Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

francescamora francescamora 06/05/2008 ore 01.49.41
segnala

AngelicoLE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

RICORDATEVI SEMPRE IL MIO MOTTO:PIù SONO CICCIONE PIù SONO TROIE,PIù NESSUNO LE
GUARDA PIù PER FARSI NOTARE FANNO LE TROIE,PIù SI VESTONO IN TUTA E INVIDIANO ME
CON LE MINIGONNE E IL PERIZOMA AL MARE PIù SI SCOPANO TUTTI,IN BREVE L'ABITO NON
Fà PER NULLA IL MONACO!!! CHI MI VEDE SENZA CONOSCERMI POTREBBE DIRE:GUARDA
CHE PUTTANA(PERCHè NE HO SENTITE DI ACCUSE VERSO ME DA GENTE
INVIDIOSA E SCONOSCIUTA)INCONSAPEVOLE DI ESSERE CONTORNATO DA VERE PUTTANE IN
TUTA MAGLIETTONI,JEANS,SCARPINE ALLA BALLERINA,STELLINE SULLA TESTA,STELLINE
COME ORECCHINI(LE TROIE MASCHERATE DA BIMBE LE PEGGIO)E CHE IO NON HO IL MINIMO
ATTEGGIAMENTO CHE HANNO QUESTE SOGGETTE ANZI SONO PURE TROPPO ANTICA PER QUESTO
MONDO DI MERDA!!! UN BACIO FRANCESKINA.
Prague.Michal Prague.Michal 06/05/2008 ore 02.06.11
segnala

(Nessuno)RE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

francescamora ha scritto:
RICORDATEVI SEMPRE IL MIO MOTTO:PIù SONO CICCIONE PIù SONO TROIE,PIù NESSUNO LE GUARDA PIù PER FARSI NOTARE FANNO LE TROIE,PIù SI VESTONO IN TUTA E INVIDIANO ME CON LE MINIGONNE E IL PERIZOMA AL MARE PIù SI SCOPANO TUTTI,IN BREVE L'ABITO NON Fà PER NULLA IL MONACO!!! CHI MI VEDE SENZA CONOSCERMI POTREBBE DIRE:GUARDA CHE PUTTANA(PERCHè NE HO SENTITE DI ACCUSE VERSO ME DA GENTE INVIDIOSA E SCONOSCIUTA)INCONSAPEVOLE DI ESSERE CONTORNATO DA VERE PUTTANE IN TUTA MAGLIETTONI,JEANS,SCARPINE ALLA BALLERINA,STELLINE SULLA TESTA,STELLINE COME ORECCHINI(LE TROIE MASCHERATE DA BIMBE LE PEGGIO)E CHE IO NON HO IL MINIMO ATTEGGIAMENTO CHE HANNO QUESTE SOGGETTE ANZI SONO PURE TROPPO ANTICA PER QUESTO MONDO DI MERDA!!! UN BACIO FRANCESKINA.
Non ti posso giudicare non ti conosco...ma dopo ste critike....ti sei vista in foto? Pare proprio ke stai dicendo "inculami"......sensa offesa... Preferisco la tuta e scarpe da tennis :-)
ilcre4t0r3b4st4rd0 ilcre4t0r3b4st4rd0 06/05/2008 ore 02.10.20 Ultimi messaggi
segnala

Prague.Michal ha scritto:
RICORDATEVI SEMPRE IL MIO MOTTO:PIù SONO CICCIONE PIù SONO TROIE,PIù NESSUNO LE GUARDA PIù PER FARSI NOTARE FANNO LE TROIE,PIù SI VESTONO IN TUTA E INVIDIANO ME CON LE MINIGONNE E IL PERIZOMA AL MARE PIù SI SCOPANO TUTTI,IN BREVE L'ABITO NON Fà PER NULLA IL MONACO!!! CHI MI VEDE SENZA CONOSCERMI POTREBBE DIRE:GUARDA CHE PUTTANA(PERCHè NE HO SENTITE DI ACCUSE VERSO ME DA GENTE INVIDIOSA E SCONOSCIUTA)INCONSAPEVOLE DI ESSERE CONTORNATO DA VERE PUTTANE IN TUTA MAGLIETTONI,JEANS,SCARPINE ALLA BALLERINA,STELLINE SULLA TESTA,STELLINE COME ORECCHINI(LE TROIE MASCHERATE DA BIMBE LE PEGGIO)E CHE IO NON HO IL MINIMO ATTEGGIAMENTO CHE HANNO QUESTE SOGGETTE ANZI SONO PURE TROPPO ANTICA PER QUESTO MONDO DI MERDA!!! UN BACIO FRANCESKINA.
Non ti posso giudicare non ti conosco...ma dopo ste critike....ti sei vista in foto? Pare proprio ke stai dicendo "inculami"......sensa offesa... Preferisco la tuta e scarpe da tennis :-)

ilcre4t0r3b4st4rd0 ha scritto:
segnala

ImportanteRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

quello che vi faccio notare nella discussione non è come mi vesto,lo sò che sembra questo ma io intendo atteggiamento cioè comportamento quello che hanno ste ragazzine di oggi è grave e non serve preferire un abito all'altro quando loro che si vestono come piace a voi poi lo sono e io no!!! p.s. anche io metto delle volte le scarpe da ginnastica il punto non è questo non avete capito cosa intendo spero di ricevere risposte più interessanti grazie lo stesso
Prague.Michal Prague.Michal 06/05/2008 ore 03.11.48
segnala

Io capisco cosa vuoi dire... spero ke nn ti sei offesa riguardo alla foto....ma vediamo.....attegiamenti......mi dai il tuo contatto msn? cmq la tua foto e abbastana provocante (per quelli a cui piace sto tipo di foto sexy)
ilcre4t0r3b4st4rd0 ilcre4t0r3b4st4rd0 06/05/2008 ore 03.13.25 Ultimi messaggi
segnala

quello che vi faccio notare nella discussione non è come mi vesto,lo sò che sembra questo ma io intendo atteggiamento cioè comportamento quello che hanno ste ragazzine di oggi è grave e non serve preferire un abito all'altro quando loro che si vestono come piace a voi poi lo sono e io no!!! p.s. anche io metto delle volte le scarpe da ginnastica il punto non è questo non avete capito cosa intendo spero di ricevere risposte più interessanti grazie lo stesso
....................................................................................................
nemmeno io parlavo dell'abito.parlavo dell'atteggiamento.
francescamora francescamora 06/05/2008 ore 03.19.03
segnala

no atteggiamenti che si hanno nelle comitive tipo dire è mio amico un maschio poi se lo strusciano si siedono sulle gambe e hanno il cellulare di tutti questo è per me atteggiamento da zoccola oppure come fanno ora addirittura fregarsi il ragazzo dell'amica in comitiva o farci semplicemente le sceme io ho rispetto dei ragazzi neanche li saluto con il bacetto sulla guancia se sono fidanzati o sono fidanzata io questo!
Prague.Michal Prague.Michal 06/05/2008 ore 03.21.40
segnala

Be allora sei una fidanzata perfetta...beato lui ki ti avra
Prague.Michal Prague.Michal 06/05/2008 ore 03.22.36
segnala

cmq del msn non me ne fregava un cazzo....era solo per vedere se fai finta di niente o se sei arrogante e dici ke non lo dai etc :-)
francescamora francescamora 06/05/2008 ore 03.27.06
segnala

SerenoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

grazie non sono arrogante sono solo fidanzata per questo non dò msn correttezza mi piace averne e darne le foto me le ha fatte lui sono assolutamente sincera e vera cosi come mi leggi ciao
francescamora francescamora 06/05/2008 ore 03.28.49
segnala

molto più di una cosa mi hanno fatto certo che mi danno fastidio si
fregano pure i ragazzi delle amiche loro, non si può più stare in una
comitiva senza vedere queste cose e sinceramente io gli meno se lo
fanno a me...io non lo faccio porto rispetto tanto da non salutare
neanche con il bacetto uno che è fidanzato e loro non devono farlo e
basta almeno davanti a me sennò provo schifo per questo genere di
persone e odio sono peggio di quelle di strada si scoperebbero pure il
padre o il cane della vicina e poi dicono che ho le foto sconcia ma
guardiamo i fatti non lesibizionismo di una foto i comportamenti
sbagliati si vedono dai fatti sbagliati nei confronti altrui io ho la
coscienza apposto su questo da sempre
Prague.Michal Prague.Michal 06/05/2008 ore 03.29.50
segnala

arroganza e anke fare finta di niente...ma ormai mi sono abbituato (con le italiane).. cmq bella posa da playboy :ok  complimenti al fotografo :-)))
francescamora francescamora 06/05/2008 ore 03.31.17
segnala

che intendi per fare finta di niente?
Prague.Michal Prague.Michal 06/05/2008 ore 03.33.49
segnala

Niente dai e na cazzata lassa perde....ti avevo kiesto msn non hai risposto finke non ti ho scritto la seconda volta...ma non ha importanza,ogniuno ha dei modi diversi di comportarsi.. sono discorsi inutili :ok
francescamora francescamora 06/05/2008 ore 03.36.40
segnala

ScherzosoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

bhe non l'ho letto pensavo facesse parte della domanda delle ragazze se chiedono msn in chat scusa non faccio finta di nulla tanto è vero che l'ho scritto sul mio profilo che non dò msn ma ti ripeto non per arroganza per essere corretta con il mio ragazzo
Prague.Michal Prague.Michal 06/05/2008 ore 03.40.08
segnala

bhe non l'ho letto pensavo facesse parte della domanda delle ragazze se chiedono msn in chat scusa non faccio finta di nulla tanto è vero che l'ho scritto sul mio profilo che non dò msn ma ti ripeto non per arroganza per essere corretta con il mio ragazzo
Be in questo caso fai bene :-) non ho letto completamente il tuo profilo scusa :-)
francescamora francescamora 06/05/2008 ore 03.46.43
segnala

di nulla vado a nanna ora buonanotte e grazie cmq non mi offendo perchè gli uomini tutto hanno tranne l'invidia quando parlano ma sn sinceri se mi dovessi offendere probabilmente sarei quello che non sono
Prague.Michal Prague.Michal 06/05/2008 ore 03.51.28
segnala

nn c'ho capito un cazzo dell'ultima frase...l'ho letta 10 volte ma nn importa :-)))  Buonanotte
francescamora francescamora 06/05/2008 ore 03.56.27
segnala

allora ho risposto che non mi offendo per ciò che mi hai scritto all'inizio perchè voi uomini siete sinceri e non parlate mai con invidia al contrario delle donne che sono tutte invidiose,io no! e aggiungo se mi fossi arrabiata per quello che mi dicevi delle foto, sai come si dice? chi se la prende tanto predica bene e razzola male
Prague.Michal Prague.Michal 06/05/2008 ore 03.58.36
segnala

