tria scrive:
paraculi
mammoni
vigliacchi
stronzi,
egoisti
nullafacenti
spendaccioni
sgarbati
opportunisti
traditori
effemminati
zecche
Mmmm.....vediamo una replica:
paraculi..(le donne idem,facendo le gatte morte ambiscono ad ottenere tutto con facilità..)
mammoni..(ancora non ho conosciuto una ragazza che a 18anni si renda completamente indipendente e si levi dalle palle da casa. Quando la conoscerò potrò affermare che non esistono donne mammone..)
vigliacchi...(dire ad un uomo "sei carino ma...ho bisogno di rimanere da sola, di prendermi del tempo per riflettere.." piuttosto che dire "non mi piaci, sei un cesso.." è da annoverare nella vigliaccheria..)
stronzi...(una che fà la gatta morta per scroccare favori e poi non te la dà, non vedo come definirla...)
egoisti...(nella coppia...il decidere ogni cosa della casa, dall'arredo alla tinta delle pareti è puro egoismo e non considerazione dell'opinione altrui..)
nullafacenti...(dovessi contare tutte quelle donne che al mattino passano ore al centro commerciale o a cazzeggiare con le altre sui propri uomini, mi ci vorrebbe una calcolatrice atomica...)
spendaccioni...(non c'è nemmeno bisogno di fare esempi...)
sgarbati...(ho sentito di quelle ragazze per strada o sui mezzi pubblici parlare ad alta voce o dire parolacce inenarrabili, che fossero mie figlie le prenderei calci in culo da mattina a sera...)
opportunisti...(donne che come "annusano" il tonto che sbava loro dietro se lo intortano per il proprio interesse. Notare il fatto che, se uno è tonto, non implica che venga raggirato per i propri scopi..)
traditori...(mi chiedo con chi tradiscano tali uomini, se non con altrettante donne...)
effemminati...(ci sono donne che per atteggiamento o linguaggio nulla hanno da invidiare agli scaricatori di porto, incazzose e acide come un vino di 300anni..)
zecche...(mi chiedo come definire quelle donne che si attaccano all'uomo ricco...fate vobis..)
E per finire, tria: tipologia di donna che aspetta ancora il principe azzurro...alto, bello, strafico, col porsche, magari anche intelligente, e che dice sempre sì. Ancora sta sognando la tipa in merito. Qualcuno la svegli, che è ora.