Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Lloyd87 Lloyd87 27/02/2008 ore 17.00.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO

eaccabbadda ha scritto:
D.chat ha scritto:
eaccabbadda ha scritto:
kesterGIRL90 ha scritto:
PS: OGNUNO PENSA QUEL KE VUOLE.........libbri non ne leggo mi dispiace.......non mi servono..........X FORTUNA CI SIETE VOI GENTE CRITICONA CHE ISTRUITE IL MONDO!!!!!!!!
ti serve anche il vocabolario d'italiano............. Lascia perdere... :-)))
hai ragione:-))) ahuahuah non avevo letto! :hoho
kesterGIRL90 kesterGIRL90 27/02/2008 ore 17.07.09
segnala

sarebbe meglio che vi metteste la testa sulle spalle a voi che sapete solo criticare e non affrontere questo problema.i soliti pignoli che non sapendo che scrivere e inventarsi non sanno che trovare la minima imperfezione x cambiare discorso..vergogna!!!!!!!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
Lloyd87 Lloyd87 27/02/2008 ore 17.14.02 Ultimi messaggi
segnala

cominciamo con l'evitare di postare video così falsi provocatori e tanto pericolosi per il loro potenziale persuasivo, giacchè sono elaborati con il solo scopo di ingannare coloro che lo vedono (bersaglio in questione: DONNE), e di indurre loro a non abortire (obiettivo in questione: diffondere l'opinione che l'aborto è un crimine, a prescindere da tutte le motivazioni belle o brutte giuste o sbagliate che vi possano essere). Peggio di così soltanto lo Stato Italiano può fare
Aghapo Aghapo 27/02/2008 ore 17.18.16 Ultimi messaggi
segnala

Cambiare discorso? Io non sono mai uscito fuori tema

ti ho spiegato come è impossibile che un embrione possa sentire dolore e tu

<<Si ma per me sente dolore comunque>> (Soprannaturale :neteye )

Ti ho fatto vedere come un embrione nei primi 2-3 mesi di vita non ha le manine e i piedini come si vede in quella cavolata di video e te comunque credi a delle immagini false

criticare? Io ti voglio far notare come stanno le cose, se poi ti vuoi intestardire su cose sbagliate cavoli tuoi..ma le "critiche" (sarebbe meglio chiamarli confronti) sono il modo migliore per arrivare ad una verità...

Se vuoi vivere in tuo mondo fatto secondo le tue regole, amen..ma non pensare che il tuo mondo sia quello vero :bye
Lloyd87 Lloyd87 27/02/2008 ore 17.25.04 Ultimi messaggi
segnala

bravissimo aghapo,

kester girl, ora puoi anche cancellarti dal sito :hoho
ALDO30 ALDO30 27/02/2008 ore 17.28.59
segnala

In linea di principio tutti sono contro l'aborto ,l'aborto come contraccettivo e condannabile anche se credo che non sara certo la criminalizzazione che risolvera il probblema ,come sbagliato è essere contro la pillola del giorno dopo o addirittura contro preservativo e la pillola ,il video ha uno scopo preciso che' quello di far indignare e non far ragionare .allora io vorrei far riflettere su alcunio quesiti e cercar di dare ognuno la propria risposta .

1) Rendere l'aborto un crimine fara si che non ci saranno piu aborti?

2) L'attuale legge si puo' applicare con meno lassismo

3) Possiamo ragionare su quello su cui si puo migliorare nella legge

4) In ultimo vogliamo pensare a una moratoria sulle morti conseguenti al fatto che una minoranza "NOI" consumano l'80 delle risorse della terra mentre la stragrande maggioranza degli esseri umani nel mondo muore in quanto non si possono curare o nutrire ecc.ecc. ed in questi sapete quanti bambini ci sono milioni .

provocatoriamente saluti
Aghapo Aghapo 27/02/2008 ore 17.37.36 Ultimi messaggi
segnala

Lloyd87 ha scritto:

bravissimo aghapo,

kester girl, ora puoi anche cancellarti dal sito :hoho

ma tanto non risponderà :hoho...e se dovesse farlo di sicuro eviterebbe di affrontare un discorso..

il massimo che ti puoi aspettare è una critica verso coloro che provano a correggere il suo splendido italiano :hoho

