Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

princesgirl 24/02/2008 ore 13.46.25 Ultimi messaggi
segnala

Disperatoforse mi piace un altro.. che fare?

ciao.... ho bisogno di una mano a capire... xk in qst momento sono completamente in crisi... sto col mio ragazzo da 1 anno.. gli ho messo le corna all'inizio del nostro rapporto xk a me nn mi interessava il mio lui..  cambiato qlcs da un p di mesi.. ma qnd sento o vedo il mio ex... beh.. esco fuori di me... nn vedo l'ora di vederlo e su msn sxo sempre k si faccia sentire... trovo sempre una scusa x sentirlo e vederlo... il mio lui x nn lo sa... ma nn voglio lasciarlo... xk cn il mio ex sarebbe solo una storia di divertimento.. mentre con il mio ragazzo seria la cosa... che fare???? cavoloooooooooooooooooo!!! aiutoooo grazie bacio!!!!
7693846
ciao.... ho bisogno di una mano a capire... xk in qst momento sono completamente in crisi... sto col mio ragazzo da 1 anno.. gli...
Discussione
24/02/2008 13.46.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cuccioladolcedolce cuccioladolcedolce 24/02/2008 ore 15.01.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: forse mi piace un altro.. che fare?

bhe qst sn momenti ke passeranno se tu dici ke cn il tuo ex sar solo una storia x divertirsi io nn te la consiglierei...xo poi dipende anke da te se vuoi skerzare o sare la cs seria...pensaci xke sei molto confusa....
itmakesmewonder itmakesmewonder 24/02/2008 ore 15.34.34 Ultimi messaggi
AasYazin AasYazin 24/02/2008 ore 15.41.09
segnala

princesgirl ha scritto:
ciao.... ho bisogno di una mano a capire... xk in qst momento sono completamente in crisi... sto col mio ragazzo da 1 anno.. gli ho messo le corna all'inizio del nostro rapporto xk a me nn mi interessava il mio lui.. cambiato qlcs da un p di mesi.. ma qnd sento o vedo il mio ex... beh.. esco fuori di me... nn vedo l'ora di vederlo e su msn sxo sempre k si faccia sentire... trovo sempre una scusa x sentirlo e vederlo... il mio lui x nn lo sa... ma nn voglio lasciarlo... xk cn il mio ex sarebbe solo una storia di divertimento.. mentre con il mio ragazzo seria la cosa... che fare???? cavoloooooooooooooooooo!!! aiutoooo grazie bacio!!!!
Rimettiti con quello di prima.
offresi.coccole offresi.coccole 24/02/2008 ore 15.44.01
segnala

non consiglio mai di tenere il piede in due staffe, rischi di perdere entrambi. quindi, meglio se scegli....
kesterGIRL90 kesterGIRL90 24/02/2008 ore 16.18.30
segnala

le corna sono una cosa terribile"!!! ma come fai a guardare in faccia il tuo ragazzo poi?? io preferirei lasciarlo al posto tuo xke se lui  a te ti fedele fai pekkato a fare 1 kosa simile!!  se sei cosi stai single e vai cn chi vuoi.........  ciao kester
Aghapo Aghapo 24/02/2008 ore 16.20.50 Ultimi messaggi
itmakesmewonder itmakesmewonder 24/02/2008 ore 17.07.59 Ultimi messaggi
AasYazin AasYazin 24/02/2008 ore 17.23.46
segnala

itmakesmewonder ha scritto:
sei na troiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shy
leggera come un meteorite!
babypatatina babypatatina 24/02/2008 ore 17.56.51 Ultimi messaggi
segnala

Io lascierei il tuo lui..sar un p doloroso ma pi vai avanti  peggio . stare insieme a lui solo perch con l'altro non pu essere una cosa seria non giusto. ps non condivido con chi ti da della troia immagino sia difficile anche per te quindi risolvila...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.