BufaloBianco ha scritto:
tigrottina1988 ha scritto:
un bambino non ti chiede la prova del DNA x sapere se l hai fatto tu o meno! chiede solo amore incondizionato e protezione...chiede sl di poter crescere in 1 ambiente dove si sente amato!
Dare tuo figlio in adozione o nn riconoscerlo dp il parto nn è il massimo(è sempre un motivo di sballottamento), ma sicuramente è meglio rispetto a correre il rischio k la mamma lo porti a casa e lo maltratti oppure nn se ne curi nella maniera giusta, xk hai voglia a parlare di istinto materno in quei casi, oppure addirittura ad abortire!
Io sn del parere ke un bambino nn sia di chi lo fa, ma di chi lo ama, quindi ben vengano (a mali estremi) queste soluzioni
Non ho mai detto il contrario sono pienamente d'accordo con te
MI DISPIACE MA NN RIESCO A DIGERIRE CIO K HAI APPENA DETTO... PUOI PRENDERLA COME VUOI......... DIRE K 1 BAMBINO NN E DI KI LO FA........ MA X FAVORE!!!!!! ALLORA IO MELA FACCIO CON 100 XSONE E IL BAMBINO POI VIENE ABBANDONATO.......... TANTO COME DICI TU NN E DI KI LO FA... KI VUOLE FARE 1 BAMBINO O KI PURTROPPO LO HA INVOLONTARIAMENTE AVUTO,SAREBBE PREGATO DI AMARE QUESTO DONO DI DIO, XKE SE VIENE IN GREMBO E XKE DIO LO HA VOLUTO PORTARE A QUESTO MONDO, SE 1 XSONA NN LO VUOLE CON SE XKE MALAVOLUTAMENTE LO KONSIDERA COME 1 DISGRAZIA KE LO AFFIDI A QUALKUNO..NO K LO AMMAZZAAAAAA