Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cavalierecrociato120 24/02/2008 ore 00.44.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ELIANA MONTI

IERI SERA NELLA TRASMISSIONE TELEVISIVA ' MI MANDA RAI TRE' SI E' SCOPERTO CHE L'AGENZIA MATRIMONILE DI ELIANA MONTI PRIMA PROMETTE MARE E MONTI E DOPO LA COSTOSISSIMA ISCRIZIONE CONSENTE AGLI ISCRITTI SOLO SPORADICI E DELUDENTI INCONTRI-BEFFA CON PERSONAGGI INCOMPATIBILI TRA DI LORO
7693703
IERI SERA NELLA TRASMISSIONE TELEVISIVA ' MI MANDA RAI TRE' SI E' SCOPERTO CHE L'AGENZIA MATRIMONILE DI ELIANA MONTI  PRIMA...
Discussione
24/02/2008 0.44.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Max.blue975 Max.blue975 24/02/2008 ore 02.26.57
segnala

(Nessuno)RE: ELIANA MONTI

Laddove ti fanno pagare c'è tutto l'interesse per darti in pasto cibo per canarini. Per questo, scegliere altre soluzioni senza spendere sarebbe l'ideale. In questo modo nessuno ''teoricamente'' avrebbe l'interesse per incontri beffa e simili.
sm35 sm35 24/02/2008 ore 10.37.13
segnala

DivertitoRE: ELIANA MONTI

Ciao,

esistone le Eliana Monti e le Wanna Marchi perchè esistono tante persone ingenue e credulone che riescono a farsi truffare da loro.

Il partner o la partner va scelto con oculatezza e raziocinio.L'unione fra due persone è una cosa troppo importante per poterla affidare a persone estranee ed interessate.
crystalove crystalove 24/02/2008 ore 10.49.02 Ultimi messaggi
segnala

Io credo che non bisogna giudicare le persone troppo severamente. Anche di chat ce ne sono a pagamento, più o meno sono la stessa cosa. Oggi giorno paradossalmente nelle città superaffollate si sente maggiormente la solitudine e l'isolamento. Certo fa incazzare che ci siano persone senza scrupoli! A detta sua tanti altri si sono anche sposati e sono felici.

Ma sopratutto avete visto la parte di "sputtanamento" quando hanno detto che il loro contratto era legale e che anche il prof. Ruffolo che sta in trasmissione come consulente della società l'aveva redatto?? Vianello ha fatto scivolare la cosa come acqua fresca, ecco perchè non era in studio.
10416085
Io credo che non bisogna giudicare le persone troppo severamente. Anche di chat ce ne sono a pagamento, più o meno sono la stessa...
Risposta
24/02/2008 10.49.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
offresi.coccole offresi.coccole 24/02/2008 ore 10.52.07
segnala

non credo sia solo all'agenzia di Eliana Monti che succede questo. sono a scopo di lucro, quindi mi permetto di dubitare delle agenzie matrimoniali. secondo me funzionano di rado
sm35 sm35 24/02/2008 ore 11.14.24
segnala

SerenoRE: ELIANA MONTI

_Ribadisco che i sentimenti sono troppo importanti per poterli affidare a sconosciuti che per di più fanno il loro esclusivo interesse.Affidarsi ad agenzie matrimoniali non è il sistema più idoneo atrovare un compagno/a o combattere la solitudine.Ci sono servizi sociali ed associazioni serie e senza fini di lucro che organizzano riunioni ed incontri per tutte le età.Anche le chat, siano gratuite o a pagamento, non le reputo il mezzo migliore per trovare l'anima gemella.Purtroppo c'è troppa falsità, gente che nascosta dietro un nick si mostra diversa da come in realtà puo essere.Io sono per i sistemi tradizionali: cinema, izza, ristorante e, soprattutto "viso a viso ed occhi negli occhi".
addouamamett addouamamett 24/02/2008 ore 13.32.13 Ultimi messaggi
segnala

Purtroppo, è un modo come un'altro per far soldi, ma non si tratta di essere stupidi o geni. Molti di noi, per non dire tutti, quando stipuliamo un contratto,(ad esempio la rc auto) non ci prendiamo mai la briga di andare a leggere tutto il contratto dalla a alla z, sopratutto quelle righe scritte piccole piccole, che ci vorrebbe una lente di ingrandimento.

