eaccabbadda ha scritto:
francescamora ha scritto:
prima di parlare leggete che mi ha scritto una dei supervisori del forum nei problemi giovanili, è stata una vera donna e sono felice, non c'è maggior soddisfazione che trovare una ragazza cosi, visto i risultati qui, avevo perso le speranze! ora si che ho ottenuto ciò che volevo, trovare una donna intelligente come lei e per fortuna il forum è nelle sue mani non nelle vostre addio bambini!!!tra poco cancellerà i vostri nomi non il mio post attenzione....
Messaggio inviato da
ODIOAMORE ®il 12 maggio 2008 alle ore 10.25.25
Il post di Francescamora è cancellato
Dopo l'ultimo commento
offensivo di Enzipped
mi sono permessa di cancellare l'intero post.
Chiedo scusa personalmente a Francesca per quanto fatto, ma (il caso vuole) evidentemente avevi ragione. Fatto sta che si e no 4 persone sono state in grado di non aggredirti per il tuo pensiero.
Scusa ancora, però era inutile continuare a leggere solo ed esclusivamente insulti alla tua persona...
Buon proseguimento a tutti.
Dopo l'ultimo commento
offensivo di Enzipped
mi sono permessa di cancellare l'intero post.
Chiedo scusa personalmente a Francesca per quanto fatto, ma (il caso vuole) evidentemente avevi ragione. Fatto sta che si e no 4 persone sono state in grado di non aggredirti per il tuo pensiero.
Scusa ancora, però era inutile continuare a leggere solo ed esclusivamente insulti alla tua persona...
Buon proseguimento a tutti.
:ok
Ma non l'hai capito che l'ha fatto per non buttare altra benzina sul fuoco, contando sul fatto che noi tutti, dotati di cervello, avremmo capito il suo doppio gioco?! L'ha fatto per farti stare zitta! Prova ne sia il fatto che quando ho scritto la stessa cosa che sto scrivendo qui su problemi giovanili ha subito cancellato il mio commento! Santi numi, sei un'emerita cogliona, porca paletta.