Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

kesterGIRL90 kesterGIRL90 24/02/2008 ore 16.21.58
segnala

DisperatoQUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO

non ho potuto guardare dopo il secondo minuto...le immagini e le parole ti restano impresse e ti fanno morire di dolore....non so chi di voi riuscirà a guardarlo tutto..

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zrSQDGESBX4&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zrSQDGESBX4&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
lucio6900 lucio6900 24/02/2008 ore 16.30.32
segnala

(Nessuno)RE: questo video sull'aborto è terribile

fa senso questo video
buckroger buckroger 24/02/2008 ore 19.24.35 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO

Ringrazio i miei genitori x avermi fatto nascere.Ringrazio Dio x avermi dato la gioia di diventare padre. X il video NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alspi Alspi 24/02/2008 ore 21.22.59 Ultimi messaggi
josser josser 24/02/2008 ore 22.14.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO

io diventerò papà a giugno , e non posso credere che dei medici possano fare delle atrocità simili , mi viene quasi da pensare che siano dei fotomontaggi , almeno lo spero poveri bimbi . Penso comunque che una donna che decide di abortire non lo faccia tanto a cuor leggero , magari erano feti di donne morte in qualche incidente , non lo so , facio fatica a crederci visto anche il periodo elettorale in cui girano certe cose . spero che non siano vere quelle immagini
cavalierecrociato120 cavalierecrociato120 24/02/2008 ore 23.59.27 Ultimi messaggi
segnala

L'HO DETTO E LO CONFERMO 30 ANNI DI CARCERE PER LE DONNE CHE DELIBERATAMENTE  SI SOTTOPONGONO AD ABORTO E ERGASTOLO AI MEDICI ASSASSINI CHE  LE ASSECONDANO ( IN ALTERNATIVA GAMBIZZAZIONE DI QUESTI CRIMINALI)
19m80 19m80 25/02/2008 ore 00.25.05
segnala

video tremendo..di tremenda disinformazione...nel quale si fa una confusione bestiale tra embrione, feto e bambino..nel quale tutte le tecniche vengono mischiate e poi inserite insieme mostrando immagini di aborti di bambini, con didascalie riguardanti i feti, video nel quale si scrive: l'embrione viene colpito con sostanze chimiche che ne provocano una morte lenta e dolorosa... l'embrione?????? quarta-ottava settimana dopo il concepimento?? e dopo aver messo immagini di aborto chirurgico??(usato per casi gravi e/o necessari??)

video di vergognosa disinformazione, al di là del problema in sè sul quale, per complessità, io dico nel mio piccolo che dipenda solo e soltanto dal volere delle donna, video simili sono becere campagne di disinformazione...
Dicanietto Dicanietto 25/02/2008 ore 01.42.26 Ultimi messaggi
segnala

"...Per disgrazia o per fortuna ora te lo posso dire,

quanto sia bello aver vita e lottare tutto il giorno contro chi non ti ha permesso di trasformare in corpo la tua anima che adesso vaga da sola nel grande universo, e non incontrero mai , ma non mi sento perso..."

Grande canzone di Massimo Morsello e bel video, altro che disinformazione...

ABORTO OMICIDIO DI STATO!!!
Aghapo Aghapo 25/02/2008 ore 04.13.00 Ultimi messaggi
segnala

Incinta a 9 anni dopo stupro
La Chiesa si oppone all'aborto
Il cardinale di Managua: "Difendiamo la vita fin dal concepimento"

MANAGUA - Vogliono far abortire la figlia di 9 anni, rimasta incinta dopo aver subito una violenza sessuale. Ma la Chiesa si oppone, condannando la decisione dei genitori. Accade in Nicaragua, dove la vicenda sta dividendo aspramente l'opinione pubblica del Paese centroamericano. La bambina ha subito lo stupro in Costa Rica dove la sua famiglia ha vissuto fino a quando il 13 febbraio scorso è rientrata a Managua. Il presunto colpevole della violenza sarebbe un giovane costaricano di 23 anni.

"Mia figlia è solo una bambina che non capisce cosa le sta succedendo e se portasse avanti la gravidanza rischierebbe di morire di parto", ha detto oggi alla stampa il padre della bimba, Francisco Fletes, un contadino di 28 anni, dopo che il cardinale di Managua, Miguel Obando y Bravo, aveva condannato "un aborto terapeutico" esortando il ministro della Salute nicaraguense, Lucia Salvo, a nominare esperti e medici che salvino "la vita della bimba ma anche della creatura che porta in grembo".

Fletes ha aggiunto che "oltre al pericolo di morte" per la figlia, una maternità sarebbe "un nuovo trauma dopo il trauma dello stupro che ha già subito". "Mia figlia ha paura di morire ed è terrorizzata dall'idea di avere un bambino. Dobbiamo intervenire al più presto", ha concluso il padre.

Ma il prelato ha insistito affinché i medici facciano di tutto per salvare anche la vita del feto: "Credo la vita vada curata dal concepimento fino alla morte", ha detto. "Ho parlato con esperti di molte università straniere e mi hanno assicurato", ha aggiunto il cardinale, "che la bimba può portare avanti la gravidanza senza alcun rischio per la sua salute".

Il padre chiede però che si rispetti la sua decisione e quella della sua famiglia perché si teme che la figlia, incinta di 13 settimane, "possa morire e per questo vogliamo che abortisca il più presto possibile".

I genitori della bambina hanno denunciato le autorità del Costa Rica per "negligenza e maltrattamenti" per essere stati informati delle condizioni della figlia solo quattro giorni dopo il ricovero in ospedale. E hanno accusato le autorità di San José anche di proteggere Alex Barquero, il giovane 23enne sospettato per lo stupro: "Hanno prove a sufficienza per tenerlo in galera trent'anni", ha detto Fletes.

La procura dei minori di Managua ha nominato una commissione medica, che visiterà nei prossimi giorni la bambina, ma si è già pronunciata in linea di principio a favore di un aborto terapeutico "in considerazione del rischio di morte" della ragazza, "che in questo caso non è neanche un'adolescente".

che mi dici ora?
ladymarianna ladymarianna 25/02/2008 ore 07.58.31
segnala

ArrabbiatoRE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO

scusami amica, ma io non riesco a vedere questo ideo, ma se ho capito dovrebbe parlare dell'aborto
ok... meglio che non lo vedo io sono mamma di 5 figli e se l'argometo è questo .....
BlackieLawless BlackieLawless 25/02/2008 ore 08.58.42 Ultimi messaggi
segnala

cavalierecrociato120 ha scritto:
L'HO DETTO E LO CONFERMO 30 ANNI DI CARCERE PER LE DONNE CHE DELIBERATAMENTE SI SOTTOPONGONO AD ABORTO E ERGASTOLO AI MEDICI ASSASSINI CHE LE ASSECONDANO ( IN ALTERNATIVA GAMBIZZAZIONE DI QUESTI CRIMINALI)
Non rispondere alle minchiate con minchiate più grosse 10 volte.
19m80 19m80 25/02/2008 ore 09.38.52
segnala

Dicanietto ha scritto:

"...Per disgrazia o per fortuna ora te lo posso dire,

quanto sia bello aver vita e lottare tutto il giorno contro chi non ti ha permesso di trasformare in corpo la tua anima che adesso vaga da sola nel grande universo, e non incontrero mai , ma non mi sento perso..."