Sul contratto della "monti", come detto in tv, c'è scritto che il loro lavoro, è solo quello di mettere in contatto le varie persone dei vari profili, se poi la cosa non va' in porto, perche ad uno dei due magari fisicamente non piace, l'agenzia non non ha colpe
nabililla nabililla 14/06/2010 ore 15.14.16 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoRE: ELIANA MONTI

@ crystalove: Oggi giorno paradossalmente nelle città superaffollate si sente maggiormente la solitudine e l'isolamento. Certo fa incazzare che ci siano persone senza scrupoli! A detta sua tanti altri si sono anche sposati e sono felici.

io sono una delle tante persone che si sentono sole ed isolate. lavoro 16 ore al giorno per sbarcare il lunario e sinceramente non avrei mai avuto il tempo per mettermi a frequentare un uomo...in più sono separata e nel mio paese non avrebbero visto di buon occhio la mia frequentazioni con altri uomini che non fossero stati mio marito. Mi sono iscritta ad una agenzia matrimoniale di Eliana Monti vicino al mio paese e vi assicuro che non è stato facile pagare l'iscrizione, ma mi sentivo senza alternative.. per un pò mi sono vergognata della mia scelta perchè non è facile dire "eih guardatemi sono in cerca di un uomo", ma alla fine ho incontrato G. e grazie a lui sono rinata come donna. Ora la nostra storia è finita da 6 mesi, ma grazie a quell'incontro io ho ho imparato tanto di me ed ora ho un rapporto diverso con me stessa, più sano e tanti bei ricordi che mi fanno sorridere nonostante tutto. Io non credo che ci siano regole per incontrare la felicità, io ho fatto questo percorso e oggi sto bene non posso giudicare l'agenzia di Eliana Monti in maniera negativa ci sono esperienze ed esperienze
14625446
@ crystalove: Oggi giorno paradossalmente nelle città superaffollate si sente maggiormente la solitudine e l'isolamento. Certo fa...
Risposta
14/06/2010 15.14.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
simone.1970 simone.1970 15/06/2010 ore 15.04.47 Ultimi messaggi
segnala

Hai scritto una cosa molto tenera Nabililla, io non mi sono mai rivolto ad una agenzia matrimoniale ma credo che la tua esperienza non sia isolata..io ho poco tempo per uscire e poi sono molto timido..che differenza c'è farsi presentare qualcuno da un amico o farsi aiutare da una agenzia?.. se parliamo di contratto io non lo conosco per cui non mi permetto di giudicare, ma non mi piacciono i commenti relativi alle persone che si rivolgono alle agenzie. I contratti si firmano in due e se le persone non leggono attentamente le clausole poi non ci si può lamentare e questo vale per tutti i settori. Certo si è oiù sensibili quando si parla di amore o buoni sentimenti, ma se le regole sono regole anche i contratti sono contratti.
14629251
Hai scritto una cosa molto tenera Nabililla, io non mi sono mai rivolto ad una agenzia matrimoniale ma credo che la tua...
Risposta
15/06/2010 15.04.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rogercbs rogercbs 16/06/2010 ore 15.58.15
segnala

un detto dice, ma chi è più fesso? la volpe o chi le va dietro? :haha
nabililla nabililla 16/06/2010 ore 16.27.35 Ultimi messaggi
segnala

DelusoRE: ELIANA MONTI

scusami ma perchè secondo te io sarei fessa? o Simone dovrebbe essere considerato fesso come o più di me?.. io ho raccontato la mia esperienza presso una agenzia matrimoniale e la mia valutazione è stata positiva sia per il contratto che per gli incontri che ho fatto..non capisco perchè questa facilità nel giudicare l'intelligenza o meno delle persone..io da Eliana MOnti ho trovato rispetto e cordialità... il cuore ha delle ragioni che la ragione non ha..
lupegno lupegno 16/06/2010 ore 22.17.57
segnala

