Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

stellaste stellaste 09/05/2008 ore 15.58.48
segnala

(Nessuno)RE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

ilcre4t0r3b4st4rd0 ha scritto:
marla100 ha scritto:
Guarda, io mi vergognerei piu' per il tuo modo di scrivere sgrammaticato, che non per quella che e' la tua vita.Il tuo modo di interloquire, e' ricco di parolacce e spropositi. Sei illeggibile! Non dai un senso ai tuoi discorsi, perche' si vede benissimo che, nella tua vita, la scuola e' stata l'ultimo dei tuoi pensieri! Sei talmente superficiale, che penso non ti sia rimasta una sola amica.Che si puo' dire ancora di te. Nulla. CRESCI.
segnala

francescamora ha scritto:
allora non capite.... io alle interessate che mi invidiano e che conosco gli ho pure menato e nn sono egocentrica perchè se leggete tutto come scrivo capite bene che ho detto che non ero io l'unica a essere invidiata ma che le altre belle ragazze anche più belle di me,le donne erano tutte invidiose una cn l'altra e visto che io non lo sono e non ho nessunissimo problema mi dà al cazzo questo tipo di gente; ho aperto un post in quanto donna e parlando ad altre donne pensavo di essere capita ma evidentemente se non ci siete mai passate siete voi quelle da meno perchè io sono preseguitata e non me le invento le cose ma tutti i giorni si presentano ragazze cosi che addirittura hanno sfasciato mille comitive e mille fidanzamenti davanti ai miei occhi io non ho bisogno affatto di attenzione ne ho pure troppa, i miei modi sn semplici e corretti per questo continuo a non capire e continuo a non riuscire a convivere ed ad accettare i modi delle altre persone e di questo mondo di merda.....di un'argomento avete fatto una guerra lo vedete che sete delleiene pronte ad accanirvi una contro l'altra? aggiungo che io non mi riferisco a voi che non conosco ma mi viene da pensare dalle vostre risposte senza comprensione che non essendo mai state invidiate (sentimento che pultroppo esiste in ogni cosa oggi anche nel denaro) siate voi dall'altra parte cioè quelle che invidiano, è possibile che non vi è mai successo? allora cosa dovrei pensare io di voi? o che rispondete solo per maggioranza di voti senza pensare o cheanche voi siete come le altre ma non capite che di voi non me ne frega è solo per esprimere un parere dove tutte si sn incazzate sentendosi toccate dall'argomento....ridicolo!!!!
altrochè se hai bisogno di attenzione, quella al tuo fisico ce l'hai gia, ti manca quella al tuo cervello............ non mi pare di aver letto accanimento fra le donne che ti hanno risposto...qui l'unica accanita sei tu....... nessuno ha votato nulla, tantomeno te e visto che non ti frega nulla esprimere il tuo parere a noi evita di farlo così non ti lagni.....
et64 et64 09/05/2008 ore 16.28.17
segnala

Francesca, calmati un attimo.
Il mondo non si divide in bianco e nero, buoni e cattivi.

Ci sono mille sfumature. Hai un tipo di approccio stile "o con me o contro di me", che ti porta allo scontro con tutti. Se qualcuno ( casomai maschio e giovane ) ti da ragione è perchè ha in mente una cosa ben precisa, questo mettitelo bene in testa.

Il mondo non è solo e soltanto competizione, non è una guerra tra sante e troie, cerca di metabolizzarlo.

Sei una bella ragazza, casomai una più brutta può usare altre armi per raggiungere certi obiettivi, non per questo deve essere messa in croce.

E poi basta con 'ste storie delle sfasciafamiglie e dei fidanzamenti rotti. Le relazioni si rompono in due, sempre. Alle volte è capitato anche a me, da giovane, di rompere con una tipa perchè mi aveva scoperto a letto con un'amica, ma quelle rare volte che mi sono innamorato ho saputo resistere alle tentazioni.

Quindi, per dire, forse anche i fidanzati qualche colpa ce l'hanno, no? Se una te la da non è necessario che tu la prenda per forza.

Cazzo, siamo ancora alla teoria della puttana sfasciafamiglie? Ma che siamo negli anni '50? Vedere ragazze di 20 anni o poco più, come te, che ragionano come mia madre, che è nata negli anni '30, mi angoscia....

Ma il '68, la liberalizzazione dei costumi... son serviti a qualcosa o no? :-(
stellaste stellaste 09/05/2008 ore 16.47.26
segnala

(Nessuno)RE:

LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

Lei si reputa di ieri e ha 24 anni.................:mmm .Scusate , noi che siamo delle ANTenni.... a che epoca apparteniamo..???

:clava Il primo che dice preistoria lo meno........ :ok
eaccabbadda eaccabbadda 09/05/2008 ore 16.48.48 Ultimi messaggi
et64 et64 09/05/2008 ore 16.52.01
segnala

stellaste ha scritto:

Lei si reputa di ieri e ha 24 anni.................:mmm .Scusate , noi che siamo delle ANTenni.... a che epoca apparteniamo..???

Ciao Stella, sono Enrico e abito a Firenze.
Se mi vieni a trovare ti porto al museo degli Uffizi, insieme alle mummie egizie.... :-)))
et64 et64 09/05/2008 ore 16.53.33
segnala

Pare di sì..........

eaccabbadda ha scritto:
tabula rasa et..............:-(
stellaste stellaste 09/05/2008 ore 17.03.18
segnala

et64 ha scritto:
stellaste ha scritto:

Ciao Stella, sono Enrico e abito a Firenze.
Se mi vieni a trovare ti porto al museo degli Uffizi, insieme alle mummie egizie.... :-)))
:wow ...... ok prendo il primo treno... :wow Ma poi , mi molli li o mi riporti fuori..????
et64 et64 09/05/2008 ore 17.06.20
segnala

stellaste ha scritto:
:wow ...... ok prendo il primo treno... :wow Ma poi , mi molli li o mi riporti fuori..????

Ti mollo lì, scusa, altrimenti che gusto c'è? :-)))
Sai che figura faresti tra la sala di Tiziano e il paleontologo? :-)))

stellaste stellaste 09/05/2008 ore 17.16.28
segnala

et64 ha scritto:
stellaste ha scritto:

Ti mollo lì, scusa, altrimenti che gusto c'è? :-)))
Sai che figura faresti tra la sala di Tiziano e il paleontologo? :-)))

:-))) Certamente si , immagino...... se consideriamo vitto , alloggio.... e in più pagano per vedermi, quasi quasi ci faccio un pensierino....... Cosi mi sentirò anch'io una diva e sopprattutto...................:ok ........ invidiata...... x:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.