Grande canzone di Massimo Morsello e bel video, altro che disinformazione...

ABORTO OMICIDIO DI STATO!!!
queste sono chiacchiere. e dire che un'embrione soffra - con cognizione di causa, dopo aver mostrato l'aborto chirurgico(che tra parentesi, visto il video, poteva essere anche un semplice parto cesareo.. - e che non c'entra nulla con l'embrione)- è disinformazione... ovviamente, non dò grande colpa a chi ha topicato il video in questione...dico che se si cerca su youtube l'informazione, siamo messi maluccio. inoltre, quoto l'esempio di aghapo - nel senso che - come invece si fa nel video, fare il calderone come in questo video è assurdo - e lui con l'esempio che ha postato, lo mette in luce chiaramente.
MIXYpink MIXYpink 25/02/2008 ore 11.13.47
segnala

Secondo me condannare a priori l'aborto è sbagliatissimo!!! E soprattutto nn s può generalizzare xkè se una donna riskia la morte è obbligo del medico suggerire l'aborto anke qndo nn s tratta + d embrione. Sto video è veramente pieno d cazzate e d immagini messe a caso... l'embrione nn soffre, è ancora solo un'uinsieme d cellule privo d terminazioni nervose qndi nn può provare dolore!!!
Infinita.Dolcezza Infinita.Dolcezza 25/02/2008 ore 11.20.55
segnala

giuro non avrei mai pensato che esistessero queste cose atroci. son senza parole per le "madri" e sopratutto per i medici che fanno queste cose.
Palacinka Palacinka 25/02/2008 ore 11.23.19 Ultimi messaggi
19m80 19m80 25/02/2008 ore 11.31.36
segnala

Palacinka ha scritto:
Non si apre il videoooo!!!
meglio.
19m80 19m80 25/02/2008 ore 11.35.23
segnala

Infinita.Dolcezza ha scritto:
giuro non avrei mai pensato che esistessero queste cose atroci. son senza parole per le "madri" e sopratutto per i medici che fanno queste cose.
se ti serviva sto video siamo a posto... vorrei vedervi a partorire un figlio con tre gambe o senza avere un soldo in tasca o vittime di uno stupro - e spero che non debba accadervi mai mai mai... e comunque: embrione - feto - bambino. tre situazioni diverse, tre tipologie di intervento differenziate e diverse, tre situazioni cliniche differenti, tre tipologie abortive diverse.
LostForever LostForever 25/02/2008 ore 12.18.45 Ultimi messaggi
segnala

E' assolutamente sconcertante... son sempre stata contro l'aborto... ma dopo aver visto questo video lo sono ancora di piu... è una cosa assurda... non dovrebbe essere permesso... io capisco che gli incidenti in fatto di sesso possono accadere, ma esiste la pillola del gg dopo se uno nn vuole rimanere incita e tante altre contraccezioni... inoltre penso che se una donna nn è piu in tempo a far si che nn resti incinta... bhe la miglior cosa... sarebbe portarla infondo dopo di che... meglio darlo in affidamento se una coppia ha problemi di soldi anziche farlo finire in quel modo... o buttarlo un un cassonetto... sta gente è veramente schifosa...
kesterGIRL90 kesterGIRL90 25/02/2008 ore 14.33.38
segnala

che ti diko?? ke sono cose terribili che non si dovrebbero vedere.....sentire......una kosa pazzesca!!!!!! ma poi una bimba a 9 anni è gia sviluppata è ha il ciclo??? booooooooo
kesterGIRL90 kesterGIRL90 25/02/2008 ore 14.44.15
segnala

ragaaaaaaaaaa ma siete mAtti a dire che non soffrono?????????????  un bambino è gia vivo  e vegeto dalle prime settimane!!!!!!!!!  e poi un figlio è sempre un figlio!!!!  MALATO O SANO CHE SIA!!!!!!!! CON UNA GAMBA O CON 1000 BRACCIA CHE ABBIAAAAAAA!!!!!!!!!!!  COME SI FA A VEDERE CERTE IMMAGINI E LEGGERE CERTE FRASI E DIRE CHE L'ABORTO SI PUO FARE????NOI NON POSSIAMO CAPIRE COSA SI PUò PROVARE.IL DOLORE X QUELLA PIKKOLA CREATURE CHE INUTILMENTE CON IL SUO MINUSCOLO PIEDINO CON IL SUO DITINO FA RESISTENZA CONTRO IL DOTTORE E CERCA DI DIFENDERSI INUTILMENTE!!!!!!!!!!! MA NON AVETE VISTO BENE IL VIDEO'????  CHE NE SAPETE SE SONO VERE O NO QUELLE IMMAGINI??? SIETE DOTTORI SPECIALIZZATI VOI X DIRE DI NO???   VORREI VEDERE SE SUCCEDEREBBE A VOI QUELLA COSA SE PENSATE CHE SIA UN VIDEO PIENO DI CAZZATEEEEEEEEEEEEEEEE...........  MA IL CUORE DI ALKUNI DI VOI DOVE STA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????? E SFORTUNATAMENTE SE AL POSTO DI QUEI BAMBINI CI FOSSE STATI VOI?????????????????????   MA X CHI SI DIVERTE A FARE SESSO SENZA PROTEZIONE E SA CHE C'E IL RISCHIO XKE LO FA???????  X POI FAR ARRIVARE DENTRO A SE UN PIKKOLO ANGIOLETTO CONTENTO DI SENTIRE IL CUORICINO DELLA MADRE BATTERE E CHE POI DOPO POKE SETTIMANE SI RITROVA IN UN SAKKO DELLA SPAZZATURA???????????????????   MA LO DITE DAVVERO????????????????????????????????
Tessaiga Tessaiga 25/02/2008 ore 15.03.14 Ultimi messaggi
kesterGIRL90 kesterGIRL90 25/02/2008 ore 15.49.22
segnala

PENSO CHE LE BESTIE NON FANNO COSI...XKE NON PENSO AMMAZZONO I LORO FIGLI
JEM.AngeloDiaboliko JEM.AngeloDiaboliko 25/02/2008 ore 16.27.23 Ultimi messaggi
segnala

kestergirl scusami tanto...se un uomo decidesse di stuprare una bambina di undici anni e lei rimanesse incinta e per motivazioni mediche avesse un grave pericolo di morire durante il parto....cosa faresti, salveresti il povero piccolo ammasso di celluline incompreso ( che sicuramente esprime pensieri filosofici) lasciando magari morire la bambina di undici anni che si rende PERFETTAMENTE CONTO di quello che accade?. Cmq il video in effetti è un' enorme montatura...si parla di embrione\feto e si vedono foto di bambini già completamente sviluppati secondo me che sono morti dopo il parto.