Ora ho capito :-) cmq nn e vero ke gli uomini non sono invidiosi...a volte gli uomini ti scrivono delle cattiverie perke sanno ke non potranno averti mai ;-) Notte
francescamora francescamora 06/05/2008 ore 04.02.39
segnala

SorpresoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

davvero? aiuto ! allora meglio rimanre soli? vabbè và vado a nanna notte e grazie
Prague.Michal Prague.Michal 06/05/2008 ore 04.04.34
segnala

meglio soli ke malaccompagnati....io sono spesso da solo e sto benissimo.... cmq la gente e cosi....gli uomini le donne.....siamo tutti uguali.. Buonanotte ;-)
francescamora francescamora 06/05/2008 ore 04.06.55
segnala

EuforicoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

ARIBUONANOTTE A ANCHE IO SONO SOLA PREFERISCO A CATTIVE COMPAGNIE STARE SOLA CON IL MIO RAGAZZO MAGARI...
Prague.Michal Prague.Michal 06/05/2008 ore 04.08.43
segnala

ARIBUONANOTTE A ANCHE IO SONO SOLA PREFERISCO A CATTIVE COMPAGNIE STARE SOLA CON IL MIO RAGAZZO MAGARI...
ti piace avere ultima parola eh? :haha beh anke a mee Buona notte :many
francescamora francescamora 06/05/2008 ore 04.10.53
segnala

:kissy
Prague.Michal Prague.Michal 06/05/2008 ore 04.13.41
segnala

:kissy
nooooooooooooo non ci posso credere :hoho :bye notte :-))) e sognidoro :haha
Prague.Michal Prague.Michal 06/05/2008 ore 04.21.17
segnala

ho vinto x:-)
et64 et64 06/05/2008 ore 09.52.16
segnala

Che dire? Se mettessi qualche virgola, di tanto in tanto, forse si leggerebbe anche meglio. Diciamo che non hai un look da Santa Maria Goretti, quello no. Il teorema delle ciccione in tuta tutte troie mi pare un pò azzardato, comunque ognuno parla per le sue esperienze.

Ma, alla fine, qual è il messaggio che vuoi lanciare?

fata43 fata43 06/05/2008 ore 09.57.09 Ultimi messaggi
segnala

ma hai messo tutto questo discorso anche sulla presentazione del tuo profilo, hai proprio la fissa.

Ma pure io non capisco quale e' il tuo problema e dove vuoi arrivare, forse qualche cicciona ti ha fregato il ragazzo???
et64 et64 06/05/2008 ore 10.00.03
segnala

fata43 ha scritto:

ma hai messo tutto questo discorso anche sulla presentazione del tuo profilo, hai proprio la fissa.

Ma pure io non capisco quale e' il tuo problema e dove vuoi arrivare, forse qualche cicciona ti ha fregato il ragazzo???

:-)))

fata43 fata43 06/05/2008 ore 10.24.17 Ultimi messaggi
segnala

ho visto il tuo album, complimenti !!

ma nella foto in costume a gambe aperte credimi non dai l'idea proprio di una santa......poi sicuramente l'abito non fa' il monaco.....come dici tu.

semplice66 semplice66 06/05/2008 ore 11.22.44
segnala

cmq del msn non me ne fregava un cazzo....era solo per vedere se fai finta di niente o se sei arrogante e dici ke non lo dai etc :-)
Per me invece, sembri la volpe che non arriva all'uva Poi, chi ti dice che gli uomini scrivono cattiverie, solo perchè sanno di non poterla avere? Secondo me hai qualche problema
semplice66 semplice66 06/05/2008 ore 11.30.01
segnala

fata43 ha scritto:

ho visto il tuo album, complimenti !!

ma nella foto in costume a gambe aperte credimi non dai l'idea proprio di una santa......poi sicuramente l'abito non fa' il monaco.....come dici tu.

Incuriosito da Fata, anche io ho visto l'album. In effetti concordo con quel che ha detto Fata. Poi scusa, dici di essere una ragazza non di oggi, ma di ieri,che è meglio.Ma non mi sembra che le ragazze di ieri mettano in rete foto come le tue. Non è che per caso sei un po invidiosa delle ragazze di oggi, ed anche tu ti metti allo stesso livello? A me sembra di si
fata43 fata43 06/05/2008 ore 11.32.27 Ultimi messaggi
segnala

...ma poi ieri o oggi che cambia?? le ragazze per bene ci sono sempre state come ci sono sempre state quelle "leggere" sono cambiati solo i modii per mettersi in mostra.....
SErEnEllA87 SErEnEllA87 06/05/2008 ore 11.39.10 Ultimi messaggi
segnala

non capisco xkè tutta questa cattiveria...vivi e lascia vivere..se loro vogliono fare cosi..ke cosa te ne frega...
fata43 fata43 06/05/2008 ore 11.50.30 Ultimi messaggi
segnala

SErEnEllA87 ha scritto:
non capisco xkè tutta questa cattiveria...vivi e lascia vivere..se loro vogliono fare cosi..ke cosa te ne frega...
quoto....che ogniuno si gestisca la sua.....:-)))
semplice66 semplice66 06/05/2008 ore 12.12.25
segnala

fata43 ha scritto:
SErEnEllA87 ha scritto:
quoto....che ogniuno si gestisca la sua.....:-))) D'accordo con entrambe, ma l'invidia è un brutto sentimento che non tutti riescono a tenere a freno
OdiProfanumVulgus OdiProfanumVulgus 06/05/2008 ore 14.31.16 Ultimi messaggi
segnala

ahahah mi fai proprio ridere!

Dici ke sn tutte troie...come se l'unica santa fossi tu e poi metti quelle foto? ahahah foto a gambe aperte...con il perizoma...cn il tuo ragazzo che ti tocca le tette e poi le troie sarebbero qll grasse o quelle che si mettono le stelline? ahahah

secondo me sei solo invidiosa di tutte qll persone che anke se non hanno la 42, hanno dei ragazzi ke le apprezzano x qll ke sono...forse ciò ke ti da fastidio è ke tu, al contrario, x farti apprezzare devi metterti in qst pose...anke xkè sinceramente credo ke di te nn si possa apprezzare altro...visto ke di viso non mi sembri affatto bella...l'unica cosa guardabile ke hai è il fisico..e lo metti in mostra cm se fosse chissà quale statua da ammirare!

PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI...GUARDATI!

faresti una figura migliore anche con noi poveri lettori...ci metti in 1strana circostanza in cui ti dobbiamo far scendere dal piedistallo con modi non molto cortesi!
eaccabbadda eaccabbadda 06/05/2008 ore 14.37.21 Ultimi messaggi
segnala

et64 ha scritto:
.

che tutti andaste ad ammirare il suo album e avere così un'approvazione sul suo fisico che da altri non ha.....si chiama inadeguatezza:-)))
OdiProfanumVulgus OdiProfanumVulgus 06/05/2008 ore 14.49.37 Ultimi messaggi
segnala

eaccabbadda ha scritto:
et64 ha scritto:
.

che tutti andaste ad ammirare il suo album e avere così un'approvazione sul suo fisico che da altri non ha.....si chiama inadeguatezza:-))) concordo :hoho che gente...povera Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urlo
Prague.Michal Prague.Michal 06/05/2008 ore 15.07.23
segnala

semplice66 ha scritto:
Per me invece, sembri la volpe che non arriva all'uva Poi, chi ti dice che gli uomini scrivono cattiverie, solo perchè sanno di non poterla avere? Secondo me hai qualche problemaDici a me che ho qualke problema?
marla100 marla100 06/05/2008 ore 18.51.18
segnala

SarcasmoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

Tesoro ,quello che piu' mi sconcerta di te, non e' il tuo fisico (seppur gradevole), ma la GRAMMATICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DOVRESTI STUDIARE DI PIU' ANZICHE' PREOCCUPARTI DELLE "CICCIONE " (CHE POVERETTE AVRANNO I LORO PROBLEMI)! Comunque, un risultato l'hai ottenuto: tutti quelli che ti han letto, han potuto ammirare il tuo album, che fa' capire" platealmente" che l'unica cosa a cui tieni veramente, e' il tuo bel corpicino: al cervello, forse, ci penserai presto o tardi.....Per ora tieniti stretto il ragazzino che hai, lontano dalla vista delle tue amiche-predatrici, e, ogni tanto, dedica qualche ora, anche alla lettura di qualche buon libro! Ti servirebbe anche, un corso accellerato di buone maniere ed educazione spicciola, perche' tante parolacce, sulla bocca di una ragazza per bene, non fa' piacere ascoltarle......Io qualche suggerimento te l'ho dato, ora sta' a te , metterlo in pratica.....Mi dici, come ti e' saltato in mente, di scrivere un post del genere?!Se volevi comprensione, hai ottenuto l'esatto contrario......BACI da zia
nobilus87 nobilus87 06/05/2008 ore 20.07.19 Ultimi messaggi
segnala

sono daccordissimo con te Francesca, perchè le persone giudicano senza conoscere o dicono cose pesanti solamente per invidia, io non ti conosco ma visto la tua discussione mi sembri una ragazza molto intelligente, mai giudicare dall' apparenza, comunque spero di risertirti, un bacio Enrico|
francescamora francescamora 07/05/2008 ore 06.01.53
segnala

AssonnatoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

QUELLO CHE VOLEVO èRA SOLO UNA RISPOSTA COME QUELLA DI NOBILUS E NON IMPORTA SE è L'UNICO CHE HA DETTO QUESTO DI GENTE BRAVA INFATTI C'è N'è UNO SU MILLE IN GENERALE QUINDI... IO NON SONO INVIDIOSA ANZI MI SONO SCOCCIATA DELLA GENTE CHE GUARDANDOMI INVIDIA ME è QUESTO IL PUNTO IN QUANTO ALLE CICCIONE NON HANNO FREGATO NESSUNO A ME MA LE HO VISTE FARLO IN TUTTE LE COMITIVE DOVE SN STATA E QUINDI MI FANNO SCHIFO PER I LORO COMPORTAMENTI PERCHè IO SI ,SARò ESIBIZIONISTA PER IL MIO CORPO MA HO COMPORTAMENTI PRECISI CN TUTTI, HO DETTO CHE NON SALUTO CN IL BACETTO SULLA GUANCIA I RAGAZZI FIDANZATI PRETENDO QUESTO ANCHE DALLE ALTRE PERSONE, RISPETTO CHIAMA RISPETTO E OVVIAMENNTE IO NON RISPETTO QUESTE SOGGETTE DEL GENERE MA SOLO CHI SE LO MERITA
marla100 marla100 07/05/2008 ore 11.01.16
segnala

Tesoro.........io parlavo di GRAMMATICA!!! Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire!!!!!!!!!!!!!Poi, della tua vita privata : MA CHI SE NE' FREGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilcre4t0r3b4st4rd0 ilcre4t0r3b4st4rd0 07/05/2008 ore 11.42.36 Ultimi messaggi
segnala