...secondo me è meglio andà a troia...
nabililla nabililla 21/06/2010 ore 17.31.38 Ultimi messaggi
FIOCCODINEVE.FR FIOCCODINEVE.FR 08/09/2010 ore 20.53.53 Ultimi messaggi
eliana1931 eliana1931 23/01/2011 ore 10.53.44 Ultimi messaggi
segnala

ciao a tutti io mi chiamo eliana, sono iscritta per la seconda volta con eliana monti a milano
devo dire che non è tutto trasparente quello che ti propongono
mi spiego, sceglire una persona facendola incontrare anzichè tramite una foto,sarebbe la cosa più semplice,ma anche cose positive come quella di fare incontri mensili tra gli utenti iscritti.
sono a favore delle agenzie matrimoniali,devo dire che le persone sono complicate in generale,ma le agenzie sono a scopo di lucro!!
io la vedo come il cittadino e lo stato,se uno ha voluto iscriversi,il mio consiglio è di farsi rispettare in queste agenzie nei propri diritti contrattuali, e di farsi dare spiegazioni in continuazione da chi lavora per eliana monti.

rogercbs rogercbs 23/01/2011 ore 12.06.53
segnala

ragazzi/e diffidatevi da queste agenzie matrimoniali, son tutte bufale!!!!! (zoosk,cupido,be2 ecc..) ti illudono di chissà cosa e poi scopri che non è vero!!!! fate attenzione!!!!! le ragazze si trovano uscento di casa,non su un pc,che guarda caso,mostrano sempre belle tipe....... ma poi..... non ne vedi manco una!!!! occhio!!!!
XxFunCoolxX XxFunCoolxX 25/01/2011 ore 13.04.00 Ultimi messaggi
rosso1976 rosso1976 25/01/2011 ore 13.45.44 Ultimi messaggi
segnala

Una mia amica piemontese ,ora abita a padova, con eliana monti ha trovato no il vero amore ma quello che cercava, cioè un uomo che le desse casa e un figlio..
pierdavidemi pierdavidemi 26/01/2011 ore 11.19.20 Ultimi messaggi
segnala

il mio consiglio è di diffidare dalle chat o dai siti di incontri online perchè ci vanno solo i ragazzini o gli psicopatici. io mi sono rivolto da eliana monti, magari ho speso un bel po', è vero però mi hanno presentato solo gente selezionata.
all'inizio andavo su siti tipo badoo e simili e trovavo o persone troppo piccole oppure pazze che avevano paura a vedersi dal vivo...
l'amore non si trova dietro al computer secondo me
dafne.33 dafne.33 06/03/2011 ore 16.12.52 Ultimi messaggi
segnala

Salve a tutti!Anche se i commenti sono di qualche mese fa,mi sento ugualmente in Dovere di esprimere la mia opinione riguardo alla tanto "Famosa"agenzia Eliana Monti.Abito nel Padovano e La mia storia è questa...Poco meno di un mese fa,visitando il sito ufficiale,ho visto che organizzavano un'evento( gita a cavallo)nella mia zona...Come cosa mi sembrava molto interessante!Non riuscendo però(GUARDA CASO)ad accedere per richiedere informazioni riguardo quell'evento,mi sono Iscritta per così dire,senza pubblicare nessun tipo di annuncio.Dopo 10 minuti che avevo fatto ciò,mi telefona l'agenzia.Spiegai alla "segretaria"che,non potendo accedere al sito,mi servivano SEMPLICEMENTE Informazioni riguardo l'evento.1:non soltanto non mi disse nulla al riguardo,ma 2: era tutto completamente gratuito!Ossia,non avrei dovuto pagare nessun tipo di iscrizione!Ora mi chiedo: o la signorina e/o signora che era non aveva Esperienza nel Settore(cosa molto probabile sentendola per telefono)oppure mi viene da pensarne un'altra...Non soltanto truffatori,ma anche I.M.B.R.O.G.L.I.O.N.I!Ora però capisco il perchè mi stava tanto con il fiato sul collo!Dovevo,costi quel che costi,passare lì in agenzia!E ripeto: volevo nient'altro che semplicissime informazioni...La storia alla fine si è conclusa per telefono e come volevamisi dimostrare : Avendo capito di non riuscire ad imbrogliarmi con tanta facilità,mi sono non soltanto beccata insulti,ma mentre stavo parlando,la GENTILISSIMA E PROFESSIONALE collaboratrice,mi ha chiuso il telefono in faccia! :clap Diffidate gente,diffidate!La persona"Giusta"non si trova ne su internet,ne tanto meno per mano di agenzie matrimoniali! :nonono

