semplice66 ha scritto:
Come mai non chiedete giustizia anche per la Franzoni che è ancora libera, nonostante che ben 2 gradi di giudizio, l'hanno ritenuta colpevole con tanto di condanna?
Semplicemente perche' conviene ricordarsi solo di alcuni morti, giustificandosi cosi dei casini fatti e quelli che ci saranno.
La Franzoni è solo un esempio, ma c'è ne sarebbero tanti. Allora senza fare tanto i pagliacci, ricordatevi della giustizia, per tutti i casi, non solo quelli che vi fanno comodo
per il semplice motivo che la Franzoni non finirà mai in carcere! purtroppo chi ha i santi in paradiso qua in Italia rimane sempre libero, vedi Previti, Berluska, Prodi, D'alema, e gran parte del senato e del camera italiana! la giustizia è stata chiesta tante volte anche per loro ma ormai in pochi sono disposti a combattere contro i mulini a vento ;-)