concordo . per quanto riguarda il midollo osseo io ho il problema che sono troppo "vecchio" mi è stata data una giustificazione che reputo inadatta .un conto è tutelare il donatore ma per il resto non ci sono giustificazioni non si mettono paletti quando si tratta di vite salvate
sull aido effettivamente dovrei informarmi meglio .qui piu che altro devo fidarmi di chi decide per me nel senso che sia in grado di decidere giusto!
ciao
eaccabbadda ha scritto:
alexia83to ha scritto:
hai ragione peró ha delle regole sbagliate!Io volevo donare il sangue ma per l avis non posso perché non peso 50 kg,essendo alta 1 50 non potrei arrivare a 50 kg é troppo.e sono sana come un pesce.secondo te é giusto che non posso fare una buona azione per il mio peso???
non sono regole sbagliate. sono parametri medici, io sono decisamente più alta di te ma sono magra e soffro di pressione bassa niente sangue quindi però,se ti va, puoi fare la donatrice di midollo osseo :-) e lo puoi donare nostante il peso/altezza e naturalmente puoi iscriverti all'a.i.d.o per donare i tuoi organi..sono "buone azioni" pure queste :-