Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

nino251 nino251 21/04/2012 ore 19.22.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dove sono finiti gli uomini di una volta?

BolognaFortunata scrive:
@ tria: si vede che hai avuto esperienze negative
posso però assicurarti che di uomini meravigliosi ce ne sono ancora

si
lo sono ancho me
nino251 nino251 21/04/2012 ore 19.29.27 Ultimi messaggi
segnala

anam64 scrive:
Ora le donne insitamente hanno uno spiccato senso di adeguamento all'evoluzione mentre l'uomo tende a non voler cambiare perchè significherebbe x lui doversi tirar su le maniche e dover aiutare adeguandosi a lavare i piatti o passar l'aspirapolvere o ecc....ecc....

non e questo il punto
il principale vantaggio della donna e che da sempre e stata considerata inferiore all'uomo
cosi se una donna fa qualcosa di maschile e come se si innalzasse di livello
se un uomo fa qualcosa di femminile invece si abbassa,quindi lo evita

adesso come adesso la donna si e sovrapposta all'uomo in maniera talmente speculare
che ormai non esiste piu nulla di maschile

esempio a caso
se una donna fa il militare e una donna forte e degna di essere emulata
se un uomo fa il casalingo e considerato un fallito
pero quando si va a cercare lavoro(specie per incarichi ben retribuiti)prendono o solo donne o a prescindere dal sesso
16607733
anam64 scrive: Ora le donne insitamente hanno uno spiccato senso di adeguamento all'evoluzione mentre l'uomo tende a non voler...
Risposta
21/04/2012 19.29.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tauri.na tauri.na 07/05/2012 ore 20.09.07 Ultimi messaggi
segnala

certo, fin quando voi continuerete a non capire la differenza tra femmine e donne.. stamm proprio inguaiat! e cmq voglio proprio capire cosa c'entra la parità dei sessi con l estinzione della razza "uomo". Chiariamo una cosa: il fatto che le donne abbiano lottato per un qualche riconoscimento sociale e ci siano riuscite, non significa che debbono far tutte da sole. Siamo in grado di prenderci cura di noi stesse, ma non significa che se qualcuno ogni tanto si prenda cura d noi ci dispiaccia !
16651186
certo, fin quando voi continuerete a non capire la differenza tra femmine e donne.. stamm proprio inguaiat! e cmq voglio proprio...
Risposta
07/05/2012 20.09.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DriveAllNight DriveAllNight 07/05/2012 ore 21.53.40
segnala

tria scrive:
dove sono finiti gli uomini di una volta?

Che tempi quelli dell'uomo di Neanderthal aoh!!!
cozzabella.MI cozzabella.MI 07/05/2012 ore 23.34.01 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: dove sono finiti gli uomini di una volta?

Indubbiamente i tempi sono cambiati e così le persone. Non è questione di essere migliori o peggiori, si era solo diversi. Come diceva un simpatico boy, le donne sono molto emancipate oggi, si sacrificano in altri ambiti ma in quello famigliare vedo approcci di affetto molto più superficiali, c'è la convivenza, la prova del nove, un tempo neppure accennare ste cose...ci si sposava senza consumazione ehhh...ma come mai i matrimoni duravano una vita? Forse la donna era troppo sottomessa, si accontentava, stava solo in casa con i figli?...però devo dire che erano famiglie più serene, felici, con più valori. L'uomo di oggi è un po' depistato, spesso lo vedo spingere carrozzine o carrelli del super, ormai il ruolo è invertito e poi cmq il rispetto ci vuole sempre, un rapporto senza fiducia e rispetto non va avanti. Però io non sono giovane e sono contenta di essee vissuta in un'epoca più conforme al mio carattere...però pure oggi conosco in ambito lavorativo giovani validi.
aqwmaschio aqwmaschio 08/05/2012 ore 01.02.06 Ultimi messaggi
segnala

DomandaRE: dove sono finiti gli uomini di una volta?

Dove sono finiti i ruoli di una volta?----- Padre marito,- moglie e madre.-- Dai tempi di Adamo ed Eva ,questi due ruoli, sono bastati per millenni ; ma allora hanno sbagliato tutto i nostri avi? Oppure, siamo noi dei geni? Noi che in un ventennio abbiamo cambiato tutto?
ca.sualmente ca.sualmente 08/05/2012 ore 11.40.05
segnala

DivertitoRE: dove sono finiti gli uomini di una volta?

ahahahahahahah......dove sono finiti non lo so,saranno andati a mignotte,è pieno.
Violapalma Violapalma 08/05/2012 ore 21.16.22 Ultimi messaggi
segnala

@ ca.sualmente: Concordo!!! quello che è certo è che non si dovrebbe mai generalizzare, anche se io non cerco e non voglio più legarmi, devo dire che persone a modo ci sono ancora, la cosa difficile è imparare a rispettarsi vicendevolmente nessuno lo fa più, non c'è più pazienza e voglia di sistemare le cose con un pò di intelligenza e buona volontà.
16654454
@ ca.sualmente: Concordo!!! quello che è certo è che non si dovrebbe mai generalizzare, anche se io non cerco e non voglio più...
Risposta
08/05/2012 21.16.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
nino251 nino251 09/05/2012 ore 04.35.07 Ultimi messaggi
segnala

Violapalma scrive:
io non cerco e non voglio più legarmi

DOVE SONO FINITE LE FEMMINE DI UNA VOLTA CHE SAPEVANO FARE LE FEMMINE....?
CON GLI UOMINI E NON CON ALTRE FEMMINE!!!!
Templarone Templarone 10/05/2012 ore 03.09.04 Ultimi messaggi
segnala

Oggi il maschio non piace più, questa è la verità, guai a dire che sei un uomo vero, ti aggrediscono come se avessi proclamato di essere un maniaco violento invece va di moda l' uomo che piange, l' uomo debole e, più che altro, vanno di moda i finocchi...... oooops dovevo dire gay. Nel contempo le donne vengono favorite in tutti i modi possibili ed immaginabili sia dai politici che da certi magistrati fino ad arrivare al ridicolo. Le cosiddette "quote rosa" infatti sono di fatto una ammissione della incapacità delle donne di stare al passo con gli uomini.
Comunque è da un pezzo che Vecchioni lo aveva detto: http://www.youtube.com/watch?v=ASLpGEU6kqE
16657801
Oggi il maschio non piace più, questa è la verità, guai a dire che sei un uomo vero, ti aggrediscono come se avessi proclamato di...
Risposta
10/05/2012 3.09.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.