Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

LaPinky17 22/05/2004 ore 12.42.10 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BASTA CON QUESTA GUERRA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :-O BASTAAAAAAAAAAAAAAAA
L`ESSERE UMANO E`UNA COSA SCHIFOSA! ECCO QUELLO CHE FA UN ESSERE UMANO GUERRA - UCCIERE - E ROVINARE LA NATURA!!!!! NIENT`ALTRO SANNO FARE! POI GLI AMERICANI FANNO PROPRIO SCHIFO! NOI CHE ODIAMO GLI IRAQENI E I MUSSULMANI ECC...ECC... MO INCOMINCIO A ODIARE GLI AMERICANI CHE FANNO DELLE COSE SCHIFOSE!SI DOVREBBE ELIMINARE TUTTI QUANTI!!!TANTO ALLA FINE VINCE LA NATURA E CONQUISTERÀ TUTTO IL MONDO!
1603897
BASTA CON QUESTA GUERRA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :-O BASTAAAAAAAAAAAAAAAA L`ESSERE UMANO E`UNA COSA...
Discussione
22/05/2004 12.42.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Fly.Violet Fly.Violet 22/05/2004 ore 15.11.44 Ultimi messaggi
siegfried85 siegfried85 22/05/2004 ore 22.43.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Allora dovresti odiare tutto il mondo. I Russi che fanno la guerra in Cecenia, gli africani che si sbranano tra di loro etc etc. Dovresti avercela con Bush e gli amerciani che fanno porcate. Esitono americani molto per bene degni di rispetto sai? Generalizzare porta solo ad ingiuste critiche.
neo81 neo81 23/05/2004 ore 02.24.11 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La nostra generazione per ora è ancora in piedi... :-(
Siamo fortunati ke ancora nn sia scoppiata la terza guerra mondiale!!! ;-(

UN GIORNO TUTTO QUESTO FINIRA', MA NN CREDO KE AVREMO LA POSSIBILITA' DI VEDERLO E DI GIOIRE...

W LA PACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok :ok :ok
LaPinky17 LaPinky17 23/05/2004 ore 12.17.29 Ultimi messaggi
segnala

SI SIGFRID!Odio quasi tutto il mondo e nn mi vergogno a dirlo xche ce troppa gente brutta su sto mondo
chinji chinji 24/05/2004 ore 16.27.11
segnala

...nn vorrei dirlo...ma allora ammazzati!!!!!!!!!!!csì fai prima ed eviti...di vedere....tutte ste guerre

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.