Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

uomo.unico 21/05/2025 ore 17.15.10 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoLo aveva detto la scienza ! vi siete punturati al braccio?

Quando non solo lo diceva "la scienza " o chi diceva di farne parte lo dicevano anche i capi di stato, politi, volti noti, giornalisti e influenzer.....voi cosa avete pensato e deciso ?
8665808
Quando non solo lo diceva "la scienza " o chi diceva di farne parte lo dicevano anche i capi di stato, politi, volti noti,...
Discussione
21/05/2025 17.15.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Matrix.4 Matrix.4 21/05/2025 ore 17.28.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo aveva detto la scienza ! vi siete punturati al braccio?

Voi cosa avete pensato e deciso ?
Che i 2/3 anni di cazzate covid sono stati illuminanti per tanti motivi, per il tempo a disposizione dovuto alle chiusure ed i lockdown, lockdown da traduzione appunto una legge fatta dai down con rispetto incluso per i down.
Grazie a quel periodo i telegiornali sono stati più che scoperti nelle loro falsità da una buona parte.
Nessun vaccino dopo aver scoperto la truffa assassina, avevo deciso nel dubbio per il pfizer e mi sono accorto in tempo, dei conoscenti invece obbligati per lavoro sono ancora ovviamente incazzati.
Matrix.4 Matrix.4 21/05/2025 ore 18.05.08 Ultimi messaggi
segnala

@uomo.unico scrive:
e influenzer.

Un breve OT come osservazione.
Gli influenzer per chiamarsi cosi sono già influenzati di loro, percio per il covid campa cavallo che l' erba se la fumano.
Matrix.4 Matrix.4 21/05/2025 ore 18.23.35 Ultimi messaggi
segnala

Non ho fatto quelle siringhe ed il solo leggere quello che hanno combinato le istituzioni quel periodo viene ancora il nervoso per tutto. Parenti e conoscenti morti e che ancora muoiono a distanza di questi 2/3 anni, e chi si è ammalato e sta a passare l' inferno.
Hanno rovinato la salute e hanno fatto mancare le persone a centinaia di famiglie tra i problemi vari, funerali e tutto il resto.
unvecchietto unvecchietto 21/05/2025 ore 18.24.33 Ultimi messaggi
segnala

@uomo.unico scrive:
voi cosa avete pensato e deciso

che se volevi lavorare dovevi per forza dire quello che ti imponevano di dire
Matrix.4 Matrix.4 21/05/2025 ore 18.39.05 Ultimi messaggi
segnala

@unvecchietto scrive:

La prima siringa per inteso.
Chi ha capito che era una truffa colossale al massimo ha fatto la prima e la seconda stava a protestare.
Poi ovviamente chi non ha le entrate extra di soldi all' interno del nucleo familiare si è fatto pure la seconda.
I poco istruiti e quelli che pensano che i farmaci sono una religione se li sono fatti lo stesso, perchè per questi la medicina è una religione, e si fanno fare fessi.
uomo.unico uomo.unico 21/05/2025 ore 23.05.32 Ultimi messaggi
segnala

@unvecchietto scrive:

io a fine 2019 inizio 2020 ho visto un video del magnate Bill Gate che davanti ad un pubblico asseriva che le guerre non si sarebbero fatte più con le bombe ma con i virus! difatti lui aveva venduto il suo patrimonio della rete per aprire con la moglie la fondazione Gate produttrice di vaccini...anzi sieri geneticamente modificati
cosi fan tutti o se tutti vanno sulla stessa linea ma non viene pensare di sentire altri pareri? si pensa che ci sono conflitti di interesse?
chi era NO_VAX e già è una etichetta appioppata a chi cercava di ragionare.... chi ha voluto esimersi dalle responsabilità ha contribuito al progetto e chi si è opposto ha dovuto perdere il lavoro! è stato giusto questo? NON credo !!

sempreamicotuo sempreamicotuo 21/05/2025 ore 23.30.46 Ultimi messaggi
segnala

Ecco, io mi sono fatto le vaccinazioni complete, però mi sono capitate quelle col vaccino messaggero (fotografico); sono stato benissimo e non ha avuto il minimo problema. Per l'isolamento ero e sono convinto che le mascherine difendono poco, poichè la valutazione sul grado di filtrazione è fatta per irraggiamento diretto, mentre le molecole di aria ed i virus (con dimensioni di nanometri), procedono a zig-zag, per così dire, quindi la soluzione dell'isolamento è l'unica risposta certa per ridurre-evitare un eventuale contagio.
Per la cronaca, ancora adesso se un bar, tabacchino o negozio è pieno non entro...tanto per non sbagliare. Non mi va di respirare aria emessa da persone che chissà quali problemi e infezioni hanno in orso, magari senza saperlo; anche il semplice raffreddore è un virus mutante, senza difesa alcuna, quindi che se lo tengano.
uomo.unico uomo.unico 21/05/2025 ore 23.36.18 Ultimi messaggi
segnala

