Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

siberiano85 23/10/2007 ore 13.20.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)tupac vivo o morto?

raga se conoscete la storia di pac credo che mi potrestero risp ormai e un tormentone la storia di pac ma secondo voi tupac e vivo o e morto?
7613334
raga se conoscete la storia di pac credo che mi potrestero risp ormai e un tormentone la storia di pac ma secondo voi tupac e...
Discussione
23/10/2007 13.20.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
19m80 19m80 23/10/2007 ore 13.23.30
segnala

(Nessuno)RE: tupac vivo o morto?

morto...ci sono anche le foto non è che.....
siberiano85 siberiano85 23/10/2007 ore 13.31.04 Ultimi messaggi
segnala

ti sbagli di grosso le foto nn ci sono anzi ci sono ma nn sono vere come quella del autopsia nn e lui pac aveva un tato al collo e nella foto del autopsia nn c'e
SErEnEllA87 SErEnEllA87 23/10/2007 ore 13.36.35 Ultimi messaggi
siberiano85 siberiano85 23/10/2007 ore 13.40.46 Ultimi messaggi
segnala

ti sbagli pac nn e morto credimi troppi misteri troppi perche il boss della sua casa dicografica nel aguato a las vegas nn lo hanno colpito?tupac aveva gli scagniozzi dietro come mai hanno fatto passare davanti la cadillac bianca senza intervenire?pke nn li anno seguiti dopo gli spari contro pac?come mai la polizzia nn ha indagato su quel fatto?e ci sono ancora molte cose credimi che fanno pensare che pac abbia messo una bella messain scena xche pressato da molti rivali e dopo 5 aguati era la cosa migliore da fare
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/10/2007 ore 13.47.57
segnala

Scusate la mia assoluta ignoranza ma ... parlate del rapper 2PaC ? :mmm
siberiano85 siberiano85 23/10/2007 ore 13.52.43 Ultimi messaggi
19m80 19m80 23/10/2007 ore 13.56.28
segnala

se non è morto spiegami come mai se ne starebbe zitto e muto rinunciando alla carriera che si era costruito...

se non è morto - è comunque "un" morto...

poi sto tatuaggio sul collo io non gliel'ho mai visto onestamente...
siberiano85 siberiano85 23/10/2007 ore 14.04.17 Ultimi messaggi
segnala

bhe riguarda il tato ti assicuro che c'e lo ha sul collo 1 2 tupac pultroppo scriveva tutto cio che pensava sulla casa discografica di paff daddy parole insulti minaccie perfini che si aveva fatto la moglie di notorius big,logico che scoppia una guerra fra geng no?lui si ha visto tutti contro 1 contro tutti nn e nessuno poi dopo ben 5 aguati che ti fanno tu cosa fai? io fingerei una morte e cambierei identita nn credi?poi ti dico una cosa che fa riflettere pac ha inciso piu cd da morto che da vivo inoltre in una canzone pac dice a notorius big grande rivale ho visto il tuo culo nero morire;come faceva pac a sapere che big era morto se lui era morto prima di big?
Aghapo Aghapo 23/10/2007 ore 14.09.04 Ultimi messaggi
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:
Bhè oddio tutti i rapper hanno 2 pacc :nono1
19m80 19m80 23/10/2007 ore 14.11.04
segnala

a me sembra la storia di mcCartney...

allora chi ti dice che anche notorius non sia vivo...??

se io fossi famoso, e morissi, sai quante frasi di gioventù troverebbero con scritto. morirò, me lo sento..ascolte le mie parole e via dicendo??

e poi scusa, cambia identità per non far più niente?? e i soldi? i conti correnti sono intestati, ci sono i notai, le spese legali...va bene che i soldi li aveva anche nel materasso, ma non penso che uno che ha avuto il mondo in mano poi faccia il pescatore di polpi in grecia......quando muori, scatta dei procedimenti legali automatici che non è che sia così facile eluderli senza che nessuno poi sappia nulla o dica nulla...e sai quanto pagherebbero una cosa del genere??
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/10/2007 ore 14.12.11
segnala

siberiano85 ha scritto:
si certamente xche tu lo conosci?
:mmm no, a dire il vero non ho quasi mai sentito nulla di suo alla radio o alla tele... ma mi pare fosse un rapper americano, anche se questa storia del vivo/morto mi è nuova :ok
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/10/2007 ore 14.12.49
segnala

