Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

princesgirl 24/02/2008 ore 13.46.25 Ultimi messaggi
segnala

Disperatoforse mi piace un altro.. che fare?

ciao.... ho bisogno di una mano a capire... xk in qst momento sono completamente in crisi... sto col mio ragazzo da 1 anno.. gli ho messo le corna all'inizio del nostro rapporto xk a me nn mi interessava il mio lui..  è cambiato qlcs da un pò di mesi.. ma qnd sento o vedo il mio ex... beh.. esco fuori di me... nn vedo l'ora di vederlo e su msn sxo sempre k si faccia sentire... trovo sempre una scusa x sentirlo e vederlo... il mio lui xò nn lo sa... ma nn voglio lasciarlo... xk cn il mio ex sarebbe solo una storia di divertimento.. mentre con il mio ragazzo è seria la cosa... che fare???? cavoloooooooooooooooooo!!! aiutoooo grazie bacio!!!!
7693846
ciao.... ho bisogno di una mano a capire... xk in qst momento sono completamente in crisi... sto col mio ragazzo da 1 anno.. gli...
Discussione
24/02/2008 13.46.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cuccioladolcedolce cuccioladolcedolce 24/02/2008 ore 15.01.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: forse mi piace un altro.. che fare?

bhe qst sn momenti ke passeranno se tu dici ke cn il tuo ex sarà solo una storia x divertirsi io nn te la consiglierei...xo poi dipende anke da te se vuoi skerzare o sare la cs seria...pensaci xke sei molto confusa....
itmakesmewonder itmakesmewonder 24/02/2008 ore 15.34.34 Ultimi messaggi
AasYazin AasYazin 24/02/2008 ore 15.41.09
segnala

princesgirl ha scritto:
ciao.... ho bisogno di una mano a capire... xk in qst momento sono completamente in crisi... sto col mio ragazzo da 1 anno.. gli ho messo le corna all'inizio del nostro rapporto xk a me nn mi interessava il mio lui.. è cambiato qlcs da un pò di mesi.. ma qnd sento o vedo il mio ex... beh.. esco fuori di me... nn vedo l'ora di vederlo e su msn sxo sempre k si faccia sentire... trovo sempre una scusa x sentirlo e vederlo... il mio lui xò nn lo sa... ma nn voglio lasciarlo... xk cn il mio ex sarebbe solo una storia di divertimento.. mentre con il mio ragazzo è seria la cosa... che fare???? cavoloooooooooooooooooo!!! aiutoooo grazie bacio!!!!
Rimettiti con quello di prima.
offresi.coccole offresi.coccole 24/02/2008 ore 15.44.01
segnala

non consiglio mai di tenere il piede in due staffe, rischi di perdere entrambi. quindi, è meglio se scegli....
kesterGIRL90 kesterGIRL90 24/02/2008 ore 16.18.30
segnala

le corna sono una cosa terribile"!!! ma come fai a guardare in faccia il tuo ragazzo poi?? io preferirei lasciarlo al posto tuo xke se lui  a te ti è fedele fai pekkato a fare 1 kosa simile!!  se sei cosi stai single e vai cn chi vuoi.........  ciao kester
Aghapo Aghapo 24/02/2008 ore 16.20.50 Ultimi messaggi
itmakesmewonder itmakesmewonder 24/02/2008 ore 17.07.59 Ultimi messaggi
AasYazin AasYazin 24/02/2008 ore 17.23.46
segnala

itmakesmewonder ha scritto:
sei na troiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shy
leggera come un meteorite!
babypatatina babypatatina 24/02/2008 ore 17.56.51 Ultimi messaggi
segnala

Io lascierei il tuo lui..sarà un pò doloroso ma più vai avanti  peggio è. stare insieme a lui solo perchè con l'altro non può essere una cosa seria non è giusto. ps non condivido con chi ti da della troia immagino sia difficile anche per te quindi risolvila...
sm35 sm35 24/02/2008 ore 18.17.02
segnala

PerplessoRE: forse mi piace un altro.. che fare?

Ciao.