QUELLO CHE VOLEVO èRA SOLO UNA RISPOSTA COME QUELLA DI NOBILUS E NON IMPORTA SE è L'UNICO CHE HA DETTO QUESTO DI GENTE BRAVA INFATTI C'è N'è UNO SU MILLE IN GENERALE QUINDI... IO NON SONO INVIDIOSA ANZI MI SONO SCOCCIATA DELLA GENTE CHE GUARDANDOMI INVIDIA ME è QUESTO IL PUNTO IN QUANTO ALLE CICCIONE NON HANNO FREGATO NESSUNO A ME MA LE HO VISTE FARLO IN TUTTE LE COMITIVE DOVE SN STATA E QUINDI MI FANNO SCHIFO PER I LORO COMPORTAMENTI PERCHè IO SI ,SARò ESIBIZIONISTA PER IL MIO CORPO MA HO COMPORTAMENTI PRECISI CN TUTTI, HO DETTO CHE NON SALUTO CN IL BACETTO SULLA GUANCIA I RAGAZZI FIDANZATI PRETENDO QUESTO ANCHE DALLE ALTRE PERSONE, RISPETTO CHIAMA RISPETTO E OVVIAMENNTE IO NON RISPETTO QUESTE SOGGETTE DEL GENERE MA SOLO CHI SE LO MERITA
-.---------------------------------------------------------------------------------
te stai tutta scema.ripijiate.
semplice66 semplice66 07/05/2008 ore 11.45.40
segnala

te stai tutta scema.ripijiate.
Una volta tanto, sono d'accordo con te
JOYKAT JOYKAT 07/05/2008 ore 12.05.00
segnala

ma non capisco perchè crei nella tua mente questi pensieri contorti... non penso che le ragazze guardando il tuo album muoiano di invidia e si sentino complessate, per carità sei una bella ragazza, ma ci sono tantissime altre qualità che possono piacere ad un ragazzo. E ricordati che i ragazzi non guardano solo il lato esteriore...... Il mio consiglio è di goderti la vita e non farti tutte ste "seghe mentali".
oromaurizio oromaurizio 07/05/2008 ore 12.26.47 Ultimi messaggi
segnala

Ciaooooooooo, sicuramente l'abito non fa il monaco ma tante volte nell'era in cui ci troviamo si da molta piu importanza all'apparire che all'essere

baci

OdiProfanumVulgus OdiProfanumVulgus 07/05/2008 ore 14.03.09 Ultimi messaggi
segnala

SECONDO ME SEI SUPERFICIALE OLTRE CHE RIDICOLA E MONTATA... scendi dal piedistallo...

Mi stupisco della gente che ti da ragione...dove andremo a finire di questo passo??

Poveri noi... :rosa

stellaste stellaste 07/05/2008 ore 16.38.58
segnala

OdiProfanumVulgus ha scritto:

SECONDO ME SEI SUPERFICIALE OLTRE CHE RIDICOLA E MONTATA... scendi dal piedistallo...

Mi stupisco della gente che ti da ragione...dove andremo a finire di questo passo??

Poveri noi... :rosa

Quoto... ma che cavolo sta dicendo? Oltre a scrivere da cani , sembra un bel po fuori di testa quesa tipa. Ma come si fa ad essere invidiose di una così.? Ma ci faccia il piacere.................
nick.aragon nick.aragon 07/05/2008 ore 17.36.10 Ultimi messaggi
segnala

io dico solo che sei bellissima;-)
A.Levante A.Levante 07/05/2008 ore 18.33.40 Ultimi messaggi
segnala

Aggiungo anche io un commento, senza averli leti tutti.

Anzi più che un commento è una domanda:

Ma se a te sta bene essere come sei, che cosa ti importa di ciò che dicono gli altri?

Se sei convinta di essere a posto così come ti poni, fregatene, altrimenti mi viene da pensare che a te non piaccia come sei oppure peggio, mi viene da pensare che tu sia una eprsona che ha bisogno di approvazione dagli altri.

Vivi el ascia vivere, le ciccione (come le chiami tu) sicuramente sono più allegre e se ne fregano di quello che tu dici :-)))

(te lo dice una magra neh)

;-)
Bambolino29 Bambolino29 07/05/2008 ore 20.03.07
segnala

che discorso idiota...cresci valà.. emm..a proposito... ho visto l'album e ti ringrazio di aver chiarito la tua posizione che avevo frainteso... :fuma
marla100 marla100 07/05/2008 ore 21.36.25
segnala

Non sembra vero, quanta "corda" abbiamo dato tutti noi a questa pischella!!!!Che, a tutti i costi, vuol dipingersi come una Santa, dando addosso alle povere e ignare ciccione, che non la guardano di striscio....Il suo unico scopo, era quello di reclamizzare il suo album, per mostrare al mondo, le sue grazie!Abbiamo capito benissimo dove risiede la tua bella intelligenza, e non hai lasciato davvero niente alla fantasia....Sara' orgoglioso il tuo ragazzo, che pero' ti dovra' dividere con tutti gli assatanati della chat!! Se volevi raggiungere il tuo scopo, hai battuto il record di risposte....Mi auguro sarai fiera di questo esperimento riuscito!!!!!!!!!!!!
francescamora francescamora 08/05/2008 ore 03.51.31
segnala

MA LE SEGHE MENTALI VE LE FATE VOI SE VOLEVO SOLO FAR VEDERE IL MIO ALBUM APRIVO UN POST CN SCRITTO GUARDATEMI NON HO PROBLEMI A FARLO NON MI SERVONO GIRI DI PAROLE O STRATEGIE PERCHè STò APPOSTO CN ME STESSA SONO FIN TROPPO SINCERA, SE VOI NON SIETE COME LE PERSONE O LE INVIDIOSE CHE HO CONOSCIUTO IO MEGLIO COSI, CHE VI DEVO DIRE? IO CI SONO PASSATA E HO SOLO RACCONTATO QUELLO CHE SUCCEDE NELLA MIA QUOTIDIANITà CON QUESTE RAGAZZE...SARà SOLO IN ZONA MIA CHE SUCCEDE O C'è FALSITà NELLE VOSTRE RISPOSTE?MHA!!!
GIOTATUS GIOTATUS 08/05/2008 ore 06.25.57 Ultimi messaggi
coreroma coreroma 08/05/2008 ore 09.52.51 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

no atteggiamenti che si hanno nelle comitive tipo dire è mio amico un maschio poi se lo strusciano si siedono sulle gambe e hanno il cellulare di tutti questo è per me atteggiamento da zoccola oppure come fanno ora addirittura fregarsi il ragazzo dell'amica in comitiva o farci semplicemente le sceme io ho rispetto dei ragazzi neanche li saluto con il bacetto sulla guancia se sono fidanzati o sono fidanzata io questo!
ma che vuol dire? scusa se una ragazza ha tutti i numeri dei suoi amici della comitiva e' da ritenere zoccola? sedersi sulle gambe che cosa c'e' di male? dare un bacio ad un amico anche se fidanzato non e' la fine del mondo... bho....vedi che io non riesco a capire dove vuoi arrivare... stai facendo un dramma, per cose che non sono la fine del mondo
stellaste stellaste 08/05/2008 ore 12.38.31
segnala

coreroma ha scritto:
ma che vuol dire? scusa se una ragazza ha tutti i numeri dei suoi amici della comitiva e' da ritenere zoccola? sedersi sulle gambe che cosa c'e' di male? dare un bacio ad un amico anche se fidanzato non e' la fine del mondo... bho....vedi che io non riesco a capire dove vuoi arrivare... stai facendo un dramma, per cose che non sono la fine del mondo
Ti Quoto........ coreroma mi sa anche , che l'invidiosa alla fine è proprio lei. Che gli frega di cosa fanno le altre..??
stellaste stellaste 08/05/2008 ore 12.48.34
segnala

A.Levante ha scritto:

Aggiungo anche io un commento, senza averli leti tutti.

Anzi più che un commento è una domanda:

Ma se a te sta bene essere come sei, che cosa ti importa di ciò che dicono gli altri?

Se sei convinta di essere a posto così come ti poni, fregatene, altrimenti mi viene da pensare che a te non piaccia come sei oppure peggio, mi viene da pensare che tu sia una eprsona che ha bisogno di approvazione dagli altri.

Vivi el ascia vivere, le ciccione (come le chiami tu) sicuramente sono più allegre e se ne fregano di quello che tu dici :-)))

(te lo dice una magra neh)

;-)
Quoto, :-)) anch'io sono magra e condivido il fatto che una persona se sta bene ed è solare, deve essere libera di esprimersi come le pare............ Mi domando cosa gliene frega a sta tipa se le ciccione , fanno sesso e hanno i numeri di cellulare di amici e non ecc ecc.......?????.......
stellaste stellaste 08/05/2008 ore 12.56.02
segnala

MA LE SEGHE MENTALI VE LE FATE VOI SE VOLEVO SOLO FAR VEDERE IL MIO ALBUM APRIVO UN POST CN SCRITTO GUARDATEMI NON HO PROBLEMI A FARLO NON MI SERVONO GIRI DI PAROLE O STRATEGIE PERCHè STò APPOSTO CN ME STESSA SONO FIN TROPPO SINCERA, SE VOI NON SIETE COME LE PERSONE O LE INVIDIOSE CHE HO CONOSCIUTO IO MEGLIO COSI, CHE VI DEVO DIRE? IO CI SONO PASSATA E HO SOLO RACCONTATO QUELLO CHE SUCCEDE NELLA MIA QUOTIDIANITà CON QUESTE RAGAZZE...SARà SOLO IN ZONA MIA CHE SUCCEDE O C'è FALSITà NELLE VOSTRE RISPOSTE?MHA!!!
Perchè continui a sottolinerare che sei una persona brava e seria..?? Che tu sei la sola brava, invece le altre no..?? Ma Tu, devi convincere noi o devi convincere te stessa..??? Non ho visto il tuo album perchè non me ne frega niente......... ma mi pare di capire che a te roda parecchio il fatto che altre ottengano attenzione.....e possano piacere, anche se non hanno un fisico perfetto, e civettano un pochino.... Metaforicamente parlando ..........Puzzi parecchio di bruciato sai.?
Onibeppux Onibeppux 08/05/2008 ore 19.06.20
segnala

si è vero non ti posso giudicare, ma allora perchè tu giudichi loro ? non pensi di fare la stessa ed identica cosa ?