Il tema dell' aborto è troppo delicato perchè tu o io possiamo dire "si è giusto , no è sbagliato" visto che il bambino non è tuo ma della madre, deve decidere lei se si sente di rischiare la morte sua, di suo figlio tre giorni dopo nato ( come mio fratello morto a un giorno per la malformazione al cuore )..la cosa vergognosa è che qualcuno si immischi dei fatti altrui in questo modo.

Si ovviamente va aggiunto che non è giusto che unaragazza abortisca perchè l' ha fatto senza profilattico, perchè a parere mio è stata lei stupida e non deve pagarla un feto. Ma quando per disgrazia capita di dover far una scelta obbligata, nessuno deve essere costretto a non abortire solo perchè una massa di moralisti (anche se è comprensibile) vogliono decidere per tutti.
Tessaiga Tessaiga 25/02/2008 ore 16.36.14 Ultimi messaggi
segnala

eh eh...alcune si...ma solo perkè è la natura...

le mamme orso se non trovano cibo sufficienza, non possono allattare i loro piccoli e anke se può sembrare un controsenso...a volte arrivano persino al punto di uccidere i loro cuccioli proprio per allattarli!...

ci sono molti animali ke fanno così ma accade solo perkè ad alcuni manca il senso del vero e del buono, noi ESSERI UMANI ke pecchiamo di suberbia, considerandoci la razza più intelligente...a volte, oserei dire SPESSO, ci comportiamo come folli senza senno!
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 25/02/2008 ore 16.42.55
segnala

19m80 ha scritto:
se ti serviva sto video siamo a posto... vorrei vedervi a partorire un figlio con tre gambe o senza avere un soldo in tasca o vittime di uno stupro - e spero che non debba accadervi mai mai mai...
Stavolta ti devo contraddire.... Il non avere un soldo in tasca per me non giustifica un aborto.... Lo posso ammettere nei casi di violeza sessuale o malformazioni al feto; ma la stessa OMS non ritiene l' aborto un contraccettivo. Abortire perché si è poveri o perché non è stato usato un contraccettivo lo trovo moralmente deprolevole... La 194 vede l'aborto come dovrebbe essere: extrema ratio, non una cosa "normale"..
kesterGIRL90 kesterGIRL90 25/02/2008 ore 18.14.11
segnala

HO SOLKO DA DIRE QUESTE PAROLE   :   L'ABORTO è L'OMICIDIO PIU OMICIDIO CHE ESISTE SUL UNIVERSO!!!!!!!!!  PUNTO.
19m80 19m80 25/02/2008 ore 18.43.56
segnala

ArtoriusCastus ha scritto:
19m80 ha scritto:
se ti serviva sto video siamo a posto... vorrei vedervi a partorire un figlio con tre gambe o senza avere un soldo in tasca o vittime di uno stupro - e spero che non debba accadervi mai mai mai...
Stavolta ti devo contraddire.... Il non avere un soldo in tasca per me non giustifica un aborto.... Lo posso ammettere nei casi di violeza sessuale o malformazioni al feto; ma la stessa OMS non ritiene l' aborto un contraccettivo. Abortire perché si è poveri o perché non è stato usato un contraccettivo lo trovo moralmente deprolevole... La 194 vede l'aborto come dovrebbe essere: extrema ratio, non una cosa "normale"..non lo giustifica moralmente nemmeno per me...ma è una realtà contro la quale c'è poco da fare. la gente ha paura di non farcela, e i soldi, per brutto che sia, sono una tristissima realtà. se non ci sono - per quanto non sia all'apice delle idee che portino a tanto, ma io non me la sento di consigliare di portare avanti il tutto. sebbene ripeto: è sicuramente il motivo peggiore anche per me. ma c'è e dovevo metterlo fra i tanti...
19m80 19m80 25/02/2008 ore 18.44.54
segnala

kesterGIRL90 ha scritto:
PENSO CHE LE BESTIE NON FANNO COSI...XKE NON PENSO AMMAZZONO I LORO FIGLI
non dire scemenze. se li mangiano anche per mantenere il numero della specie sotto controllo o per eliminare futuri rivali territoriali...informati..
keepyaheadup keepyaheadup 25/02/2008 ore 18.45.35
segnala

kesterGIRL90 ha scritto:
ragaaaaaaaaaa ma siete mAtti a dire che non soffrono????????????? un bambino è gia vivo e vegeto dalle prime settimane!!!!!!!!! e poi un figlio è sempre un figlio!!!! MALATO O SANO CHE SIA!!!!!!!! CON UNA GAMBA O CON 1000 BRACCIA CHE ABBIAAAAAAA!!!!!!!!!!! COME SI FA A VEDERE CERTE IMMAGINI E LEGGERE CERTE FRASI E DIRE CHE L'ABORTO SI PUO FARE????NOI NON POSSIAMO CAPIRE COSA SI PUò PROVARE.IL DOLORE X QUELLA PIKKOLA CREATURE CHE INUTILMENTE CON IL SUO MINUSCOLO PIEDINO CON IL SUO DITINO FA RESISTENZA CONTRO IL DOTTORE E CERCA DI DIFENDERSI INUTILMENTE!!!!!!!!!!! MA NON AVETE VISTO BENE IL VIDEO'???? CHE NE SAPETE SE SONO VERE O NO QUELLE IMMAGINI??? SIETE DOTTORI SPECIALIZZATI VOI X DIRE DI NO??? VORREI VEDERE SE SUCCEDEREBBE A VOI QUELLA COSA SE PENSATE CHE SIA UN VIDEO PIENO DI CAZZATEEEEEEEEEEEEEEEE........... MA IL CUORE DI ALKUNI DI VOI DOVE STA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????? E SFORTUNATAMENTE SE AL POSTO DI QUEI BAMBINI CI FOSSE STATI VOI????????????????????? MA X CHI SI DIVERTE A FARE SESSO SENZA PROTEZIONE E SA CHE C'E IL RISCHIO XKE LO FA??????? X POI FAR ARRIVARE DENTRO A SE UN PIKKOLO ANGIOLETTO CONTENTO DI SENTIRE IL CUORICINO DELLA MADRE BATTERE E CHE POI DOPO POKE SETTIMANE SI RITROVA IN UN SAKKO DELLA SPAZZATURA??????????????????? MA LO DITE DAVVERO????????????????????????????????

