Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 16.39.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

EmmaPomodoro ha scritto:
eaccabbadda ha scritto:
francescamora ha scritto:
prima di parlare leggete che mi ha scritto una dei supervisori del forum nei problemi giovanili, è stata una vera donna e sono felice, non c'è maggior soddisfazione che trovare una ragazza cosi, visto i risultati qui, avevo perso le speranze! ora si che ho ottenuto ciò che volevo, trovare una donna intelligente come lei e per fortuna il forum è nelle sue mani non nelle vostre addio bambini!!!tra poco cancellerà i vostri nomi non il mio post attenzione....

Messaggio inviato da ODIOAMORE ®
il 12 maggio 2008 alle ore 10.25.25
Il post di Francescamora è cancellato
Dopo l'ultimo commento offensivo di Enzipped mi sono permessa di cancellare l'intero post.

Chiedo scusa personalmente a Francesca per quanto fatto, ma (il caso vuole) evidentemente avevi ragione. Fatto sta che si e no 4 persone sono state in grado di non aggredirti per il tuo pensiero.

Scusa ancora, però era inutile continuare a leggere solo ed esclusivamente insulti alla tua persona...

Buon proseguimento a tutti.

Dopo l'ultimo commento offensivo di Enzipped mi sono permessa di cancellare l'intero post.

Chiedo scusa personalmente a Francesca per quanto fatto, ma (il caso vuole) evidentemente avevi ragione. Fatto sta che si e no 4 persone sono state in grado di non aggredirti per il tuo pensiero.

Scusa ancora, però era inutile continuare a leggere solo ed esclusivamente insulti alla tua persona...

:ok
Ma non l'hai capito che l'ha fatto per non buttare altra benzina sul fuoco, contando sul fatto che noi tutti, dotati di cervello, avremmo capito il suo doppio gioco?! L'ha fatto per farti stare zitta! Prova ne sia il fatto che quando ho scritto la stessa cosa che sto scrivendo qui su problemi giovanili ha subito cancellato il mio commento! Santi numi, sei un'emerita cogliona, porca paletta.cara ragazza,tu che hai capito tutto rileggi bene quello che è evidenziato.e sopratutto spiegaa a noi poveri ignoranti quale sarebbe il doppio gioco........cancellare questo tuo splendido commento? veramente leggo che stato cancellato tutto il post a me fa piacere leggere le opinioni di tutti sopratutto questi come il tuo, comprensibili e degni di stile :ok
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 16.42.29 Ultimi messaggi
segnala

VERAMENTE IO E LEI CI MANDIAMO ANCHE MESSAGGI NELLA POSTA CI PARLO CON LEI SIETE VOI A NN CONOSCERLA L'HA FATTO PERCHè LEI è COSI,è VERA! E NN è INVIDIOSA è UNA GRANDE RAGAZZA INTELIGENTE....
straordinariamente intelligente , pecca di educazione ma di questi tempi è un optional :ok
EmmaPomodoro EmmaPomodoro 14/05/2008 ore 16.47.57
segnala

eaccabbadda ha scritto:
EmmaPomodoro ha scritto:
eaccabbadda ha scritto:
prima di parlare leggete che mi ha scritto una dei supervisori del forum nei problemi giovanili, è stata una vera donna e sono felice, non c'è maggior soddisfazione che trovare una ragazza cosi, visto i risultati qui, avevo perso le speranze! ora si che ho ottenuto ciò che volevo, trovare una donna intelligente come lei e per fortuna il forum è nelle sue mani non nelle vostre addio bambini!!!tra poco cancellerà i vostri nomi non il mio post attenzione....

