Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

fata43 fata43 12/05/2007 ore 16.29.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MATRIMONI GEY E ADOZIONI DI BAMBINI DA PARTE DEI GAY

...tutto il rispetto per le coppie gay....

.....potrebbero essere due ottimi ziii.....credo possano dare tanto amore.

Ma una famiglia e' un'altra cosa!

Anche un genitore solo e' troppo poco per crescere un figlio, lo si fa' per necessita' , ma la famiglia perfetta e' fatta da due genitori il papa' e la mamma, .
Psychopatica Psychopatica 12/05/2007 ore 17.17.49 Ultimi messaggi
segnala

Una famiglia perfetta è semplicemente una famiglia che da amore. Altro che mamma e papà. Comunque sono favorevole al matrimonio (non religioso) ma non all'adozione. Non capisco la gente che si oppone al matrimonio, ma vabbè...
Myky90 Myky90 12/05/2007 ore 17.29.08
segnala

x me i gay possono fare quello ke vogliono x qnt riguarda sposarsi o meno.. ma adottare un bambino no... qst è un argomento molto discusso in classe cn la mia prof d filosofia ke è laureata anke il psicologia..un bambino ha bisogno della presenza maschile e femminile..ve lo immaginate un bimbo d 3 anni ke vede due uomini o due donne a letto ke danni psicologici puo subire..?!?!? voi penserete sicuramente: meglio 2 genitori gay ke mamme prostitute o padri alcolizzati.. lo so purtroppo esistono anke quei tipi d genitori ke sicuramente nn sn capaci ad amare un figlio ma se c pensate c'è il rimedio x questi bambini: l'affido a coppie serie sposate ke nn riescono ad avere figli..
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 12/05/2007 ore 17.37.21
segnala

:mmm se due persone si amano anche se sono dello stesso sesso, che vi interessa a voi, se si sposano o no :mmm sarnano fatti loro, sarnano liberi di decidere con le loro teste, o devono ascoltare e obbedire alle voci e a cio che pensano gli altri? :nono1 andar bene andrebbero meglio i matrimoni fra due omossessuali che quelli normali fra un uomo e una donna 8che stnano sempre piu cadendo nel baratro del non ritorno) ....

per l'adozione, posso esser anche daccordo , dato che non guardo al nucleo famigliare quando intreccio amicizie.. e comunque di chi sia figlio il ragazzo sarebbero fatti suoi e non miei :ok sicuramente, nella Nostra Bella Società malata, sarebbe una nota negativa, sullo stato emotivo di chi venisse adottato da due omosessuali... conosciamo tutti la perfidia di molti bambini (specialmente in età pre adolescenziale) e non solo loro... :-) io non mi pongo il problema... ma so gia che per una persona che apre la sua mente ce ne sono centinaia che la chiudono e la sintonizzano sulle Frequenze "voci di corridoio e cio che dicono gli altri è vincolante anche per me" :ok
gattyna85 gattyna85 12/05/2007 ore 17.44.24 Ultimi messaggi
segnala

hai proprio ragione!!Psychopatica ha scritto:
Una famiglia perfetta è semplicemente una famiglia che da amore. Altro che mamma e papà. Comunque sono favorevole al matrimonio (non religioso) ma non all'adozione. Non capisco la gente che si oppone al matrimonio, ma vabbè...
Luciano76 Luciano76 12/05/2007 ore 18.04.42 Ultimi messaggi
segnala

Salve a tuttiRispetto il parere di tutti.Io sono a favore all'equiparazione statale delle coppie gay, perchè non penso che non si debba essere  penalizzati per i propri gusti sessuali. Ho visto che quasi all'unanimità siete d'accordo nel dire che un bambino non possa essere adottato da una coppia gay perchè subirebbe delle turbe psitiche o comunque avrebbe problemi.Ci sono milioni di bambini senza genitori e/o che soffrono la fame e/o molte malattie al mondo, che magari sono soccorse da persone caritatevoli, che fanno del dare agli altri la loro ragione di vita, o a volte neppure da quelle.Ora se un bambino di questi venisse adottato da una coppia gay quale sarebbe il minor male per lui le turbe psitiche o le sofferenze sopracitate?Se si scoprisse che due missionari da cui dipendono migliaia di vite in africa perchè dirigono gli aiuti ad un villaggio fossero gay, la chiesa (che è l'istituzione che più si sta battendo per questa cosa) chiuderebe l'operazione di aiuti?tutto questo e solo un mio pensiero prendetelo per quello che è... uno stream di byte messi sul vostro monitor...ciao.
ezio57 ezio57 12/05/2007 ore 18.05.14
segnala

assolutamente contrario in entrambi i casi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 12/05/2007 ore 18.06.47
segnala

ezio57 ha scritto:
assolutamente contrario in entrambi i casi
:mmm guarda , per come vanno i matrimoni fra uomo e donna ( duye su tre o divorziano o non si sposano) :lol non è che possa esser una cosa cosi negativa :ok
apocalipse87 apocalipse87 12/05/2007 ore 18.15.50
segnala

al riconoscimenti di una coppia gay si perchè anche loro devono poter usufruire dei diritti che si hanno con il riconoscimento di una coppia... assolutamente NO alle adozioni x nessunissimo motivo...
FiordiPesca FiordiPesca 12/05/2007 ore 18.22.43
segnala

La maggior parte delle persone contrarie, dimentica una cosa essenziale e cioè che i gay nascono da un nucleo famigliare cosidetto normale, quindi perche tanto odio contro di loro? e ancora, chi gli avrebbe trasmesso tante turbe se non la cosiddetta famiglia normale caro selvatico?

Inoltre gay si nasce, ormai lo sanno anche i bambini caro normanno, e non è un gusto sessuale inventato per capriccio o per mania, quindi è giusto che si sposino se lo desiderano come chiunque abbia voglia di coronare il proprio amore.

Per quanto riguarda le adozioni, credo anchio che ci voglia ancora un po di tempo, per far digerire alla nostra società tale costume.

PS. prima di parlare di turbe non sarebbe un ottima cosa informarsi? da molti anni L'OMS, organizzazione mondiale della sanità, ha eliminato dai suoi elenchi l'omosessualita come forma di malattia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.