scusa ma sai non è una questione di cuore, ma ci vuole un pò di spirito critico, non credere a tutto quello che ci propongono
19m80 19m80 25/02/2008 ore 18.48.52
segnala

kesterGIRL90 ha scritto:
ragaaaaaaaaaa ma siete mAtti a dire che non soffrono????????????? un bambino è gia vivo e vegeto dalle prime settimane!!!!!!!!! e poi un figlio è sempre un figlio!!!! MALATO O SANO CHE SIA!!!!!!!! CON UNA GAMBA O CON 1000 BRACCIA CHE ABBIAAAAAAA!!!!!!!!!!! COME SI FA A VEDERE CERTE IMMAGINI E LEGGERE CERTE FRASI E DIRE CHE L'ABORTO SI PUO FARE????NOI NON POSSIAMO CAPIRE COSA SI PUò PROVARE.IL DOLORE X QUELLA PIKKOLA CREATURE CHE INUTILMENTE CON IL SUO MINUSCOLO PIEDINO CON IL SUO DITINO FA RESISTENZA CONTRO IL DOTTORE E CERCA DI DIFENDERSI INUTILMENTE!!!!!!!!!!! MA NON AVETE VISTO BENE IL VIDEO'???? CHE NE SAPETE SE SONO VERE O NO QUELLE IMMAGINI??? SIETE DOTTORI SPECIALIZZATI VOI X DIRE DI NO??? VORREI VEDERE SE SUCCEDEREBBE A VOI QUELLA COSA SE PENSATE CHE SIA UN VIDEO PIENO DI CAZZATEEEEEEEEEEEEEEEE........... MA IL CUORE DI ALKUNI DI VOI DOVE STA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????? E SFORTUNATAMENTE SE AL POSTO DI QUEI BAMBINI CI FOSSE STATI VOI????????????????????? MA X CHI SI DIVERTE A FARE SESSO SENZA PROTEZIONE E SA CHE C'E IL RISCHIO XKE LO FA??????? X POI FAR ARRIVARE DENTRO A SE UN PIKKOLO ANGIOLETTO CONTENTO DI SENTIRE IL CUORICINO DELLA MADRE BATTERE E CHE POI DOPO POKE SETTIMANE SI RITROVA IN UN SAKKO DELLA SPAZZATURA??????????????????? MA LO DITE DAVVERO????????????????????????????????
ma che dici?? ma informati per favore... già il fatto che scrivi che un bambino è già bambino a poche settimane vuol dire che ne sai proprio poco o nulla...tutto il resto è ubna serie di sciocchezze infinite...leggere frasi su un video di un sito sul quale c'è ogni cosa è già di per sè fuorviante. ciò che c'è scritto in quel video e soprattutto, lo sviluppo di alcune frasi - innanzitutto già sono castranti, perchè già dicono cose che la scienza ad oggi non sa ancora definire(evidentemente il video le sa senza indugio) e poi, sono inserite in un contesto sbagliato, proprio per generare di riflesso uno sdegno in chi le guarda come per esempio qualla sull'embrione dopo aver mostrato le immagini di un aborto chirurgico(che poteva essere poi un parto, visto che sono anche decontestualizzate.... di ste cose o si parla da persone almeno un pò informate oppure è meglio lasciar proprio perdere. i brividi mi vengono leggendo tanto qualunquismo, specie da una donna, che dovrebbe invece sapere tutto su questo argomento. cazzo.
Utopia09 Utopia09 25/02/2008 ore 19.33.31
segnala

19m80 ha scritto:

video tremendo..di tremenda disinformazione...nel quale si fa una confusione bestiale tra embrione, feto e bambino..nel quale tutte le tecniche vengono mischiate e poi inserite insieme mostrando immagini di aborti di bambini, con didascalie riguardanti i feti, video nel quale si scrive: l'embrione viene colpito con sostanze chimiche che ne provocano una morte lenta e dolorosa... l'embrione?????? quarta-ottava settimana dopo il concepimento?? e dopo aver messo immagini di aborto chirurgico??(usato per casi gravi e/o necessari??)

video di vergognosa disinformazione, al di là del problema in sè sul quale, per complessità, io dico nel mio piccolo che dipenda solo e soltanto dal volere delle donna, video simili sono becere campagne di disinformazione...

:inchino 19m80

Sei l'unico che ha colto esattamente il punto...
Questa è disinformazione allo stato puro...
Chi ha creato il video e lo diffonde come la massima verità dogmatica è un animale...

rezzin rezzin 25/02/2008 ore 19.48.25 Ultimi messaggi
segnala

cavalierecrociato120 ha scritto:
L'HO DETTO E LO CONFERMO 30 ANNI DI CARCERE PER LE DONNE CHE DELIBERATAMENTE SI SOTTOPONGONO AD ABORTO E ERGASTOLO AI MEDICI ASSASSINI CHE LE ASSECONDANO ( IN ALTERNATIVA GAMBIZZAZIONE DI QUESTI CRIMINALI)
ma tu non sai nemmeno che cosa ci sta dietro non sai che ci sono certe patologie in cui il bambino viverebbe una vita tremenda al quanto atroce...ma perchè invece non mi dici dei civili che vengono uccisi..dove molte delle volte i militari responsabili non si fanno ne anche un giorno di carcere...non ho mai visto il signor ferrara e i suoi compagni manifestare contro la guerra...
rezzin rezzin 25/02/2008 ore 19.51.02 Ultimi messaggi
segnala

io ho lavorato in sala operatoria e ti posso dire che non funziona così l'aborto mai visto tirare fuori feti a quello stadio così avanzato...quella è falsa informazione...
rezzin rezzin 25/02/2008 ore 19.56.26 Ultimi messaggi
segnala

questa e pura disinformazione dato che non è così che funziona l'aborto..sosatnze chimiche??io ci ho lavorato che quella e diffamazione perchè non ho mai visto abortire a quello stadio così avanzato...
rezzin rezzin 25/02/2008 ore 20.03.12 Ultimi messaggi
segnala

ditemi invece che giustificazione ha che vengano uccisi questi civili...per l'oro nero...
LittleWolf84 LittleWolf84 25/02/2008 ore 23.16.40 Ultimi messaggi
segnala

rezzin ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=mVTxkZCgwoo&feature=related

Anche questo è un filmato terribile !!

Ovunque una vita viene strocata è un qualcosa d sbaglaito---ma c sono dei casi in cui l aborto è una strada percorribile (anche se io rimango dell idea che la prevenzione dev essere una priorità)

La guerra con le immagini proposte da rezzin, non lo è mai !!!
ramirezz ramirezz 25/02/2008 ore 23.57.05
segnala

kesterGIRL90 ®

MA C'HAI 17 ANNI!!INFORMATI MEGLIO PRIMA DI USARE LA BOCCA,CI RUBI L'OSSIGENO COSì!

