Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

tonyx1 03/01/2008 ore 21.34.05 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoABBIAMO UN POSTO FISSO??????....FIRMATE!!!

?La legge Biagi ha introdotto in Italia il precariato. Una moderna peste bubbonica che colpisce i lavoratori, specie in giovane età. Prima non c?era, adesso c?è. Ha trasformato il lavoro in progetti a tempo. La paga in elemosina. I diritti in pretese irragionevoli. Tutto è diventato progetto per poter applicare la legge Biagi e creare i nuovi schiavi moderni. Dal pulire i cessi al rispondere al telefono. Lavoratori dipendenti si sono trasformati in imprenditori con partita Iva, senza soldi e senza sicurezze. Lavoratori transbiagici. Una sottospecie di schiavi.

Fate le vostre richieste e firmate questa sottospecie di ipocrisia su questo emendamento......

FIRMATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VOGLIAMO SICUREZZE SUL LAVORO.....

AUMENTA TUTTO ........

INSOMMA NON SI VIVE DI CONTRATTI A PROGETTO,A TEMPO,O COCRICCOCO O QUANT'ALTRO

FATE LEGGI GIUSTE A CUI NON RAGAZZI ABBIAMO FIDUCIA....

Tutte le firme verranno raccolte ed inviate a BEPPE GRILLO....
7660833
 ?La legge Biagi ha introdotto in Italia il precariato. Una moderna peste bubbonica che colpisce i lavoratori, specie in...
Discussione
03/01/2008 21.34.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
lucio6900 lucio6900 03/01/2008 ore 21.47.01
segnala

(Nessuno)RE: ABBIAMO UN POSTO FISSO??????....FIRMATE!!!

ps la legge30(o biagi) è il seguito della legge treu non dimenticarlo

poi x mè va modificata non abolita in ditta dove lavoro io prima facevano fare molti lavori all'estero ora 2 lavoratori li hanno assunti 1 è un anno ininterrotto l'altro è 6 mesi se si comportano bene verranno assunti la medaglia bisogna guardarla da ambo i lati

ti faccio esempio cè uno che lavora da noi dal 99 non fa un cazzo fu assunto a tempo indeterminato e se lavora fa danni ok! ècco legge 30 qui ci sta bene nn rendi stai a casa. mentre quei 2 sopra citati loro rendono, vedrai verranno assunti
19m80 19m80 03/01/2008 ore 21.47.43
segnala

ma dai con sto beppe grillo...ma come, dico come potete anche solo illudervi che lui possa cambiare qualcosa?' come??

ma sapete l'iter che deve fare una proposta prima di divenire legge? ma voi credete davvero che grillo ne sappia una più di questi volponi?

cominciamo a non votarli più, a cambiare classe politica interamente, poi magari vediamo...

lucio6900 lucio6900 03/01/2008 ore 21.56.26
Freddy74 Freddy74 04/01/2008 ore 12.19.46
segnala

19m80 ha scritto:

ma dai con sto beppe grillo...ma come, dico come potete anche solo illudervi che lui possa cambiare qualcosa?' come??

ma sapete l'iter che deve fare una proposta prima di divenire legge? ma voi credete davvero che grillo ne sappia una più di questi volponi?

cominciamo a non votarli più, a cambiare classe politica interamente, poi magari vediamo...

be qualcosina e riuscito a combinarla nonostante la ferrea censura a cui è sottoposto grillo, non trovi? dopo il v-day ho notato una certa apprensione da parte di alcuni politici, quasi intimoriti da questo fenomeno da "baraccone" come sostengono loro. sono un povero illuso? può darsi, pero la soddisfazione di aver visto messi all'indice i nostri politicanti....... e poi, dietro di lui c'è una massa di persone piuttosto incazzate, per ora è solo un movimento che conta come il due di picche, ma in futuro chi lo sà..........
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/01/2008 ore 12.40.43
segnala

