Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

fata43 fata43 12/05/2008 ore 08.51.33 Ultimi messaggi
marla100 marla100 12/05/2008 ore 12.12.44
segnala

SarcasmoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

A questo punto ti ci vorrebbe un gran calcione nel culo, ma mi limito a dirti: MAVVAFFANCULO
marla100 marla100 12/05/2008 ore 12.18.44
segnala

AssonnatoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

................e SOPRATUTTO anziche' farci vedere le tette IMPARA a scrivere, che fai piu' bella figura!!!!!!!!!!!!!! :hell
stellaste stellaste 12/05/2008 ore 12.29.00
segnala

(Nessuno)RE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

A Francè.... O con te o contro di te....... Tu sei l'unica giusta. Noi gli sfigati.. Gl'altri , tutti sbagliati. :dito4

Hanno ragione, solo quelli che ti danno ragione..??? Ecco brava, continua così. :clap

Con le tue stronzate pensavi di raccogliere consensi invece hai ricevuto per la maggior parte ........ pernacchie.... Qui la sfigata pare sia solo tu..... Forse forse , perchè sappiamo che Non basta avere un bel fisico.... per essere una bella persona... :ehy e non c'hai convinto.

Parli di critiche e invidie, quando tu sei la prima a farlo ed esserlo...........:prot
et64 et64 12/05/2008 ore 13.47.10
segnala

francescamora ha scritto:
E UNA COSA PRIMA DI NON SCRIVERE PIù VE LA DEVO DIRE:MI ARRIVANO MESSAGGI DI RAGAZZI E RAGAZZE CHE MI AVVERTONO CHE NEL FORUM CI SONO SOLO POVERACCI COMLESSATI E SFIGATI QUINDI DI NON ABBASSARMI A QUESTI LIVELLI VENENDO QUI A PARLARE DI QUESTE COSE CN PERSONE SGRADEVOLI COME VOI...ACCETTO IL CONSIGLIO ANCHE DEL MIO RAGAZZO,DEI MIEI AMICI E DI CHI NON CONOSCO E MI SCRIVE BELLISSIME COSE NEI MESSAGGI, FORZE LORO VI CONOSCONO MEGLIO DI ME....QUINDI NON POSSO COMUNICARE CON VOI, MI FIDO DI QUELLO CHE MI DICE LA GENTE, GLI SFIGATI SONO PROPIO QUELLI E QUELLE INVIDIOSE CHE VOLEVO EVITARE INVECE SIETE VOI!!!( DA QUELLO CHE MI DICONO TUTTI E DA QUELLO CHE VEDO NELLE VOSTRE RISPOSTE)!!!! QUINDI NON CONTA PIù UN CAZZO COSA PENSATE VOI DI ME PERCHè SIETE VOI SBAGLIATI NON ACCETTO PIù RISPOSTE DA PERSONE PIENE DI PROBLEMI E SBAGLIATE,LE VOSTRE RISPOSTE (IN QUANTO PERSONE TALI) LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO E SN SENZA SENZO E NON CLASSIFICABILI!!! ADDIO!!!
Francesca, comincia a far caso alle piccole cose, invece che ai grandi temi. La punteggiatura, ad esempio....
eaccabbadda eaccabbadda 12/05/2008 ore 16.57.47 Ultimi messaggi
segnala

et64 ha scritto:
Francesca, comincia a far caso alle piccole cose, invece che ai grandi temi. La punteggiatura, ad esempio....
:urlo :urlo :urlo etttttttttttttttttt :many :many
eaccabbadda eaccabbadda 12/05/2008 ore 16.59.22 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 ha scritto:
Quando vedo un post stupido e 1000 risposte, non bisogna preoccuparsi dello stupido che ha scritto...ma dei 1000 che si sono accaniti a rispondere. Ecco...ora ci sono anche io tra quelli
ogni tanto una sana risata ci vuole :ok
LostForever LostForever 12/05/2008 ore 17.38.07 Ultimi messaggi
segnala

Mah mi sa che i problemi ce l'ha lei per prima :batayeye
SEXYCURLY SEXYCURLY 12/05/2008 ore 22.58.05 Ultimi messaggi
segnala

francescamora ha scritto:
RICORDATEVI SEMPRE IL MIO MOTTO:PIù SONO CICCIONE PIù SONO TROIE,PIù NESSUNO LE GUARDA PIù PER FARSI NOTARE FANNO LE TROIE,PIù SI VESTONO IN TUTA E INVIDIANO ME CON LE MINIGONNE E IL PERIZOMA AL MARE PIù SI SCOPANO TUTTI,IN BREVE L'ABITO NON Fà PER NULLA IL MONACO!!! CHI MI VEDE SENZA CONOSCERMI POTREBBE DIRE:GUARDA CHE PUTTANA(PERCHè NE HO SENTITE DI ACCUSE VERSO ME DA GENTE INVIDIOSA E SCONOSCIUTA)INCONSAPEVOLE DI ESSERE CONTORNATO DA VERE PUTTANE IN TUTA MAGLIETTONI,JEANS,SCARPINE ALLA BALLERINA,STELLINE SULLA TESTA,STELLINE COME ORECCHINI(LE TROIE MASCHERATE DA BIMBE LE PEGGIO)E CHE IO NON HO IL MINIMO ATTEGGIAMENTO CHE HANNO QUESTE SOGGETTE ANZI SONO PURE TROPPO ANTICA PER QUESTO MONDO DI MERDA!!! UN BACIO FRANCESKINA.
bhè...di sicuro sei proprio l'ultima xsona ke può offendere le ragazze con le ballerine e con i jeanz!!!tu hai scritto ke nn sei niente di tutto questo e ke nn ti appartiene!!!ma te sei guardata??dalle foto ke hai messo sembra più la tua stessa descrizione ke nn quella da ragazza semplice!!!ahahha ke ridere!!proprio ridicola e patetica...
Enzipped Enzipped 13/05/2008 ore 00.00.36 Ultimi messaggi
segnala

oh mamma! :hoho questa la smerdano ovunque :hoho

in problemi giovanili sono dovuti intervenire i supervisori, cancellando il post per sottrarla alla folla che stava già mettendo mano ai forconi :hoho

insomma, dichiarato KO tecnico in problemi giovanili dall'allenatore, che getta la spugna nonostante l'atleta si ostinasse a ripetere da sola contro tutti le sue idee :hoho

qui invece mi pare che si continua alla grande :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.