Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

erosnero erosnero 18/01/2008 ore 09.03.07
segnala

(Nessuno)non trovare lavoro...

...molte volte una scusa.
Il lavoro c' per tutti, sono le palle sotto che a questa generazione mancano.

Freddy74 Freddy74 18/01/2008 ore 09.35.29
segnala

(Nessuno)RE: non trovare lavoro...

no, in certi posti il lavoro manca proprio, per il resto sono d'accordo, anche se non bisogna generalizzare.
pincopallino.piccino pincopallino.piccino 18/01/2008 ore 10.00.15
segnala

il part time non facile da trovare,aihm
SErEnEllA87 SErEnEllA87 18/01/2008 ore 11.32.11 Ultimi messaggi
segnala

dalle mie parti di lavoro ce n'...a volte basta anke accontentarsi..non ci sono scuse...se dici ke nn lo trovi xk nn ti va bene nulla o nn hai voglia di fare un emerito e vivere a scocco (parlo sempre delle mie parti)
semplice66 semplice66 18/01/2008 ore 11.45.37
segnala

Invece dalle mie parti, il lavoro c', non in eccesso, ma c'.

Ma purtroppo devi conoscere le "persone giuste", altrimenti devi accontentarti di un lavoro al max come operaio sottopagato, e spesso in nero
SErEnEllA87 SErEnEllA87 18/01/2008 ore 11.48.11 Ultimi messaggi
segnala

semplice66 ha scritto:

Ma purtroppo devi conoscere le "persone giuste", altrimenti devi accontentarti di un lavoro al max come operaio sottopagato, e spesso in nero
:nonono da me nn cosi...gli stipendi sn nella media...le ore lavorative pure...e spessissimo ti prendono regolare...a tempo determinato...ma regolare...
monellobari monellobari 18/01/2008 ore 12.03.28
segnala

semplice66 ha scritto:

non solo dalle tue parti.....
semplice66 semplice66 18/01/2008 ore 12.06.10
segnala

SErEnEllA87 ha scritto:
:nonono da me nn cosi...gli stipendi sn nella media...le ore lavorative pure...e spessissimo ti prendono regolare...a tempo determinato...ma regolare...
Ho visto il tuo profilo, solo per vedere di dove sei.Confermo ci che hai scritto, e ti diro che mi capitato di lavorare su nella tua zona, mi sono state fatte delle proposte da mettersi le mani nei capelli, non perch scadenti, ma perch le confrontavo con le proposte che fanno qui da me. Mi sembrava di trovarmi in un'altro pianeta
erosnero erosnero 18/01/2008 ore 12.30.01
segnala

qualificarsi quello il segreto.
Oltre all'essere disposti a fare sacrifici (almeno all'inizio)
semplice66 semplice66 18/01/2008 ore 12.51.01
segnala

Aggiungo inoltre, una piccola cosa. Le agenzie interinali.

Sembravano l'uovo di colombo, per risolvere il problema della disoccupazione. Benissimo, peccato che, sempre qui nella mia zona, anche nelle agenzie, se non conosci nessuno, a furia di aspettare, arrivano i capelli bianchi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.