Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

kesterGIRL90 kesterGIRL90 27/02/2008 ore 13.49.33
segnala

(Nessuno)RE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO

Enzipped ha scritto:

io non istruisco nessuno tesoro..se apri i post aspettati anche che la gente critichi le tue idee ed esponga le proprie..

non si raccolgono sempre e solo consensi..
MA GUARDA KE INFATTI NON MI RIFERIVO A TE SULL'ULTIMO POST...MA AD ALTRI CHE PENSANO DI SAPERE TUTTO LORO...SE INVECE INIZIEREBBERO A ISTRUIRLO LORO IL MONDO VISTO CHE SONO COSI INTELIGENTI,L'IGNORANZA MIA COME PENSANO LORO, E DI MOLTI ALTRI FINIREBBE...... X IL PENULTIMO POST NON ERA X ATTACCARTI......MA HO ESPRESSO QUEL CHE PENSO IO...... :-p
NOKIA5300 NOKIA5300 27/02/2008 ore 13.53.52 Ultimi messaggi
Enzipped Enzipped 27/02/2008 ore 13.59.43 Ultimi messaggi
segnala

ah, visto il P.S. credevo fosse una continuazione di quello sopra e quindi rivolto a me :ok

cmq nemmeno io stavo avanzando critiche, semplicemente ho un altro punto di vista :-)
Aghapo Aghapo 27/02/2008 ore 14.28.26 Ultimi messaggi
segnala

Ha detto bene...TU non arbortiresti mai...TU

e questo non significa che quel che vuoi tu debba essere legge per qualcun'altro..se tu non vuoi abortire non sei costretta a farlo...quindi se per qualche assurdo motivo si dovesse fare un referendum che chiede alle persone "volete o no l'aborto"

nel momento che voterai NO ricordati che non hai salvato una vita ma hai levato la libertą di scelta alle persone....Perchč tu potrai sempre decidere di non abortire (nessuno ti costringe a farlo) ma se un giorno una persone (come la bimba di 9 anni) dovesse abortire per forza, non lo potrą fare..e grazie ad un "NO" avrai ucciso addirittura 2 vite :mmm

se sei cosģ credente ricordati che neanche Dio si č permesso di levarci il libero arbitrio...figurati come ci possiamo permettere noi...che le scelte siano giuste o sbagliate non importa, le persone devono essere libere di fare la propria scelta.. per te č tutto semplice ma se domani mattina 5 barboni adulti ti violentassero e tu rimani incinta di 3 gemelli...che fai? te li cresci li amerai e potrai dare loro una vita normale? mettiamoci che magari nasceranno anche con malformazione o con l'aids perchč i violentatori erano dei tossicodipendenti....tu devi vedere tutte le possibilitą e non pensare che il mondo sia tutto rose e fiori..che i figli sono sempre il frutto dell'amore e che chi vuole abortire č qualche vizioso che vuole far sesso senza precauzioni :mmm
eaccabbadda eaccabbadda 27/02/2008 ore 15.13.19 Ultimi messaggi
segnala

kesterGIRL90 ha scritto:
PS: OGNUNO PENSA QUEL KE VUOLE.........libbri non ne leggo mi dispiace.......non mi servono..........X FORTUNA CI SIETE VOI GENTE CRITICONA CHE ISTRUITE IL MONDO!!!!!!!!
ti serve anche il vocabolario d'italiano.............
D.chat D.chat 27/02/2008 ore 15.32.35
segnala

eaccabbadda ha scritto:
kesterGIRL90 ha scritto:
PS: OGNUNO PENSA QUEL KE VUOLE.........libbri non ne leggo mi dispiace.......non mi servono..........X FORTUNA CI SIETE VOI GENTE CRITICONA CHE ISTRUITE IL MONDO!!!!!!!!
ti serve anche il vocabolario d'italiano............. Lascia perdere... :-)))
eaccabbadda eaccabbadda 27/02/2008 ore 15.48.26 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO

D.chat ha scritto:
eaccabbadda ha scritto:
kesterGIRL90 ha scritto:
ti serve anche il vocabolario d'italiano............. Lascia perdere... :-)))
hai ragione:-)))
Lloyd87 Lloyd87 27/02/2008 ore 15.52.58 Ultimi messaggi
segnala

19m80 ha scritto:

video tremendo..di tremenda disinformazione...nel quale si fa una confusione bestiale tra embrione, feto e bambino..nel quale tutte le tecniche vengono mischiate e poi inserite insieme mostrando immagini di aborti di bambini, con didascalie riguardanti i feti, video nel quale si scrive: l'embrione viene colpito con sostanze chimiche che ne provocano una morte lenta e dolorosa... l'embrione?????? quarta-ottava settimana dopo il concepimento?? e dopo aver messo immagini di aborto chirurgico??(usato per casi gravi e/o necessari??)

video di vergognosa disinformazione, al di lą del problema in sč sul quale, per complessitą, io dico nel mio piccolo che dipenda solo e soltanto dal volere delle donna, video simili sono becere campagne di disinformazione...
quoto tutto la vera infamitą č stata la divulgazione di un video cosģ falso e allo stesso tempo persuasivo in modo errato, chiaramente programmato con uno scopo preciso e definito, che scorrettezza
kesterGIRL90 kesterGIRL90 27/02/2008 ore 16.38.39
segnala

COMPRALO TU X ME GRAZIE
Aghapo Aghapo 27/02/2008 ore 16.47.22 Ultimi messaggi
segnala

questo č il brutto di alcune persone...vivono nell'ignoranza e vogliono viverci :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.