Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Aghapo Aghapo 26/02/2008 ore 16.53.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO

D.chat ha scritto:
Aghapo ha scritto:
ha bisogno più di un libro...pensa che con una sega ammazzi la vita (forum politica) :hoho
Ho letto solo adesso... :-))

quindi penso che non merita altre risposte visto che:

1) non sa spiegare il motivo del suo pensiero e affrontare un discorso

2) Anche se dimostrato che un embrione non può provare dolore, per lei lo sente comunque..lei è sopra la scienza..

3) per lei una sega è come uccidere una vita :hoho

in realtà basterebbe solo il 3° punto :hihi
dawsonkr1982 dawsonkr1982 26/02/2008 ore 16.53.52
segnala

ArrabbiatoRE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO

finalemnte qlc che affronta questi problemi gravi al mondo....

Fabiolino989 Fabiolino989 26/02/2008 ore 17.35.03
segnala

meeerdaaa...  nn ho parole....
SoloGiovani SoloGiovani 26/02/2008 ore 18.56.37
segnala

meglio prima, quando sono ancora embrioni che dopo gettandoli nei cassonetti , o fracassandogli il cranio(Annamaria Franzoni), o mettendoli nellla lavatrice, o buttandoli dalla finestra, ecc ecc

Perchè è questo che succede obbligando alla maternità persone che non ne sono all'altezza.
Utopia09 Utopia09 26/02/2008 ore 19.03.15
segnala

Si può pensare tutto quello che si vuole sull'aborto ma secondo me è una cosa assurda che sia uno dei temi portati di qsta campagna elettorale...
Ci sono ben altri problemi in Italia, ben altre situazioni al limite...
Una volta ogni tanto Il Vaticano potrebbe tacere, o parlare di cose più importanti.

Enzipped Enzipped 27/02/2008 ore 11.30.16 Ultimi messaggi
segnala

complimenti...un video costruito veramente ad hoc...credo che gli autori di una tale oscenità, montando opportunamente delle immagini riuscirebbero a far credere ai più che Hitler uccise 20 milioni di persone per ''problemi di sovraffollamento di certe aree'' !!!

come si fà ad esprimersi su un argomento tanto serio con un video che sembra più un processo dell'inquisizione medievale, una caccia alle streghe piuttosto che un documentario imparziale???

e complimenti anche a chi si è fatto mettere nel sacco da questi geni dell'informazione...pardon, DIS-informazione...

ditemi una cosa: meglio un aborto (che non è di certo di quelli visti nel video!) o la morte in un cassonetto in inverno? in un fosso lungo la strada? una vita abbandonati a se stessi perchè i genitori non ti vogliono? o non ti seguono? finire a rubare o pulire i vetri ai semafori?

poniamoci qualche domanda, prima di puntare il dito, accusare, GIUDICARE!! e basta coi falsi moralismi..
kesterGIRL90 kesterGIRL90 27/02/2008 ore 13.26.58
segnala

Enzipped ha scritto:

complimenti...un video costruito veramente ad hoc...credo che gli autori di una tale oscenità, montando opportunamente delle immagini riuscirebbero a far credere ai più che Hitler uccise 20 milioni di persone per ''problemi di sovraffollamento di certe aree'' !!!

come si fà ad esprimersi su un argomento tanto serio con un video che sembra più un processo dell'inquisizione medievale, una caccia alle streghe piuttosto che un documentario imparziale???

e complimenti anche a chi si è fatto mettere nel sacco da questi geni dell'informazione...pardon, DIS-informazione...

ditemi una cosa: meglio un aborto (che non è di certo di quelli visti nel video!) o la morte in un cassonetto in inverno? in un fosso lungo la strada? una vita abbandonati a se stessi perchè i genitori non ti vogliono? o non ti seguono? finire a rubare o pulire i vetri ai semafori?

poniamoci qualche domanda, prima di puntare il dito, accusare, GIUDICARE!! e basta coi falsi moralismi..
1) I MIEI NON SONO FALSI MORALISMI XKE MORIREI IO X SALVARE MIO FIGLIO.... 2)SE SI VUOLE EVITARE CHE UN BAMBINO FINISCA NEL CASSONETTO O CHE NON PUO STARE CON I GENITORI XKE NON CI SNONO LE POSSIBILITà,FAREBBERO ATTENZIONE PRIMA...ANKE XKE CI SONO LE ADOZZIONI E TANTA GENTE CHE VORREBBE UN BAMBINO E NON LO PIO AVERE... 3)INVECE DI DIVERTIRSI E DI FARLO SENZA PRESERVATIVO SOLO X PROVARE UN QUALKOSA IN PIù,LA GENTE DOVREBBE CAPIRE CHE APPARTE IL PRESERVATIVO ESISTONO ALTRI METODI FRA QUI LA PILLOLA E ANKE QUELLA DEL GIORNO DOPO...... 4)IL FATTO è CHE MOLTA GENTE PENSA SOLO X SE STESSA E ALLE CONSEGUENZE NO XKE DICE CHE SI PENSA X IL PRESENTE E NO X IL FUTURO,E QUELLI CHE VANNO SOTTO SONO SE POVERE CREATURE CHE VENGONO CHIAMATI A QUESTO MONDO E POI SONO UCCISI DOPO SOFFERENZA E RIMANDATI AL POSTO DI PRIMA.............
kesterGIRL90 kesterGIRL90 27/02/2008 ore 13.31.51
segnala

PS:  OGNUNO PENSA QUEL KE VUOLE......... libbri non ne leggo mi dispiace.......non mi servono..........X FORTUNA CI SIETE VOI GENTE CRITICONA CHE ISTRUITE IL MONDO!!!!!!!!  
Enzipped Enzipped 27/02/2008 ore 13.35.04 Ultimi messaggi
segnala

1) i falsi moralismi erano quelli del video, non mi riferivo a te

2) invece di una campagna con questi video contro l'aborto, fai una campagna per insegnare alla gente che può cmq partorire nell'anonimato (magari episodi come quelli dei cassonetti pian piano spariranno)

3) le gravidanze inattese avvengono anche con i metodi contraccettivi, che non sono sicuri al 100%...nessuno lo è, nemmeno la pillola

4) magari un aborto è dettato anche da considerazioni che vengono fatte sulla futura vita del bambino, e non solo da puro egoismo della gente, come pensi tu

ultima nota: la libertà di scelta non è OMICIDIO come viene dipinta nel video, intriso di disinformazione ripeto..quindi cerchiamo anche di non intorbidire le acque (mi riferisco sempre agli autori del video, onde evitare malintesi)
Enzipped Enzipped 27/02/2008 ore 13.36.32 Ultimi messaggi
segnala

io non istruisco nessuno tesoro..se apri i post aspettati anche che la gente critichi le tue idee ed esponga le proprie..

non si raccolgono sempre e solo consensi..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.