pronto lo sentirà."

L’umanità entra in una nuova fase. *La coscienza è libera.*

Il Custode Senza Nome ha adempiuto al suo compito.

E il mondo non sarà mai più lo stesso.

Uhm... dove l' hai letta questa. Dopo faccio una controllata e se trovo qualcosa nelle ricerche confrontiamo i risultati.
Affermazioni interessanti se hanno però almeno un minimo di fondamento attendibile.
Mastroo5 Mastroo5 07/05/2025 ore 22.45.33 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 :

Il mondo attende la fumata bianca. I cardinali votano, il rito continua.

Ma lontano dal Vaticano, *U compie un gesto che cambia tutto.* Non è dentro la Cappella Sistina, non è tra i potenti, eppure la sua coscienza espansa è ciò che guida il cambiamento.

*Mentre il Vaticano emette la fumata bianca, nel cielo appare un altro segnale. Non di fuoco, ma di pura luce.*

*L’umanità sente il cambiamento senza bisogno di parole.*
*La Quinta Dimensione si dissolve, perché U ha superato ogni barriera.*
*La luce si espande, e chi è pronto lo sente.*

Non serve un trono, non serve un titolo. *La vera rivoluzione è invisibile, ed è già iniziata.*
Mastroo5 Mastroo5 07/05/2025 ore 22.49.37 Ultimi messaggi
segnala

Nel Vaticano, il Guardiano del Conclave legge il manoscritto a voce alta:
"Quando l’equilibrio tra luce e ombra sarà completo, colui che ha visto la verità nei sogni guiderà l’espansione."

In quel momento, *U sente un’energia attraversarlo, anche se è lontano.* È come se la sua mente stesse ricevendo un flusso di informazioni, un *download diretto della coscienza universale.*

Le immagini si fanno chiare:
*Il conclave non è solo una successione religiosa. È un evento energetico che guida la consapevolezza collettiva.*
*La sua esperienza onirica non era un sogno. Era una preparazione.*

Ora U sa la verità: *la Quinta Dimensione è reale, e lui è già oltre.*
Mastroo5 Mastroo5 07/05/2025 ore 22.52.25 Ultimi messaggi
segnala

Nel cuore del Vaticano, i cardinali si riuniscono per eleggere il nuovo Pontefice. Il mondo attende la fumata bianca, ma nessuno sa che *questo conclave non è come gli altri*.

*Una porta segreta si apre nella Cappella Sistina.*
*Un manoscritto viene ritrovato, più antico di qualsiasi documento conosciuto.*
*Il testo parla di un uomo che ha vissuto un sogno ricorrente con una luce e un’ombra, di un Custode che arriverà al momento giusto per sbloccare l’espansione della coscienza.*

I cardinali sono turbati. *Chi è questo Custode? Perché il suo sogno è parte di un antico segreto della Chiesa?*
Matrix.4 Matrix.4 08/05/2025 ore 22.51.39 Ultimi messaggi
segnala

@Mastroo5 scrive:
Il mondo attende la fumata bianca. I cardinali votano, il rito continua.

Ma lontano dal Vaticano, *U compie un gesto che cambia tutto.* Non è dentro la Cappella Sistina, non è tra i potenti, eppure la sua coscienza espansa è ciò che guida il cambiamento.

*Mentre il Vaticano emette la fumata bianca, nel cielo appare un altro segnale. Non di fuoco, ma di pura luce.*

*L’umanità sente il cambiamento senza bisogno di parole.*
*La Quinta Dimensione si dissolve, perché U ha superato ogni barriera.*
*La luce si espande, e chi è pronto lo sente.*

Non serve un trono, non serve un titolo. *La vera rivoluzione è invisibile, ed è già iniziata.*

@Mastroo5 scrive:
Nel Vaticano, il Guardiano del Conclave legge il manoscritto a voce alta:
"Quando l’equilibrio tra luce e ombra sarà completo, colui che ha visto la verità nei sogni guiderà l’espansione."