coreroma coreroma 09/05/2008 ore 02.07.32 Ultimi messaggi
segnala

stellaste ha scritto:
coreroma ha scritto:
Ti Quoto........ coreroma mi sa anche , che l'invidiosa alla fine è proprio lei. Che gli frega di cosa fanno le altre..??io non e' la prima volta che leggo di questa che scrive queste cose, onestamente non so dove vuole andare a parare... ma lo conosci er detto VIVI E LASCIA VIVERE? se dici di essere una santa, hai tutto il diritto di ribadirlo, ma lascia alle altre ragazze il diritto di vivere la propria vita invece de accusalle di qualcosa di cui tu non potrai mai esssere certa, puoi solo dubitare ,e la legge dice che un individuo e' innocente fino a prova contraria......quindi dacce un taglio che sei pesante ed anche ridicola oserei dire.....con questo chiudo che me so stufato de scrive
francescamora francescamora 09/05/2008 ore 04.54.04
segnala

SchifatoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

allora non capite.... io alle interessate che mi invidiano e che conosco gli ho pure menato e nn sono egocentrica perchè se leggete tutto come scrivo capite bene che ho detto che non ero io l'unica a essere invidiata ma che le altre belle ragazze anche più belle di me,le donne erano tutte invidiose una cn l'altra e visto che io non lo sono e non ho nessunissimo problema mi dà al cazzo questo tipo di gente; ho aperto un post in quanto donna e parlando ad altre donne pensavo di essere capita ma evidentemente se non ci siete mai passate siete voi quelle da meno perchè io sono preseguitata e non me le invento le cose ma tutti i giorni si presentano ragazze cosi che addirittura hanno sfasciato mille comitive e mille fidanzamenti davanti ai miei occhi io non ho bisogno affatto di attenzione ne ho pure troppa, i miei modi sn semplici e corretti per questo continuo a non capire e continuo a non riuscire a convivere ed ad accettare i modi delle altre persone e di questo mondo di merda.....di un'argomento avete fatto una guerra lo vedete che sete delle iene pronte ad accanirvi una contro l'altra? aggiungo che io non mi riferisco a voi che non conosco ma mi viene da pensare dalle vostre risposte senza comprensione che non essendo mai state invidiate (sentimento che pultroppo esiste in ogni cosa oggi anche nel denaro) siate voi dall'altra parte cioè quelle che invidiano, è possibile che non vi è mai successo? allora cosa dovrei pensare io di voi? o che rispondete solo per maggioranza di voti senza pensare o che anche voi siete come le altre ma non capite che di voi non me ne frega è solo per esprimere un parere dove tutte si sn incazzate sentendosi toccate dall'argomento....ridicolo!!!!
seventy.man seventy.man 09/05/2008 ore 09.23.30
segnala

ti diro' in 3 parole cosa penso.

1)l'abito non fa il monaco sono d'accordo con te.

2)parli troppo x i miei gusti:hoho

3)questo post e' un attacco gratuito a chi non e' come te,

non capisco cosa vuoi dimostrare.a me sembra una crociata del

cazzo contro un nemico invisibile.cosa ti rode?

stellaste stellaste 09/05/2008 ore 10.51.33
segnala

Senti un pò , a sto punto sono andata a vedere il tuo profilo.

Non sappiamo cosa vuol dire essere state invidiate..perchè noi non lo siamo state..??

Mi sembra tu sia un pò fuori binario.

C'era una tipa come te nella nostra compagnia anni fa. Molto attenta al suo fisico, topless in spiaggia e ste tette le metteva sempre davanti a tutti, sculettante, criticava tutte e dava delle puttane a tutte ,lei era l'unica santa...

Non dava confidenza agli uomini , sbandierava la sua integrità e serietà e se qualcuna scherzava ,piaceva o attirava attenzione , la definiva subito una troia....... Poi si è saputo che non dava bacini ma se la sono scopata in 1000 , e guarda caso , ( la furba) è andata a farlo proprio con conoscenti del suo ragazzo...... lei non li conosceva, ma il caso a fatto si che se li è ritrovati in compagnia in seguito.

A noi diceva : quanto mi sta sul cazzo quello, quanto mi sta sul cazzo quell'altro, solo dopo abbiamo capito il perchè.

Morale : si è scoperto che l'unica "Seria" quella che criticava tutte, non era altro che la peggiore .

marla100 marla100 09/05/2008 ore 11.19.43
segnala

Guarda, io mi vergognerei piu' per il tuo modo di scrivere sgrammaticato, che non per quella che e' la tua vita.Il tuo modo di interloquire, e' ricco di parolacce e spropositi. Sei illeggibile! Non dai un senso ai tuoi discorsi, perche' si vede benissimo che, nella tua vita, la scuola e' stata l'ultimo dei tuoi pensieri! Sei talmente superficiale, che penso non ti sia rimasta una sola amica.Che si puo' dire ancora di te. Nulla. CRESCI.
ilcre4t0r3b4st4rd0 ilcre4t0r3b4st4rd0 09/05/2008 ore 13.14.38 Ultimi messaggi
segnala

marla100 ha scritto:
Guarda, io mi vergognerei piu' per il tuo modo di scrivere sgrammaticato, che non per quella che e' la tua vita.Il tuo modo di interloquire, e' ricco di parolacce e spropositi. Sei illeggibile! Non dai un senso ai tuoi discorsi, perche' si vede benissimo che, nella tua vita, la scuola e' stata l'ultimo dei tuoi pensieri! Sei talmente superficiale, che penso non ti sia rimasta una sola amica.Che si puo' dire ancora di te. Nulla. CRESCI.

io dico solo che sei bellissima

IO DICO SOLO KE... STAJ PRP A ROT :hoho
stellaste stellaste 09/05/2008 ore 15.58.48
segnala

marla100 ha scritto:
segnala

allora non capite.... io alle interessate che mi invidiano e che conosco gli ho pure menato e nn sono egocentrica perchè se leggete tutto come scrivo capite bene che ho detto che non ero io l'unica a essere invidiata ma che le altre belle ragazze anche più belle di me,le donne erano tutte invidiose una cn l'altra e visto che io non lo sono e non ho nessunissimo problema mi dà al cazzo questo tipo di gente; ho aperto un post in quanto donna e parlando ad altre donne pensavo di essere capita ma evidentemente se non ci siete mai passate siete voi quelle da meno perchè io sono preseguitata e non me le invento le cose ma tutti i giorni si presentano ragazze cosi che addirittura hanno sfasciato mille comitive e mille fidanzamenti davanti ai miei occhi io non ho bisogno affatto di attenzione ne ho pure troppa, i miei modi sn semplici e corretti per questo continuo a non capire e continuo a non riuscire a convivere ed ad accettare i modi delle altre persone e di questo mondo di merda.....di un'argomento avete fatto una guerra lo vedete che sete delleiene pronte ad accanirvi una contro l'altra? aggiungo che io non mi riferisco a voi che non conosco ma mi viene da pensare dalle vostre risposte senza comprensione che non essendo mai state invidiate (sentimento che pultroppo esiste in ogni cosa oggi anche nel denaro) siate voi dall'altra parte cioè quelle che invidiano, è possibile che non vi è mai successo? allora cosa dovrei pensare io di voi? o che rispondete solo per maggioranza di voti senza pensare o cheanche voi siete come le altre ma non capite che di voi non me ne frega è solo per esprimere un parere dove tutte si sn incazzate sentendosi toccate dall'argomento....ridicolo!!!!
altrochè se hai bisogno di attenzione, quella al tuo fisico ce l'hai gia, ti manca quella al tuo cervello............ non mi pare di aver letto accanimento fra le donne che ti hanno risposto...qui l'unica accanita sei tu....... nessuno ha votato nulla, tantomeno te e visto che non ti frega nulla esprimere il tuo parere a noi evita di farlo così non ti lagni.....
et64 et64 09/05/2008 ore 16.28.17
segnala

Francesca, calmati un attimo.
Il mondo non si divide in bianco e nero, buoni e cattivi.

Ci sono mille sfumature. Hai un tipo di approccio stile "o con me o contro di me", che ti porta allo scontro con tutti. Se qualcuno ( casomai maschio e giovane ) ti da ragione è perchè ha in mente una cosa ben precisa, questo mettitelo bene in testa.

Il mondo non è solo e soltanto competizione, non è una guerra tra sante e troie, cerca di metabolizzarlo.

Sei una bella ragazza, casomai una più brutta può usare altre armi per raggiungere certi obiettivi, non per questo deve essere messa in croce.

E poi basta con 'ste storie delle sfasciafamiglie e dei fidanzamenti rotti. Le relazioni si rompono in due, sempre. Alle volte è capitato anche a me, da giovane, di rompere con una tipa perchè mi aveva scoperto a letto con un'amica, ma quelle rare volte che mi sono innamorato ho saputo resistere alle tentazioni.

Quindi, per dire, forse anche i fidanzati qualche colpa ce l'hanno, no? Se una te la da non è necessario che tu la prenda per forza.

Cazzo, siamo ancora alla teoria della puttana sfasciafamiglie? Ma che siamo negli anni '50? Vedere ragazze di 20 anni o poco più, come te, che ragionano come mia madre, che è nata negli anni '30, mi angoscia....

Ma il '68, la liberalizzazione dei costumi... son serviti a qualcosa o no? :-(
stellaste stellaste 09/05/2008 ore 16.47.26
segnala

(Nessuno)RE:

LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

Lei si reputa di ieri e ha 24 anni.................:mmm .Scusate , noi che siamo delle ANTenni.... a che epoca apparteniamo..???

:clava Il primo che dice preistoria lo meno........ :ok
eaccabbadda eaccabbadda 09/05/2008 ore 16.48.48 Ultimi messaggi
et64 et64 09/05/2008 ore 16.52.01
segnala

stellaste ha scritto:

Lei si reputa di ieri e ha 24 anni.................:mmm .Scusate , noi che siamo delle ANTenni.... a che epoca apparteniamo..???

Ciao Stella, sono Enrico e abito a Firenze.
Se mi vieni a trovare ti porto al museo degli Uffizi, insieme alle mummie egizie.... :-)))
et64 et64 09/05/2008 ore 16.53.33
segnala

Pare di sì..........

eaccabbadda ha scritto:
tabula rasa et..............:-(
stellaste stellaste 09/05/2008 ore 17.03.18
segnala

et64 ha scritto:
stellaste ha scritto:

Ciao Stella, sono Enrico e abito a Firenze.
Se mi vieni a trovare ti porto al museo degli Uffizi, insieme alle mummie egizie.... :-)))
:wow ...... ok prendo il primo treno... :wow Ma poi , mi molli li o mi riporti fuori..????
et64 et64 09/05/2008 ore 17.06.20
segnala

stellaste ha scritto:
:wow ...... ok prendo il primo treno... :wow Ma poi , mi molli li o mi riporti fuori..????