15483165
Salve a tutti!Anche se i commenti sono di qualche mese fa,mi sento ugualmente in Dovere di esprimere la mia opinione riguardo...
Risposta
06/03/2011 16.12.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Veleno Veleno 06/03/2011 ore 17.34.53
segnala

rogercbs scrive:
guarda caso,mostrano sempre belle tipe

Mmmmmmm infatti anche qui dentro in cam ci sono sempre e solo belle fighe 0:-) ......... ma le normali?
dafne.33 dafne.33 07/03/2011 ore 08.10.33 Ultimi messaggi
segnala

Si,come gli uomini.. :-) Tutti belli,attraenti e magari pure "dotati!" :-D
Credo seriamente che sia Mooolto più facile vincere al lotto!!!Ahahahahahah!!! :yeye
giamma74 giamma74 10/03/2011 ore 13.01.44 Ultimi messaggi
segnala

sinceramente trovo squallido il commento di lupegno. chi si riovolge ad un'agenzia matrimoniale non cerca di certo una botta e via. purtroppo le donne di oggi corrono tutte dietro alla carriera e non è facile nemmeno per un uomo carino e socievole trovare la persona giusta. io anche avevo lo stesso problema di nabillia e mi sono rivolto al club eliana monti di milano. semplicemente ho partecipato a degli eventi e degli incontri. sono lauraeto e non mi sento affatto uno stupido per questo! mi sembra molto più immorale fare ciò che dice lupegno.
Alicelikeaudrey Alicelikeaudrey 01/01/2012 ore 21.40.55
segnala

Stavo pensando appunto di iscrivermi....ma a leggere tutti questi pareri totalmente negativi ora ho forti dubbi ! Se devo far guadagnare loro e basta .....ma anche no.Poi mi e' gia stato antipatico il fatto che scrivi all'annuncio dell'ipotetica persona che vorresti conoscere...e driiin ti squilla il telefono con l'addetta della sede,nel mio caso la sede a firenze.
paciokkina.84 paciokkina.84 01/01/2012 ore 23.28.12 Ultimi messaggi
segnala

eliana monti e una cazzata per gli sfigati...ki paga si trova d'avanti delel foto bellissime e poi quando si incontra con tale persona,e tutto l'opposto.
le foto non sono mai recenti ma vengono avvolte anche ritoccate.. ahahaah .madoooooooo
16319460
eliana monti e una cazzata per gli sfigati...ki paga si trova d'avanti delel foto bellissime e poi quando si incontra con tale...
Risposta
01/01/2012 23.28.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
indogitrust indogitrust 02/01/2012 ore 13.25.41 Ultimi messaggi
segnala

io penso che ci siano anche belle donne,ma che lavorano in incognito; nel senso: pagate dalle agenzie(tutte,non solo e.m.). fanno una serata fuori con l'uomo conosciuto,si telefonano qualche giorno & poi cade la cosa & riparte da capo con un'altra & lei con un'altro; anche se non metto in dubbio che qualcuno sia li seriamente.
ma allora anzichè spendere una barca di soldi(forse per niente) conviene provare con molte chat che ci sono in giro,chat con meno discussioni(o anche zero forum) & più interessi nell'ambito sentimentale; conoscere scrivendo,organizzare per un caffè di giorno(così tutti sono a suo agio) & vedere come andrà.
la fatica più grossa è trovarle serie,o disinteressate delle condizioni economiche.
molte ti accorgi che poi sono un po tr--e, alcune scialano a bugie, ma così è ovunque,di sicuro anche nelle agenzie.
VelenoBG VelenoBG 02/01/2012 ore 18.49.47
segnala

lupegno scrive:
secondo me è meglio andà a troia...