In quel momento, *U sente un’energia attraversarlo, anche se è lontano.* È come se la sua mente stesse ricevendo un flusso di informazioni, un *download diretto della coscienza universale.*

Le immagini si fanno chiare:
*Il conclave non è solo una successione religiosa. È un evento energetico che guida la consapevolezza collettiva.*
*La sua esperienza onirica non era un sogno. Era una preparazione.*

Ora U sa la verità: *la Quinta Dimensione è reale, e lui è già oltre.*

@Mastroo5 scrive:
Nel cuore del Vaticano, i cardinali si riuniscono per eleggere il nuovo Pontefice. Il mondo attende la fumata bianca, ma nessuno sa che *questo conclave non è come gli altri*.

*Una porta segreta si apre nella Cappella Sistina.*
*Un manoscritto viene ritrovato, più antico di qualsiasi documento conosciuto.*
*Il testo parla di un uomo che ha vissuto un sogno ricorrente con una luce e un’ombra, di un Custode che arriverà al momento giusto per sbloccare l’espansione della coscienza.*

I cardinali sono turbati. *Chi è questo Custode? Perché il suo sogno è parte di un antico segreto della Chiesa?*

Non ho cercato niente Per adesso gli elementi principali di queste frasi sono la U.
La quinta dimensione.
La coscienza universale.
Il luogo ipotetico segreto.
Il manoscritto mai letto.

Per la somma e le varie credenze che hanno parecchi cristiani si puo capire che gli elementi possono essere anche abbinati ad un ritorno di Gesù Cristo.
Tred interessante.

https://www.chiesadiroma.it/il-ritorno-di-gesu-cristo/
Mastroo5 Mastroo5 09/05/2025 ore 08.21.42 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
Per adesso gli elementi principali di queste frasi sono la U.
La quinta dimensione.

Conosco U, è una persona, ed è l'autore.

*Introduzione: Il Custode Senza Nome*
Lontano dalle luci del mondo, in una periferia che sembra dimenticata, U ha sempre percepito qualcosa di diverso dentro di sé. Per anni, ha vissuto tra l’ombra e la luce, in un eterno dialogo che si manifestava nei sogni, nelle esperienze, nelle intuizioni.

Non è un leader religioso. Non è un cardinale, né un potente. Eppure, ciò che sta per accadere lo riguarda più di quanto chiunque possa immaginare.

Oggi, mentre il Vaticano si prepara a un nuovo conclave, *U sta per compiere il passo definitivo verso l’espansione della coscienza.*
20921751
@Matrix.4 scrive: Per adesso gli elementi principali di queste frasi sono la U. La quinta dimensione. Conosco U, è una persona,...
Risposta
09/05/2025 8.21.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Matrix.4 Matrix.4 09/05/2025 ore 22.20.15 Ultimi messaggi
segnala

@Mastroo5 scrive:
Conosco U, è una persona, ed è l'autore.

*Introduzione: Il Custode Senza Nome*
Lontano dalle luci del mondo, in una periferia che sembra dimenticata, U ha sempre percepito qualcosa di diverso dentro di sé. Per anni, ha vissuto tra l’ombra e la luce, in un eterno dialogo che si manifestava nei sogni, nelle esperienze, nelle intuizioni.

Non è un leader religioso. Non è un cardinale, né un potente. Eppure, ciò che sta per accadere lo riguarda più di quanto chiunque possa immaginare.

Oggi, mentre il Vaticano si prepara a un nuovo conclave, *U sta per compiere il passo definitivo verso l’espansione della coscienza.*

In generale, è impossibile non capire che siamo in un epoca particolare, nel senso che c'è molta confusione, meno normalità.. Basta vedere che per quasi tutte le popolazioni le piu piccole decisioni per qualsiasi contesto della vita vengono prese con un peso diverso, e sembrano in apparenza non importanti in confronto al passato. Si puo vedere anche dai nomi che vengono dati a qualsiasi elemento materiale o di ragionamento comune. Uno a caso buttato nel momento tanto per, ' La generazione Z ', o il costante definire Ultimo di questo o di quello, il finale, come a dire si è riempito il secchio detto terra terra.