Ti mollo lì, scusa, altrimenti che gusto c'è? :-)))
Sai che figura faresti tra la sala di Tiziano e il paleontologo? :-)))

stellaste stellaste 09/05/2008 ore 17.16.28
segnala

et64 ha scritto:
stellaste ha scritto:

Ti mollo lì, scusa, altrimenti che gusto c'è? :-)))
Sai che figura faresti tra la sala di Tiziano e il paleontologo? :-)))

:-))) Certamente si , immagino...... se consideriamo vitto , alloggio.... e in più pagano per vedermi, quasi quasi ci faccio un pensierino....... Cosi mi sentirò anch'io una diva e sopprattutto...................:ok ........ invidiata...... x:-)
francescamora francescamora 10/05/2008 ore 03.58.00
segnala

SchifatoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

rispondo solo a stellaste che almeno mi ha portato un'esempio, quello che volevo sapere da voi altre e che non avete capito.stellaste io dico che quella èra una monaca falsa(le chiamo cosi io) quelle che predicano bene e razzolano male...una grandissima puttana quella vostra amica della comitiva ma nn per il topless per quello che ha fatto...sono daccordo! le zoccole oggi sono ovunque per questo dico che mi fà schifo questo mondo, io in queste situazioni non mi ci sono mai cacciata, non è dà me ma ripeto che l'ho visto fare a molte persone e mi ha letteralmente fatto odiare la gente,le ragazze cosi!!! cmq è vero io vedo o bianco o nero,guerra o pace, non mi piace la via di mezzo è come dire non voglio mettermi da nessuna parte sono un vigliacco e stò con i piedi tra due staffe questo è il significato della via di mezzo per me, io non accetto neanche quella,è vero su questo mi avete capito, quando dite una cosa giusta su di me l'ammetto! ma solo se è vera! ciao!!! francy
stellaste stellaste 10/05/2008 ore 11.31.10
segnala

Francesca, ti abbiamo dato addosso un pò tutti , ma scherzi a parte... ho capito in un certo senso a cosa ti riferivi.

All'epoca avevo la tua stessa età, anche a me dava fastidio e disgustava vedere questa finta santarella che cercava di pigliare un pò tutti per il sedere con i suoi finti atteggiamenti pii. Noi scherzavamo con tutti anche gli sconosciuti ,lei inflessibile , seria, bachettona e criticona......... Si scandalizzava se qualcuno raccontava barzellette un pò spinte, le battute a doppio senso che si facevano scherzando in compagnia non le capiva mai e il suo ragazzo la giustificava , intenerito di fronte a tutti , dicendo che era così perchè lei era troppo ingenua....... ...e siamo giunti alla conclusione di guardare "..lui " con pena.

Qualcuna di noi, ( io compresa ) ha avuto il coraggio di dirle in faccia il nostro pensiero , anche per evitare al suo ragazzo continue figure da cornuto... ( perchè nel frattempo Si era scopata anche il maestro di sci.... ) Il risultato è stato il niente assoluto... Lui ha continuato a vederla come una santa, e lei ha continuato a farsela con tutti quelli che le andavano e recitare la parte della santarella ecc..ecc...

C'è chi vive la sua sessualità e vita, in libertà, senza nascondersi , senza ipocrisie.. c'è invece chi lo fa di nascosto perchè pensa sia una cosa sporca.

Se posso dirti la mia, fregatene..!! E' una battaglia persa, non sarai tu a cambiare le cose, questi atteggiamenti c'erano, ci sono e ci saranno.

Se ti senti a posto, fatti la tua vita, stai serena e non pensarci.

ciao ciao:bye
marla100 marla100 10/05/2008 ore 12.58.23
segnala

DivertitoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

Hei, hai cambiato foto!!!!!Che tette FAVOLOSE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Le voglio anch'io!! Sono INVIDIOSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
seventy.man seventy.man 10/05/2008 ore 13.09.30
segnala

:mmm

in effetti pure io vedo o bianco o nero,

cioe' sarei d'accordo con parekkie affermazioni tue,ma ti rendi

conto di quanto sei contradditoria???

cioe' tu dici che non saluti neanche col bacio gli amici del tuo boy

(parte che non si vede da questo se una e' troia)

e poi metti in una chat un album pubblico dove ti si vede il culo

in primo piano?con scritto la brunetta di viale marconi roma?

della serie: ci manca solo:venitemi a scopare.:hoho
oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 10/05/2008 ore 13.15.28
segnala

francesca... :mmm

nn saprei cm dirlo... :mmm

vediamo... :mmm

snz ferire i tuoi sentimenti... :mmm

una ragazza ke mette una foto cn il culo da fuori... :mmm

cm dire... :mmm

e'una puttana... :hoho

o almeno lo dimostra... :-)

quindi se nn vuoi essere considerata tale...evita certe cs... :-)

xke'nn e'detto ke tu lo sia...ma e'cio'ke lasci intendere... :-)

:bye
oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 10/05/2008 ore 13.19.08
segnala

ps.cmq nn t invidio xke'6 brutta... :hoho

ciao... :bye
Giovanni.XXI Giovanni.XXI 10/05/2008 ore 13.49.27
segnala

francesca oggettivamente di viso sei parecchio brutta.

quindi il resto potrebbe anche essere ok, ma la persona è rappresentata prima che dal resto dal viso.
stellaste stellaste 10/05/2008 ore 14.17.25
segnala

Oè..  adesso vado a vedere anch'io,  non volevo farmi influenzare dalle  foto . ma  a questo punto........   sa da fare.
stellaste stellaste 10/05/2008 ore 14.32.49
segnala

Visto...

Insomma........Non darai i bacini ma sei.. esibizionista, chiappe al vento, sempre il corpo in primo piano. Cara Francesca....... prima di criticare le altre , dovresti farti un esame di coscienza... o meglio ancora, tacere. :-x

Volevi attirare attenzione.? :ok Ce l'hai fatta, ok... Ora torna a spalmarti le cremine, rassodare muscoli e specchiarti........ ma soprattutto , impegnati a ricercare il tuo cervello smarrito o dimenticato da qualche parte.

concludo : Tu sei come il bue che da del cornuto all'asino.....

Sono certa che , l'invidia che pensi la gente possa provare per te sia tutto frutto della tua fantasia... mentre penso invece , che ti compatiscano parecchio. :-)))
linolinolino linolinolino 10/05/2008 ore 14.40.19
segnala

Intanto l invidia è nel DNA di tutte le donne , probabilmente tu sei sincera,magari quelle ke fanno il fotoalbum CASTIGATO sono piu mignotte di te,se io ti conoscessi per dire ke sei mignotta o meno nn mi limiterei solo al fatto ke mostri il culo perke puo essere ke sei fedele,cmq nude o vestite siete tutte un po mignotte!:many

PS IN VISO SEI BRUTTINA
marla100 marla100 10/05/2008 ore 14.50.03
segnala

....Vedi , hai voluto rispondere solo a Stellaste.....e ti sei BECCATA quel che pensavi di NON beccarti.....io, che son stata l'unica, a trattarti con un po' di umanita' ed un leggero sarcasmo.....non mi hai cagato di striscio......Sai che sei davvero un' INGRATA !!!!!!!! Ma come!? Ti ho fatto anche i complimenti per la tua nuova foto!!....... Quande' che ci apparirai come una Madonna, ma questa volta, completamente nuda, per la gioia degli occhi, dei nostri "beneamati" maschietti??!!!! Aspettiamo con ANSIA le tue prossime mosse.........
ilcre4t0r3b4st4rd0 ilcre4t0r3b4st4rd0 10/05/2008 ore 17.05.31 Ultimi messaggi
segnala

questa si sarà suicidata a sto punto,o medita di ucciderci tutti quanti.
Burian87 Burian87 10/05/2008 ore 17.36.33 Ultimi messaggi
segnala

Quando vedo un post stupido e 1000 risposte, non bisogna preoccuparsi dello stupido che ha scritto...ma dei 1000 che si sono accaniti a rispondere. Ecco...ora ci sono anche io tra quelli
marla100 marla100 10/05/2008 ore 17.53.43
segnala

Cacchio, come hai RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!Ma quando dice quelle stronzate che dice, te le leva dalla bocca.......
stellaste stellaste 10/05/2008 ore 18.31.54
segnala

Burian87 ha scritto:
Quando vedo un post stupido e 1000 risposte, non bisogna preoccuparsi dello stupido che ha scritto...ma dei 1000 che si sono accaniti a rispondere. Ecco...ora ci sono anche io tra quelli
marla100 ha scritto:
Cacchio, come hai RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!Ma quando dice quelle stronzate che dice, te le leva dalla bocca.......

Vi quoto entrambi In effetti questo spazio , stupino per quanto possa essere ha avuto un successo della madonna........ Condivido ciò che ha detto marla100. Basta vedere quante risposte ha ricevuto, le ha proprio levate dalla bocca a molti..... :-))
francescamora francescamora 11/05/2008 ore 05.27.00
segnala

TUTTE QUESTE RISPOSTE CHE STRANO? FORZE PERCHè HO RAGIONE !. è UN FATTO DEL GIORNO QUESTO ELENCATO QUI DA ME, AVETE RISPOSTO TUTTI CON CAZZATE, CATTIVERIE O COSE BUONE MA RISPOSTO PERCHè è VERO MA TUTTE FATE FINTA DI NIENTE! E VEDO CHE IL PROBLEMA PERSISTE ANCHE IN CHAT PULTROPPO, DOVE ARRIVEREMO CON VOI? CHI LO Sà... CON QUESTO PASSO E CHIUDO!!!! CIAO BELLE :vomitino
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 11/05/2008 ore 12.05.04
segnala

francesca certo che ne dici di cazzate:

1)odio le superficiali, quelle che generalizzano.Ciò ma come ti permetti di dire delle cose tipo che piu sono ciccione piu sono troie

2)se anche fosse vero tu le supereresti facilmente.Se sei una persona per bene come dici di essere non avresti fatto foto del genere perchè sai benissimo che chiunque qui ti dà della puttanella

3)ricorda che qua nessuno è fesso..Secondo te non l'hanno capito che lo hai fatto semplicemente x farti notare da tutti?