Per lei lo stupido è chi si informa per capire come vanno le cose. Mentre l'intelligente è quello che si affida alla prima cazzata che gli passa davanti e che rafforza le proprie convinzioni :hoho

Per esempio se lei credesse a degli esseri umani con tre gambe, basterebbe mettere un fotomontaggio su youtube per trasformare il suo dubbio in verità :hoho
kesterGIRL90 kesterGIRL90 27/02/2008 ore 17.43.09
segnala

dio non ho mai visto STROZI cosi..........ma chi cazzo ti dice ke devo cancellarmi dal sito'???? vAttene tu se nn ti piace il mio post,,,,,,,,,,lo fatto sl x gente che rispondono in maniera educata e se sbaglio a farmi capire gli errori non x te Lloyd87 ............. vattene tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nessuno ha kiesto il tuo parere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X Aghapo

non mi faccio le mie regole.......penso che sia vero...e poi è sempre una brutta cosa vedere certe immagini.xke anke se non sn vere penso che l'aborto in se sia una cosa bruttissima........o no???????? io risp male a chi mi risp male..........vorrei dialogare in maniera tranquilla...ho scelto questo problema sull aborto x capire molte cose su questo...ma molti invece di discutere critikano e basta!!!!!!!facendoti salire i nervi alla stelle..........
19m80 19m80 27/02/2008 ore 18.06.51
segnala

c'è poco da discutere infatti...il video è o palesemente ignorante, o palesemente artefatto appositamente per diffondere idee basate su concezioni del tutto fasulle.

si può parlare del problema aborto, ma non si può parlare del problema aborto partendo da un video fasullo. non è tanto ciò che mostra ad esserlo, quanto ciò che c'è scritto che palesemente decontestualizza anche le immagini.

Aghapo Aghapo 27/02/2008 ore 18.34.42 Ultimi messaggi
segnala

l'aborto sarà anche brutto ma in un paese libero e civile non puoi vietare alle persone di scegliere..

E se tu fai un topic del genere è per spingere le persone contro l'aborto, altrimenti non avrebbe senso...

Io personalmente non farei mai abortire la mia futura moglie (lo farei solo se il bimbo dovesse nascere con problemi gravissimi)...Ma sono comunque dell'idea che se qualcuno volesse abortire per un qualsiasi altro motivo, deve essere libero di farlo..

quante volte capita che una ragazzina viene violentata e da quella violenza rimane incinta?
..Ma perchè quella persona deve rovinarsi la vita?...Potrà sembrarti brutto associare la nascita di un bimbo con la frase "rovinarsi la vita", ma nel momento in cui quel bambino è il frutto di uno dei momenti più brutti della tua vita, come puoi esserne felice?

Perchè quella ragazza deve vivere una esperienza, generalmente bella, in quel modo?

A chi dice <<si può partorire rimanendo anonimi e fare in modo che qualcun'altro possa adottare quel bambino>>
vorrei ricordare che comunque non è facilissimo adottare un bimbo e c'è anche la possibiltà (alta) che quel bambino dovrà vivere sbattuto da una famiglia ad un altra sentendosi un escluso senza nessuno che lo abbia mai amato...sai qual'è il futuro pr questi ragazzi?

....Diventano persone che avrebbero preferito non nascere mai....

E ritornando alla ragazza-madre, una volta che ha partorito e abbandonato il bimbo legalmente, perchè il suo corpo da ragazzina deve trasformarsi nel corpo di una donna adulta se non lo ha voluto?...In un futuro quando si sposerà e rimarrà nuovamente incinta, perchè incosciamente dovrà associare quel bel momento alla terribile esperienza passata??

Allora credimi...meglio interrompere una gravidanza che farla continuare e rovinare 2 vite...infondo quell'embrione/feto non è "vita" come puoi pensare tu...è un organismo che ancora non si è formato...quindi non ha la percezione della vita come puoi averla te. Quell'embrione/feto è come una pianta, forse anche meno...

Per questo ti dico di lasciar perdere quel video...è pieno di immagini false (bimbi minuscoli con manine e piedini) che ti vogliono spingere verso una idea sbagliata...sbagliata perchè noi non possiamo pretendere di decidere le scelte degli altri

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.