INFORMATI E POI SE NE RIPARLA!
Aghapo Aghapo 26/02/2008 ore 01.15.52 Ultimi messaggi
segnala

scusate...ma lo sapete che molte di quelle immagini manco so vere? :mmm

oggi come oggi ci vuole poco a trasformare una stronzata in verità...

e poi...l'autrice del post dice solo "è omicidio basta!"...dimostrazione che non sa affrontare un discorso...ti ho postato la notizia della bimba di 9 anni..un altro pure te l'ha chiesto..e tu non sei stata capace di esprimere un tuo pensiero...farci capire il perchè di questo tuo odio verso l'aborto...questo tua voglia di non dare alle donne la libertà di scegliere...

Guarda che per credere in una idea, bisogna anche sapere il perchè ci credi...te sembri un pò interstardita solo per il gusto di farlo...Per ritornare al fatto che nel video ci sono un sacco di false immagini, ti mostro come (nei primi 2 mesi) l'embrione ancora non ha sviluppato nessun organo...figuriamoci manine o piedini come si vede nel filmato :mmm

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/21/Tubal_Pregnancy_with_embryo.jpg

http://en.associazioneasia.it/adon/files/visionembrio.jpg

http://www.med.unibs.it/psicolog/rel03b.jpg

queste sono le immagini giuste...e poi..te sei convinta che senta dolore...ma se in quel periodo ancora non ha sviluppato il sistema nervoso..come sente il dolore?

http://ecografie3d.com/fetale/esamemorfoartisup2.JPG

da questa foto puoi vedere gli arti superiori....ma non è il 2°-3° mese..ma è il 2°-3° TRIMESTRE...cioè dal 6° al 9° mese
kesterGIRL90 kesterGIRL90 26/02/2008 ore 15.06.36
segnala

IO DO LA LIBERTà OGNUNO FA KE VUOLE...........ma l'aborto non è una bella cosa!!!!!!!! e il dolore il bambino penso che lo sente e come specialmente dopo i primi mesi........
kesterGIRL90 kesterGIRL90 26/02/2008 ore 15.08.56
segnala

ramirezz ha scritto:
kesterGIRL90 ®

MA C'HAI 17 ANNI!!INFORMATI MEGLIO PRIMA DI USARE LA BOCCA,CI RUBI L'OSSIGENO COSì!

INFORMATI E POI SE NE RIPARLA!
non ho tutta la vogli di rubare ossigeno a te nessuno ti ha detto si rispondermi se non tene frega niente.... io do miei pareri e poi è logiko che non tutti la pensano come me sarebbe strano!!!!!!ognuno ha i suoi pensieri e se parlo vuol dire che sono abbastanza informata...................INFORMATI TU PRIMA DI PARLAREEEE
eaccabbadda eaccabbadda 26/02/2008 ore 15.36.15 Ultimi messaggi
segnala

kesterGIRL90 ha scritto:
che ti diko?? ke sono cose terribili che non si dovrebbero vedere.....sentire......una kosa pazzesca!!!!!! ma poi una bimba a 9 anni è gia sviluppata è ha il ciclo??? booooooooo
invece che guardare questi video, meglio se ti leggi un buon libro sullo sviluppo sessuale.........
Aghapo Aghapo 26/02/2008 ore 15.38.57 Ultimi messaggi
segnala

kesterGIRL90 ha scritto:
IO DO LA LIBERTà OGNUNO FA KE VUOLE...........ma l'aborto non è una bella cosa!!!!!!!! e il dolore il bambino penso che lo sente e come specialmente dopo i primi mesi........
pensi che lo sente? ma come? il dolore si sente grazie al sistema nervoso..una volta che non hai un sistema nervoso come si fa? :mmm
D.chat D.chat 26/02/2008 ore 15.41.43
segnala

eaccabbadda ha scritto:
kesterGIRL90 ha scritto:
invece che guardare questi video, meglio se ti leggi un buon libro sullo sviluppo sessuale......... No, lei crede che una serata di sesso porti alla necessità futura di praticare un aborto.
eaccabbadda eaccabbadda 26/02/2008 ore 15.44.32 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO

D.chat ha scritto:
eaccabbadda ha scritto:
kesterGIRL90 ha scritto:
invece che guardare questi video, meglio se ti leggi un buon libro sullo sviluppo sessuale......... No, lei crede che una serata di sesso porti alla necessità futura di praticare un aborto.
perciò le suggerivo un po' di lettura sull'argomento..........:-)
Aghapo Aghapo 26/02/2008 ore 15.51.22 Ultimi messaggi
segnala

ha bisogno più di un libro...pensa che con una sega ammazzi la vita (forum politica) :hoho
M40ALprov M40ALprov 26/02/2008 ore 15.52.44 Ultimi messaggi
segnala

alla fine piu' che estremizzare tutto, siamo capaci di far'altro in Italia ?

ok, l'aborto è un'omicidio legalizzato.. anche tante forme di lavoro regolare , a volte lo sono..

pero'.

nei casi di strupro, di malformazioni del feto, di gravi problemi per il nascituro o di rischio per la madre, che altre soluzioni ci sono ?

mettere al mondo un figlio gia' orfano di madre ? non mi pare il caso

mettere al mondo un bimbo con tali problemi da mettere in dubbio la sua naturale e felice sopravvivenza.. non tutti ne hanno li fegato, e cmq, a cosa serve accanirsi se poi il fanciullo a 4 anni, magari vissuti per lo piu' in ospedale, crepa ?

e via dicendo..

forse l'ideale, è in mezzo, come sempre.

quindi, ne' proibire l'aborto, ne' farlo tanto facile.. piuttosto, renderlo effettuabile solo nei casi citati, malformazioni e malattie non curabili del feto, rischio vita per la mamma, situazioni sociali insostenibili ed eta' "errata" della madre, stupri..

questo il mio modesto parere, dopo aver visto il video.

BK
eaccabbadda eaccabbadda 26/02/2008 ore 15.53.21 Ultimi messaggi
segnala

Aghapo ha scritto:
ha bisogno più di un libro...pensa che con una sega ammazzi la vita (forum politica) :hoho
:sbong
D.chat D.chat 26/02/2008 ore 16.11.57
segnala

Aghapo ha scritto:
Ho letto solo adesso... :-))
colocolo85 colocolo85 26/02/2008 ore 16.46.18
segnala

aborto = Omicidio!

Anche le parole di massimino tolgon il fiato! MASSIMO PRESENTE!
Aghapo Aghapo 26/02/2008 ore 16.53.51 Ultimi messaggi
segnala

D.chat ha scritto:
Aghapo ha scritto:
Ho letto solo adesso... :-))

quindi penso che non merita altre risposte visto che:

1) non sa spiegare il motivo del suo pensiero e affrontare un discorso

2) Anche se dimostrato che un embrione non può provare dolore, per lei lo sente comunque..lei è sopra la scienza..

