Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 14/05/2008 ore 15.53.40
segnala

(Nessuno)RE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

Il problema Ŕ che non Ŕ dimostrabile che sian piu troie quanto son ciccione.. il problema Ŕ che Ŕ piu facilmente dimostrabile che piu son troie quanto crescono senza valori di decenza & capacitÓ relazionale :hoho
Enzipped Enzipped 14/05/2008 ore 15.53.43 Ultimi messaggi
segnala

francescamora ha scritto:
IO NON S˛ SCRIVERE MA VOI NN SAPETE LEGGERE
la seconda cosa consegue direttamente dalla prima insulsa :ok
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 15.57.32 Ultimi messaggi
segnala

NON LE MIE CHIEDEVO SE VOLEVI NE FACESSI A TE....IO NON S˛ SCRIVERE MA VOI NN SAPETE LEGGERE
hai ragione francesca, avevo letto male.........foto a me? no grazie non rientro nei canoni di misschatta25 per svariati motivi.....primo fra tutti quello anagrafico, mi chiedevo cosa si vince con l'elezione di misschatta
marla100 marla100 14/05/2008 ore 15.57.51
segnala

EuforicoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

Si accidenti, VOGLIAMO assolutamente sapere come sei riuscita a conquistare cosi' tanti fans......sai siamo INVIDIOSISSIME di questa tua elezione come Miss Chatta.....ed anche ORGOGLIOSE, visto che ti abbiamo tenuto a battesimo....grazie a tutta la pubblicita' che ti abbiam fatto!!!! BRAVA BRAVA :clap

...tifiamo per te!!Se mi dici come si fa', ti do' anch'io il mio voto.....voglio essere artefice di cotanta vittoria!!!!!! :rosa

Perche' .....ma perche'......mio Dio......non ci avevo pensato prima!!!!!!! :cuore

Avere una Miss per chat non e' cosa da poco.....noi altre non abbiamo la tua bellezza, le tue qualita', il tuo carisma, la tua dialettica, il tuo charme, la tua finezza, la tua innata classe......
Mai e poi mai potremo aspirare a cotanto piedistallo.......

Andro' a spulciare tutto quel che ti riguarda, e cerchero' di farti vasta pubblicita', affinche' le tue effige e il tuo fine sapere, vengano divulgate tra le genti ed il popolo ignaro!!!

Tutti dovranno ammirarti, elogiarti, prenderti ad esempio, come unico icona esistente....e, bada che non scherzo!!Piu' vado avanti a leggerti, e piu' mi convinco, che se non fossi esistita, bisognava inventarti!!!

Grazie umile ancella dalle fattezze divine, ci inchiniamo al tuo cospetto, e divulgheremo, in massa, le tue gesta!!!!Da oggi sarai per tutti : LA DIVINA :kissy
francescamora francescamora 14/05/2008 ore 15.58.16
segnala

SerenoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

IO NON TACCIO NE SCAPPO MAI NELLA VITA FIGURIAMOCI NELLA CHAT HO DA FARE I CAZZI MIEI NON POSSO STARE SEMPRE QUI....CIAO SE VI MANCO VI MANDO IL MIO CELLULARE COSI CONTINUO A PARLARE.... :dito3
Tessaiga Tessaiga 14/05/2008 ore 15.59.45 Ultimi messaggi
Enzipped Enzipped 14/05/2008 ore 16.02.39 Ultimi messaggi
segnala

cazzo ma lo vedi che sei samara di the ring???

m˛ mi vuoi pure chiamare per dirmi 7 GIORNI!!! :sbong

vade retro!!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 14/05/2008 ore 16.05.06
segnala

Non ci siamo :hoho

eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 16.07.16 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

IO NON TACCIO NE SCAPPO MAI NELLA VITA FIGURIAMOCI NELLA CHAT HO DA FARE I CAZZI MIEI NON POSSO STARE SEMPRE QUI....CIAO SE VI MANCO VI MANDO IL MIO CELLULARE COSI CONTINUO A PARLARE.... :dito3
beh hai ragione, ognuno ha i suoi impegni............appena hai un po di tempo per scrivere raccontaci come funziona questo concorso :ok
Tessaiga Tessaiga 14/05/2008 ore 16.07.58 Ultimi messaggi
segnala

DAL TUO PROFILO FRANCESCA: chi vede me dice: puttana!(ne ho sentite di accuse cosi da gente invidiosa sconosciuta) inconsapevoli di avere vicino tuttele bimbe con le stelline ai capelli alle orecchie,le ballerine i jeans e le tute che sono le + zoccole.la mia sorellina ha 14 anni, mette le stelline ai capelli e alle orecchie, ha le ballerine e tt il resto................Ŕ una bimba ancora Ŕ vero, ma non Ŕ zoccola, semplicemente ci tiene e si cura.....nn so in che cazzo di mondo sei cresciuta e vivi, ma ti consiglio vivamente di non prendere nel mucchio, giudicare merda tutto quello che vedi e sparare sentenze come vuoi te.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.