Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

avoltetorno1 avoltetorno1 11/05/2012 ore 10.37.35
segnala

(Nessuno)RE: dove sono finiti gli uomini di una volta?

io so che le donne si lamentano in continuazione degli uomini,poi scelgono SEMPRE o il calciatore miliardario,oppure,nella vita di noi poveri comuni mortali quelli CHE LE TRATTANO PEGGIO...i + MANESCHI,I + INFEDELI..così poi scrivono questi post lagnosi...amici,impariamo a trattare le donne come loro trattano noi...
si vestono da tr...e poi ti gridano MAIALE se ti avvicini a loro,se non le guardi sei gay...
non sanno cosa vogliono,e quindi piagnucolano...
guardate i loor blog,quanta retorica,quanto parlar di sesso..ma poi hanno il coraggio di farlo,di godersi la vita?no,perchè prima si vogliono sposare con l'abito bianco,così poi,avuto un figlio ci portano via tutto e ci mandano a dormire in stazione ...è la sensibilità femminile...
hellen70 hellen70 12/05/2012 ore 02.13.56 Ultimi messaggi
segnala

capisco lo sfogo :hehe ma tu caro mio hai seri problemi
fatti controllare suvvia :yoyo
OnestoSempre OnestoSempre 12/05/2012 ore 03.44.30
segnala

tria scrive:
paraculi
mammoni
vigliacchi
stronzi,
egoisti
nullafacenti
spendaccioni
sgarbati
opportunisti
traditori
effemminati
zecche

Mmmm.....vediamo una replica:
paraculi..(le donne idem,facendo le gatte morte ambiscono ad ottenere tutto con facilità..)
mammoni..(ancora non ho conosciuto una ragazza che a 18anni si renda completamente indipendente e si levi dalle palle da casa. Quando la conoscerò potrò affermare che non esistono donne mammone..)
vigliacchi...(dire ad un uomo "sei carino ma...ho bisogno di rimanere da sola, di prendermi del tempo per riflettere.." piuttosto che dire "non mi piaci, sei un cesso.." è da annoverare nella vigliaccheria..)
stronzi...(una che fà la gatta morta per scroccare favori e poi non te la dà, non vedo come definirla...)
egoisti...(nella coppia...il decidere ogni cosa della casa, dall'arredo alla tinta delle pareti è puro egoismo e non considerazione dell'opinione altrui..)
nullafacenti...(dovessi contare tutte quelle donne che al mattino passano ore al centro commerciale o a cazzeggiare con le altre sui propri uomini, mi ci vorrebbe una calcolatrice atomica...)
spendaccioni...(non c'è nemmeno bisogno di fare esempi...)
sgarbati...(ho sentito di quelle ragazze per strada o sui mezzi pubblici parlare ad alta voce o dire parolacce inenarrabili, che fossero mie figlie le prenderei calci in culo da mattina a sera...)
opportunisti...(donne che come "annusano" il tonto che sbava loro dietro se lo intortano per il proprio interesse. Notare il fatto che, se uno è tonto, non implica che venga raggirato per i propri scopi..)
traditori...(mi chiedo con chi tradiscano tali uomini, se non con altrettante donne...)
effemminati...(ci sono donne che per atteggiamento o linguaggio nulla hanno da invidiare agli scaricatori di porto, incazzose e acide come un vino di 300anni..)
zecche...(mi chiedo come definire quelle donne che si attaccano all'uomo ricco...fate vobis..)
E per finire, tria: tipologia di donna che aspetta ancora il principe azzurro...alto, bello, strafico, col porsche, magari anche intelligente, e che dice sempre sì. Ancora sta sognando la tipa in merito. Qualcuno la svegli, che è ora.
avoltetorno1 avoltetorno1 12/05/2012 ore 10.51.31
segnala

hellen,sei capace nei tuoi interventi di fare un ragionamento o sei solo capace di insultare?
avoltetorno1 avoltetorno1 12/05/2012 ore 10.56.18
segnala

hellen,leggi "l'ultima frontiera del femminismo",c'è un mio intervento,così puoi insultarmi anche lì,dato che non la penso come te...
potresti leggerlo,ma forse è troppo sforzo...
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 12/05/2012 ore 11.41.27 Ultimi messaggi
segnala

tred aperto il:

15/10/2005 ore 23:11:46

ultimo messaggio

12/05/2012 ore 10:56:18

:mmm
ladiana2 ladiana2 12/05/2012 ore 14.01.39
segnala

3 volte lo stesso intervento...boh...
meteomax meteomax 12/05/2012 ore 21.29.56 Ultimi messaggi
segnala

ANCHE SE LA DISCUSSIONE è STATA APERTA NEL 2005,è MOLTO ATTUALE ,MA VUOI DONNE CHE TIPO DI UOMINI VOLETE,QUELLI CHE VI TRADISCONO ,QUELLI VIOLENTI ,IL BELLOCCIO DI TURNO,NELLA VITA PENSO CHE CI SIA BEN ALTRO!
16666309
ANCHE SE LA DISCUSSIONE è STATA APERTA NEL 2005,è MOLTO ATTUALE ,MA VUOI DONNE CHE TIPO DI UOMINI VOLETE,QUELLI CHE VI TRADISCONO...
Risposta
12/05/2012 21.29.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 13/05/2012 ore 12.59.45 Ultimi messaggi
segnala

ladiana2 scrive:
3 volte lo stesso intervento...boh.

hai ragione ,non era voluta la ripetizione,ora cancello :-)
matrix.35 matrix.35 15/05/2012 ore 19.41.23
segnala

dove sono fiite le donne di una volta ? ..non se ne esce piu :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.