AFFERMATIVO :ok
VelenoBG VelenoBG 02/01/2012 ore 18.53.37
segnala

indogitrust scrive:
io penso che ci siano anche belle donne,ma che lavorano in incognito

NON CRIMINALIZZIAMO LE DONNE, ANCHE I MASCHI POSSONO ESSERE STIPENDIATI PER ATTIRARE LE ALLOCCHE CHE PENSANO DI TROVARE L'AMORE COMPILANDO UN MODULO PRESTAMPATO.
fux123 fux123 03/02/2012 ore 16.51.28 Ultimi messaggi
segnala

sinceramente noto il solito moralismo italiano in questo post!! non credo che ci sia niente di male nell'incontrare la persona giusta con Eliana Monti o con una chat. Io personalmente sono molto diretta e quindi non riuscirei mai ad innamorarmi per via telematica...per questo mi sono iscritta al club per single di Eliana Monti. Sinceramente mi sento una persona molto meno sfigata di chi invece porta avanti da anni una relazione con un partner che non ama più solo per non stare da solo.
16399729
sinceramente noto il solito moralismo italiano in questo post!! non credo che ci sia niente di male nell'incontrare la persona...
Risposta
03/02/2012 16.51.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Danielh Danielh 03/02/2012 ore 20.08.43
segnala

non è meglio lasciare fare al destino ?!?prima o poi la persona giusta la trovi ,non possiamo e non dobbiamo limitarci solo ad internet o alle agenzie matrimoniali dove alla fine prendi solo un abbaglio !!!

kel.ly kel.ly 04/02/2012 ore 20.27.38
segnala

gli sfigati vanno a troie !!!
indogitrust indogitrust 09/02/2012 ore 16.21.26 Ultimi messaggi
segnala

pensandoci bene, come ci si può fidare di una che si chiama "monti" penso sia facile che sia una che te lo mette in quel posto.
16415632
pensandoci bene, come ci si può fidare di una che si chiama "monti" penso sia facile che sia una che te lo mette in quel posto.
Risposta
09/02/2012 16.21.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
2muacka 2muacka 09/02/2012 ore 16.38.09
segnala

cmq un incontro si puo anche fare prendendo il bus o il treno o il tram , mica c'e bisogno che un altra pensa per te .
Pagare per qcs nn e mai un bene . Poi che male c'e di essere soli' Non si dice piu meglio soli che male accompagnati?
La tua giornata nabilia, che fai pubblicità per eliana Monti , va cambiato fai il contrario lavori come esseri normali 8 ore , dormi 8 ore e il resto via libera alla fantasia . Ma le tue amiche nn ti aiutano?
stregabacucca stregabacucca 10/02/2012 ore 21.46.52
segnala

rosso1976 scrive:
con eliana monti ha trovato no il vero amore ma quello che cercava, cioè un uomo che le desse casa e un figlio..

madò.......meglio star single...se devo vivere con un uomo che non amo! rimango a vivere in un buco in affito...piuttosto! mi spiace x voi ma l'amore non bussa alla porta chiedendo "permesso"... :nonono arriva improvviso e ti travolge...in amore la parola razionalità non esiste......poveri, povere quelli che si adattano per sistemarsi...ma che vita è?
kel.ly kel.ly 10/02/2012 ore 21.56.06
segnala

@ stregabacucca:

concordo assolutamente, meglio soli
stregabacucca stregabacucca 11/02/2012 ore 14.04.23
segnala