Forse la verità è che non ami veramente nessuno dei 2.Il vero amore non ha dubbi ne incertezze.Il vero amore è quando senti battere forte il cuore al pensiero della persona che ami, ti addormenti e ti svegli pensando a lui e non "vedi" e non pensi a nessun altro.Guarda nel tuo :cuore attentamente, i sentimenti sono troppo importanti e non è giusto essere superficiali:bisogna avere assoluto rispetto sia dei propri che di quelli degli altri.
tigrottina1988 tigrottina1988 24/02/2008 ore 19.00.21 Ultimi messaggi
segnala

serissima.gli hai messo le corna subito
quoto all'ennesima potenza! non te ne frega niente di nessuno dei due, almeno non xqualcosa di serio!
addouamamett addouamamett 24/02/2008 ore 20.01.36 Ultimi messaggi
segnala

AasYazin ha scritto:
leggera come un meteorite!Be' dopotutto è inutile girare la fittata, meglio andare subito al nocciolo della questione La vogliamo dire in modo più elegante ? ok è una ragazza poco seria
stefano.it79 stefano.it79 24/02/2008 ore 21.30.43 Ultimi messaggi
segnala

serissima.gli hai messo le corna subito
Mi hai anticipato
stefano.it79 stefano.it79 24/02/2008 ore 21.32.32 Ultimi messaggi
segnala

addouamamett ha scritto:
AasYazin ha scritto:
leggera come un meteorite!Be' dopotutto è inutile girare la fittata, meglio andare subito al nocciolo della questione La vogliamo dire in modo più elegante ? ok è una ragazza poco seriaNon possiamo dire se sia seria o meno. Da quello che ci ha detto possiamo dedurre solo che, come ti ho confermato prima, non sembra essere sria la storia tra i due.
Nathan.drake Nathan.drake 24/02/2008 ore 22.58.24
segnala

Per me è una zoccola.....tradisce il suo ragazzo già dall inizio,ora lo vuole ricornificare e avrebbe il coraggio di divertirsi con il suo ex mentre è ancora con lo stesso ragazzo che ha già tradito.....mi viene il vomito.
sm35 sm35 24/02/2008 ore 23.03.54
segnala

Non approvo il comportamento e non mi piace chi sta con il piede in 2 staffe.Comunque non vedo il motivo di offendere una ragazza che ha pur sempre avuto il coraggio di esprimere i suoi dubbi su un forum ben sapendo di esporsi a critiche.
stefano.it79 stefano.it79 24/02/2008 ore 23.12.18 Ultimi messaggi
segnala

sm35 ha scritto:

Non approvo il comportamento e non mi piace chi sta con il piede in 2 staffe.Comunque non vedo il motivo di offendere una ragazza che ha pur sempre avuto il coraggio di esprimere i suoi dubbi su un forum ben sapendo di esporsi a critiche.
Vero, bisogna dar atto al fatto che s è esposta anche a frasi del tipo "zoccola", cosa che non mi pare essere.
sm35 sm35 24/02/2008 ore 23.12.19
segnala

SerenoRE: forse mi piace un altro.. che fare?

E cmq, princes, ascolta chi può essere tuo padre: l'amore e la sessualità sono argomenti troppo seri.Non sono certo un bacchettone ne un moralista a tutti i costi, xò sono cose che implicano coinvolgimenti emotivi e sentimenti e non è giusto prendere la cosa alla leggera ed agire con superficialità.Bisogna avere soprattutto rispetto, prima di tutto verso se stessi e poi verso l'altro e pensare che cosa penseremmo se quello che facciamo venisse fatto a noi.
Nathan.drake Nathan.drake 24/02/2008 ore 23.19.43
segnala

sm35 ha scritto:

Ti sei risposto da solo, ha espresso i suoi dubbi su un forum ben sapendo di esporsi a critiche.....la mia è sta una critica,una che si comporta così mi disgusta....forse non mi dovevo permettere di dire zoccola....ma è cmq un comportamento da Zoccola,non bisogna giocare con i sentimenti delle persone.....
sm35 sm35 24/02/2008 ore 23.36.28
segnala