Aghapo ha scritto:
ReyMysterio1984 ha scritto:
Bhè oddio tutti i rapper hanno 2 pacc :nono1 Ah beh quelle ce le ho pur'io ... :hoho
siberiano85 siberiano85 23/10/2007 ore 14.19.21 Ultimi messaggi
segnala

cmq nn si sa la mia e che e vivo troppi fatti strani dimmi una cosa xche il funerale di pac nn e mai stato fatto?lui voleva repper al suo funerale xche voleva che cantassero una canzone da lui scritta xche nn e stato eusadito il suo desiderio?pke anno bruciato le cr di pac lui voleva essere messo tutto in tero?come mai la polizzia nn ha mai indagato sulla sua morte?come mai la cavillac bianca nn e stata mai trovata eppure las vegas e un deserto nn credi?come mai quel bastardo del suo manager nn e stato ucciso eppure stava al fianco di pac,e poi in un intervista a lui fatto gli dissero;se tu sapessi chi ha ucciso pac lo diresti e lui disse sicuramente no.tutti daccordo
TonyModena TonyModena 23/10/2007 ore 14.27.46
segnala

Morto e sepolto zio, fattene una ragione XD
siberiano85 siberiano85 23/10/2007 ore 14.28.27 Ultimi messaggi
TonyModena TonyModena 23/10/2007 ore 14.43.31
segnala

Maddonna allora vallo a cercare, che ti devo dire zio ù.ù
fighter.biy fighter.biy 23/10/2007 ore 14.50.33 Ultimi messaggi
segnala

è sono problemi.....in effetti denunciava grosse magagne che affamavano milioni di persone...il Mondo è un posto un pò peggiore!!! Mah....
SErEnEllA87 SErEnEllA87 23/10/2007 ore 14.52.26 Ultimi messaggi
19m80 19m80 23/10/2007 ore 23.51.59
segnala

siberiano85 ha scritto:
cmq nn si sa la mia e che e vivo troppi fatti strani dimmi una cosa xche il funerale di pac nn e mai stato fatto?lui voleva repper al suo funerale xche voleva che cantassero una canzone da lui scritta xche nn e stato eusadito il suo desiderio?pke anno bruciato le cr di pac lui voleva essere messo tutto in tero?come mai la polizzia nn ha mai indagato sulla sua morte?come mai la cavillac bianca nn e stata mai trovata eppure las vegas e un deserto nn credi?come mai quel bastardo del suo manager nn e stato ucciso eppure stava al fianco di pac,e poi in un intervista a lui fatto gli dissero;se tu sapessi chi ha ucciso pac lo diresti e lui disse sicuramente no.tutti daccordo
tutto ciò che han bruciato, come si fa a dire in un senso, ma anche in un altro allora, di chi fosse?!..non credo che las vegas sia propriamente un deserto....certo è circondata da deserto ma a quanto ne so, è la città del vizio e del lusso per antonomasia..non mi stupisce certo che una cadillac sparisca nel nulla...il fatto che non dica chi ha ucciso 2pac è una conferma che è stato ucciso...non si può tacere il nome di un colpevole di omicidio..invito a provarci in italia a dire: so chi è stato ma non lo dico...figuriamoci da quelle parti...inoltre, quel bastardo del manager è l'unico che ancora ci fa i soldi, per cui se 2pac lo considerava davvero un bastardo, non credo che adori ora lasciargli questo privilegio...io mi farei vivo subito allora...un bel rientro e boom! sai le vendite...inoltre io non credo che una madre, pianga un figlio senza avere la certezza che sia morto davvero....cazzo, sarebbe un merdoso allora a non dire alla madre la verità...ciò su cui poi indaga la polizia americana, in casi di sparatorie fra gang nere, è fin troppo logico...il motto spesso è tipo: uno di meno... oppure, la questione secondo te, come è andata e come funziona al momento..??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.