lucio6900 ha scritto:
andreuan ha scritto:
...mah, io, ho smesso e, non devo più andare dal tabaccaio, avere l'accendino con me.Non ho più i vestiti che puzzano di fumo.In sintesi : Ho un dipendenza in meno e respiro meglio..
io non riesco come hai fatto^? oltre a volonta hai avuto aiuti che ne so agopuntura ecc... ora sto usando sprai nosmoke al lavoro fumavo adesso con quello ne fumo 2 in 8 ore di lavoro ma a casa mi frego. pero in totale ne fumo una decina contro 30 è solo 1 settimana vedrò se calo ancora ..Ho preso la decisione che, dovevo cambiare qualcosa della mia vita.Mi sono fatto aiutare.Mi sono rivolto ad un medico di Clusone(Bg) che pratica una forma di reflessologia.Ti toglie un pò di astinenza fisica.A me la nicotina dava autentiche crisi di astinenza con tremori diffusi, paure immotivate, digrignazione di denti, fame compulsiva.Assuemevo quasi due pacchetti di sigarette.Però il trattamento è solo un aiuto è dentro che si deve cambiare se, no si ritorna indietro al tabacco..o dopoo pochi mesi o anche dopo 20 anni, non fà differenza, se non si cambia dentro..