Nathan.drake ha scritto:
Ti sei risposto da solo, ha espresso i suoi dubbi su un forum ben sapendo di esporsi a critiche.....la mia è sta una critica,una che si comporta così mi disgusta....forse non mi dovevo permettere di dire zoccola....ma è cmq un comportamento da Zoccola,non bisogna giocare con i sentimenti delle persone..... Io dicevo semplicemente che non serve offenderla.Hai visto quanti anni ha??Pochi e tanta confusione.
LottaContinua LottaContinua 24/02/2008 ore 23.42.32
segnala

Ipocrisia portami via :hoho
Nathan.drake Nathan.drake 24/02/2008 ore 23.43.26
segnala

Si su questo si, ma queste cose vanno fermate dal principio....se sei una ragazza confusa è meglio restare single,e dopo puoi fare quello che vuoi,anche cambiarne uno al giorno,chi te lo impedisce? ma dal momento che stai con una persona,non puoi dire certe cose e poi magari farle pure.....io mi metto nei panni del suo fidanzato,che viene preso per il sedere in questo modo,se viene a saperlo? dai Princess fai la ragazza seria,se ti vuoi divertire rimanere single è l unica via.....e scusa per la zoccola eh:-p
Aghapo Aghapo 25/02/2008 ore 01.30.53 Ultimi messaggi
segnala

addouamamett ha scritto:
AasYazin ha scritto:
leggera come un meteorite!Be' dopotutto è inutile girare la fittata, meglio andare subito al nocciolo della questione La vogliamo dire in modo più elegante ? ok è una ragazza poco seriaed ha 15 anni...a 20 prenderà il posto di selen ed eva henger
Livio20 Livio20 25/02/2008 ore 03.11.34 Ultimi messaggi
segnala

Hai sbagliato a tradirlo...è inutile cercare consigli o consensi vai dove ti porta il cuore:ok
stefano.it79 stefano.it79 25/02/2008 ore 12.32.29 Ultimi messaggi
segnala

Aghapo ha scritto:
addouamamett ha scritto:
AasYazin ha scritto:
leggera come un meteorite!Be' dopotutto è inutile girare la fittata, meglio andare subito al nocciolo della questione La vogliamo dire in modo più elegante ? ok è una ragazza poco seriaed ha 15 anni...a 20 prenderà il posto di selen ed eva hengerPer una volta che ha tradito diventerà come Selen o Eva Henger? Cavolo. Quindi qualsiasi persona che da bambino abbia commesso il furto anche di una piccolo caramella diventerà un ladro da grande. Non fa una piega. Bravi
19m80 19m80 25/02/2008 ore 12.57.53
segnala

uno te lo sposi e uno te lo tieni come amante.
Bambolino29 Bambolino29 25/02/2008 ore 15.30.18
segnala

bè interessante come fatto del giorno....
princesgirl princesgirl 25/02/2008 ore 17.10.36 Ultimi messaggi
segnala

sbagliare è umano... e poi ki mi dice k nn ha mai messo le corna è semplicemente un bugiardo.. e io nn gli sto nascondendo niente.. siamo in crisi xk appunto gli ho spiegato ciò k provo e k penso... è vero.. ho sbaglaito a mettergli le corna... ma vi pare k x qst possa diventare eva henger o gente del genere? sarebbe un mondo di puttane...! non credete?
itmakesmewonder itmakesmewonder 25/02/2008 ore 18.15.49 Ultimi messaggi
segnala

princesgirl ha scritto:

sbagliare è umano... e poi ki mi dice k nn ha mai messo le corna è semplicemente un bugiardo.. e io nn gli sto nascondendo niente.. siamo in crisi xk appunto gli ho spiegato ciò k provo e k penso... è vero.. ho sbaglaito a mettergli le corna... ma vi pare k x qst possa diventare eva henger o gente del genere? sarebbe un mondo di puttane...! non credete?

a parte che da un certo punto di vista lo è un mondo di puttane.

poi perchè dici eva henger o gente del genere?che gente del genere?loro fanno i soldi scopando.si può anche scopare senza provare nulla a livello sentimentale;solo professionale,diciamo.

ma se tu giuri fedeltà ad un altra persona,e poi scopi(senza alcuna professionalità)con un altro;sei proprio una troia.fattelo dire.

