Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

amanteriservato79 amanteriservato79 18/10/2007 ore 17.24.17
segnala

(Nessuno)RE: eutanasia si o no?

Lustmord ha scritto:
amante come al solito sono d'accordo con te
ti ringrazio, piu' volte ho notato che hai appoggiato e condiviso pienamente le mie idee, e' bello pensare che non sono solo io che la penso cosi' oppure che non sono solo io l' anormale, in senso scherzoso, s' intende...
superdaniele80 superdaniele80 18/10/2007 ore 17.51.07
segnala

(Nessuno)RE: eutanasia si o no?

La vita è la mia e devo potermela gestire io!
Il pastore tedesco, Ruini e gli altri preti possono al limite dare consigli a chi li vuole ascoltare, NON DEVONO condizionare le leggi dello stato.
SI ALL'EUTANASIA, un'anagrafe con le libere scelte di ogni singolo individuo quando ancora in grado di intendere e volere eliminerebbe ogni tipo di dubbioe controversia.
Non stiamo parlando di prescrivere del cianuro ad uno che è stato lasciato dalla ragazza ed è depresso, stiamo parlando di evitare di evitare di mantanere artificialmente in vita persone che una vita non l'hanno più, persone che soffrono tremendamente oppure cuori che battono collegati a cervelli praticamente morti, persone che sono mantenute in "vita" solo grazie ai progressi della scienza, quella stessa scienza che la chiesa si accinge continuamente a criticare e a tacciare di eresia ogni qual volta ricerche e scoperte possono allontanare la gente dai suoi dogmi e dai suoi insegnamenti.
crystalove crystalove 18/10/2007 ore 18.14.27 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.