3) per lei una sega è come uccidere una vita :hoho

in realtà basterebbe solo il 3° punto :hihi
dawsonkr1982 dawsonkr1982 26/02/2008 ore 16.53.52
segnala

ArrabbiatoRE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO

finalemnte qlc che affronta questi problemi gravi al mondo....

Fabiolino989 Fabiolino989 26/02/2008 ore 17.35.03
segnala

meeerdaaa...  nn ho parole....
SoloGiovani SoloGiovani 26/02/2008 ore 18.56.37
segnala

meglio prima, quando sono ancora embrioni che dopo gettandoli nei cassonetti , o fracassandogli il cranio(Annamaria Franzoni), o mettendoli nellla lavatrice, o buttandoli dalla finestra, ecc ecc

Perchè è questo che succede obbligando alla maternità persone che non ne sono all'altezza.
Utopia09 Utopia09 26/02/2008 ore 19.03.15
segnala

Si può pensare tutto quello che si vuole sull'aborto ma secondo me è una cosa assurda che sia uno dei temi portati di qsta campagna elettorale...
Ci sono ben altri problemi in Italia, ben altre situazioni al limite...
Una volta ogni tanto Il Vaticano potrebbe tacere, o parlare di cose più importanti.

Enzipped Enzipped 27/02/2008 ore 11.30.16 Ultimi messaggi
segnala

complimenti...un video costruito veramente ad hoc...credo che gli autori di una tale oscenità, montando opportunamente delle immagini riuscirebbero a far credere ai più che Hitler uccise 20 milioni di persone per ''problemi di sovraffollamento di certe aree'' !!!

come si fà ad esprimersi su un argomento tanto serio con un video che sembra più un processo dell'inquisizione medievale, una caccia alle streghe piuttosto che un documentario imparziale???

e complimenti anche a chi si è fatto mettere nel sacco da questi geni dell'informazione...pardon, DIS-informazione...

ditemi una cosa: meglio un aborto (che non è di certo di quelli visti nel video!) o la morte in un cassonetto in inverno? in un fosso lungo la strada? una vita abbandonati a se stessi perchè i genitori non ti vogliono? o non ti seguono? finire a rubare o pulire i vetri ai semafori?

poniamoci qualche domanda, prima di puntare il dito, accusare, GIUDICARE!! e basta coi falsi moralismi..
kesterGIRL90 kesterGIRL90 27/02/2008 ore 13.26.58
segnala

Enzipped ha scritto:

complimenti...un video costruito veramente ad hoc...credo che gli autori di una tale oscenità, montando opportunamente delle immagini riuscirebbero a far credere ai più che Hitler uccise 20 milioni di persone per ''problemi di sovraffollamento di certe aree'' !!!

come si fà ad esprimersi su un argomento tanto serio con un video che sembra più un processo dell'inquisizione medievale, una caccia alle streghe piuttosto che un documentario imparziale???

e complimenti anche a chi si è fatto mettere nel sacco da questi geni dell'informazione...pardon, DIS-informazione...

ditemi una cosa: meglio un aborto (che non è di certo di quelli visti nel video!) o la morte in un cassonetto in inverno? in un fosso lungo la strada? una vita abbandonati a se stessi perchè i genitori non ti vogliono? o non ti seguono? finire a rubare o pulire i vetri ai semafori?

poniamoci qualche domanda, prima di puntare il dito, accusare, GIUDICARE!! e basta coi falsi moralismi..
1) I MIEI NON SONO FALSI MORALISMI XKE MORIREI IO X SALVARE MIO FIGLIO.... 2)SE SI VUOLE EVITARE CHE UN BAMBINO FINISCA NEL CASSONETTO O CHE NON PUO STARE CON I GENITORI XKE NON CI SNONO LE POSSIBILITà,FAREBBERO ATTENZIONE PRIMA...ANKE XKE CI SONO LE ADOZZIONI E TANTA GENTE CHE VORREBBE UN BAMBINO E NON LO PIO AVERE... 3)INVECE DI DIVERTIRSI E DI FARLO SENZA PRESERVATIVO SOLO X PROVARE UN QUALKOSA IN PIù,LA GENTE DOVREBBE CAPIRE CHE APPARTE IL PRESERVATIVO ESISTONO ALTRI METODI FRA QUI LA PILLOLA E ANKE QUELLA DEL GIORNO DOPO...... 4)IL FATTO è CHE MOLTA GENTE PENSA SOLO X SE STESSA E ALLE CONSEGUENZE NO XKE DICE CHE SI PENSA X IL PRESENTE E NO X IL FUTURO,E QUELLI CHE VANNO SOTTO SONO SE POVERE CREATURE CHE VENGONO CHIAMATI A QUESTO MONDO E POI SONO UCCISI DOPO SOFFERENZA E RIMANDATI AL POSTO DI PRIMA.............
kesterGIRL90 kesterGIRL90 27/02/2008 ore 13.31.51
segnala

PS:  OGNUNO PENSA QUEL KE VUOLE......... libbri non ne leggo mi dispiace.......non mi servono..........X FORTUNA CI SIETE VOI GENTE CRITICONA CHE ISTRUITE IL MONDO!!!!!!!!  
Enzipped Enzipped 27/02/2008 ore 13.35.04 Ultimi messaggi
segnala

1) i falsi moralismi erano quelli del video, non mi riferivo a te

2) invece di una campagna con questi video contro l'aborto, fai una campagna per insegnare alla gente che può cmq partorire nell'anonimato (magari episodi come quelli dei cassonetti pian piano spariranno)

3) le gravidanze inattese avvengono anche con i metodi contraccettivi, che non sono sicuri al 100%...nessuno lo è, nemmeno la pillola

4) magari un aborto è dettato anche da considerazioni che vengono fatte sulla futura vita del bambino, e non solo da puro egoismo della gente, come pensi tu

ultima nota: la libertà di scelta non è OMICIDIO come viene dipinta nel video, intriso di disinformazione ripeto..quindi cerchiamo anche di non intorbidire le acque (mi riferisco sempre agli autori del video, onde evitare malintesi)
Enzipped Enzipped 27/02/2008 ore 13.36.32 Ultimi messaggi
segnala

io non istruisco nessuno tesoro..se apri i post aspettati anche che la gente critichi le tue idee ed esponga le proprie..

non si raccolgono sempre e solo consensi..
kesterGIRL90 kesterGIRL90 27/02/2008 ore 13.49.33
segnala

Enzipped ha scritto:

io non istruisco nessuno tesoro..se apri i post aspettati anche che la gente critichi le tue idee ed esponga le proprie..