Posso capire dei ragazzini che credono ancora che il miliardario che vive nel lusso alla faccia vostra(e se la ride alla grande) che si chiama Beppe Grillo possa cambiare le cose in ltalia,ma se avete 1 pò di cervello e sapete come funziona il mondo del lavoro provate per prima cosa a rimboccarvi le maniche e per seconda cominciate a prendere a legnate sul groppone i sindacalisti che negli ultimi 15 anni vi hanno venduto il culo e pure lo sfintere...sveglia rincoglioniti,e ciò che ha detto Lucio alla faccia dei soliti bambocci poco o male informati corrisponde totalmente alla realtà

lucio6900 ha scritto:

la legge30(o biagi) è il seguito della legge treu non dimenticarlo

poi x mè va modificata non abolita in ditta dove lavoro io prima facevano fare molti lavori all'estero ora 2 lavoratori li hanno assunti 1 è un anno ininterrotto l'altro è 6 mesi se si comportano bene verranno assunti la medaglia bisogna guardarla da ambo i lati

ti faccio esempio cè uno che lavora da noi dal 99 non fa un cazzo fu assunto a tempo indeterminato e se lavora fa danni ok! ècco legge 30 qui ci sta bene nn rendi stai a casa. mentre uno di quei 2 sopra citati loro rendono, vedrai verranno assunti
tonyx1 tonyx1 04/01/2008 ore 21.21.27 Ultimi messaggi
segnala

Io credo che la legge vado letteralmete cambiata.

Primo ed unico motivo per dare spazio a giovani che abbiano voglia di lavorare e avere dei contratti a tempo indeterminato.

Non come quelli attuali.

Poi penso che tutti i sindacati sono corrotti e aggirati e fare cattivo gioco e buona sorte a tutti gli amministratori anch'essi cornuti....Penso che questo accada in ogni azienda....

Ma e ora di finirla.....

Siamo pieni di gente dell'est e africani che prendendo pur poco a loro sta bene.Insomma ma gli Italiani non hanno diritto visto che siamo Italiani?????

O dobbiamo farci sottometterre da loro tra poco nel nostro paese???

E questa non e forma di razzismo anzi......avete capito come funziona in italia....fate bene.....

E solo per far capire hai politici che dobbiamio cambiare Modo e sistema di gestione amministrativo lavorativo.

Pensiate che una famiglia con vari aumenti che ci son stati anche negli ultimi periodi avendo una macchina e un affitto o rata mutuo,deve minimo prendere mensilmente,con un solo figlio 1.500euro per vivere normalmente.....

Quando Ora i precari prendono solo e non più di 1000 euro....

Politici VERGOGNATEVI!!!!!!!

Vi farei vivere io alle vostre condizzioni.....

Beppe grillo

Arriviamo...........................

AnarchyPunk AnarchyPunk 05/01/2008 ore 09.49.02 Ultimi messaggi
segnala

tony una cosa semplice i rumeni i moldavi i rusi i marocchini i turchi gli algerini fanno dei lavori che un giovane italiano fresco di superiori non farebbe mai, non date la colpa alla legge se non c'è il lavoro non date la colpa agli stranieri se voi volete il lavoro sicuro al caldo e comodo.

io ho penato un anno e mezzo per avere il contratto a tempo indeterminato, mi sono fatto la mia dose di culo, però ora mi han messo part time, qualcuno assunto dopo di me è a full time e indeterminato dopo 6 mesi che è stato assunto, e questo non è colpa nè della legge nè degli stranieri, ma solo della testa di cazzo che ho come direttore.
tonyx1 tonyx1 06/01/2008 ore 22.25.30 Ultimi messaggi
segnala

AnarchyPunk NON HAI TORTO MA BISOGNA CAMBIARE SISTEMA.

LE LEGGI SON FATTE SEMPRE A FAVORE DELL'IMPRENDORIATO......

Perche non provano a farci o a darci una posibiltà anche a noi classe operaia....

Fateci scaricare qualcosa tipo:IVA,MACCHINE ,SPESE MEDICHE O QUANT'ALTRO?????.....

Perche non dare mai possibilità a noi cristiani poveri ma efficenti sotto il profilo dei numeri, visto la maggior popolarità ed soddisfacente creazione di tutte le cose

SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saremo i primi a rendere il paese più ricco!!!!!!

Bhè che dirvi ognuno pensa alla propriaTasca e modo di vivere

Però dateci la possibilità di vivere dignitosamente...........

Grazie stato....

Dimenticavo spero che anche a voi lla Befana abbia portato

un po di carbone duro.....

tonyx1 tonyx1 07/01/2008 ore 23.59.09 Ultimi messaggi
segnala

Firmate firmate e firmate................NUMEROSISSIMI!!!!!!!!!!!!!
tonyx1 tonyx1 08/01/2008 ore 21.58.51 Ultimi messaggi
segnala

Nel nostro paese si ha bisogno di gente che sappia fare il proprio lavoro bene e dignitoso......

Quindi poi non lamentatevi se poi va tutto al rovescio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.