@ kel.ly: So di essere cinica e dura....ma una donna che si mette con un uomo che non ama...in cambio di sistemazione, io la considero una puttana alla stregua di quelle che battono in strada. Differenza non c'è. Una si vende x denaro (molto più sincera) l'altra si vende per avere una tranquillità economica (molto, ma molto peggio).... ;-( ;-(
albertocolosseo albertocolosseo 02/04/2012 ore 09.43.23 Ultimi messaggi
segnala

@ indogitrust:

è proprio questo il punto.. nelle chat trovi di tutto, da quella sposata che ha voglia di sentirsi di nuovo apprezzata ma ti dice che è divorziata o single, quella che cerca qualcuno che la salvi dalle condizioni economiche in cui sta, quella che è quasi arrivata ai 40 e sta disperatamente cercando qualcuno solo per fare un figlio... fidati, ho frequentato diversi forum ed è capitato di tutto... ora non dico che nelle agenzie matrimoniali non ci possa essere questo, però personalmente io Eliana Monti l'ho provata e non ho incontrato nessuno del genere! certo, non erano tutte modelle, ma neanche io lo sono! almeno si trova gente che dopo che ha speso dei soldi è davvero intenzionata a trovare qualcuno con cui stare.. io uscivo da una storia lunghissima che mi aveva tolto qualsiasi voglia di uscire, soprattutto perchè come uno stupido mi ero già fatto terra bruciata intorno pensando solo a stare con la mia donna e mi erano rimasti davvero pochi amici vicini con cui uscire, ma nessuno con qualcuna da presentarmi per farmi stare meglio.. non sapendo più dove andare a parare e avendo davvero poca fiducia in me stesso mi sono iscritto all'agenzia e sono riuscito a trovare la forza per andare avanti, perchè dopo tanto tempo mi sentivo nuovamente apprezzato! ho trovato una persona con cui sono stato per un po', poi ci siamo lasciati e ora abbiamo ricominciato a frequentarci.. certo non mi iscriverei una seconda volta perchè comunque sono soldi, però la mia esperienza è andata come volevo e sono abbastanza soddisfatto..
gowests gowests 06/04/2012 ore 18.56.43 Ultimi messaggi
mr.caleido mr.caleido 06/04/2012 ore 20.53.05 Ultimi messaggi
segnala

queste tipo di agenzie che vendono amore servono solo x far ingrassare chi ci lavora....oltre che a illudere gli iscritti disperati!
elisabetta65 elisabetta65 07/04/2012 ore 14.25.29
segnala

albertocolosseo scrive:
quella che cerca qualcuno che la salvi dalle condizioni economiche in cui sta, quella che è quasi arrivata ai 40 e sta disperatamente cercando qualcuno solo per fare un figlio...

fammi capire che garanzia hai che nel club di eliana monti tu non trovi quella che ti dice che ti ama e invece ha altri fini come quelli che dici?
cioè una volta stabilito il contatto non puoi sapere se il vero fine è altro.
Danielh Danielh 07/04/2012 ore 17.29.37
segnala

quante idiozie che ho letto
tanto da non meritare risposta
albertocolosseo albertocolosseo 10/04/2012 ore 13.18.49 Ultimi messaggi
segnala

@ elisabetta65:

perche qualcuno che cerca un partner solo per altri fini credo non vada a spendere dei soldi nè a iscriversi a una agenzia dove potrebbe essere controllato e poi smascherato! poi non so, ovviamente le cose possono capitare a tutti e ovunque, anche quando la ragazza te la presenta il tuo amico e ti assicura che è brava, magari lei ha sempre tenuto nascosto altri fini!!