@sempreamicotuo scrive:
Ecco, io mi sono fatto le vaccinazioni complete, però mi sono capitate quelle col vaccino "fotografico";

cosa intendi per vaccino fotografico? :sbong
sempreamicotuo sempreamicotuo 22/05/2025 ore 00.12.51 Ultimi messaggi
segnala

@uomo.unico scrive:
cosa intendi per vaccino fotografico

Ho corretto, comunque il vaccino messaggero non è un virus indebolito tradizionale, si può chiamare fotografico perchè viene imesssa nell'organismo solo la parte non attiva del virus stesso, una specie di fotografia, per così dire, ma più che sufficiente per consentire al nostro organismo di predisporre le difese nel caso incontrassero virus con quelle caratteristiche.
(Spiegazione alla buona, una versione completa sarebbe molto lunga)
unvecchietto unvecchietto 22/05/2025 ore 08.13.57 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei dire solo questa cosa .
conosco la faccenda molto tempo prima di quando se ne inizio' a parlare in tv..
l ho scritto molte volte e non mi va di stare a ripeterla.
Doveva svolgersi nella maniera in cui poi e' diventata storia .
Tante cose non mi quadravano dei cambiamenti della cospigua popolazione cinese presente a Roma e questo 3/4 mesi prima che uscissero le prima notizie di quello che stava accadendo in cina.
Devo poi ringraziare la TV Byoblu'per avermi aperto gli occhi dando conferma a quello che avevo intuito molti mesi prima.

Matrix.4 Matrix.4 22/05/2025 ore 15.43.54 Ultimi messaggi
segnala

@sempreamicotuo :

Ho corretto, comunque il vaccino messaggero non è un virus indebolito tradizionale, si può chiamare fotografico perchè viene imesssa nell'organismo solo la parte non attiva del virus stesso, una specie di fotografia, per così dire, ma più che sufficiente per consentire al nostro organismo di predisporre le difese nel caso incontrassero virus con quelle caratteristiche.
(Spiegazione alla buona, una versione completa sarebbe molto lunga)

Ma va la, ma va la però, diritto.
Modifica parziale del DNA con la tecnica taglia e cuci ad RNA, si chiama Crispr come le patatine.
Introduci solo L’ Rna del virus o sintetico prodotto in laboratorio, questo tramite la struttura della genetica si fonde con il Dna e te lo cambia a secondo di quanto il tuo sistema di difesa immunitario riesce ad opporsi.

Più te ne fai più te ne vai al cimitero a trovare i parenti.
Semplice.
Matrix.4 Matrix.4 22/05/2025 ore 15.47.18 Ultimi messaggi
segnala

Cerca su internet tecnica ad RNA crisp taglia e cuci, e ti diverti come apprendista disegnatore di vestiti su misura.
Dopo cerca virus ad RNA, e forse puoi dire che se riesci a collegare hai capito.

Vai ti facilito il lavoro, te lo spiega la signorina del video di ben 8 anni fa.

126.238 visualizzazioni 24 mar 2017
CRISPR-Cas è una tecnologia per l’editing del genoma rivoluzionaria. Così rivoluzionaria che è stata nominata nel 2015 ”Innovazione dell’anno” da Science e ha fatto nascere attorno a sé una “CRISPR Craze”. Carla Portulano ci racconta di cosa si tratta e di quanto sia già realtà, ricordandoci di rimanere con i piedi per terra.

