segnala
RE: LE RAGAZZE DI OGGI MA IO SONO DI IERI è MEGLIO!!!
Francesca, ti abbiamo dato addosso un pò tutti , ma scherzi a parte... ho capito in un certo senso a cosa ti riferivi.
All'epoca avevo la tua stessa età, anche a me dava fastidio e disgustava vedere questa finta santarella che cercava di pigliare un pò tutti per il sedere con i suoi finti atteggiamenti pii. Noi scherzavamo con tutti anche gli sconosciuti ,lei inflessibile , seria, bachettona e criticona......... Si scandalizzava se qualcuno raccontava barzellette un pò spinte, le battute a doppio senso che si facevano scherzando in compagnia non le capiva mai e il suo ragazzo la giustificava , intenerito di fronte a tutti , dicendo che era così perchè lei era troppo ingenua....... ...e siamo giunti alla conclusione di guardare "..lui " con pena.
Qualcuna di noi, ( io compresa ) ha avuto il coraggio di dirle in faccia il nostro pensiero , anche per evitare al suo ragazzo continue figure da cornuto... ( perchè nel frattempo Si era scopata anche il maestro di sci.... ) Il risultato è stato il niente assoluto... Lui ha continuato a vederla come una santa, e lei ha continuato a farsela con tutti quelli che le andavano e recitare la parte della santarella ecc..ecc...
C'è chi vive la sua sessualità e vita, in libertà, senza nascondersi , senza ipocrisie.. c'è invece chi lo fa di nascosto perchè pensa sia una cosa sporca.
Se posso dirti la mia, fregatene..!! E' una battaglia persa, non sarai tu a cambiare le cose, questi atteggiamenti c'erano, ci sono e ci saranno.
Se ti senti a posto, fatti la tua vita, stai serena e non pensarci.
ciao ciao:bye