Allora a questo punto stai in silenzio che fai un figurone perchè cosi spari solo un casino di cazzate:vomitino
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 11/05/2008 ore 12.10.50
segnala

buon modo per essere notata:many
marla100 marla100 11/05/2008 ore 18.18.16
segnala

ArrabbiatoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

:pazz :tetajo :spam :cens :prot :amen :specchio :pallonegonfiato :clava :nightmare :duello :punk :testata :firulì :inkazz :sculetta :inchino :lamentino :bacato :urlo :sbong :prrr :matrix :nono :nono1 :devil :dito :dito2 :mitra :dito3 :dito4 :pissdx :nonono :devilfurbo :hoho :hehe :hell :mmm :ass :assy :cry :clap :gun :vomitino :ronf :-x ;-( :-(.......................
...........questo e altro SINTETIZZA tutto quello che pensiamo di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONA DOMENICA
francescamora francescamora 12/05/2008 ore 04.42.45
segnala

E UNA COSA PRIMA DI NON SCRIVERE PIù VE LA DEVO DIRE:MI ARRIVANO MESSAGGI DI RAGAZZI E RAGAZZE CHE MI AVVERTONO CHE NEL FORUM CI SONO SOLO POVERACCI COMLESSATI E SFIGATI QUINDI DI NON ABBASSARMI A QUESTI LIVELLI VENENDO QUI A PARLARE DI QUESTE COSE CN PERSONE SGRADEVOLI COME VOI...ACCETTO IL CONSIGLIO ANCHE DEL MIO RAGAZZO,DEI MIEI AMICI E DI CHI NON CONOSCO E MI SCRIVE BELLISSIME COSE NEI MESSAGGI, FORZE LORO VI CONOSCONO MEGLIO DI ME....QUINDI NON POSSO COMUNICARE CON VOI, MI FIDO DI QUELLO CHE MI DICE LA GENTE, GLI SFIGATI SONO PROPIO QUELLI E QUELLE INVIDIOSE CHE VOLEVO EVITARE INVECE SIETE VOI!!!( DA QUELLO CHE MI DICONO TUTTI E DA QUELLO CHE VEDO NELLE VOSTRE RISPOSTE)!!!! QUINDI NON CONTA PIù UN CAZZO COSA PENSATE VOI DI ME PERCHè SIETE VOI SBAGLIATI NON ACCETTO PIù RISPOSTE DA PERSONE PIENE DI PROBLEMI E SBAGLIATE,LE VOSTRE RISPOSTE (IN QUANTO PERSONE TALI) LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO E SN SENZA SENZO E NON CLASSIFICABILI!!! ADDIO!!!
fata43 fata43 12/05/2008 ore 08.51.33 Ultimi messaggi
marla100 marla100 12/05/2008 ore 12.12.44
segnala

A questo punto ti ci vorrebbe un gran calcione nel culo, ma mi limito a dirti: MAVVAFFANCULO
marla100 marla100 12/05/2008 ore 12.18.44
segnala

................e SOPRATUTTO anziche' farci vedere le tette IMPARA a scrivere, che fai piu' bella figura!!!!!!!!!!!!!! :hell
stellaste stellaste 12/05/2008 ore 12.29.00
segnala

A Francè.... O con te o contro di te....... Tu sei l'unica giusta. Noi gli sfigati.. Gl'altri , tutti sbagliati. :dito4

Hanno ragione, solo quelli che ti danno ragione..??? Ecco brava, continua così. :clap

Con le tue stronzate pensavi di raccogliere consensi invece hai ricevuto per la maggior parte ........ pernacchie.... Qui la sfigata pare sia solo tu..... Forse forse , perchè sappiamo che Non basta avere un bel fisico.... per essere una bella persona... :ehy e non c'hai convinto.

Parli di critiche e invidie, quando tu sei la prima a farlo ed esserlo...........:prot
et64 et64 12/05/2008 ore 13.47.10
segnala

E UNA COSA PRIMA DI NON SCRIVERE PIù VE LA DEVO DIRE:MI ARRIVANO MESSAGGI DI RAGAZZI E RAGAZZE CHE MI AVVERTONO CHE NEL FORUM CI SONO SOLO POVERACCI COMLESSATI E SFIGATI QUINDI DI NON ABBASSARMI A QUESTI LIVELLI VENENDO QUI A PARLARE DI QUESTE COSE CN PERSONE SGRADEVOLI COME VOI...ACCETTO IL CONSIGLIO ANCHE DEL MIO RAGAZZO,DEI MIEI AMICI E DI CHI NON CONOSCO E MI SCRIVE BELLISSIME COSE NEI MESSAGGI, FORZE LORO VI CONOSCONO MEGLIO DI ME....QUINDI NON POSSO COMUNICARE CON VOI, MI FIDO DI QUELLO CHE MI DICE LA GENTE, GLI SFIGATI SONO PROPIO QUELLI E QUELLE INVIDIOSE CHE VOLEVO EVITARE INVECE SIETE VOI!!!( DA QUELLO CHE MI DICONO TUTTI E DA QUELLO CHE VEDO NELLE VOSTRE RISPOSTE)!!!! QUINDI NON CONTA PIù UN CAZZO COSA PENSATE VOI DI ME PERCHè SIETE VOI SBAGLIATI NON ACCETTO PIù RISPOSTE DA PERSONE PIENE DI PROBLEMI E SBAGLIATE,LE VOSTRE RISPOSTE (IN QUANTO PERSONE TALI) LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO E SN SENZA SENZO E NON CLASSIFICABILI!!! ADDIO!!!
Francesca, comincia a far caso alle piccole cose, invece che ai grandi temi. La punteggiatura, ad esempio....
eaccabbadda eaccabbadda 12/05/2008 ore 16.57.47 Ultimi messaggi
segnala

et64 ha scritto:
Francesca, comincia a far caso alle piccole cose, invece che ai grandi temi. La punteggiatura, ad esempio....
:urlo :urlo :urlo etttttttttttttttttt :many :many
eaccabbadda eaccabbadda 12/05/2008 ore 16.59.22 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 ha scritto:
ogni tanto una sana risata ci vuole :ok
LostForever LostForever 12/05/2008 ore 17.38.07 Ultimi messaggi
segnala

Mah mi sa che i problemi ce l'ha lei per prima :batayeye
SEXYCURLY SEXYCURLY 12/05/2008 ore 22.58.05 Ultimi messaggi
segnala

bhè...di sicuro sei proprio l'ultima xsona ke può offendere le ragazze con le ballerine e con i jeanz!!!tu hai scritto ke nn sei niente di tutto questo e ke nn ti appartiene!!!ma te sei guardata??dalle foto ke hai messo sembra più la tua stessa descrizione ke nn quella da ragazza semplice!!!ahahha ke ridere!!proprio ridicola e patetica...
Enzipped Enzipped 13/05/2008 ore 00.00.36 Ultimi messaggi
segnala

oh mamma! :hoho questa la smerdano ovunque :hoho

in problemi giovanili sono dovuti intervenire i supervisori, cancellando il post per sottrarla alla folla che stava già mettendo mano ai forconi :hoho

insomma, dichiarato KO tecnico in problemi giovanili dall'allenatore, che getta la spugna nonostante l'atleta si ostinasse a ripetere da sola contro tutti le sue idee :hoho

qui invece mi pare che si continua alla grande :ok
eaccabbadda eaccabbadda 13/05/2008 ore 00.15.51 Ultimi messaggi
segnala

Enzipped ha scritto:

oh mamma! :hoho questa la smerdano ovunque :hoho

in problemi giovanili sono dovuti intervenire i supervisori, cancellando il post per sottrarla alla folla che stava già mettendo mano ai forconi :hoho

insomma, dichiarato KO tecnico in problemi giovanili dall'allenatore, che getta la spugna nonostante l'atleta si ostinasse a ripetere da sola contro tutti le sue idee :hoho

qui invece mi pare che si continua alla grande :ok
azzzz è recidiva allora......:ok quali idee?:mmm
francescamora francescamora 13/05/2008 ore 05.07.00
segnala

prima di parlare leggete che mi ha scritto una dei supervisori del forum nei problemi giovanili, è stata una vera donna e sono felice, non c'è maggior soddisfazione che trovare una ragazza cosi, visto i risultati qui, avevo perso le speranze! ora si che ho ottenuto ciò che volevo, trovare una donna intelligente come lei e per fortuna il forum è nelle sue mani non nelle vostre addio bambini!!! tra poco cancellerà i vostri nomi non il mio post attenzione....
Enzipped Enzipped 13/05/2008 ore 08.39.18 Ultimi messaggi
segnala

eaccabbadda ha scritto:
beh, non ho letto tutti gli interventi qui, ma il succo del discorso dall'altra parte era: io sono figa, e se mi vesto provocante mostrando culo e tette non è vero che sono troia, infatti c'ho anche il fidanzato e gli sono fedelissima (da notare l'album fotografico presente nel profilo, se non l'avete ancora visionato!)..le troie sono altre, sono quelle che si vestono in tuta perchè sono grasse e son troie perchè non essendo fighe come me non si possono scopare chi vogliono, quindi la danno in saldo! :hoho
Enzipped Enzipped 13/05/2008 ore 08.41.06 Ultimi messaggi
segnala

tra poco cancellerà i vostri nomi non il mio post attenzione....
azz, suona come una minaccia.. :sbong :hoho altro forum altre regole cmq, qui sono altri ad avere giurisdizione :ok
et64 et64 13/05/2008 ore 08.59.56
segnala

Eppure anche lei è una cittadina ed ha gli stessi diritti e gli stessi doveri di ciascuno di noi, incluso il voto, ad esempio.

Ed allora ripenso a Platone ed alla sua repubblica dei filosofi: Platone era un bastardo snob e classista, ma forse tutti i torti non li aveva....
marla100 marla100 13/05/2008 ore 14.20.22
segnala

Enzipped sei MITICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap
stellaste stellaste 13/05/2008 ore 14.31.21
segnala

marla100 ha scritto:
:inchino Mi associo a marla 100....... Come non quotarti Enzipped.... :clap
AlterEgooo AlterEgooo 13/05/2008 ore 14.54.38
segnala

chiama un esorcista, fatti curare, fai corsi di grammatica italiana e magari la smetterai di tirarti tutte ste storie...cacchio, spero ke tu stia scherzando sia nel modo in cui scrivi, che nei contenuti...
ho letto tutto quello che c'è scritto e i tuoi discorsi purtroppo per te non hanno neanche un filo logico. una non può baciare il tuo ragazzo per salutarlo..ohhh...ma è in gabbia sto poveretto? l'abito nn fa il monaco e fai le foto da playboy...va bhè, andrei avanti a scriverti mille cose...ma devo lavorare...quindi forza e coraggio! prima o poi ti riprenderai!!!!
stellaste stellaste 13/05/2008 ore 14.58.39
segnala

prima di parlare leggete che mi ha scritto una dei supervisori del forum nei problemi giovanili, è stata una vera donna e sono felice, non c'è maggior soddisfazione che trovare una ragazza cosi, visto i risultati qui, avevo perso le speranze! ora si che ho ottenuto ciò che volevo, trovare una donna intelligente come lei e per fortuna il forum è nelle sue mani non nelle vostre addio bambini!!!tra poco cancellerà i vostri nomi non il mio post attenzione....

:sbong Mi spiace davvero tanto che ti abbia riacceso la speranza... non ha proprio idea del danno che ha creato.:bacato

Cos'è una minaccia..!? ci elimina..??? Ok...!!!! attendiamo con ansia.........:firulì

Ma torna ti prego.....!!! ..... c'hai fatto fare 2 sane risate , con la tua filosofia e i tuoi motti..... inventati qualche altra stronzata ... :boing dai..dai..dai...!! :boing
eaccabbadda eaccabbadda 13/05/2008 ore 15.12.24 Ultimi messaggi
segnala

prima di parlare leggete che mi ha scritto una dei supervisori del forum nei problemi giovanili, è stata una vera donna e sono felice, non c'è maggior soddisfazione che trovare una ragazza cosi, visto i risultati qui, avevo perso le speranze! ora si che ho ottenuto ciò che volevo, trovare una donna intelligente come lei e per fortuna il forum è nelle sue mani non nelle vostre addio bambini!!!tra poco cancellerà i vostri nomi non il mio post attenzione....

