Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

me4you me4you 20/01/2012 ore 08.56.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dove sono finiti gli uomini di una volta?

iodico che ognuno ha la donna/uomo che si merita! quindi................!
sid.1 sid.1 21/01/2012 ore 08.43.55
segnala

... se non ci sono più gli uomini di una volta personalmente do la colpa alle donne di oggi xche gli uomini di tutti i tempi hanno sempre seguito l'andamento dei tempi dettati dalle donne di tutti i tempi....qualcuno dice adirittura che siete responsabili di una generazione di gay ... li volete sempre più effeminati rasati belli come delle DONNE !! e poi vi lamentate che non ci sono più gli uomini di una volta . Ma vi chiedete mai se ci sono le donne di una volta ?? !!!..... :))
maya.1975 maya.1975 21/01/2012 ore 13.15.57
segnala

sono invecchiati e morti.. :amen
mrsnobody mrsnobody 21/01/2012 ore 17.03.00
segnala

tria scrive:
ma quelli di una volta dove sono finiti?

Loro son sempre gli stessi, anche se depilati e unti e pompati all'elio.
Sono gli occhi di chi li guardano che pretendono l'inesistente.
anam64 anam64 24/01/2012 ore 00.28.44 Ultimi messaggi
segnala

kolosseo scrive:
.fino a qualche decennio fa, i diritti delle donne erano quasi a zero...e con questo ti ho detto tutto sulla considerazione che potevano avere i miei avi riguardo l' altro sesso....

hai ragione ma tutto ciò che "crediamo" di aver conquistato ci è costato lacrime e ferite x questo x quanto non mi piace di far tutto un erba un fascio comprendo la "rabbia" di tria
Oggi quando una donna lascia il marito perchè ha scoperto che lui l'ha tradita i suoi diritti sono tutelati dalla Costutizione italiana mentre oggi a diiferenza dei tempi passati gli uomini(o donne) sono legalmente obbligati a pagare x le loro colpe.(separazioni x concorso di colpa)
Mentre,ai tempi delle nostre nonne accadeva che molti uomini,mariti tradivano o maltrattavano le loro compagne, restandone impuniti(ovvero facendola sempre franca senza mai pagar x le loro colpe)
Rammentiamo che fino a pochissimi anni fa ovvero nel 1975 esisteva solo x l'uomo in caso di uxoricidio l'attenuante del delitto d'onore falso o vero che fosse?? Oggi tu prova solo a fare più di tre telefonate oscene ad una donna e vieni giustamente denunciato x stolking
X rispondere a tria direi che meno male che non esistono più gli uomini di una volta poichè nel frattempo qualcuno di essi ha capito che l'uomo e la donna sono principalmente due esseri umani,due persone differenti,con i loro limiti ad essi connessi.
Poichè non si può essere l'uomo o donna x tradizione trasmessa dai nostri avi ma bisogna adeguarsi ai tempi e alla società che continuamente cambia.
Ora le donne insitamente hanno uno spiccato senso di adeguamento all'evoluzione mentre l'uomo tende a non voler cambiare perchè significherebbe x lui doversi tirar su le maniche e dover aiutare adeguandosi a lavare i piatti o passar l'aspirapolvere o ecc....ecc....
maya.1975 maya.1975 25/01/2012 ore 09.51.04
segnala

appunto che stiano fuori dalle balle...che intralciano e' basta..
kiba1967 kiba1967 25/01/2012 ore 12.58.15 Ultimi messaggi
segnala

A lavare e a stirare siamo capaci anche noi. Chi non lo fa è perché non ha voglia. Io ad esempio non l'ho mai fatto quando c'era qualcuna che lo faceva al posto mio. Adesso che sono single, ho dovuto imparare.
anam64 anam64 25/01/2012 ore 19.15.12 Ultimi messaggi
segnala

kiba1967 scrive:
A lavare e a stirare siamo capaci anche noi. Chi non lo fa è perché non ha voglia. Io ad esempio non l'ho mai fatto quando c'era qualcuna che lo faceva al posto mio. Adesso che sono single, ho dovuto imparare.

Forse se ti fossi impegnato prima ora non saresti single?????
LoCAr LoCAr 26/01/2012 ore 03.41.06
segnala

leggo di alcuni che quotano ancora l'autrice del 3d...e mi chiedo,ma avete visto che e' stato aperto nel 2005? che senso ha quotare?:mmm
kefamo83vr kefamo83vr 26/01/2012 ore 04.56.59 Ultimi messaggi
segnala

io non ho mai stirato in vita mia...ma son fidanzato da 3 anni..cosa centra l esserci impegnato con ste cose ...con l essere fidanzato o meno?
fin che ci son donne cosi che PRETENDONO che l uomo doopo una giornata di lavoro si metta pure a cucinare e a stirare e a far i lavoro di casa...meglio rimanere single vala'

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.