l'elemento fortuna ovviamente non ci abbandona mai, però credo che almeno nell'agenzia un minimo di controllo e selezione "naturale" ci sia! comunque volevo solo lasciare la mia esperienza che possa dare coraggio a qualcuno che ha perso la fiducia.. ripeto: non si trova l'amore della vita, o almeno a me non mi è capitato, però una bella storia che ti da il coraggio di continuare a sorridere a me con l'agenzia è capitata!
accent68 accent68 23/07/2012 ore 17.46.03 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti. Mi chiamo Massimo e vivo a Torino. Purtroppo ho avuto un'esperienza molto negativa con l'agenzia Eliana Monti e ho deciso di passare per vie legali. Chiunque voglia aderire o aiutarmi in qualsiasi modo, può contattarmi al seguente indirizzo e-mail: maxchiampi@gmail.com grazie e non rassegnamoci!
16878878
Ciao a tutti. Mi chiamo Massimo e vivo a Torino. Purtroppo ho avuto un'esperienza molto negativa con l'agenzia Eliana Monti e ho...
Risposta
23/07/2012 17.46.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bluemoon336 bluemoon336 23/07/2012 ore 18.09.09 Ultimi messaggi
segnala

Le agenzie matrimoniali sono in crisi pero' bisogna dire una cosa sono delle truffe e non solo questa di eliana monti.Una persona che conoscevo mi ha detto di essersi iscritto ad un'agenzia matrimoniale e ha detto che si paga un mucchio di soldi per iscrizione ecc...pero' alla fine ha scoperto che tutte le persone con le quali usciva non solo non erano compatibili con lui ma venivano pagate per uscirci insieme.Anche i siti di incontri sono una truffa vengono pubblicizzatti come gratuiti poi scopri che li devi pagare abbonamento annuale e per cosa poi per niente contatti qualcuno non ti rispondono,ti scrive qualcuno poi scomapre.
coccolina1976 coccolina1976 24/07/2012 ore 11.33.24 Ultimi messaggi
segnala

Salve a tutti, vorrei raccontare la mia esperienza se può essere d'aiuto, sono una ragazza molto carina e laureata, forse un po' timida, in cerca dell'uomo giusto. Sono iscritta da quasi 1 anno all'agenzia di Roma e si sono dimostrati molto poco seri. Mi hanno sempre mandato per mail profili non corrispondenti a quanto si era detto in sede di contratto: brutti, sgradevoli, strampalati, squattrinati e facendo questo hanno creduto di adempiere ai loro doveri contrattuali, brave! E non ci credo che tutti i single sono così!!! Quelle poche volte che hanno inviato persone decenti, si sono immancabilmente dissolti nel nulla, non rispondono, ma erano profili veri? Nulla dice agli iscritti che quando si esprime il gradimento per qualcuno loro lo contattano veramente, oppure per incapacità o non so quale squallido gioco, non lo fanno. L'ambiente dell'agenzia di Roma mi ha lasciato molto perplessa: la fanno da padrone due sorelle, e mi sembra che soffochino le iniziative di altri dipendenti,ho letto su altri forum che scrivono dei finti messaggi per difendere l'E. Monti. Devo aggiungere altro?
esa.ta esa.ta 26/07/2012 ore 19.36.35 Ultimi messaggi
segnala

salve a tutti, sono nuova su questo blog, e il mio inserimento non è causale.....purtroppo mia madre è cascata in questa trappola infernale,ad oggi è un mese che iscritta e solo 4 profili, io non giudico mia madre per questa scelta anche perchè la solitudine fa brutti scherzi..... mia madre per il pagamento non ha stipulato nessun finanziamento, peggioooo ha firmato degli assegni a lungo termine fino al totale di 3000 euro, ecco,,,,,,a questo punto vorrei sapere se c'è un modo per non farle perdere questi soldi.vi prego aiutatemi.
esa.ta esa.ta 26/07/2012 ore 19.38.45 Ultimi messaggi
paolodel56 paolodel56 26/07/2012 ore 21.51.43
segnala

@ esa.ta: Con la matrice dell' assegno vai in banca e lo blocchi.
Rayden.83 Rayden.83 26/07/2012 ore 22.04.27
segnala

Infatti ce se chiama apposta Monti,me ricorda bene un certo soggetto che sta al governo.Se operano come quello allora si che stanno bene! :-))
La gente ancora va dietro a queste cazzate!!!!!
Non aggiungo altro perchè basta e avanza....
paolodel56 paolodel56 26/07/2012 ore 23.06.50
segnala