sempreamicotuo sempreamicotuo 22/05/2025 ore 20.40.18 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 :
Marix...come al solito per essere originale scrivi in modo che non si capisce se sei ironico, se condividi o se sei in disaccordo.
Non ho bisogno di andare a vedere i video, o fare copia-incolla, conosco abbastanza per sapere di cosa si parla; eventualmente può farlo chi volesse approfondire per poi magari cambiare le proprie opinioni.
La storia dei vaccini parla chiaro e l'art. 32 della costituzione, come modificato successivamente, impone la tutela della salute dei cittadini, non solo a favore di chi è ammalato, ma anche ai fini di evitare di ammalarsi. Poichè il contagio è originato dalle persone ammalate, a me pare ovvio che nell'interesse delle persone ancora sane si possa imporre una vaccinazione generale e/o in parallelo interventi ai fini della limitazione/contenimento del contagio (leggi lockdown)
Comunque anche una semplice aspirina ha delle controindicazioni, logico che ne abbia anche un vaccino.
Un saluto
Matrix.4 Matrix.4 22/05/2025 ore 20.43.12 Ultimi messaggi
segnala

@sempreamicotuo scrive:
Marix...come al solito per essere originale scrivi in modo che non si capisce se sei ironico, se condividi o se sei in disaccordo.
Non ho bisogno di andare a vedere i video, o fare copia-incolla, conosco abbastanza per sapere di cosa si parla; eventualmente può farlo chi volesse approfondire per poi magari cambiare le proprie opinioni.
La storia dei vaccini parla chiaro e l'art. 32 della costituzione, come modificato successivamente, impone la tutela della salute dei cittadini, non solo a favore di chi è ammalato, ma anche ai fini di evitare di ammalarsi. Poichè il contagio è originato dalle persone ammalate, a me pare ovvio che nell'interesse delle persone ancora sane si possa imporre una vaccinazione generale e/o in parallelo interventi ai fini della limitazione/contenimento del contagio (leggi lockdown)
Comunque anche una semplice aspirina ha delle controindicazioni, logico che ne abbia anche un vaccino.
Un saluto

Ovvio, non dirlo a me pero, lo dici a tutti i miliardi di persone che nei secoli sono arrivati a 70/80/90/100 anni senza neanche un aspirina.
Dopo prendi l' art 32 della costituzione e lo butti nell' immondizia.
sempreamicotuo sempreamicotuo 22/05/2025 ore 21.32.04 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
i miliardi di persone che nei secoli sono arrivati a 70/80/90/100 anni senza neanche un aspirina

Ma cosa vai dicendo! Nei secoli? ...Solo 6 0 7 decenni addietro un uomo di 70 anni era un vecchio, mentre ora è ancora in pieno servizio attivo.
Matrix.4 Matrix.4 23/05/2025 ore 15.08.23 Ultimi messaggi
segnala

@sempreamicotuo :

Ma cosa vai dicendo! Nei secoli? ...Solo 6 0 7 decenni addietro un uomo di 70 anni era un vecchio, mentre ora è ancora in pieno servizio attivo.

Ecco bravo. Ringrazia anche lo stato e la costituzione se a 70 anni con le ossa rotte la gente va ancora a lavorare.
In pieno servizio…. Ma pieno però, hanno preso a tutti per il di dietro.
Tra qualche anno portano la pensione ad 80 anni, e con il veleno che distribuiscono ci va l’ aria a prendere il cedolino alle poste.
sempreamicotuo sempreamicotuo 23/05/2025 ore 15.40.31 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 :
Matrix, continua pure a rispondere, saranno post che resteranno nero su bianco e che serviranno a dare un'idea precisa di come non si dovrebbe essere.
Un saluto.
Matrix.4 Matrix.4 23/05/2025 ore 15.54.56 Ultimi messaggi
segnala

@sempreamicotuo :

Matrix, continua pure a rispondere, saranno post che resteranno nero su bianco e che serviranno a dare un'idea precisa di come non si dovrebbe essere.
Un saluto
.

Nel tuo caso si perfettamente, proprio come non si dovrebbe rispondere, proporrei proprio anche delle incisioni su pietra ed incorniciarle. :haha
Solo a scrivere l’ art 32 della costituzione basta e avanza per una cornice nei secoli.
Si parlava di scienza e medicina, ed hai messo in mezzo la politica.
sempreamicotuo sempreamicotuo 24/05/2025 ore 00.32.28 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:

Esatto, si parlava di scienza e medicina e guarda caso i vaccini mi pare che rientrino in questi settori, cosa avvalorata dal suddetto art. 32 della Costituzione a tutela della salute dei cittadini, articolo che ho ritenuto di citare per motivare le restrizioni applicate a tutela di tutti.
Le tue battute su dove buttarlo, sui parenti nei cimiteri e sul richiamo alla politica sono tue iniziative.
Un saluto
KitCarson1971 KitCarson1971 24/05/2025 ore 13.14.09 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
Solo a scrivere l’ art 32 della costituzione basta e avanza per una cornice nei secoli.

