Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

princesgirl 24/02/2008 ore 13.46.25 Ultimi messaggi
segnala

Disperatoforse mi piace un altro.. che fare?

ciao.... ho bisogno di una mano a capire... xk in qst momento sono completamente in crisi... sto col mio ragazzo da 1 anno.. gli ho messo le corna all'inizio del nostro rapporto xk a me nn mi interessava il mio lui..  è cambiato qlcs da un pò di mesi.. ma qnd sento o vedo il mio ex... beh.. esco fuori di me... nn vedo l'ora di vederlo e su msn sxo sempre k si faccia sentire... trovo sempre una scusa x sentirlo e vederlo... il mio lui xò nn lo sa... ma nn voglio lasciarlo... xk cn il mio ex sarebbe solo una storia di divertimento.. mentre con il mio ragazzo è seria la cosa... che fare???? cavoloooooooooooooooooo!!! aiutoooo grazie bacio!!!!
7693846
ciao.... ho bisogno di una mano a capire... xk in qst momento sono completamente in crisi... sto col mio ragazzo da 1 anno.. gli...
Discussione
24/02/2008 13.46.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cuccioladolcedolce cuccioladolcedolce 24/02/2008 ore 15.01.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: forse mi piace un altro.. che fare?

bhe qst sn momenti ke passeranno se tu dici ke cn il tuo ex sarà solo una storia x divertirsi io nn te la consiglierei...xo poi dipende anke da te se vuoi skerzare o sare la cs seria...pensaci xke sei molto confusa....
itmakesmewonder itmakesmewonder 24/02/2008 ore 15.34.34 Ultimi messaggi
AasYazin AasYazin 24/02/2008 ore 15.41.09
segnala

princesgirl ha scritto:
ciao.... ho bisogno di una mano a capire... xk in qst momento sono completamente in crisi... sto col mio ragazzo da 1 anno.. gli ho messo le corna all'inizio del nostro rapporto xk a me nn mi interessava il mio lui.. è cambiato qlcs da un pò di mesi.. ma qnd sento o vedo il mio ex... beh.. esco fuori di me... nn vedo l'ora di vederlo e su msn sxo sempre k si faccia sentire... trovo sempre una scusa x sentirlo e vederlo... il mio lui xò nn lo sa... ma nn voglio lasciarlo... xk cn il mio ex sarebbe solo una storia di divertimento.. mentre con il mio ragazzo è seria la cosa... che fare???? cavoloooooooooooooooooo!!! aiutoooo grazie bacio!!!!
Rimettiti con quello di prima.
offresi.coccole offresi.coccole 24/02/2008 ore 15.44.01
segnala

non consiglio mai di tenere il piede in due staffe, rischi di perdere entrambi. quindi, è meglio se scegli....
kesterGIRL90 kesterGIRL90 24/02/2008 ore 16.18.30
segnala

le corna sono una cosa terribile"!!! ma come fai a guardare in faccia il tuo ragazzo poi?? io preferirei lasciarlo al posto tuo xke se lui  a te ti è fedele fai pekkato a fare 1 kosa simile!!  se sei cosi stai single e vai cn chi vuoi.........  ciao kester
Aghapo Aghapo 24/02/2008 ore 16.20.50 Ultimi messaggi
itmakesmewonder itmakesmewonder 24/02/2008 ore 17.07.59 Ultimi messaggi
AasYazin AasYazin 24/02/2008 ore 17.23.46
segnala

itmakesmewonder ha scritto:
sei na troiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shy
leggera come un meteorite!
babypatatina babypatatina 24/02/2008 ore 17.56.51 Ultimi messaggi
segnala

Io lascierei il tuo lui..sarà un pò doloroso ma più vai avanti  peggio è. stare insieme a lui solo perchè con l'altro non può essere una cosa seria non è giusto. ps non condivido con chi ti da della troia immagino sia difficile anche per te quindi risolvila...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.