Messaggio inviato da ODIOAMORE ®
il 12 maggio 2008 alle ore 10.25.25
Il post di Francescamora è cancellato

:ok
Ma non l'hai capito che l'ha fatto per non buttare altra benzina sul fuoco, contando sul fatto che noi tutti, dotati di cervello, avremmo capito il suo doppio gioco?! L'ha fatto per farti stare zitta! Prova ne sia il fatto che quando ho scritto la stessa cosa che sto scrivendo qui su problemi giovanili ha subito cancellato il mio commento! Santi numi, sei un'emerita cogliona, porca paletta.cara ragazza,tu che hai capito tutto rileggi bene quello che è evidenziato.e sopratutto spiegaa a noi poveri ignoranti quale sarebbe il doppio gioco........cancellare questo tuo splendido commento? veramente leggo che stato cancellato tutto il post a me fa piacere leggere le opinioni di tutti sopratutto questi come il tuo, comprensibili e degni di stile :okScusa, deve esserci stato un malinteso: le mie parole erano rivolte a Francesca, che dice che Odioamore l'ha difesa cancellando quel post; Odioamore ne ha poi pubblicato uno in cui spiegava il perchè della sua decisione e chiedeva scusa a Francesca. Ho sbagliato a fare la citazione e sembra effettivamente rivolto a te. Chiedo perdono :-)
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2008 ore 16.50.04 Ultimi messaggi
stellaste stellaste 14/05/2008 ore 17.37.48
segnala

P.S. CONSIDERANDO CHE NON HO AMICI E NE AMCHE CHISSA CHI MI HA VOTATA PER LA MISS....BHO!!!! SONO BRUTTA PERò MAMMA MIA AVETE RAGIONE... :many
non mi sorprende il fatto che tu non abbia amici
stellaste stellaste 14/05/2008 ore 17.59.13
segnala

VI AMO A TUTTI ANCHE VOI LESBICHE E GAY E BSX O ETERO VI AMO INFINITAMENTE.....
E questo che c'entra..??? :-)) Ma la finisci di aprir bocca e darle fiato...!! ... E se iniziassi a collegare un 'attimo il cervello..?? guarda ,basterebbero 5 minuti solamente... ma non vedi che figura di merda ci stai facendo???? e ti ostini? Sei talmente penosa che riusciresti a far piangere anche una cipolla..........
marla100 marla100 14/05/2008 ore 18.46.44
segnala

SarcasmoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

Stellaste ti prego di NON maltrattare l'intelligenza e la pespicacia di questo giovane virguglio.....ledi la sua estrema sensibilita'.....Non hai visto che dice di AMARE tutti! Pensa: persino i gay,le lesbiche, i bsx, gli etero......che DONNA!!!!!!! E VOI, umili mortali, volete andar contro a questopopo' di roba!? Copritevi il capo di cenere ed esultate alla venuta del nuovo Profeta!!!
ALLELUIA ALLELUIA :inchino
stellaste stellaste 14/05/2008 ore 18.59.19
segnala

ScherzosoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

marla100 ha scritto:
Stellaste ti prego di NON maltrattare l'intelligenza e la pespicacia di questo giovane virguglio.....ledi la sua estrema sensibilita'.....Non hai visto che dice di AMARE tutti! Pensa: persino i gay,le lesbiche, i bsx, gli etero......che DONNA!!!!!!! E VOI, umili mortali, volete andar contro a questopopo' di roba!? Copritevi il capo di cenere ed esultate alla venuta del nuovo Profeta!!!
ALLELUIA ALLELUIA :inchino
Marò... grazie Marla.... ok ok .. tu che dici... ! Dammi un consiglio mi inchino così ..? :ass o così..?? ::sculetta ..... Fose meglio questo? sto sul classico? :inchino ...... sai com'è non ho mai incontrato una MISS.......... .. :hoho
stellaste stellaste 14/05/2008 ore 19.46.22
segnala

marla100 ha scritto:

Va che scherzo Marla :-)
marla100 marla100 14/05/2008 ore 20.36.04
segnala

EuforicoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

Tesoro qualsiasi posizione tu prenda va' bene!!Gli inchini sono sempre ben accetti.......speriamo di NON turbare la sensibilita' della ragazza.....sai com'e'!!Lo sai che ORMAI grazie a lei siamo nel libro -nero della chat.....Siamo a rischio di siluramento.....ODDEU.....Santo Lussurgiu fai che non ci caccino!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.