Ciao sempreamiconostro.
Mi viene subitamente di dire che le persone non sono un articolo (32), fosse anche della Costituzione Italiana. Esistono articoli che inneggiano alla libertà, il 13 per esempio andrebbe meglio intravisto nelle sue specificità. SE risulta innegabile che la libertà PROPRIA, FISICA va rispettata (chi in silenzio paga qualunque tassa gli impongono andrebbe sempre elevato al settimo cielo...), va da sè che se un individuo ritiene che una determinata cura non gli aggrada, abbia (dovrebbe avere) la possibilità costituzionale di rifiutarla.

Si sta ancora a discutere se quest'ultimo tipo di vaccino abbia nuociuto o meno. Personalmente ritengo che la questione non si debba neppure porre. Dati alla mano è stata una catastrofe, sia fisica che morale. I dati che vengono esposti, sia di chi è morto e/o di chi ha subito traumi, anche permanenti, non è che LA PUNTA dell'iceberg. Lo affermo perchè mi è morto uno zio e un cugino, sani come trote di montagna prima della fatidica iniezione, così come sono testimone dei malori avuti dai vicini di casa, chi alla seconda e chi alla quarta "punturina", battiti cardiaci irregolari, chiazze rosse sul corpo, tremolii, strane dermatiti, ecc. Individui che pur a conoscenza della strana tipologia di danni fisici subiti, non fanno statistica perchè non hanno MAI denunciato ALCUNCHE'. Ovviamente non ne sono certo, ma opto per un insabbiamento del 99%. Potrei elencare altro, ma penso, a grandi linee, di aver detto la mia.
Un saluto
uomo.unico uomo.unico 24/05/2025 ore 15.36.18 Ultimi messaggi
segnala

@KitCarson1971 : concordo con quello che hai scritto anche io ho conosciuto persone parenti di amici che sono passatoi all'atra dimensione solo perchè si sono fidati di chi doveva proteggerli ma la verità stà venendo a galla ! in queste ore girano notizie nuove e buone:.........
CODICE ROSSO: TRUMP CHIUDE IL PROGRAMMA SUI VACCINI COVID — INIZIA IL PANICO PER LE GRANDI FARMACEUTICHE
TRUMP PORRE FINE ALLA PROPOSTA ANNUALE DI VACCINAZIONE PER I GIOVANI E SANI
L'amministrazione Trump, sostenuta da RFK Jr. come Segretario alla Salute, ha appena SCATENATO la gallina dalle uova d'oro delle grandi aziende farmaceutiche. Vaccini annuali contro il COVID per i giovani e i sani? FINITI. Con effetto immediato. Non si tratta di un cambio di politica, ma di uno STERMINIO della gallina dalle uova d'oro del cartello della pandemia.
LA NARRATIVA CROLLA IN PIENO GIORNO
Obbedisci. Inietta. Ripeti. Era il loro copione. Ma ora? Trump ha appena fatto saltare l'intera operazione. RFK Jr. sta diffondendo i dati occultati, distruggendo gli ordini di silenzio e spalancando le porte ai crimini del secolo.
"BASTA SPUNTI PER PROFITTO. BASTA PAURA DI CONTROLLARE IL CARBURANTE."
Dichiarazione ufficiale, 2025.
I TITANI DELLA FARMACEUTICA IN COLLOQUIO
Pfizer. Moderna. Johnson & Johnson.
Le azioni stanno crollando. I whistleblower stanno scaricando. Gli uffici dirigenziali si stanno svuotando. Morti improvvise, crollo della fertilità, caos autoimmune: ciò che una volta chiamavano "cospirazione" ora è una prova. Le cause legali stanno esplodendo. Il loro impero è stato costruito su denaro sporco e frode, e sta andando a rotoli.
RFK JR. VA IN GUERRA
Un tempo messo a tacere. Ora al comando. RFK Jr. non sta dirigendo un dipartimento: sta guidando una controffensiva. Sta denunciando le tangenti del NIH. Sta pubblicando processi segreti. E sta preparando ACCUSE PENALI per ogni autore di tirannia medica.
FAUCI SOTTO INDAGINE. CDC IN RICOSTRUZIONE.
Questa non è una riforma. Questa è una purga.
LA TRUFFA GLOBALE DEL COVID SMASCHERATA
Ogni lockdown. Ogni mascherina. Ogni ordine di emergenza.
Guerra psicologica, comprata e pagata dal PCC, dall'OMS e dagli ingegneri del Deep State. Volevano il controllo attraverso l'infezione. Codici QR. Pass sanitari digitali. Sorveglianza tramite intelligenza artificiale.
Trump ha strappato i fili. Ora l'OMS è alle strette. Il WEF è in crisi. Il loro piano d'azione è inutile alla luce dei riflettori.
L'EUROPA SI RIVOLTA. L'AUSTRALIA SI GIRA. L'AFRICA SI ERGE.
Il mondo sta rifiutando l'industria del COVID. Le fabbriche di vaccini stanno chiudendo. I contratti sono stati stracciati. Il silenzio dei media? COMPLICITÀ TERRIFICATA.
IL RESET DEL RESET
L'ordine medico di Trump è qui. Basato sulla verità. Guidato dalla vendetta.
Coloro che ci hanno iniettato del veleno nelle vene dovranno affrontare un tribunale.
Questa non è guarigione. Questa è ritorsione. E siamo solo all'inizio.
Allacciate le cinture.

