Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

et64 et64 06/05/2008 ore 10.00.03
segnala

(Nessuno)RE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

fata43 ha scritto:

ma hai messo tutto questo discorso anche sulla presentazione del tuo profilo, hai proprio la fissa.

Ma pure io non capisco quale e' il tuo problema e dove vuoi arrivare, forse qualche cicciona ti ha fregato il ragazzo???

:-)))

fata43 fata43 06/05/2008 ore 10.24.17 Ultimi messaggi
segnala

ho visto il tuo album, complimenti !!

ma nella foto in costume a gambe aperte credimi non dai l'idea proprio di una santa......poi sicuramente l'abito non fa' il monaco.....come dici tu.

semplice66 semplice66 06/05/2008 ore 11.22.44
segnala

Prague.Michal ha scritto:
cmq del msn non me ne fregava un cazzo....era solo per vedere se fai finta di niente o se sei arrogante e dici ke non lo dai etc :-)
Per me invece, sembri la volpe che non arriva all'uva Poi, chi ti dice che gli uomini scrivono cattiverie, solo perch sanno di non poterla avere? Secondo me hai qualche problema
semplice66 semplice66 06/05/2008 ore 11.30.01
segnala

fata43 ha scritto:

ho visto il tuo album, complimenti !!

ma nella foto in costume a gambe aperte credimi non dai l'idea proprio di una santa......poi sicuramente l'abito non fa' il monaco.....come dici tu.

Incuriosito da Fata, anche io ho visto l'album. In effetti concordo con quel che ha detto Fata. Poi scusa, dici di essere una ragazza non di oggi, ma di ieri,che meglio.Ma non mi sembra che le ragazze di ieri mettano in rete foto come le tue. Non che per caso sei un po invidiosa delle ragazze di oggi, ed anche tu ti metti allo stesso livello? A me sembra di si
fata43 fata43 06/05/2008 ore 11.32.27 Ultimi messaggi
segnala

...ma poi ieri o oggi che cambia?? le ragazze per bene ci sono sempre state come ci sono sempre state quelle "leggere" sono cambiati solo i modii per mettersi in mostra.....
SErEnEllA87 SErEnEllA87 06/05/2008 ore 11.39.10 Ultimi messaggi
segnala

non capisco xk tutta questa cattiveria...vivi e lascia vivere..se loro vogliono fare cosi..ke cosa te ne frega...
fata43 fata43 06/05/2008 ore 11.50.30 Ultimi messaggi
segnala

SErEnEllA87 ha scritto:
non capisco xk tutta questa cattiveria...vivi e lascia vivere..se loro vogliono fare cosi..ke cosa te ne frega...
quoto....che ogniuno si gestisca la sua.....:-)))
semplice66 semplice66 06/05/2008 ore 12.12.25
segnala

fata43 ha scritto:
SErEnEllA87 ha scritto:
quoto....che ogniuno si gestisca la sua.....:-))) D'accordo con entrambe, ma l'invidia un brutto sentimento che non tutti riescono a tenere a freno
OdiProfanumVulgus OdiProfanumVulgus 06/05/2008 ore 14.31.16 Ultimi messaggi
segnala

ahahah mi fai proprio ridere!

Dici ke sn tutte troie...come se l'unica santa fossi tu e poi metti quelle foto? ahahah foto a gambe aperte...con il perizoma...cn il tuo ragazzo che ti tocca le tette e poi le troie sarebbero qll grasse o quelle che si mettono le stelline? ahahah

secondo me sei solo invidiosa di tutte qll persone che anke se non hanno la 42, hanno dei ragazzi ke le apprezzano x qll ke sono...forse ci ke ti da fastidio ke tu, al contrario, x farti apprezzare devi metterti in qst pose...anke xk sinceramente credo ke di te nn si possa apprezzare altro...visto ke di viso non mi sembri affatto bella...l'unica cosa guardabile ke hai il fisico..e lo metti in mostra cm se fosse chiss quale statua da ammirare!

PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI...GUARDATI!

faresti una figura migliore anche con noi poveri lettori...ci metti in 1strana circostanza in cui ti dobbiamo far scendere dal piedistallo con modi non molto cortesi!
eaccabbadda eaccabbadda 06/05/2008 ore 14.37.21 Ultimi messaggi
segnala

et64 ha scritto:
.

Ma, alla fine, qual il messaggio che vuoi lanciare?

che tutti andaste ad ammirare il suo album e avere cos un'approvazione sul suo fisico che da altri non ha.....si chiama inadeguatezza:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.