Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

kefamo83vr kefamo83vr 04/01/2008 ore 14.13.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gabbo

vorrei fare una domanda a tutti voi ultras....

ma se tu ultras...esempio....juventino....hai un amico ultras.... veronese....al stadio ve le date di santa ragione?...il tifo vi divide anke li??....
Constant Constant 04/01/2008 ore 14.14.39
segnala

Adorare dei coglioni che prendono miliardi e fanno la bella vita alla faccia nostra.....e farsi picchiare e ammazzare per quelli...??

:gun
TEObarracuda90 TEObarracuda90 04/01/2008 ore 14.16.16
segnala

mamma mia ragazzi mi state illuminando...vi adoro...finalmente ki la pensa cm me...:inchino
blackwolf1987 blackwolf1987 04/01/2008 ore 14.17.31 Ultimi messaggi
segnala

TEObarracuda90 ha scritto:
gli ultras sn coglioni...morire x vedere 22 stupidi ke rincorrono un pallone...ma ke vi danno?? vi pagano?? mi sa ke i calciatori se li intascano i soldi...e ke fanno?? forse milioni di euro nn Ŕ meglio darli ad un operaio ke si ammazza sul posto di lavoro?? (pensate a quei poveri 7 ragazzi morti a torino...)
hahahahah noi muoriamo per 22 stupidi? ce capisci di mentalitÓ ultras :hoho smettiamo di gettare fango su chi non si conosce ;-) allora noi siamo i primi a lamentarci degli stipendi troppo alti dei calciatori, noi non muoriamo per 22 stupidi ma per i colori, noi la partita nemmeno la guardiamo a volte, noi siamo quelli che i goal li sentiamo dopo qualche secondo e quando ci giriamo sono finiti anche i festeggiamenti, noi amiamo la nostra cittÓ e la nostra squadra, lottiamo per proteggerne l'onore, siamo come legionari romani, combattiamo per poco di concreto solo per un idea! lo s˛ che voi non comprenderete ci˛ che vi dico visto che siete lobomotizzati dalla tv, per˛ chissÓ magari qualche dubbio su quello che vi dicono i giornalai di regime ve lo faccio venire!
Constant Constant 04/01/2008 ore 14.19.55
segnala

noi non muoriamo per 22 stupidi ma per i colori, noi la partita nemmeno la guardiamo a volte, noi siamo quelli che i goal li sentiamo dopo qualche secondo e quando ci giriamo sono finiti anche i festeggiamenti, noi amiamo la nostra cittÓ e la nostra squadra, lottiamo per proteggerne l'onore, siamo come legionari romani, combattiamo per poco di concreto solo per un idea! lo s˛ che voi non comprenderete ci˛ che vi dico visto che siete lobomotizzati dalla tv, per˛ chissÓ magari qualche dubbio su quello che vi dicono i giornalai di regime ve lo faccio venire!
Constant Constant 04/01/2008 ore 14.20.22
segnala

e saremmo noi i lobotomizzati???????:many
Constant Constant 04/01/2008 ore 14.23.13
segnala

Onore??Colori??CittÓ??Legionari romani???

Ma allora scusa se Gabbo invece di un poliziotto lo uccideva un tifoso non c'erano problemi immagino.....
blackwolf1987 blackwolf1987 04/01/2008 ore 14.23.39 Ultimi messaggi
segnala

Constant ha scritto:
e saremmo noi i lobotomizzati???????:many
si, perchŔ a noi non ce lo dice nessuno di essere ultras anzi, tentano in mille modi di farci apparire l'ultras solo come un violento, devastatore, picchiatore di donne e di bambini, voi da bravi lobomotizzati credete a queste cose ;-)
Constant Constant 04/01/2008 ore 14.24.43
segnala

Era caduto con onore.......giÓ mi immagino gli altri "legionari"rendergli onore!!!!

ISAPANICO ISPANICO ISPANICO

questo Ŕ delirio!!
Constant Constant 04/01/2008 ore 14.27.25
segnala

Constant ha scritto:

Era caduto con onore.......giÓ mi immagino gli altri "legionari"rendergli onore!!!!

ISAPANICO ISPANICO ISPANICO

questo Ŕ delirio!!
io non devo credere a nulla bello...ho fatto servizio agli stadi quando ero militare e ho visto con i miei occhi senza filtri di telecamere e tg che signori che siete.....ho visto ragazzi rimasti isolati venire massacrati di calci e pugni..ragazzini e anziani aggrediti da torme gente col cappellino,occhiali e sciarpetta. Ma per favore...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.