uomo.unico uomo.unico 24/05/2025 ore 15.39.30 Ultimi messaggi
segnala

con il link per trovare la notizia il messaggio automaticamente non si poteva inviare! se lo fate girare ai convinti e punturati :angel forse salveret4 qualche vita!
Matrix.4 Matrix.4 24/05/2025 ore 21.52.37 Ultimi messaggi
segnala

@sempreamicotuo scrive:
Esatto, si parlava di scienza e medicina e guarda caso i vaccini mi pare che rientrino in questi settori, cosa avvalorata dal suddetto art. 32 della Costituzione a tutela della salute dei cittadini, articolo che ho ritenuto di citare per motivare le restrizioni applicate a tutela di tutti.
Le tue battute su dove buttarlo, sui parenti nei cimiteri e sul richiamo alla politica sono tue iniziative.
Un saluto

Quindi non sei neanche il padrone della tua vita, lo stato deve decidere per te con un articolo. Cosi tanto per sapere, chiedo.
Per dire se lo stato ti dice che sta cadendo un meteorite mentre invece è un peto, per prevenzione ti chiude in casa, e tu obbedisci.
Matrix.4 Matrix.4 25/05/2025 ore 00.00.59 Ultimi messaggi
segnala

LO SCANDALO PIÙ GRAVE DELLA STORIA – Il Dossier che fa Tremare l'Europa.
63.466 visualizzazioni 21 mag 2025
#Europa #NewYorkTimes #InformazioneLibera
Uno dei dossier più controversi nella storia dell’Unione Europea.

sempreamicotuo sempreamicotuo 25/05/2025 ore 02.43.13 Ultimi messaggi
segnala

@KitCarson1971 :
@Matrix :
...ed ovviamente a chiunque altro interessato.
Il primo capoverso del post di Kit mi suggerisce quanto segue:
Magari sarò stato fortunato....ma voi parlate di amici e vicini martoriati, ma io nè al mio paese (6.000 abitanti), nè nel paese vicino (17.000 abitanti) ho avuto notizie di morti da vaccino...eppure siamo passati tutti nello stesso luogo di somministrazione.
Detto questo non intendo comunque discutere oltre sul vaccino, ma considero invece interessante approfondire i concetti espressi dall'art. 32 Cost., che ufficialmente è apparentemente semplice, ma le interpretazioni e le elaborazioni giurisprudenziali a mio avviso lo rendono abbastanza complesso: il punto è la apparente contrapposizione tra il primo ed il secondo comma; va da sè che essendo interpretazioni le risposte non saranno mai univoche...ma speriamo almeno che siano serene e ragionate, se la discussione proseguirà.
Un saluto

dorina.2 dorina.2 25/05/2025 ore 08.41.17 Ultimi messaggi
segnala

@unvecchietto : quindi se ti dicono avvelenati o muori subito pensavi di poter risolvere?
KitCarson1971 KitCarson1971 25/05/2025 ore 10.14.57 Ultimi messaggi
segnala

@sempreamicotuo scrive:
Magari sarò stato fortunato....ma voi parlate di amici e vicini martoriati, ma io nè al mio paese (6.000 abitanti), nè nel paese vicino (17.000 abitanti) ho avuto notizie di morti da vaccino...eppure siamo passati tutti nello stesso luogo di somministrazione.