e non prenderlo per forza come un offesa.può diventare una dote,se ben sfruttata :D

semplice66 semplice66 25/02/2008 ore 18.34.12
segnala

princesgirl ha scritto:

sbagliare è umano... e poi ki mi dice k nn ha mai messo le corna
Sbagliare è umano, MA PERSEVERARE E' DIABOLICO. Io non ho mai messo le corna, e mai le mettero. Se non provo più niente per una persona, lo dico, e finisce li la storia. L'onesta' e la fiducia prima di tutto in un rapporto, oltre all'amore. Ma se manca uno dei requisiti, la storia non esiste
19m80 19m80 25/02/2008 ore 18.39.34
segnala

princesgirl ha scritto:

sbagliare è umano... e poi ki mi dice k nn ha mai messo le corna è semplicemente un bugiardo..
ehm..non diciamo cazzate per favore..io non ho mai tradito. e questa cosa è certa, sicura ed è inutile fare il solito calderone in cui tutti fanno le stesse cose. se tu tradisci e lo ritieni un fatto normale, consequenziale, e via dicendo, sono affari tuoi. e anzi, impara allora ad assumerti le tue responsabilità poi di fronte a ciò che fai. che se io fossi il tuo ragazzo, e sapessi che pronti via già mi hai tradito, mi incazzerei anche come una bestia....
stefano.it79 stefano.it79 25/02/2008 ore 23.54.43 Ultimi messaggi
segnala

princesgirl ha scritto:

a parte che da un certo punto di vista lo è un mondo di puttane.

poi perchè dici eva henger o gente del genere?che gente del genere?loro fanno i soldi scopando.si può anche scopare senza provare nulla a livello sentimentale;solo professionale,diciamo.

ma se tu giuri fedeltà ad un altra persona,e poi scopi(senza alcuna professionalità)con un altro;sei proprio una troia.fattelo dire.

e non prenderlo per forza come un offesa.può diventare una dote,se ben sfruttata :D

Giusto per sottolineare il fatto che giurare fedeltà ad una persona a 15 annni di solito non si fa. Si sta insieme e, può capitare di mettere le corna (non giustifico il fatto ma posso comprenderlo, anche pechè come citao sopra ho detto che magari non era poi così seria quella storia)
LaDaDaDoLcE LaDaDaDoLcE 26/02/2008 ore 20.52.58 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: forse mi piace un altro.. che fare?

io penso ke nn sei abbastanza innamorata del tuo attuale ragazzo (senza offesa ovviamente).. se no nn saresti qui a pensare a cosa fare... e quindi fai quello ke ti senti di fare... nn dar retta a quelli ke ti scrivono sti ragazzi... ad una ragazza di 15 anni nn si danno certi aggettivi... ignoranti al massimo oh :-)

cmq piano piano col tempo capirai se avrai fatto un grande errore o no.. ;-) cià cià
Fabiolino989 Fabiolino989 26/02/2008 ore 20.56.03
segnala

oh tutte uguali.. maremma impestata...
ROMPI86 ROMPI86 26/02/2008 ore 21.08.13 Ultimi messaggi
segnala

ciao!secondo me ti sei gia risposta da sola...

il tuo ex ci tieni ancora e non l'hai dimenticato,se ancora innamorata giusto??? non vedi l'ora di vederlo, di sentirlo qnd non lo senti stai male ect.... giusto??? e come mai stai ancora assieme al tipo??? prova a metterti al suo posto...cosa penserà di te...poi gli hai fatto le corna gia all inizio....anke i raga hanno un anima! rispeta le xsone! prova lasciarti andare cioè lasciare quello ke non provi emozioni giusto??? se no ke ci stai ansieme affare se non ci tieni e non provi nulla???? sbaglio :O
9ibrahimovic9 9ibrahimovic9 27/02/2008 ore 00.44.50 Ultimi messaggi
dolceprofondo dolceprofondo 27/02/2008 ore 02.41.33
segnala

Ciao princesgirl ®
Volevo dirti una cosa dal piu profondo del mio cuore:
Mi fai schifo, te, e tutte le persone come te.

Spero che il tuo attuale ragazzo si accorga che lo tradisci il piu presto possibile, in modo da cancellarti dalla sua vita.
Cosi lui avra lo possibilità di innamorarsi di una Donna che lo amai davvero, e tu.... continuerai la tua vita da animale.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.