Messaggio inviato da ODIOAMORE ®
il 12 maggio 2008 alle ore 10.25.25
Il post di Francescamora è cancellato
Dopo l'ultimo commento offensivo di Enzipped mi sono permessa di cancellare l'intero post.

Chiedo scusa personalmente a Francesca per quanto fatto, ma (il caso vuole) evidentemente avevi ragione. Fatto sta che si e no 4 persone sono state in grado di non aggredirti per il tuo pensiero.

Scusa ancora, però era inutile continuare a leggere solo ed esclusivamente insulti alla tua persona...

Buon proseguimento a tutti.

Dopo l'ultimo commento offensivo di Enzipped mi sono permessa di cancellare l'intero post.

Chiedo scusa personalmente a Francesca per quanto fatto, ma (il caso vuole) evidentemente avevi ragione. Fatto sta che si e no 4 persone sono state in grado di non aggredirti per il tuo pensiero.

Scusa ancora, però era inutile continuare a leggere solo ed esclusivamente insulti alla tua persona...

:ok
jhonnytruman jhonnytruman 13/05/2008 ore 15.20.41 Ultimi messaggi
segnala

allora è sicuro che le ragazze in tutta la danno?

perchè allora vado al parco che ci faccio su internet a perdere tempo con le ragazze in mutande come te
eaccabbadda eaccabbadda 13/05/2008 ore 15.39.28 Ultimi messaggi
segnala

Enzipped ha scritto:
eaccabbadda ha scritto:
beh, non ho letto tutti gli interventi qui, ma il succo del discorso dall'altra parte era: io sono figa, e se mi vesto provocante mostrando culo e tette non è vero che sono troia, infatti c'ho anche il fidanzato e gli sono fedelissima (da notare l'album fotografico presente nel profilo, se non l'avete ancora visionato!)..le troie sono altre, sono quelle che si vestono in tuta perchè sono grasse e son troie perchè non essendo fighe come me non si possono scopare chi vogliono, quindi la danno in saldo! :hohoera ironico enzipped :-) perà ammetto di aver fatto fatica a capire qualcosa (manco coi sottotitoli) a partire dal titolo ........... come si legge sopra il supervisore ha cancellato il tuo post è andata esattamente al contrario di quello che tu minacci qua.......... cara francescaroma io non mi permetto di offenderti, ho solo letto tra le righe il tuo bisogno di approvazione intellettuale......per questo motivo non sono andata a vedere le tue foto........leggo ciò che scrivi e vederti finalmente soddisfatta per aver trovato finalmente una donna intelligente non è poco........detto questo, ogni tanto torna qua ad esporre un fatto del giorno,noi donne qui, abbiamo tutte bisogno delle tue opinioni su come va il mondo intorno a noi...........io sicuramente, affronto il pomeriggio decisamente più allegra :ok
Enzipped Enzipped 13/05/2008 ore 17.00.12 Ultimi messaggi
segnala

in problemi giovanili il post è stato cancellato, dopo la mia ennesima battuta è vero, come ha riportato eccabbadda :-)))

però visto che state aspettando il suo ritorno per farsi altre risate, vorrei portare la vostra attenzione AGLI ORARI IN CUI SCRIVE..

sono tutti dopo le 4.00 di mattina..

il che mi ha portato a scrivere quella battuta, che fu galeotta col senno di poi, nell'altro forum :hihi

a mio parere non era affatto offensiva..chiedevo solo se scriveva sempre a quell'ora perchè rientra da lavoro.. 0:-)
Enzipped Enzipped 13/05/2008 ore 17.03.37 Ultimi messaggi
segnala

stellaste ha scritto:
marla100 ha scritto:
:inchino Mi associo a marla 100....... Come non quotarti Enzipped.... :clap
:hihi grazieeee grazieeeee :hoho :-)))
stellaste stellaste 13/05/2008 ore 17.12.06
segnala

Enzipped ha scritto:

in problemi giovanili il post è stato cancellato, dopo la mia ennesima battuta è vero, come ha riportato eccabbadda :-)))

però visto che state aspettando il suo ritorno per farsi altre risate, vorrei portare la vostra attenzione AGLI ORARI IN CUI SCRIVE..

il che mi ha portato a scrivere quella battuta, che fu galeotta col senno di poi, nell'altro forum :hihi

a mio parere non era affatto offensiva..chiedevo solo se scriveva sempre a quell'ora perchè rientra da lavoro.. 0:-)
:-))) avevo notato anch'io i suoi orari. Probabilmente la notte le porta consiglio e la ispira..... Se dormisse, sarebbe un gran bel mestiere.. però, almeno non direbbe stronzate. :ok
NapoliThat.sAmore NapoliThat.sAmore 13/05/2008 ore 18.15.09
segnala

francesca...ma imparare un po'd italiano no eh???   :-)
Bambolino29 Bambolino29 13/05/2008 ore 20.27.26
segnala

Enzipped ha scritto:

.... :many
eaccabbadda eaccabbadda 13/05/2008 ore 21.25.05 Ultimi messaggi
segnala

Enzipped ha scritto:

beh sei stato malizioso enzipped ............. perle di saggezza simili richiedono ore ed ore di concentrazione per esporle in maniera così chiara a poveri ignoranti come noi........:hihi
Enzipped Enzipped 13/05/2008 ore 21.52.00 Ultimi messaggi
segnala

beh oddio :hihi perla di saggezza è esagerato :-)

però più che definirla ''offensiva'' l'avrei definita ''molto fine'' :hoho
eaccabbadda eaccabbadda 13/05/2008 ore 23.34.14 Ultimi messaggi
segnala

a me l'equazione ciccione=troie mi sembra una perla si saggezza......attendo con ansia le prossime:-)))
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 13/05/2008 ore 23.39.56 Ultimi messaggi
segnala

DI CERTO LA FOTO CHE HAI MESSO NON E' DI UNA RAGAZZA CHE VA IN CHIESA LA DOMENICA :-))

COMUNQUE PER ME SIETE TUTTE DEI BUDELLI A PRESCINDERE :-))
eaccabbadda eaccabbadda 13/05/2008 ore 23.44.30 Ultimi messaggi
segnala

Heaven.AndHell ha scritto:

solo 5 minuti..........è un'ottima media :clap :clap
Enzipped Enzipped 13/05/2008 ore 23.48.37 Ultimi messaggi
segnala

eaccabbadda ha scritto:
a me l'equazione ciccione=troie mi sembra una perla si saggezza......attendo con ansia le prossime:-)))
mi riferivo alla mia battuta :hihi cmq si dai, vediamo quali altri conigli escono dal cilindro :hoho
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 14/05/2008 ore 00.00.10 Ultimi messaggi
segnala

eaccabbadda ha scritto:
Heaven.AndHell ha scritto:

solo 5 minuti..........è un'ottima media :clap :clap PREGO ? :-))
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 00.05.38 Ultimi messaggi
EmmaPomodoro EmmaPomodoro 14/05/2008 ore 11.49.50
segnala

ma questa è ovunque... Santo cielo...
francescamora francescamora 14/05/2008 ore 14.51.53
segnala

EmozionatoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

SI SONO OVUNQUE ANCHE IN MISS 25 CHATTA....TI DISPIACE?
SErEnEllA87 SErEnEllA87 14/05/2008 ore 14.55.15 Ultimi messaggi
segnala

SI SONO OVUNQUE ANCHE IN MISS 25 CHATTA....TI DISPIACE?
e quindi!?!?... dovremmo farti un applauso :clap... o un inchino!?!? :ass ooops... :inchino :hehe
francescamora francescamora 14/05/2008 ore 15.12.58
segnala

P.S. CONSIDERANDO CHE NON HO AMICI E NE AMCHE CHISSA CHI MI HA VOTATA PER LA MISS....BHO!!!! SONO BRUTTA PERò MAMMA MIA AVETE RAGIONE... :many
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 15.22.30 Ultimi messaggi
segnala

P.S. CONSIDERANDO CHE NON HO AMICI E NE AMCHE CHISSA CHI MI HA VOTATA PER LA MISS....BHO!!!! SONO BRUTTA PERò MAMMA MIA AVETE RAGIONE... :many
azzzz queste si che sono soddisfazioni:hoho
marla100 marla100 14/05/2008 ore 15.23.13
segnala

PerplessoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

Oltre ad aver un NARCISISMO acuto, e una sfrontatezza irritante, vuoi anche la priorita' dell'ultima parola!! In tutti i post che hai aperto, non hai avuto neanche, la buona creanza di TACERE.....
francescamora francescamora 14/05/2008 ore 15.26.37
segnala

FuriosoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

IO TACERE MAI!!!!!
JOYKAT JOYKAT 14/05/2008 ore 15.32.06
segnala

Ti credo che non hai ne' amici ne' amiche, dopo tutto quello che hai detto nei tuoi precedenti post....
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 15.33.25 Ultimi messaggi
segnala

IO TACERE MAI!!!!!
brava francesca non tacere, raccontami un po di questa elezione a miss chatta.........quanti voti hai preso e chi te li ha dati?:mmm
francescamora francescamora 14/05/2008 ore 15.39.22
segnala

NON NE HO IDEA DI CHI ME LI Dà....19 VOTI I PRIMI POSTI NE HANNO VENTI IO SONO TRA LE SECONDE SEI MOLTO INTERESSATA VERO? TI FACCIO QUALCHE FOTO? :ass
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 15.44.05 Ultimi messaggi
segnala

ah ecco, pensavo ci fossero i nik dei votanti e cosa vince miss chatta? ti tingrazio ma non ho bisogno di vedere le foto mi fido.........
Enzipped Enzipped 14/05/2008 ore 15.46.39 Ultimi messaggi
segnala

TI FACCIO QUALCHE FOTO? :ass
ti prego no!! il tuo album fà già cagare con quelle che ci sono dentro, risparmiaci!!! se voglio vedere samara noleggio The Ring :ok :hoho
SErEnEllA87 SErEnEllA87 14/05/2008 ore 15.50.06 Ultimi messaggi
segnala

:many :many :many di gente frustrata c'è ne..ma tu li batti tutti...
francescamora francescamora 14/05/2008 ore 15.50.57
segnala

NON LE MIE CHIEDEVO SE VOLEVI NE FACESSI A TE....IO NON Sò SCRIVERE MA VOI NN SAPETE LEGGERE
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 15.53.32 Ultimi messaggi
segnala

azzzzzz l'hai fatta scappare............ volevo sapere qualcosa dell'elezione di mss chatta............e ora quando ci ricapita una misschatta :-(
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 14/05/2008 ore 15.53.40
segnala