Quindi tu sei a conoscenza DIRETTA di (NON) eventuali conseguenze "spiacevoli" di circa 23.000 persone vaccinate (un centro di 6.000 e un'altro di 17.000 mila). Guarda, non ci crederai ma te lo dico lo stesso, che tu mi creda o no, sono davvero contento che tu viva in un'isola felice, dove il (NON) vaccino non ha prodotto alcun effetto indesiderato. I miei parenti non sono stati così fortunati. A saperlo magari avrebbero preso la residenza lì.
Un saluto
sempreamicotuo sempreamicotuo 25/05/2025 ore 10.58.11 Ultimi messaggi
segnala

@KitCarson1971 scrive:
I miei parenti non sono stati così fortunati. A saperlo magari avrebbero preso la residenza lì.

Guarda Kit, cosa vuoi che ti dica, ogni mattina leggo sia il quotidiano cartaceo della mia zona, sia un altro via rete...mi spiace ma non ci sono state segnalazioni in merito di alcun incremento della mortalità in quel periodo. Ho invece perso un cugino (l'unico), per via del covid e purtroppo ho dovuto poi prendere in mano la sua cartella clinica, rivivendo così la sua fine; non si era ancora vaccinato e credimi, i medici hanno fatto di tutto, ma la situazione è progressivamente peggiorata passando dal semplice ricovero alla rianimazione e poi al decesso.
Però vorrei abbandonare il problema covid (tanto non se ne esce)e vedere se si potrebbe approfondire il discorso Art. 32.
Un saluto anche a te.
Matrix.4 Matrix.4 25/05/2025 ore 13.24.51 Ultimi messaggi
segnala

@uomo.unico scrive:
forse salveret4 qualche vita!

Il motivo del perchè si deve dire la verità, ovvero che i sieri sono un veleno.
Chi invece se ne esce ancora con il ' Ma forse i vaccini non fanno male ', non ha capito che è dalla parte di chi li produce.
Matrix.4 Matrix.4 25/05/2025 ore 13.29.41 Ultimi messaggi
segnala

@sempreamicotuo scrive:
@KitCarson1971 :
@Matrix :
...ed ovviamente a chiunque altro interessato.
Detto questo non intendo comunque discutere oltre sul vaccino, ma considero invece interessante approfondire i concetti espressi dall'art. 32 Cost., che ufficialmente è apparentemente semplice, ma le interpretazioni e le elaborazioni giurisprudenziali a mio avviso lo rendono abbastanza complesso: il punto è la apparente contrapposizione tra il primo ed il secondo comma; va da sè che essendo interpretazioni le risposte non saranno mai univoche...ma speriamo almeno che siano serene e ragionate, se la discussione proseguirà.
Un saluto

Non hai ancora risposto alla domanda, quella che lo stato decide per la tua vita e non tu.
Solo dopo puo continuare il ragionamento.
Per la costituzione un piccolo anticipo.
La costituzione è un pezzo di carta, e con la carta un uomo si pulisce il sedere in bagno.
Matrix.4 Matrix.4 25/05/2025 ore 13.32.00 Ultimi messaggi
segnala

@KitCarson1971 scrive:
Quindi tu sei a conoscenza DIRETTA di (NON) eventuali conseguenze "spiacevoli" di circa 23.000 persone vaccinate (un centro di 6.000 e un'altro di 17.000 mila). Guarda, non ci crederai ma te lo dico lo stesso, che tu mi creda o no, sono davvero contento che tu viva in un'isola felice, dove il (NON) vaccino non ha prodotto alcun effetto indesiderato. I miei parenti non sono stati così fortunati. A saperlo magari avrebbero preso la residenza lì.
Un saluto

In tutte le città d' Italia, paesi e comuni, i funerali sono raddoppiati e triplicati, le agenzie funebri stanno incassando come non mai, ma nel paese di sempreamicotuo ehm... niente.
Se sono stati nel caso fortunati gli sono capitati dei lotti di sieri piu leggeri, ed è possibile. Le prime dosi erano piu leggere per non compromettere la vendita.
unvecchietto unvecchietto 25/05/2025 ore 14.18.21 Ultimi messaggi
segnala

@dorina.2 scrive:
quindi se ti dicono avvelenati o muori subito pensavi di poter risolvere

non ho capito cosa mi domandi e non posso risponderti
dorina.2 dorina.2 25/05/2025 ore 14.21.56 Ultimi messaggi
segnala

@unvecchietto : volevo dire,se ti dicono avvelenàti, muori lentamente altrimenti ti facciamo morire di fame hai scelto l'agonia.....
Matrix.4 Matrix.4 25/05/2025 ore 14.39.48 Ultimi messaggi
segnala

@dorina.2 scrive:
volevo dire,se ti dicono avvelenàti, muori lentamente altrimenti ti facciamo morire di fame hai scelto l'agonia.....

