Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

robi970 robi970 18/01/2008 ore 13.07.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: non trovare lavoro...

son passato a vedere qual era la tua zona, xk mi sembrava parlassi della mia..... non la stessa, ma se non conosci o non sei di una certa parte, non x niente facile nemmeno qui.....
carloaos carloaos 18/01/2008 ore 23.13.31 Ultimi messaggi
segnala

semplice66 SCRIVE
Aggiungo inoltre, una piccola cosa. Le agenzie interinali.

Benissimo, peccato che, sempre qui nella mia zona, anche nelle agenzie, se non conosci nessuno, a furia di aspettare, arrivano i capelli bianchi

SCUSA NELL ARTICOLO Mafia dicevi qualcosa sul pizzo sulla omerta adesso dici qui che se non conosci qualcuno non trovi nulla adirittura arrivono anche i capelli bianchi :mmm

ah dimenticavo qui si chiama tangente raccomandazioni conoscenti favoritismo clientelismo ecc ecc questa NON E OMERTA tu come la chiami ?

al sud e OMERTA :bye

:mmm :mmm :mmm

:clap :spazzolino

addouamamett addouamamett 19/01/2008 ore 10.49.30 Ultimi messaggi
segnala

carloaos ha scritto:
SCUSA NELL ARTICOLO Mafia dicevi qualcosa sul pizzo sulla omerta adesso dici qui che se non conosci qualcuno non trovi nulla adirittura arrivono anche i capelli bianchi :mmm

ah dimenticavo qui si chiama tangente raccomandazioni conoscenti favoritismo clientelismo ecc ecc questa NON E OMERTA tu come la chiami ?

al sud e OMERTA :bye

:mmm :mmm :mmm

:clap :spazzolino

Carloaos mi sembra che tu stia parlando a vanvera.

Cosa centra il discorso mafia omerta' ecc., col discorso di trovare lavoro e conoscere qualcuno?

Spero che almeno tu, ti capisca da solo per le cose che dici

(se non ti capisci da solo, la cosa preoccupante)
semplice66 semplice66 19/01/2008 ore 11.02.21
segnala

Ecco, siamo in due a non aver capito.
19m80 19m80 19/01/2008 ore 11.08.44
segnala

erosnero ha scritto:
...molte volte una scusa.
Il lavoro c' per tutti, sono le palle sotto che a questa generazione mancano.

magari invece ne han talmente tante da provare a resistere alle condizioni di lavoro che vengono fornite...

non so - per una chiave di lettura alternativa ci vuole..
carloaos carloaos 19/01/2008 ore 16.10.35 Ultimi messaggi
segnala

x addouamamett e semplice66 vi daro una chiarita in merito alla omerta e conoscere

vuoi una accelerata ad una pratica posto di lavoro dove ti rivolgi ? comune ! region! :-)))

ma alle conoscenze :-))) ad esempio io conosco una x persona questo ha un amico al posto giusto come la chiamate ?raccomandazione

al sud si chiama omerta ! perche attraverso l amico dell amico si raggiunge un obbiettivo cosa darai in cambio al momento che devi ricambiare ? verranno da te e diranno er le votazioni comunali regiolani devi "ho detto Devi" votare con tua famiglia

questo tizio chiaro adesso

questa x persona ha un compito ben preciso dove" immanicato "

(RAMIFICAZIONI) con vari amici , questo x ha posto nei posti giusti persone sotto la sua diretta amministrazione per ricevere e dare favori

questa e omerta da voi e clientelissmo favoritismo ed altro

semplice ti e chiaro adesso azz meno male che sei semplice

carloaos carloaos 19/01/2008 ore 16.17.43 Ultimi messaggi
segnala

l omerta non e solo il pagare il pizzo ma tutto cio che controllato

da una x persona

tutto ruota ad una x famiglia di una determinata zona dalle assunzioni ,lavoro ,assicurazioni, assistenza negozi ed anche assunzioni istituzionali mica ho scoperto l america nel dire questo ma dove vivete sull isola che non c'e' ?

chiaro adesso

lucio6900 lucio6900 20/01/2008 ore 14.52.15
segnala

semplice66 ha scritto:

Aggiungo inoltre, una piccola cosa. Le agenzie interinali.

Sembravano l'uovo di colombo, per risolvere il problema della disoccupazione. Benissimo, peccato che, sempre qui nella mia zona, anche nelle agenzie, se non conosci nessuno, a furia di aspettare, arrivano i capelli bianchi
da noi no funzionano ne ha presi due ditta ove lavoro io e aggiungo nel 89 assunsero uno che non fa un cazzo e se lavora fa danni assunto a tempo indeterminato grazie a persone come lui che sono nate agenzie interinali provate voi ad avere una ditta e trovarvi operai come quello che vi ho descritto
blo blo 21/01/2008 ore 21.21.55 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: non trovare lavoro...

Serenella magari c'era un posto per me ,che mi trovo dissocupato da settembre,immagina un po'.Io mi trovo a Bari e tu con il lavoro dove'......e distante o no'..Grazie per aver risposto alla mia chiamata.Se vuoi mi puoi rispondere anche su BLOG

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.