non si raccolgono sempre e solo consensi..
MA GUARDA KE INFATTI NON MI RIFERIVO A TE SULL'ULTIMO POST...MA AD ALTRI CHE PENSANO DI SAPERE TUTTO LORO...SE INVECE INIZIEREBBERO A ISTRUIRLO LORO IL MONDO VISTO CHE SONO COSI INTELIGENTI,L'IGNORANZA MIA COME PENSANO LORO, E DI MOLTI ALTRI FINIREBBE...... X IL PENULTIMO POST NON ERA X ATTACCARTI......MA HO ESPRESSO QUEL CHE PENSO IO...... :-p
NOKIA5300 NOKIA5300 27/02/2008 ore 13.53.52 Ultimi messaggi
Enzipped Enzipped 27/02/2008 ore 13.59.43 Ultimi messaggi
segnala

ah, visto il P.S. credevo fosse una continuazione di quello sopra e quindi rivolto a me :ok

cmq nemmeno io stavo avanzando critiche, semplicemente ho un altro punto di vista :-)
Aghapo Aghapo 27/02/2008 ore 14.28.26 Ultimi messaggi
segnala

Ha detto bene...TU non arbortiresti mai...TU

e questo non significa che quel che vuoi tu debba essere legge per qualcun'altro..se tu non vuoi abortire non sei costretta a farlo...quindi se per qualche assurdo motivo si dovesse fare un referendum che chiede alle persone "volete o no l'aborto"

nel momento che voterai NO ricordati che non hai salvato una vita ma hai levato la libertà di scelta alle persone....Perchè tu potrai sempre decidere di non abortire (nessuno ti costringe a farlo) ma se un giorno una persone (come la bimba di 9 anni) dovesse abortire per forza, non lo potrà fare..e grazie ad un "NO" avrai ucciso addirittura 2 vite :mmm

se sei così credente ricordati che neanche Dio si è permesso di levarci il libero arbitrio...figurati come ci possiamo permettere noi...che le scelte siano giuste o sbagliate non importa, le persone devono essere libere di fare la propria scelta.. per te è tutto semplice ma se domani mattina 5 barboni adulti ti violentassero e tu rimani incinta di 3 gemelli...che fai? te li cresci li amerai e potrai dare loro una vita normale? mettiamoci che magari nasceranno anche con malformazione o con l'aids perchè i violentatori erano dei tossicodipendenti....tu devi vedere tutte le possibilità e non pensare che il mondo sia tutto rose e fiori..che i figli sono sempre il frutto dell'amore e che chi vuole abortire è qualche vizioso che vuole far sesso senza precauzioni :mmm
eaccabbadda eaccabbadda 27/02/2008 ore 15.13.19 Ultimi messaggi
segnala

kesterGIRL90 ha scritto:
PS: OGNUNO PENSA QUEL KE VUOLE.........libbri non ne leggo mi dispiace.......non mi servono..........X FORTUNA CI SIETE VOI GENTE CRITICONA CHE ISTRUITE IL MONDO!!!!!!!!
ti serve anche il vocabolario d'italiano.............
D.chat D.chat 27/02/2008 ore 15.32.35
segnala

eaccabbadda ha scritto:
kesterGIRL90 ha scritto:
PS: OGNUNO PENSA QUEL KE VUOLE.........libbri non ne leggo mi dispiace.......non mi servono..........X FORTUNA CI SIETE VOI GENTE CRITICONA CHE ISTRUITE IL MONDO!!!!!!!!
ti serve anche il vocabolario d'italiano............. Lascia perdere... :-)))
eaccabbadda eaccabbadda 27/02/2008 ore 15.48.26 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: QUESTO VIDEO TOGLIE IL FIATO

D.chat ha scritto:
eaccabbadda ha scritto:
kesterGIRL90 ha scritto:
hai ragione:-)))
Lloyd87 Lloyd87 27/02/2008 ore 15.52.58 Ultimi messaggi
segnala

19m80 ha scritto:

quoto tutto la vera infamità è stata la divulgazione di un video così falso e allo stesso tempo persuasivo in modo errato, chiaramente programmato con uno scopo preciso e definito, che scorrettezza
kesterGIRL90 kesterGIRL90 27/02/2008 ore 16.38.39
segnala

COMPRALO TU X ME GRAZIE
Aghapo Aghapo 27/02/2008 ore 16.47.22 Ultimi messaggi
segnala

questo è il brutto di alcune persone...vivono nell'ignoranza e vogliono viverci :mmm

Lloyd87 Lloyd87 27/02/2008 ore 17.00.40 Ultimi messaggi
segnala

eaccabbadda ha scritto:
D.chat ha scritto:
eaccabbadda ha scritto:
kesterGIRL90 ha scritto:
hai ragione:-))) ahuahuah non avevo letto! :hoho
kesterGIRL90 kesterGIRL90 27/02/2008 ore 17.07.09
segnala

sarebbe meglio che vi metteste la testa sulle spalle a voi che sapete solo criticare e non affrontere questo problema.i soliti pignoli che non sapendo che scrivere e inventarsi non sanno che trovare la minima imperfezione x cambiare discorso..vergogna!!!!!!!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
Lloyd87 Lloyd87 27/02/2008 ore 17.14.02 Ultimi messaggi
segnala

cominciamo con l'evitare di postare video così falsi provocatori e tanto pericolosi per il loro potenziale persuasivo, giacchè sono elaborati con il solo scopo di ingannare coloro che lo vedono (bersaglio in questione: DONNE), e di indurre loro a non abortire (obiettivo in questione: diffondere l'opinione che l'aborto è un crimine, a prescindere da tutte le motivazioni belle o brutte giuste o sbagliate che vi possano essere). Peggio di così soltanto lo Stato Italiano può fare
Aghapo Aghapo 27/02/2008 ore 17.18.16 Ultimi messaggi
segnala

Cambiare discorso? Io non sono mai uscito fuori tema

ti ho spiegato come è impossibile che un embrione possa sentire dolore e tu

<<Si ma per me sente dolore comunque>> (Soprannaturale :neteye )

Ti ho fatto vedere come un embrione nei primi 2-3 mesi di vita non ha le manine e i piedini come si vede in quella cavolata di video e te comunque credi a delle immagini false

criticare? Io ti voglio far notare come stanno le cose, se poi ti vuoi intestardire su cose sbagliate cavoli tuoi..ma le "critiche" (sarebbe meglio chiamarli confronti) sono il modo migliore per arrivare ad una verità...

Se vuoi vivere in tuo mondo fatto secondo le tue regole, amen..ma non pensare che il tuo mondo sia quello vero :bye
Lloyd87 Lloyd87 27/02/2008 ore 17.25.04 Ultimi messaggi
segnala

bravissimo aghapo,

kester girl, ora puoi anche cancellarti dal sito :hoho
ALDO30 ALDO30 27/02/2008 ore 17.28.59
segnala

In linea di principio tutti sono contro l'aborto ,l'aborto come contraccettivo e condannabile anche se credo che non sara certo la criminalizzazione che risolvera il probblema ,come sbagliato è essere contro la pillola del giorno dopo o addirittura contro preservativo e la pillola ,il video ha uno scopo preciso che' quello di far indignare e non far ragionare .allora io vorrei far riflettere su alcunio quesiti e cercar di dare ognuno la propria risposta .

