Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

jhonnytruman jhonnytruman 13/05/2008 ore 15.20.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

allora è sicuro che le ragazze in tutta la danno?

perchè allora vado al parco che ci faccio su internet a perdere tempo con le ragazze in mutande come te
eaccabbadda eaccabbadda 13/05/2008 ore 15.39.28 Ultimi messaggi
segnala

Enzipped ha scritto:
eaccabbadda ha scritto:
azzzz è recidiva allora......:ok quali idee?:mmm
beh, non ho letto tutti gli interventi qui, ma il succo del discorso dall'altra parte era: io sono figa, e se mi vesto provocante mostrando culo e tette non è vero che sono troia, infatti c'ho anche il fidanzato e gli sono fedelissima (da notare l'album fotografico presente nel profilo, se non l'avete ancora visionato!)..le troie sono altre, sono quelle che si vestono in tuta perchè sono grasse e son troie perchè non essendo fighe come me non si possono scopare chi vogliono, quindi la danno in saldo! :hohoera ironico enzipped :-) perà ammetto di aver fatto fatica a capire qualcosa (manco coi sottotitoli) a partire dal titolo ........... come si legge sopra il supervisore ha cancellato il tuo post è andata esattamente al contrario di quello che tu minacci qua.......... cara francescaroma io non mi permetto di offenderti, ho solo letto tra le righe il tuo bisogno di approvazione intellettuale......per questo motivo non sono andata a vedere le tue foto........leggo ciò che scrivi e vederti finalmente soddisfatta per aver trovato finalmente una donna intelligente non è poco........detto questo, ogni tanto torna qua ad esporre un fatto del giorno,noi donne qui, abbiamo tutte bisogno delle tue opinioni su come va il mondo intorno a noi...........io sicuramente, affronto il pomeriggio decisamente più allegra :ok
Enzipped Enzipped 13/05/2008 ore 17.00.12 Ultimi messaggi
segnala

in problemi giovanili il post è stato cancellato, dopo la mia ennesima battuta è vero, come ha riportato eccabbadda :-)))

però visto che state aspettando il suo ritorno per farsi altre risate, vorrei portare la vostra attenzione AGLI ORARI IN CUI SCRIVE..

sono tutti dopo le 4.00 di mattina..

il che mi ha portato a scrivere quella battuta, che fu galeotta col senno di poi, nell'altro forum :hihi

a mio parere non era affatto offensiva..chiedevo solo se scriveva sempre a quell'ora perchè rientra da lavoro.. 0:-)
Enzipped Enzipped 13/05/2008 ore 17.03.37 Ultimi messaggi
segnala

stellaste ha scritto:
marla100 ha scritto:
Enzipped sei MITICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap
:inchino Mi associo a marla 100....... Come non quotarti Enzipped.... :clap
:hihi grazieeee grazieeeee :hoho :-)))
stellaste stellaste 13/05/2008 ore 17.12.06
segnala

Enzipped ha scritto:

in problemi giovanili il post è stato cancellato, dopo la mia ennesima battuta è vero, come ha riportato eccabbadda :-)))

però visto che state aspettando il suo ritorno per farsi altre risate, vorrei portare la vostra attenzione AGLI ORARI IN CUI SCRIVE..

il che mi ha portato a scrivere quella battuta, che fu galeotta col senno di poi, nell'altro forum :hihi

a mio parere non era affatto offensiva..chiedevo solo se scriveva sempre a quell'ora perchè rientra da lavoro.. 0:-)
:-))) avevo notato anch'io i suoi orari. Probabilmente la notte le porta consiglio e la ispira..... Se dormisse, sarebbe un gran bel mestiere.. però, almeno non direbbe stronzate. :ok
NapoliThat.sAmore NapoliThat.sAmore 13/05/2008 ore 18.15.09
segnala

francesca...ma imparare un po'd italiano no eh???   :-)
Bambolino29 Bambolino29 13/05/2008 ore 20.27.26
segnala

Enzipped ha scritto:

.... :many
eaccabbadda eaccabbadda 13/05/2008 ore 21.25.05 Ultimi messaggi
segnala

Enzipped ha scritto:

beh sei stato malizioso enzipped ............. perle di saggezza simili richiedono ore ed ore di concentrazione per esporle in maniera così chiara a poveri ignoranti come noi........:hihi
Enzipped Enzipped 13/05/2008 ore 21.52.00 Ultimi messaggi
segnala

beh oddio :hihi perla di saggezza è esagerato :-)

però più che definirla ''offensiva'' l'avrei definita ''molto fine'' :hoho
eaccabbadda eaccabbadda 13/05/2008 ore 23.34.14 Ultimi messaggi
segnala

a me l'equazione ciccione=troie mi sembra una perla si saggezza......attendo con ansia le prossime:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.