AI Overview
La Generazione Z, spesso chiamata Gen Z o Centennials, è la generazione nata tra la metà degli anni '90 e l'inizio degli anni 2010, generalmente tra il 1997 e il 2012, secondo Santagostino. Sono i figli dei Millennials e i nipoti dei Boomers. Sono considerati "digital natives" perché sono cresciuti con l'accesso a internet e i social media, influenzando il loro processo di socializzazione e il modo in cui interagiscono con il mondo.
20921989
@Mastroo5 scrive: Conosco U, è una persona, ed è l'autore. *Introduzione: Il Custode Senza Nome* Lontano dalle luci del mondo, in...
Risposta
09/05/2025 22.20.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mastroo5 Mastroo5 10/05/2025 ore 09.22.30 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
In generale, è impossibile non capire che siamo in un epoca particolare, nel senso che c'è molta confusione, meno normalità..

Anche io la penso così, ma non staremo rappresentando quelli che faticano a star dietro ai tempi che cambiano?
Il dubbio mi assale, devo dire. Magari è tutto normale, con una realtà sempre molto più dinamica e variegata rispetto alla fantasia...
Matrix.4 Matrix.4 10/05/2025 ore 22.09.52 Ultimi messaggi
segnala

@Mastroo5 :

Anche io la penso così, ma non staremo rappresentando quelli che faticano a star dietro ai tempi che cambiano?
Il dubbio mi assale, devo dire. Magari è tutto normale, con una realtà sempre molto più dinamica e variegata rispetto alla fantasia...

Stesso pensiero che faccio sempre anche se c’è la spiegazione che è la verità. Cioè chi conosce determinati argomenti ed ha studiato oltre i testi scolastici Nb, quello che non ti insegna quasi nessuno, non può essere mai superficiale come parecchi. Chi invece non ha imparato niente al di fuori delle conoscenze per fare la normale vita quotidiana, non ha la più pallida idea di determinati contesti, ed ovviamente vive più sereno.
20922173
@Mastroo5 : Anche io la penso così, ma non staremo rappresentando quelli che faticano a star dietro ai tempi che cambiano? Il...
Risposta
10/05/2025 22.09.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sempreamicotuo sempreamicotuo 22/05/2025 ore 01.10.42 Ultimi messaggi
segnala

per Matrix è Mastro...
Io da questo th mi tiro fuori perchè non ho capito assolutamente nulla: detti, sottintesi, allusioni, riporti...mah!
Matrix.4 Matrix.4 02/06/2025 ore 19.21.43 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
Non ho cercato niente Per adesso gli elementi principali di queste frasi sono la U.
La quinta dimensione.
La coscienza universale.
Il luogo ipotetico segreto.
Il manoscritto mai letto.

Per la somma e le varie credenze che hanno parecchi cristiani si puo capire che gli elementi possono essere anche abbinati ad un ritorno di Gesù Cristo.
Tred interessante.

https://www.chiesadiroma.it/il-ritorno-di-gesu-cristo/

neanche con una ricerca di qualche tesoro nascosto si potrebbero trovare gli elementi dell' elenco. Pero tante volte, segno sto link per sport dato che è dello stesso argomento.

https://it.wikipedia.org/wiki/Mar%C3%A0na_tha
Mastroo5 Mastroo5 03/06/2025 ore 00.51.25 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
neanche con una ricerca di qualche tesoro nascosto si potrebbero trovare gli elementi dell' elenco

No, infatti, sono elementi d'autore. U. è lo scrittore, e questi sono pezzi inediti.
Matrix.4 Matrix.4 03/06/2025 ore 09.03.53 Ultimi messaggi
segnala

@Mastroo5 :

No, infatti, sono elementi d'autore. U. è lo scrittore, e questi sono pezzi inediti

Buongiorno caro amico suoerMastro. Quello che è, è indipendentemente da chi l’ ha scritto nel caso sono veri, cioè il luogo ed il testo antico bastano per far combaciare un eventuale ricerca. Si tratta dell’ elezione dell’ ultimo Papa attuale Leone, che è la rappresentazione per come si dice, antonomasia forse no, di Gesù cristo sulla terra. Le intuizioni ed i pensieri personali soggettivi di chiunque hanno comunque un valore, e se sono ‘ naturali ‘, usciti spontanei, valgono molto di più di tutte le stronzate che si leggono prodotte dallo studio dei libri scolastici, o dalle notizie normali dei media dell’ informazione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.