Il problema è che non è dimostrabile che sian piu troie quanto son ciccione.. il problema è che è piu facilmente dimostrabile che piu son troie quanto crescono senza valori di decenza & capacità relazionale :hoho
Enzipped Enzipped 14/05/2008 ore 15.53.43 Ultimi messaggi
segnala

IO NON Sò SCRIVERE MA VOI NN SAPETE LEGGERE
la seconda cosa consegue direttamente dalla prima insulsa :ok
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 15.57.32 Ultimi messaggi
segnala

NON LE MIE CHIEDEVO SE VOLEVI NE FACESSI A TE....IO NON Sò SCRIVERE MA VOI NN SAPETE LEGGERE
hai ragione francesca, avevo letto male.........foto a me? no grazie non rientro nei canoni di misschatta25 per svariati motivi.....primo fra tutti quello anagrafico, mi chiedevo cosa si vince con l'elezione di misschatta
marla100 marla100 14/05/2008 ore 15.57.51
segnala

Si accidenti, VOGLIAMO assolutamente sapere come sei riuscita a conquistare cosi' tanti fans......sai siamo INVIDIOSISSIME di questa tua elezione come Miss Chatta.....ed anche ORGOGLIOSE, visto che ti abbiamo tenuto a battesimo....grazie a tutta la pubblicita' che ti abbiam fatto!!!! BRAVA BRAVA :clap

...tifiamo per te!!Se mi dici come si fa', ti do' anch'io il mio voto.....voglio essere artefice di cotanta vittoria!!!!!! :rosa

Perche' .....ma perche'......mio Dio......non ci avevo pensato prima!!!!!!! :cuore

Avere una Miss per chat non e' cosa da poco.....noi altre non abbiamo la tua bellezza, le tue qualita', il tuo carisma, la tua dialettica, il tuo charme, la tua finezza, la tua innata classe......
Mai e poi mai potremo aspirare a cotanto piedistallo.......

Andro' a spulciare tutto quel che ti riguarda, e cerchero' di farti vasta pubblicita', affinche' le tue effige e il tuo fine sapere, vengano divulgate tra le genti ed il popolo ignaro!!!

Tutti dovranno ammirarti, elogiarti, prenderti ad esempio, come unico icona esistente....e, bada che non scherzo!!Piu' vado avanti a leggerti, e piu' mi convinco, che se non fossi esistita, bisognava inventarti!!!

Grazie umile ancella dalle fattezze divine, ci inchiniamo al tuo cospetto, e divulgheremo, in massa, le tue gesta!!!!Da oggi sarai per tutti : LA DIVINA :kissy
francescamora francescamora 14/05/2008 ore 15.58.16
segnala

IO NON TACCIO NE SCAPPO MAI NELLA VITA FIGURIAMOCI NELLA CHAT HO DA FARE I CAZZI MIEI NON POSSO STARE SEMPRE QUI....CIAO SE VI MANCO VI MANDO IL MIO CELLULARE COSI CONTINUO A PARLARE.... :dito3
Tessaiga Tessaiga 14/05/2008 ore 15.59.45 Ultimi messaggi
Enzipped Enzipped 14/05/2008 ore 16.02.39 Ultimi messaggi
segnala

cazzo ma lo vedi che sei samara di the ring???

mò mi vuoi pure chiamare per dirmi 7 GIORNI!!! :sbong

vade retro!!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 14/05/2008 ore 16.05.06
segnala

Non ci siamo :hoho

eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 16.07.16 Ultimi messaggi
segnala

IO NON TACCIO NE SCAPPO MAI NELLA VITA FIGURIAMOCI NELLA CHAT HO DA FARE I CAZZI MIEI NON POSSO STARE SEMPRE QUI....CIAO SE VI MANCO VI MANDO IL MIO CELLULARE COSI CONTINUO A PARLARE.... :dito3
beh hai ragione, ognuno ha i suoi impegni............appena hai un po di tempo per scrivere raccontaci come funziona questo concorso :ok
Tessaiga Tessaiga 14/05/2008 ore 16.07.58 Ultimi messaggi
segnala

DAL TUO PROFILO FRANCESCA: chi vede me dice: puttana!(ne ho sentite di accuse cosi da gente invidiosa sconosciuta) inconsapevoli di avere vicino tuttele bimbe con le stelline ai capelli alle orecchie,le ballerine i jeans e le tute che sono le + zoccole.la mia sorellina ha 14 anni, mette le stelline ai capelli e alle orecchie, ha le ballerine e tt il resto................è una bimba ancora è vero, ma non è zoccola, semplicemente ci tiene e si cura.....nn so in che cazzo di mondo sei cresciuta e vivi, ma ti consiglio vivamente di non prendere nel mucchio, giudicare merda tutto quello che vedi e sparare sentenze come vuoi te.
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 16.10.37 Ultimi messaggi
segnala

Enzipped ha scritto:

cazzo ma lo vedi che sei samara di the ring???

mò mi vuoi pure chiamare per dirmi 7 GIORNI!!! :sbong

vade retro!!
chi sarebbe samara ecc ecc:sbong
EmmaPomodoro EmmaPomodoro 14/05/2008 ore 16.14.20
segnala

IL MODO MIGLIORE PER FARLA STARE ZITTA E' IGNORARLA.
Enzipped Enzipped 14/05/2008 ore 16.17.33 Ultimi messaggi
segnala

Questa è Samara neo eletta Miss 25 o non sò cosa:

Samara

e questa è la Samara di The Ring, per chi non avesse visto il film:

Samara The Ring

non notate la somiglianza??? :hoho

BCP.. Bella Come Poche :hoho
Tessaiga Tessaiga 14/05/2008 ore 16.17.40 Ultimi messaggi
francescamora francescamora 14/05/2008 ore 16.18.17
segnala

VI AMO A TUTTI ANCHE VOI LESBICHE E GAY E BSX O ETERO VI AMO INFINITAMENTE.....
EmmaPomodoro EmmaPomodoro 14/05/2008 ore 16.19.13
segnala

eaccabbadda ha scritto:

Ma non l'hai capito che l'ha fatto per non buttare altra benzina sul fuoco, contando sul fatto che noi tutti, dotati di cervello, avremmo capito il suo doppio gioco?! L'ha fatto per farti stare zitta! Prova ne sia il fatto che quando ho scritto la stessa cosa che sto scrivendo qui su problemi giovanili ha subito cancellato il mio commento! Santi numi, sei un'emerita cogliona, porca paletta.
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 16.24.27 Ultimi messaggi
segnala

VI AMO A TUTTI ANCHE VOI LESBICHE E GAY E BSX O ETERO VI AMO INFINITAMENTE.....
non so a chi ti riferisci francesca, io sono eterosessuale.........e rispetto qualunque altro orientamento sessuale.......... lascia perdere questi discorsi, e rispondi alle domande che ti ho fatto prima..........che si vince con misschatta25? te lo chiedo perche sono curiosa di capire come funziona
marla100 marla100 14/05/2008 ore 16.24.50
segnala

La rassomiglianza e' IMPRESSIONANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SARA' LA SORELLA!!!!!!!!Pero' lo dite perche' siete INVIDIOSI!!!!!!!!!!!!DAI FRANCESCHINA, QUANDO HAI UN PO' DI TEMPO, VIENICI A TROVARE.......COME VEDI SENZA TE NON POSSIAMO VIVERE!!!Se vuoi puoi lasciare anche il numero di cellulare......quando siamo giu' di corda, ti chiamiamo per una consulenza........BACI :many
francescamora francescamora 14/05/2008 ore 16.25.12
segnala

VERAMENTE IO E LEI CI MANDIAMO ANCHE MESSAGGI NELLA POSTA CI PARLO CON LEI SIETE VOI A NN CONOSCERLA L'HA FATTO PERCHè LEI è COSI,è VERA! E NN è INVIDIOSA è UNA GRANDE RAGAZZA INTELIGENTE....
EmmaPomodoro EmmaPomodoro 14/05/2008 ore 16.33.48
segnala

Vabbè, l'avrò sopravvalutata, che ti devo dire? Ciao.
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 16.39.00 Ultimi messaggi
segnala

EmmaPomodoro ha scritto:
eaccabbadda ha scritto:

Ma non l'hai capito che l'ha fatto per non buttare altra benzina sul fuoco, contando sul fatto che noi tutti, dotati di cervello, avremmo capito il suo doppio gioco?! L'ha fatto per farti stare zitta! Prova ne sia il fatto che quando ho scritto la stessa cosa che sto scrivendo qui su problemi giovanili ha subito cancellato il mio commento! Santi numi, sei un'emerita cogliona, porca paletta.cara ragazza,tu che hai capito tutto rileggi bene quello che è evidenziato.e sopratutto spiegaa a noi poveri ignoranti quale sarebbe il doppio gioco........cancellare questo tuo splendido commento? veramente leggo che stato cancellato tutto il post a me fa piacere leggere le opinioni di tutti sopratutto questi come il tuo, comprensibili e degni di stile :ok
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 16.42.29 Ultimi messaggi
segnala

VERAMENTE IO E LEI CI MANDIAMO ANCHE MESSAGGI NELLA POSTA CI PARLO CON LEI SIETE VOI A NN CONOSCERLA L'HA FATTO PERCHè LEI è COSI,è VERA! E NN è INVIDIOSA è UNA GRANDE RAGAZZA INTELIGENTE....
straordinariamente intelligente , pecca di educazione ma di questi tempi è un optional :ok
EmmaPomodoro EmmaPomodoro 14/05/2008 ore 16.47.57
segnala

eaccabbadda ha scritto:
EmmaPomodoro ha scritto:
eaccabbadda ha scritto:

Ma non l'hai capito che l'ha fatto per non buttare altra benzina sul fuoco, contando sul fatto che noi tutti, dotati di cervello, avremmo capito il suo doppio gioco?! L'ha fatto per farti stare zitta! Prova ne sia il fatto che quando ho scritto la stessa cosa che sto scrivendo qui su problemi giovanili ha subito cancellato il mio commento! Santi numi, sei un'emerita cogliona, porca paletta.cara ragazza,tu che hai capito tutto rileggi bene quello che è evidenziato.e sopratutto spiegaa a noi poveri ignoranti quale sarebbe il doppio gioco........cancellare questo tuo splendido commento? veramente leggo che stato cancellato tutto il post a me fa piacere leggere le opinioni di tutti sopratutto questi come il tuo, comprensibili e degni di stile :okScusa, deve esserci stato un malinteso: le mie parole erano rivolte a Francesca, che dice che Odioamore l'ha difesa cancellando quel post; Odioamore ne ha poi pubblicato uno in cui spiegava il perchè della sua decisione e chiedeva scusa a Francesca. Ho sbagliato a fare la citazione e sembra effettivamente rivolto a te. Chiedo perdono :-)
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 16.50.04 Ultimi messaggi