Dorina d' oro xd.
Il dubbio nel tempo di aver fatto una scelta per Chi è la domanda.
Questo non ce la fanno a capire.
Matrix.4 Matrix.4 25/05/2025 ore 20.52.20 Ultimi messaggi
segnala

Leggi e impara sempreamicotuo.

14.246 visualizzazioni 25 mag 2025.
L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), già contestata dagli Stati Uniti e protagonista di diverse figuracce a livello internazionale, continua a voler assumere un ruolo dominante nella gestione della nostra salute. Un controllo che, di fatto, si tradurrebbe in un potere diretto sul nostro corpo e, di conseguenza, sulla nostra vita. In altre parole, l'obiettivo sembra essere quello di governare attraverso la salute.
Dopo le ultime notizie, in particolare quelle relative alla stesura del "Trattato Pandemico", la situazione sembra ancora più critica e controversa. In diretta su un "UN GIORNO SPECIALE", l'avvocato Renate Holzeisen è entrata nel dettaglio dell'argomento, evidenziando quelle che potrebbero essere le conseguenze per il nostro paese in caso di una futura nuova pandemia.

sempreamicotuo sempreamicotuo 26/05/2025 ore 04.50.14 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
In tutte le città d' Italia, paesi e comuni, i funerali sono raddoppiati e triplicati, le agenzie funebri stanno incassando come non mai, ma nel paese di sempreamicotuo ehm... niente.
Se sono stati nel caso fortunati gli sono capitati dei lotti di sieri piu leggeri, ed è possibile. Le prime dosi erano piu leggere per non compromettere la vendita.

Sono in piedi presto per motivi vari e ne ho approfittato per accedere al forum.
Leggendo la tua risposta sono stato costretto a rileggere il mio post e devo riconoscere che in questo mi sono espresso con poca precisione, quindi è necessario un chiarimento:
-Come ho scritto, ogni mattina leggo un giornale cartaceo, che ha una pagina dedicata alla cronaca locale, nonchè uno via rete del tutto locale o quasi. Ora, se nel mio paese, in quello più grande vicinale e negli altri limitrofi si fossero verificati casi in cui delle persone precedentemente sane ed in forma fossero decedute subito dopo aver fatto il vaccino o comunque per motivi a questo collegabili, credo che la notizia sarebbe stata ampiamente riportata e dibattuta, cosa che non è successa; i giornalisti sono a caccia di notizie, figuriamoci se avrebbero passato sotto silenzio dei fatti del genere.
Questo intendevo dicendo che non ci sono stati incrementi di mortalità e riconosco che avrei dovuto specificare :" oltre i decessi delle persone già ricoverate per covid e di quelle decedute per cause naturali", che ovviamente ci sono stati come in tutta la nazione.
Non mi sono reso conto che tu potevi interpretare il mio scritto come "mortalità zero", come si deduce dal tuo primo capoverso.....ma ragazzo mio, il dubbio che intendevo riferirmi solo a questi casi non ti è venuto? E peraltro nel post precedente avevo scritto: "non ho avuto notizie di morti da vaccino"
E dai....
Alla tua considerazione sulle dosi iniziali di vaccino più leggere, distribuite per evitare una moria nelle prime fasi, tale da indurre a non usare più il vaccino...non rispondo nemmeno, pensala come vuoi.
Un saluto
sempreamicotuo sempreamicotuo 26/05/2025 ore 05.53.36 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
Non hai ancora risposto alla domanda, quella che lo stato decide per la tua vita e non tu.
Solo dopo puo continuare il ragionamento.
Per la costituzione un piccolo anticipo.
La costituzione è un pezzo di carta, e con la carta un uomo si pulisce il sedere in bagno.