1) Rendere l'aborto un crimine fara si che non ci saranno piu aborti?

2) L'attuale legge si puo' applicare con meno lassismo

3) Possiamo ragionare su quello su cui si puo migliorare nella legge

4) In ultimo vogliamo pensare a una moratoria sulle morti conseguenti al fatto che una minoranza "NOI" consumano l'80 delle risorse della terra mentre la stragrande maggioranza degli esseri umani nel mondo muore in quanto non si possono curare o nutrire ecc.ecc. ed in questi sapete quanti bambini ci sono milioni .

provocatoriamente saluti
Aghapo Aghapo 27/02/2008 ore 17.37.36 Ultimi messaggi
segnala

Lloyd87 ha scritto:

bravissimo aghapo,

kester girl, ora puoi anche cancellarti dal sito :hoho

ma tanto non risponderà :hoho...e se dovesse farlo di sicuro eviterebbe di affrontare un discorso..

il massimo che ti puoi aspettare è una critica verso coloro che provano a correggere il suo splendido italiano :hoho

Per lei lo stupido è chi si informa per capire come vanno le cose. Mentre l'intelligente è quello che si affida alla prima cazzata che gli passa davanti e che rafforza le proprie convinzioni :hoho

Per esempio se lei credesse a degli esseri umani con tre gambe, basterebbe mettere un fotomontaggio su youtube per trasformare il suo dubbio in verità :hoho
kesterGIRL90 kesterGIRL90 27/02/2008 ore 17.43.09
segnala

dio non ho mai visto STROZI cosi..........ma chi cazzo ti dice ke devo cancellarmi dal sito'???? vAttene tu se nn ti piace il mio post,,,,,,,,,,lo fatto sl x gente che rispondono in maniera educata e se sbaglio a farmi capire gli errori non x te Lloyd87 ............. vattene tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nessuno ha kiesto il tuo parere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X Aghapo

non mi faccio le mie regole.......penso che sia vero...e poi è sempre una brutta cosa vedere certe immagini.xke anke se non sn vere penso che l'aborto in se sia una cosa bruttissima........o no???????? io risp male a chi mi risp male..........vorrei dialogare in maniera tranquilla...ho scelto questo problema sull aborto x capire molte cose su questo...ma molti invece di discutere critikano e basta!!!!!!!facendoti salire i nervi alla stelle..........
19m80 19m80 27/02/2008 ore 18.06.51
segnala

c'è poco da discutere infatti...il video è o palesemente ignorante, o palesemente artefatto appositamente per diffondere idee basate su concezioni del tutto fasulle.

si può parlare del problema aborto, ma non si può parlare del problema aborto partendo da un video fasullo. non è tanto ciò che mostra ad esserlo, quanto ciò che c'è scritto che palesemente decontestualizza anche le immagini.

Aghapo Aghapo 27/02/2008 ore 18.34.42 Ultimi messaggi
segnala

l'aborto sarà anche brutto ma in un paese libero e civile non puoi vietare alle persone di scegliere..

E se tu fai un topic del genere è per spingere le persone contro l'aborto, altrimenti non avrebbe senso...

Io personalmente non farei mai abortire la mia futura moglie (lo farei solo se il bimbo dovesse nascere con problemi gravissimi)...Ma sono comunque dell'idea che se qualcuno volesse abortire per un qualsiasi altro motivo, deve essere libero di farlo..

quante volte capita che una ragazzina viene violentata e da quella violenza rimane incinta?
..Ma perchè quella persona deve rovinarsi la vita?...Potrà sembrarti brutto associare la nascita di un bimbo con la frase "rovinarsi la vita", ma nel momento in cui quel bambino è il frutto di uno dei momenti più brutti della tua vita, come puoi esserne felice?

Perchè quella ragazza deve vivere una esperienza, generalmente bella, in quel modo?

A chi dice <<si può partorire rimanendo anonimi e fare in modo che qualcun'altro possa adottare quel bambino>>
vorrei ricordare che comunque non è facilissimo adottare un bimbo e c'è anche la possibiltà (alta) che quel bambino dovrà vivere sbattuto da una famiglia ad un altra sentendosi un escluso senza nessuno che lo abbia mai amato...sai qual'è il futuro pr questi ragazzi?

....Diventano persone che avrebbero preferito non nascere mai....

E ritornando alla ragazza-madre, una volta che ha partorito e abbandonato il bimbo legalmente, perchè il suo corpo da ragazzina deve trasformarsi nel corpo di una donna adulta se non lo ha voluto?...In un futuro quando si sposerà e rimarrà nuovamente incinta, perchè incosciamente dovrà associare quel bel momento alla terribile esperienza passata??

Allora credimi...meglio interrompere una gravidanza che farla continuare e rovinare 2 vite...infondo quell'embrione/feto non è "vita" come puoi pensare tu...è un organismo che ancora non si è formato...quindi non ha la percezione della vita come puoi averla te. Quell'embrione/feto è come una pianta, forse anche meno...

Per questo ti dico di lasciar perdere quel video...è pieno di immagini false (bimbi minuscoli con manine e piedini) che ti vogliono spingere verso una idea sbagliata...sbagliata perchè noi non possiamo pretendere di decidere le scelte degli altri
ROMPI86 ROMPI86 27/02/2008 ore 22.10.41 Ultimi messaggi
segnala

come si fa ad uccidere dei bambini, ma come???? son indifesi, dolci,amabili solo a pensare ke ce l'hai dentro di te...è straordinario!!!!! mi viene una tristezza adosso solo a pensar ke uccidono i bimbi in qst modo crudele,perkè è colpa nostra se non staimo attentente mentre fai l ' amore o x farti vedere ke non metti il preservativo!!!!

aggiornatevi capperi!!!!!!!!!!!!!!!
Enzipped Enzipped 27/02/2008 ore 22.32.16 Ultimi messaggi
segnala

ROMPI86 ha scritto:

come si fa ad uccidere dei bambini, ma come???? son indifesi, dolci,amabili solo a pensare ke ce l'hai dentro di te...è straordinario!!!!! mi viene una tristezza adosso solo a pensar ke uccidono i bimbi in qst modo crudele,perkè è colpa nostra se non staimo attentente mentre fai l ' amore o x farti vedere ke non metti il preservativo!!!!

aggiornatevi capperi!!!!!!!!!!!!!!!
...ecco un altro piccione, sempre con la stessa fava... :mmm
Fabiolino989 Fabiolino989 28/02/2008 ore 13.41.16
segnala

cazzo me lo sono sognato anke stanotte sto video.. mi ha impressionato troppo

Lloyd87 Lloyd87 28/02/2008 ore 15.51.44 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.