@Matrix.4 scrive:
In tutte le città d' Italia, paesi e comuni, i funerali sono raddoppiati e triplicati, le agenzie funebri stanno incassando come non mai, ma nel paese di sempreamicotuo ehm... niente.
Se sono stati nel caso fortunati gli sono capitati dei lotti di sieri piu leggeri, ed è possibile. Le prime dosi erano piu leggere per non compromettere la vendita.
Sono in piedi presto per motivi vari e ne ho approfittato per accedere al forum.
Leggendo la tua risposta sono stato costretto a rileggere il mio post e devo riconoscere che in questo mi sono espresso con poca precisione, quindi è necessario un chiarimento:
-Come ho scritto, ogni mattina leggo un giornale cartaceo, che ha una pagina dedicata alla cronaca locale, nonchè uno via rete del tutto locale o quasi. Ora, se nel mio paese, in quello più grande vicinale e negli altri limitrofi si fossero verificati casi in cui delle persone
precedentemente sane ed in forma fossero decedute subito dopo aver fatto il vaccino o comunque per motivi a questo collegabili, credo che la notizia sarebbe stata ampiamente riportata e dibattuta, cosa che non è successa; i giornalisti sono a caccia di notizie, figuriamoci se avrebbero passato sotto silenzio dei fatti del genere.
Questo intendevo dicendo che non ci sono stati incrementi di mortalità e riconosco che avrei dovuto specificare :" oltre i decessi delle persone già ricoverate per covid e di quelle decedute per cause naturali", che ovviamente ci sono stati come in tutta la nazione.
Non mi sono reso conto che tu potevi interpretare il mio scritto come "mortalità zero", come si deduce dal tuo primo capoverso.....ma ragazzo mio, il dubbio che intendevo riferirmi solo a questi casi non ti è venuto? E peraltro nel post precedente avevo scritto: "non ho avuto notizie di morti da vaccino"
E dai....
Alla tua considerazione sulle dosi iniziali di vaccino più leggere, distribuite per evitare una moria nelle prime fasi, tale da indurre a non usare più il vaccino...non rispondo nemmeno, pensala come vuoi.
Un saluto