Un mio amico, anni fa, si è ritrovato ad uscire con una conoscente, che tra l' altro era impegnata...........L' agenzia pagava delle ragazze perchè uscissero a cena con gli iscritti. Era nato un bel casino!!
tan.go tan.go 05/09/2012 ore 11.14.10 Ultimi messaggi
segnala

è proprio vero che in internet si trova di tutto...! avevo un appuntamento per domani con una commerciale della eliana monti! ringrazio per quanto ho letto e corro a disdire appuntamento al volo!!!!
16985072
è proprio vero che in internet si trova di tutto...! avevo un appuntamento per domani con una commerciale della eliana monti!...
Risposta
05/09/2012 11.14.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
accent68 accent68 06/09/2012 ore 08.53.13 Ultimi messaggi
segnala

Ciao! Chiunque voglia denunciare Eliana Monti può rivolgersi al seguente indirizzo e-mail: maxchiampi@gmail.com vi darò tutte le informazioni al riguardo. (Smettiamo di fare gli Italiani che si lamentano sempre e quando è il momento di agire non fanno niente.) Buona giornata max
cozzabella.MI cozzabella.MI 06/09/2012 ore 13.05.17 Ultimi messaggi
segnala

Ho letto tante differenti considerazioni...perchè ci si rivolge a loro? Forse per avere una chance in più. Io credo che sopratutto persone non più giovanissime e pensionate sentano maggiormente il bisogno affettivo e la solitudine è più brutta ad una certa età. Certo c'è chi " specula" sui sogni, sulle illusioni, sull'ingenuità..un po' come le chiromanti che sorgono in modo impressionante. Non è detto che solo i timidi, insicuri si rivolgano a loro, spesso anche la persona più forte e determinata ha momenti di fragilità, di tristezza. Fanno bene queste trasmissioni a dire e disilludere i malcapitati, non è giusto e lo trovo riprovevole...ma per i soldi si fa tutto talvolta. Pure io preferisco il rapporto vis a vis, ma non biasimo chi cerca in altro modo una persona adatta a noi, alle nostre esigenze e richieste...talvolta ci si illude, qualche volta di rado va bene. Pure la chat per qualcuna si è rivelata una fortuna...poi non so io sono un caso e persona diffidente....
pierdavidemi pierdavidemi 08/11/2012 ore 12.23.23 Ultimi messaggi
segnala

Buongiorno a tutti! Ho letto le vostre opinioni, ho letto di denunce, ho letto di cause... e sono rimasto un pò allibito dalla cosa. Probabilmente io sono stato molto più fortunato di tutti voi messi insieme, ma la mia esperienza con il club di Eliana Monti non è stata per niente male. Ho avuto a che fare con uno staff competente, cordiale e disponibile che ha cercato di andare incontro alle mie esigenze in tutto e per tutto. Ho incontrato ben sei ragazze che rispecchiavano un pò il tipo di donna ideale che stavo cercando. La sesta è stata proprio quella giusta. E' iniziata una storia magnifica, coinvolgente, divertente che ancora oggi va avanti...e non potrei esserne più felice!
valteruccio valteruccio 11/12/2012 ore 21.37.20 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: ELIANA MONTI

salve ragazzi e ragazze anche io mi stavo iscrivendo a questa agenzia in zon aveneto treviso ma poi ci ho ripensato dicendogli che pensero in futuro di ripassare! non posso dire nulla di loro anzi mi hanno spiegato molto bene per l'iscrizione pagando con finanziaria ho pure anche senza con accordo! loro vi mettono in contatto con queste persone poi sta' a noi decidere se ci si trova di continuare! non penso che con tutte le sedi che hanno si vadano a sporcare le loro sedi pagando dei uttenti per uscire qualche sera e poi basta!si sarebbero lamentati centinaia di uttenti per sede non starebbe in piedi questo!avrebbero troppi casini!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.