Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

kesterGIRL90 kesterGIRL90 24/02/2008 ore 16.21.58
segnala

DisperatoQUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO


non ho potuto guardare dopo il secondo minuto...le immagini e le parole ti restano impresse e ti fanno morire di dolore....non so chi di voi riuscirà a guardarlo tutto..

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zrSQDGESBX4&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zrSQDGESBX4&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
lucio6900 lucio6900 24/02/2008 ore 16.30.32
segnala

(Nessuno)RE: questo video sull'aborto è terribile

fa senso questo video
buckroger buckroger 24/02/2008 ore 19.24.35 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO


Ringrazio i miei genitori x avermi fatto nascere.Ringrazio Dio x avermi dato la gioia di diventare padre. X il video NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alspi Alspi 24/02/2008 ore 21.22.59 Ultimi messaggi
josser josser 24/02/2008 ore 22.14.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO

io diventerò papà a giugno , e non posso credere che dei medici possano fare delle atrocità simili , mi viene quasi da pensare che siano dei fotomontaggi , almeno lo spero poveri bimbi . Penso comunque che una donna che decide di abortire non lo faccia tanto a cuor leggero , magari erano feti di donne morte in qualche incidente , non lo so , facio fatica a crederci visto anche il periodo elettorale in cui girano certe cose . spero che non siano vere quelle immagini
cavalierecrociato120 cavalierecrociato120 24/02/2008 ore 23.59.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO

L'HO DETTO E LO CONFERMO 30 ANNI DI CARCERE PER LE DONNE CHE DELIBERATAMENTE  SI SOTTOPONGONO AD ABORTO E ERGASTOLO AI MEDICI ASSASSINI CHE  LE ASSECONDANO ( IN ALTERNATIVA GAMBIZZAZIONE DI QUESTI CRIMINALI)
19m80 19m80 25/02/2008 ore 00.25.05
segnala

(Nessuno)RE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO


video tremendo..di tremenda disinformazione...nel quale si fa una confusione bestiale tra embrione, feto e bambino..nel quale tutte le tecniche vengono mischiate e poi inserite insieme mostrando immagini di aborti di bambini, con didascalie riguardanti i feti, video nel quale si scrive: l'embrione viene colpito con sostanze chimiche che ne provocano una morte lenta e dolorosa... l'embrione?????? quarta-ottava settimana dopo il concepimento?? e dopo aver messo immagini di aborto chirurgico??(usato per casi gravi e/o necessari??)

video di vergognosa disinformazione, al di là del problema in sè sul quale, per complessità, io dico nel mio piccolo che dipenda solo e soltanto dal volere delle donna, video simili sono becere campagne di disinformazione...
Dicanietto Dicanietto 25/02/2008 ore 01.42.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO


"...Per disgrazia o per fortuna ora te lo posso dire,

quanto sia bello aver vita e lottare tutto il giorno contro chi non ti ha permesso di trasformare in corpo la tua anima che adesso vaga da sola nel grande universo, e non incontrero mai , ma non mi sento perso..."

Grande canzone di Massimo Morsello e bel video, altro che disinformazione...

ABORTO OMICIDIO DI STATO!!!
Aghapo Aghapo 25/02/2008 ore 04.13.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO


Incinta a 9 anni dopo stupro
La Chiesa si oppone all'aborto
Il cardinale di Managua: "Difendiamo la vita fin dal concepimento"

MANAGUA - Vogliono far abortire la figlia di 9 anni, rimasta incinta dopo aver subito una violenza sessuale. Ma la Chiesa si oppone, condannando la decisione dei genitori. Accade in Nicaragua, dove la vicenda sta dividendo aspramente l'opinione pubblica del Paese centroamericano. La bambina ha subito lo stupro in Costa Rica dove la sua famiglia ha vissuto fino a quando il 13 febbraio scorso è rientrata a Managua. Il presunto colpevole della violenza sarebbe un giovane costaricano di 23 anni.

"Mia figlia è solo una bambina che non capisce cosa le sta succedendo e se portasse avanti la gravidanza rischierebbe di morire di parto", ha detto oggi alla stampa il padre della bimba, Francisco Fletes, un contadino di 28 anni, dopo che il cardinale di Managua, Miguel Obando y Bravo, aveva condannato "un aborto terapeutico" esortando il ministro della Salute nicaraguense, Lucia Salvo, a nominare esperti e medici che salvino "la vita della bimba ma anche della creatura che porta in grembo".

Fletes ha aggiunto che "oltre al pericolo di morte" per la figlia, una maternità sarebbe "un nuovo trauma dopo il trauma dello stupro che ha già subito". "Mia figlia ha paura di morire ed è terrorizzata dall'idea di avere un bambino. Dobbiamo intervenire al più presto", ha concluso il padre.

Ma il prelato ha insistito affinché i medici facciano di tutto per salvare anche la vita del feto: "Credo la vita vada curata dal concepimento fino alla morte", ha detto. "Ho parlato con esperti di molte università straniere e mi hanno assicurato", ha aggiunto il cardinale, "che la bimba può portare avanti la gravidanza senza alcun rischio per la sua salute".

Il padre chiede però che si rispetti la sua decisione e quella della sua famiglia perché si teme che la figlia, incinta di 13 settimane, "possa morire e per questo vogliamo che abortisca il più presto possibile".

I genitori della bambina hanno denunciato le autorità del Costa Rica per "negligenza e maltrattamenti" per essere stati informati delle condizioni della figlia solo quattro giorni dopo il ricovero in ospedale. E hanno accusato le autorità di San José anche di proteggere Alex Barquero, il giovane 23enne sospettato per lo stupro: "Hanno prove a sufficienza per tenerlo in galera trent'anni", ha detto Fletes.

La procura dei minori di Managua ha nominato una commissione medica, che visiterà nei prossimi giorni la bambina, ma si è già pronunciata in linea di principio a favore di un aborto terapeutico "in considerazione del rischio di morte" della ragazza, "che in questo caso non è neanche un'adolescente".
















che mi dici ora?
ladymarianna ladymarianna 25/02/2008 ore 07.58.31
segnala

ArrabbiatoRE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO

scusami amica, ma io non riesco a vedere questo ideo, ma se ho capito dovrebbe parlare dell'aborto
ok... meglio che non lo vedo io sono mamma di 5 figli e se l'argometo è questo .....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.