Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

eaccabbadda eaccabbadda 05/01/2008 ore 00.46.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: questo è un fatto

19m80 ha scritto:
eaccabbadda ha scritto:
etienne8 ha scritto:
indovinello : canzone zecchino d 'oro degli anni 70 75 quanti erano i gatti ?
beh non sono prtaica di zecchino d'oro ma dubito tu abbia superato i 60 anni :okno dai..niente zecchino d'oro che dopo l'arresto di quella che cantava "volevo un gatto nero" ci son rimasto troppo male...:many :many
alexia83to alexia83to 05/01/2008 ore 00.47.54 Ultimi messaggi
segnala

ma la prima cosa che mi hanno chiesto in ospedale appena ho chiesto per donare il sangue.sei sicuro che non mi pesano?mica voglio fare una figuraccia per una cosa cos importante!!!
eaccabbadda eaccabbadda 05/01/2008 ore 00.51.15 Ultimi messaggi
segnala

alexia83to ha scritto:
ma la prima cosa che mi hanno chiesto in ospedale appena ho chiesto per donare il sangue.sei sicuro che non mi pesano?mica voglio fare una figuraccia per una cosa cos importante!!!
se sono professionali ti pesano..........
alexia83to alexia83to 05/01/2008 ore 04.31.00 Ultimi messaggi
segnala

proprio quello che penso!!!!infatti per questo ho sempre evitato di insistere.
eaccabbadda eaccabbadda 05/01/2008 ore 15.40.27 Ultimi messaggi
segnala

alexia83to ha scritto:
allora non ti fissare con la donazione del sangue,sono regole che tutelano la tua salute ..... meno male che ci sono :-) come gia detto puoi donare il midollo :-) :ciao
etienne8 etienne8 05/01/2008 ore 20.21.46 Ultimi messaggi
segnala

FINE DI UN MITO?

19m80 ha scritto:
eaccabbadda ha scritto:
etienne8 ha scritto:
indovinello : canzone zecchino d 'oro degli anni 70 75 quanti erano i gatti ?
beh non sono prtaica di zecchino d'oro ma dubito tu abbia superato i 60 anni :okno dai..niente zecchino d'oro che dopo l'arresto di quella che cantava "volevo un gatto nero" ci son rimasto troppo male...
lucio6900 lucio6900 05/01/2008 ore 20.28.58
segnala

eaccabbadda ha scritto:
alexia83to ha scritto:
allora non ti fissare con la donazione del sangue,sono regole che tutelano la tua salute ..... meno male che ci sono :-) come gia detto puoi donare il midollo :-) :ciaomeno male ci sono regole E CONTROLLI ho mio collega di lavoro era anni donava sangue sportivo prima arbitro in piu semmpre in bicicletta un brutto giorna lo chiamano x donare sangue era suo turno ma purtroppo al controllo gli trovano leucemia 2 anni ormai che lotta speriamo bene VAI MARINOOOOOO
etienne8 etienne8 05/01/2008 ore 20.40.14 Ultimi messaggi
segnala

ALLORA IO TI DICO CHE NON MI HANNO PESATO.PUOI SEMPRE DIRE CHE LA TUA BILANCIA DA UN ALTRO PESO.
SE CI TIENI TANTO E VUOI FARE LE COSE IN REGOLA AUMENTA UN PO DI PESO (SI LO SO CHE UN DRAMMA PER L UNIVERSO FEMMINILE) IN MODO DA ARRIVARE ALLA 1a VISITA A 50 E 1/2 (MAGARI NON TI PESANO NEANCHE) POI RITORNI AL TUO PESO FORMA TANTO NON TI PESANO PIU TELO CHIEDONO E BASTA! .COMUNQUE COME TI DICE EACCAABBAADDDA NON FISSARTI SU UNA COSA CI SONO MOLTI MODI DI AIUTARETIPO DONAZIONE MIDOLLO .
SE TI VA DI AIUTARE TROVI SICURAMENTE QUALCOSA PER TE IL TUO DESIDERIO TI GUIDER BYE

alexia83to ha scritto:
etienne8 etienne8 05/01/2008 ore 20.47.47 Ultimi messaggi
segnala

SI D ACCORDO GLI ESAMI DEL SANGUE TE LI FANNO SEMPRE PRESSIONE IDEM, ELETTROCARDIOGRAMMA .
QUELLI SONO IMPORTANTI!
MA AD UNA PERSONA NON VIENE LA LEUCEMIA PERCHE PESA POCO
TANTI AUGURI AL TUO AMICO CHE SE LI MERITA!

lucio6900 ha scritto:
eaccabbadda ha scritto:
alexia83to ha scritto:
allora non ti fissare con la donazione del sangue,sono regole che tutelano la tua salute ..... meno male che ci sono :-) come gia detto puoi donare il midollo :-) :ciaomeno male ci sono regole E CONTROLLI ho mio collega di lavoro era anni donava sangue sportivo prima arbitro in piu semmpre in bicicletta un brutto giorna lo chiamano x donare sangue era suo turno ma purtroppo al controllo gli trovano leucemia 2 anni ormai che lotta speriamo bene VAI MARINOOOOOO
lucio6900 lucio6900 05/01/2008 ore 20.55.30
segnala

etienne8 ha scritto:
SI D ACCORDO GLI ESAMI DEL SANGUE TE LI FANNO SEMPRE PRESSIONE IDEM, ELETTROCARDIOGRAMMA .
QUELLI SONO IMPORTANTI!
MA AD UNA PERSONA NON VIENE LA LEUCEMIA PERCHE PESA POCO TANTI AUGURI AL TUO AMICO CHE SE LI MERITA!

lucio6900 ha scritto:
eaccabbadda ha scritto:
alexia83to ha scritto:
allora non ti fissare con la donazione del sangue,sono regole che tutelano la tua salute ..... meno male che ci sono :-) come gia detto puoi donare il midollo :-) :ciaomeno male ci sono regole E CONTROLLI ho mio collega di lavoro era anni donava sangue sportivo prima arbitro in piu semmpre in bicicletta un brutto giorna lo chiamano x donare sangue era suo turno ma purtroppo al controllo gli trovano leucemia 2 anni ormai che lotta speriamo bene VAI MARINOOOOOO non ho detto che gli venuta xch pesa poco ho voluto sottolineare(alexia83to si preoccupa x il peso) che hanno regole e fanno controlli lui era al top eppure

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.