Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

francescamora francescamora 10/05/2008 ore 03.58.00
segnala

SchifatoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

rispondo solo a stellaste che almeno mi ha portato un'esempio, quello che volevo sapere da voi altre e che non avete capito.stellaste io dico che quella èra una monaca falsa(le chiamo cosi io) quelle che predicano bene e razzolano male...una grandissima puttana quella vostra amica della comitiva ma nn per il topless per quello che ha fatto...sono daccordo! le zoccole oggi sono ovunque per questo dico che mi fà schifo questo mondo, io in queste situazioni non mi ci sono mai cacciata, non è dà me ma ripeto che l'ho visto fare a molte persone e mi ha letteralmente fatto odiare la gente,le ragazze cosi!!! cmq è vero io vedo o bianco o nero,guerra o pace, non mi piace la via di mezzo è come dire non voglio mettermi da nessuna parte sono un vigliacco e stò con i piedi tra due staffe questo è il significato della via di mezzo per me, io non accetto neanche quella,è vero su questo mi avete capito, quando dite una cosa giusta su di me l'ammetto! ma solo se è vera! ciao!!! francy
stellaste stellaste 10/05/2008 ore 11.31.10
segnala

(Nessuno)RE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

Francesca, ti abbiamo dato addosso un pò tutti , ma scherzi a parte... ho capito in un certo senso a cosa ti riferivi.

All'epoca avevo la tua stessa età, anche a me dava fastidio e disgustava vedere questa finta santarella che cercava di pigliare un pò tutti per il sedere con i suoi finti atteggiamenti pii. Noi scherzavamo con tutti anche gli sconosciuti ,lei inflessibile , seria, bachettona e criticona......... Si scandalizzava se qualcuno raccontava barzellette un pò spinte, le battute a doppio senso che si facevano scherzando in compagnia non le capiva mai e il suo ragazzo la giustificava , intenerito di fronte a tutti , dicendo che era così perchè lei era troppo ingenua....... ...e siamo giunti alla conclusione di guardare "..lui " con pena.

Qualcuna di noi, ( io compresa ) ha avuto il coraggio di dirle in faccia il nostro pensiero , anche per evitare al suo ragazzo continue figure da cornuto... ( perchè nel frattempo Si era scopata anche il maestro di sci.... ) Il risultato è stato il niente assoluto... Lui ha continuato a vederla come una santa, e lei ha continuato a farsela con tutti quelli che le andavano e recitare la parte della santarella ecc..ecc...

C'è chi vive la sua sessualità e vita, in libertà, senza nascondersi , senza ipocrisie.. c'è invece chi lo fa di nascosto perchè pensa sia una cosa sporca.

Se posso dirti la mia, fregatene..!! E' una battaglia persa, non sarai tu a cambiare le cose, questi atteggiamenti c'erano, ci sono e ci saranno.

Se ti senti a posto, fatti la tua vita, stai serena e non pensarci.

ciao ciao:bye
marla100 marla100 10/05/2008 ore 12.58.23
segnala

DivertitoRE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!

Hei, hai cambiato foto!!!!!Che tette FAVOLOSE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Le voglio anch'io!! Sono INVIDIOSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
seventy.man seventy.man 10/05/2008 ore 13.09.30
segnala

:mmm

in effetti pure io vedo o bianco o nero,

cioe' sarei d'accordo con parekkie affermazioni tue,ma ti rendi

conto di quanto sei contradditoria???

cioe' tu dici che non saluti neanche col bacio gli amici del tuo boy

(parte che non si vede da questo se una e' troia)

e poi metti in una chat un album pubblico dove ti si vede il culo

in primo piano?con scritto la brunetta di viale marconi roma?

della serie: ci manca solo:venitemi a scopare.:hoho
oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 10/05/2008 ore 13.15.28
segnala

francesca... :mmm

nn saprei cm dirlo... :mmm

vediamo... :mmm

snz ferire i tuoi sentimenti... :mmm

una ragazza ke mette una foto cn il culo da fuori... :mmm

cm dire... :mmm

e'una puttana... :hoho

o almeno lo dimostra... :-)

quindi se nn vuoi essere considerata tale...evita certe cs... :-)

xke'nn e'detto ke tu lo sia...ma e'cio'ke lasci intendere... :-)

:bye
oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 10/05/2008 ore 13.19.08
segnala

ps.cmq nn t invidio xke'6 brutta... :hoho

ciao... :bye
Giovanni.XXI Giovanni.XXI 10/05/2008 ore 13.49.27
segnala

francesca oggettivamente di viso sei parecchio brutta.

quindi il resto potrebbe anche essere ok, ma la persona è rappresentata prima che dal resto dal viso.
stellaste stellaste 10/05/2008 ore 14.17.25
segnala

Oè..  adesso vado a vedere anch'io,  non volevo farmi influenzare dalle  foto . ma  a questo punto........   sa da fare.
stellaste stellaste 10/05/2008 ore 14.32.49
segnala

Visto...

Insomma........Non darai i bacini ma sei.. esibizionista, chiappe al vento, sempre il corpo in primo piano. Cara Francesca....... prima di criticare le altre , dovresti farti un esame di coscienza... o meglio ancora, tacere. :-x

Volevi attirare attenzione.? :ok Ce l'hai fatta, ok... Ora torna a spalmarti le cremine, rassodare muscoli e specchiarti........ ma soprattutto , impegnati a ricercare il tuo cervello smarrito o dimenticato da qualche parte.

concludo : Tu sei come il bue che da del cornuto all'asino.....

Sono certa che , l'invidia che pensi la gente possa provare per te sia tutto frutto della tua fantasia... mentre penso invece , che ti compatiscano parecchio. :-)))
linolinolino linolinolino 10/05/2008 ore 14.40.19
segnala

Intanto l invidia è nel DNA di tutte le donne , probabilmente tu sei sincera,magari quelle ke fanno il fotoalbum CASTIGATO sono piu mignotte di te,se io ti conoscessi per dire ke sei mignotta o meno nn mi limiterei solo al fatto ke mostri il culo perke puo essere ke sei fedele,cmq nude o vestite siete tutte un po mignotte!:many

PS IN VISO SEI BRUTTINA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.