Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 16.10.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

Enzipped ha scritto:

cazzo ma lo vedi che sei samara di the ring???

mò mi vuoi pure chiamare per dirmi 7 GIORNI!!! :sbong

vade retro!!
chi sarebbe samara ecc ecc:sbong
EmmaPomodoro EmmaPomodoro 14/05/2008 ore 16.14.20
segnala

IL MODO MIGLIORE PER FARLA STARE ZITTA E' IGNORARLA.
Enzipped Enzipped 14/05/2008 ore 16.17.33 Ultimi messaggi
segnala

Questa è Samara neo eletta Miss 25 o non sò cosa:

Samara

e questa è la Samara di The Ring, per chi non avesse visto il film:

Samara The Ring

non notate la somiglianza??? :hoho

BCP.. Bella Come Poche :hoho
Tessaiga Tessaiga 14/05/2008 ore 16.17.40 Ultimi messaggi
francescamora francescamora 14/05/2008 ore 16.18.17
segnala

DivertitoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

VI AMO A TUTTI ANCHE VOI LESBICHE E GAY E BSX O ETERO VI AMO INFINITAMENTE.....
EmmaPomodoro EmmaPomodoro 14/05/2008 ore 16.19.13
segnala

eaccabbadda ha scritto:
francescamora ha scritto:
prima di parlare leggete che mi ha scritto una dei supervisori del forum nei problemi giovanili, è stata una vera donna e sono felice, non c'è maggior soddisfazione che trovare una ragazza cosi, visto i risultati qui, avevo perso le speranze! ora si che ho ottenuto ciò che volevo, trovare una donna intelligente come lei e per fortuna il forum è nelle sue mani non nelle vostre addio bambini!!!tra poco cancellerà i vostri nomi non il mio post attenzione....

Messaggio inviato da ODIOAMORE ®
il 12 maggio 2008 alle ore 10.25.25
Il post di Francescamora è cancellato
Dopo l'ultimo commento offensivo di Enzipped mi sono permessa di cancellare l'intero post.

Chiedo scusa personalmente a Francesca per quanto fatto, ma (il caso vuole) evidentemente avevi ragione. Fatto sta che si e no 4 persone sono state in grado di non aggredirti per il tuo pensiero.

Scusa ancora, però era inutile continuare a leggere solo ed esclusivamente insulti alla tua persona...

Buon proseguimento a tutti.

Dopo l'ultimo commento offensivo di Enzipped mi sono permessa di cancellare l'intero post.

Chiedo scusa personalmente a Francesca per quanto fatto, ma (il caso vuole) evidentemente avevi ragione. Fatto sta che si e no 4 persone sono state in grado di non aggredirti per il tuo pensiero.

Scusa ancora, però era inutile continuare a leggere solo ed esclusivamente insulti alla tua persona...

Buon proseguimento a tutti.

:ok
Ma non l'hai capito che l'ha fatto per non buttare altra benzina sul fuoco, contando sul fatto che noi tutti, dotati di cervello, avremmo capito il suo doppio gioco?! L'ha fatto per farti stare zitta! Prova ne sia il fatto che quando ho scritto la stessa cosa che sto scrivendo qui su problemi giovanili ha subito cancellato il mio commento! Santi numi, sei un'emerita cogliona, porca paletta.
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 16.24.27 Ultimi messaggi
segnala

francescamora ha scritto:
VI AMO A TUTTI ANCHE VOI LESBICHE E GAY E BSX O ETERO VI AMO INFINITAMENTE.....
non so a chi ti riferisci francesca, io sono eterosessuale.........e rispetto qualunque altro orientamento sessuale.......... lascia perdere questi discorsi, e rispondi alle domande che ti ho fatto prima..........che si vince con misschatta25? te lo chiedo perche sono curiosa di capire come funziona
marla100 marla100 14/05/2008 ore 16.24.50
segnala

SorpresoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

La rassomiglianza e' IMPRESSIONANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SARA' LA SORELLA!!!!!!!!Pero' lo dite perche' siete INVIDIOSI!!!!!!!!!!!!DAI FRANCESCHINA, QUANDO HAI UN PO' DI TEMPO, VIENICI A TROVARE.......COME VEDI SENZA TE NON POSSIAMO VIVERE!!!Se vuoi puoi lasciare anche il numero di cellulare......quando siamo giu' di corda, ti chiamiamo per una consulenza........BACI :many
francescamora francescamora 14/05/2008 ore 16.25.12
segnala

EuforicoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

VERAMENTE IO E LEI CI MANDIAMO ANCHE MESSAGGI NELLA POSTA CI PARLO CON LEI SIETE VOI A NN CONOSCERLA L'HA FATTO PERCHè LEI è COSI,è VERA! E NN è INVIDIOSA è UNA GRANDE RAGAZZA INTELIGENTE....
EmmaPomodoro EmmaPomodoro 14/05/2008 ore 16.33.48
segnala

Vabbè, l'avrò sopravvalutata, che ti devo dire? Ciao.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.