Matrix, qui hai superato te stesso....
Non so neppure se valga la pena di risponderti, specialmente in merito a quello che dici sulla Costituzione; idem per la tua domanda.
Per affrontare questi argomenti bisogna avere di fronte persone ragionevoli.
Un saluto
Matrix.4 Matrix.4 26/05/2025 ore 13.38.22 Ultimi messaggi
segnala

La costituzione è quella che ti ha fregato, ovvero lo stato, il governo di allora draghi e soci affiliati.
Ti hanno detto se fai il bravo e fai la punturina esci di casa e riprendi la tua vita.
Tu hai accettato invece di opporti, ed adesso dici che hai fatto le siringhe per ‘ Costituzionalità ‘, cioè per il ‘ Bene comune ‘.
Ehm, un Uomo nei casi soggettivi per definirsi tale ammette di essere stato fregato, e che ha fatto le punture per un elenco di motivi. Perciò sei fuori strada, ma di parecchio.
Dici balle per nascondere la verità.
Matrix.4 Matrix.4 26/05/2025 ore 14.16.56 Ultimi messaggi
segnala

Questi hanno fatto la guerra per mesi, ed arrivi tu fresco fresco di rosa e parli di costituzione.
Dove stavi nei mesi interi tra il 2.020 ed il 2.021 quando la gente veniva presa con gli idranti e menata con le mazze dalla polizia contro tutte le regole della costituzione, stavi a pensare solo i fatti tuoi o con la testa nelle nuvole.

Mastroo5 Mastroo5 26/05/2025 ore 18.00.34 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
Questi hanno fatto la guerra per mesi, ed arrivi tu fresco fresco di rosa e parli di costituzione.
Dove stavi nei mesi interi tra il 2.020 ed il 2.021 quando la gente veniva presa con gli idranti e menata con le mazze dalla polizia contro tutte le regole della costituzione, stavi a pensare solo i fatti tuoi o con la testa nelle nuvole

Non ho preso parte alla discussione, che ha divari insanabili tra (in questo caso) te e Sempreamicotuo. Questi divari sono ESATTAMENTE quelli che si leggono ovunque, e rappresentano i punti estremi che, di norma, andrebbero mediati per 'addivenire' ad un punto di incontro.
Quindi, fatta questa considerazione, ribadisco che non prendo parte, pur se leggo.

PS.: Volevo far notare solo che Covid e vaccino non è stato un problema Italiano, ma mondiale, quindi, magari, aprite la discussione ad un livello più elevato, cosa buona per tutti.
Matrix.4 Matrix.4 26/05/2025 ore 18.22.21 Ultimi messaggi
segnala

@Mastroo5 scrive:
Non ho preso parte alla discussione, che ha divari insanabili tra (in questo caso) te e Sempreamicotuo. Questi divari sono ESATTAMENTE quelli che si leggono ovunque, e rappresentano i punti estremi che, di norma, andrebbero mediati per 'addivenire' ad un punto di incontro.
Quindi, fatta questa considerazione, ribadisco che non prendo parte, pur se leggo.

PS.: Volevo far notare solo che Covid e vaccino non è stato un problema Italiano, ma mondiale, quindi, magari, aprite la discussione ad un livello più elevato, cosa buona per tutti.

Un soggetto che prende come scusa la costituzione è molto improbabile che ha la forza di dire che è un uomo.

Con questo voglio dire che è compito suo rimediare ai suoi errori, non mio.
sempreamicotuo sempreamicotuo 27/05/2025 ore 11.14.01 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4
e p.c. @Mastro5 :
E a chi altro interessato
Caro Matrix , potrei rispondere che nei tuoi modi di dire sei rozzamente ironico, che esprimi opinioni personali come fossero verità, che le tue fonti acculturanti sono i video, che mi prendi per un imbecille o semplicemente che sei offensivo, vedi per es. : "Un soggetto che prende come scusa la costituzine è molto improbabile che ha la forza di dire che è un uomo.", oppure “ Dici balle per nascondere la verità.” o ancora “leggi e impara”...etc.etc.
Ma è dal tempo del servizio militare in poi che ho dovuto gestire persone ed ho imparato che alla fin fine queste sono come sono e in genere così restano, quindi si può solo - sin che si può -, prendere da loro quel che hanno di positivo, poco o tanto che sia, quindi lascio perdere tutto quello che hai scritto nei vari post, ripetendo la mia richiesta di approfondimento sull'art. 32, ma in una nuova discussione.
Un saluto.
P.s.: Matrix, se non quoti il mio nome utente, non mi arrivano gli avvisi di notifica e magari tardo a rispondere.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.