Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

eaccabbadda eaccabbadda 13/05/2008 ore 00.15.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

Enzipped ha scritto:

oh mamma! :hoho questa la smerdano ovunque :hoho

in problemi giovanili sono dovuti intervenire i supervisori, cancellando il post per sottrarla alla folla che stava già mettendo mano ai forconi :hoho

insomma, dichiarato KO tecnico in problemi giovanili dall'allenatore, che getta la spugna nonostante l'atleta si ostinasse a ripetere da sola contro tutti le sue idee :hoho

qui invece mi pare che si continua alla grande :ok
azzzz è recidiva allora......:ok quali idee?:mmm
francescamora francescamora 13/05/2008 ore 05.07.00
segnala

EuforicoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

prima di parlare leggete che mi ha scritto una dei supervisori del forum nei problemi giovanili, è stata una vera donna e sono felice, non c'è maggior soddisfazione che trovare una ragazza cosi, visto i risultati qui, avevo perso le speranze! ora si che ho ottenuto ciò che volevo, trovare una donna intelligente come lei e per fortuna il forum è nelle sue mani non nelle vostre addio bambini!!! tra poco cancellerà i vostri nomi non il mio post attenzione....
Enzipped Enzipped 13/05/2008 ore 08.39.18 Ultimi messaggi
segnala

eaccabbadda ha scritto:
azzzz è recidiva allora......:ok quali idee?:mmm
beh, non ho letto tutti gli interventi qui, ma il succo del discorso dall'altra parte era: io sono figa, e se mi vesto provocante mostrando culo e tette non è vero che sono troia, infatti c'ho anche il fidanzato e gli sono fedelissima (da notare l'album fotografico presente nel profilo, se non l'avete ancora visionato!)..le troie sono altre, sono quelle che si vestono in tuta perchè sono grasse e son troie perchè non essendo fighe come me non si possono scopare chi vogliono, quindi la danno in saldo! :hoho
Enzipped Enzipped 13/05/2008 ore 08.41.06 Ultimi messaggi
segnala

francescamora ha scritto:
tra poco cancellerà i vostri nomi non il mio post attenzione....
azz, suona come una minaccia.. :sbong :hoho altro forum altre regole cmq, qui sono altri ad avere giurisdizione :ok
et64 et64 13/05/2008 ore 08.59.56
segnala

Eppure anche lei è una cittadina ed ha gli stessi diritti e gli stessi doveri di ciascuno di noi, incluso il voto, ad esempio.

Ed allora ripenso a Platone ed alla sua repubblica dei filosofi: Platone era un bastardo snob e classista, ma forse tutti i torti non li aveva....
marla100 marla100 13/05/2008 ore 14.20.22
segnala

EuforicoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

Enzipped sei MITICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap
stellaste stellaste 13/05/2008 ore 14.31.21
segnala

marla100 ha scritto:
Enzipped sei MITICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap
:inchino Mi associo a marla 100....... Come non quotarti Enzipped.... :clap
AlterEgooo AlterEgooo 13/05/2008 ore 14.54.38
segnala

chiama un esorcista, fatti curare, fai corsi di grammatica italiana e magari la smetterai di tirarti tutte ste storie...cacchio, spero ke tu stia scherzando sia nel modo in cui scrivi, che nei contenuti...
ho letto tutto quello che c'è scritto e i tuoi discorsi purtroppo per te non hanno neanche un filo logico. una non può baciare il tuo ragazzo per salutarlo..ohhh...ma è in gabbia sto poveretto? l'abito nn fa il monaco e fai le foto da playboy...va bhè, andrei avanti a scriverti mille cose...ma devo lavorare...quindi forza e coraggio! prima o poi ti riprenderai!!!!
stellaste stellaste 13/05/2008 ore 14.58.39
segnala

AssonnatoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

prima di parlare leggete che mi ha scritto una dei supervisori del forum nei problemi giovanili, è stata una vera donna e sono felice, non c'è maggior soddisfazione che trovare una ragazza cosi, visto i risultati qui, avevo perso le speranze! ora si che ho ottenuto ciò che volevo, trovare una donna intelligente come lei e per fortuna il forum è nelle sue mani non nelle vostre addio bambini!!!tra poco cancellerà i vostri nomi non il mio post attenzione....

:sbong Mi spiace davvero tanto che ti abbia riacceso la speranza... non ha proprio idea del danno che ha creato.:bacato

Cos'è una minaccia..!? ci elimina..??? Ok...!!!! attendiamo con ansia.........:firulì

Ma torna ti prego.....!!! ..... c'hai fatto fare 2 sane risate , con la tua filosofia e i tuoi motti..... inventati qualche altra stronzata ... :boing dai..dai..dai...!! :boing
eaccabbadda eaccabbadda 13/05/2008 ore 15.12.24 Ultimi messaggi
segnala

prima di parlare leggete che mi ha scritto una dei supervisori del forum nei problemi giovanili, è stata una vera donna e sono felice, non c'è maggior soddisfazione che trovare una ragazza cosi, visto i risultati qui, avevo perso le speranze! ora si che ho ottenuto ciò che volevo, trovare una donna intelligente come lei e per fortuna il forum è nelle sue mani non nelle vostre addio bambini!!!tra poco cancellerà i vostri nomi non il mio post attenzione....

Messaggio inviato da ODIOAMORE ®
il 12 maggio 2008 alle ore 10.25.25
Il post di Francescamora è cancellato
Dopo l'ultimo commento offensivo di Enzipped mi sono permessa di cancellare l'intero post.

Chiedo scusa personalmente a Francesca per quanto fatto, ma (il caso vuole) evidentemente avevi ragione. Fatto sta che si e no 4 persone sono state in grado di non aggredirti per il tuo pensiero.

Scusa ancora, però era inutile continuare a leggere solo ed esclusivamente insulti alla tua persona...

Buon proseguimento a tutti.

Dopo l'ultimo commento offensivo di Enzipped mi sono permessa di cancellare l'intero post.

Chiedo scusa personalmente a Francesca per quanto fatto, ma (il caso vuole) evidentemente avevi ragione. Fatto sta che si e no 4 persone sono state in grado di non aggredirti per il tuo pensiero.

Scusa ancora, però era inutile continuare a leggere solo ed esclusivamente insulti alla tua persona...

Buon proseguimento a tutti.

:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.