Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

M40ALprov 06/05/2008 ore 15.53.57 Ultimi messaggi
segnala

TristeBirmania.. quando la natura uccide

22 MILA morti.. 41 MILA dispersi..

è passato un tifone..

mentre noi eravamo qua a litigare per divergenze politiche, o per il sesso degli angeli...

forse li si son spente oltre 50.000 VITE.

nessuno sara' colpevole.. forse.. ma.. son comunque una quantita' di morti.. catastrofica

:rosa

BK
7735500
22 MILA morti.. 41 MILA dispersi.. è passato un tifone.. mentre noi eravamo qua a litigare per divergenze politiche, o per il...
Discussione
06/05/2008 15.53.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
fata43 fata43 06/05/2008 ore 15.55.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Birmania.. quando la natura uccide

M40ALprov ha scritto:

22 MILA morti.. 41 MILA dispersi..

è passato un tifone..

mentre noi eravamo qua a litigare per divergenze politiche, o per il sesso degli angeli...

forse li si son spente oltre 50.000 VITE.

nessuno sara' colpevole.. forse.. ma.. son comunque una quantita' di morti.. catastrofica

BK
ha proprio ragione :rosa
Lloyd87 Lloyd87 06/05/2008 ore 17.22.40 Ultimi messaggi
segnala

eh questo è un vero dramma, nulla si può contro la potenza della natura, mi dispiace davvero per loro. :rosa
ximoss ximoss 06/05/2008 ore 17.37.57
segnala

questo dovrebbe farci riflettere su molte cose... una su tutte il valore della vita...

quoto con tutti
robocop78 robocop78 06/05/2008 ore 20.50.30 Ultimi messaggi
segnala

Purtroppo è stato qualcosa di devastante, un massacro. Il risultato di una guerra. Io non riesco nemmeno a rendermene conto.

Ma in Birmania mica se la passavano bene prima dell'uragano, la Birmania è sotto una selvaggia e sanguiniosa dittatura militare da anni! e anche adesso i militari non vogliono far passare i rifornimenti e aiuti se non col contagoccie!

E questa è una cosa.

Per quanto riguarda l'uragano, non sarei del tutto certo che sia opera "libera" della natura..

Adesso i "potenti" hanno "potere" anche sui fenomeni atmosferici o comunque cominciano a capire come far piovere a comando dove vogliono... Presente il progetto "HAARP" americano?? Tratta proprio di questo, cioè dello studio dei fenomeni atmosferici per poterli controllare.

Piuttosto, c'è da domandarsi chi poteva trarre vantaggio da una simile catastrofe? Chi ci poteva guadagnare? E' brutto parlare così ma se ci sono interessi economici e/o di dominio in ballo, allora la vita umana passa SEMPRE in secondo piano!

Guardate per esempio alla distruzione delle Torri Gemelle in America, dove "Bin Laden" (se esiste davvero) non c'entra un accidente!

Insomma, se volete capire meglio di che cosa sto parlando date un occhiata hai video nel mio blog o andate direttamente su www.menphis75.com

ducas27 ducas27 06/05/2008 ore 21.03.43 Ultimi messaggi
segnala

robocop78 ha scritto:

Purtroppo è stato qualcosa di devastante, un massacro. Il risultato di una guerra. Io non riesco nemmeno a rendermene conto.

Ma in Birmania mica se la passavano bene prima dell'uragano, la Birmania è sotto una selvaggia e sanguiniosa dittatura militare da anni! e anche adesso i militari non vogliono far passare i rifornimenti e aiuti se non col contagoccie!

E questa è una cosa.

Per quanto riguarda l'uragano, non sarei del tutto certo che sia opera "libera" della natura..

Adesso i "potenti" hanno "potere" anche sui fenomeni atmosferici o comunque cominciano a capire come far piovere a comando dove vogliono... Presente il progetto "HAARP" americano?? Tratta proprio di questo, cioè dello studio dei fenomeni
non diciamo cavolate per favore....nn centrano ne i politici ne altro di simile...con tutto il rispetto che la morte richiede, un cataclisma del genere nn deve far riflettere sul valore della vita,qua il punto focale è la devastazione ambientale e la necessita' impellente di far capire alle popolazioni mondiali che lo sfruttamento irrazionale e selvaggio del nostro pianeta ci sta lentamente portando all'estinzione....
robocop78 robocop78 06/05/2008 ore 21.06.40 Ultimi messaggi
segnala

E questa è una cosa.

Adesso i "potenti" hanno "potere" anche sui fenomeni atmosferici o comunque cominciano a capire come far piovere a comando dove vogliono... Presente il progetto "HAARP" americano?? Tratta proprio di questo, cioè dello studio dei fenomeni atmosferici per poterli controllare.

Piuttosto, c'è da domandarsi chi poteva trarre vantaggio da una simile catastrofe? Chi ci poteva guadagnare? E' brutto parlare così ma se ci sono interessi economici e/o di dominio in ballo, allora la vita umana passa SEMPRE in secondo piano!

Guardate per esempio alla distruzione delle Torri Gemelle in America, dove "Bin Laden" (se esiste davvero) non c'entra un accidente!

Insomma, se volete capire meglio di che cosa sto parlando date un occhiata hai video nel mio blog o andate direttamente su www.menphis75.com
M40ALprov M40ALprov 06/05/2008 ore 22.36.26 Ultimi messaggi
segnala

robocop..

speculare su una tragedia, per esaltare il tuo stupido antiamericanismo.. è un pessimo esempio di concretezza politica..

dato poi il nick... non fai proprio ridere..

poi, quando ti riprenderai, ci farai sapere che alto obiettivo stragico possa essere la birmania per gli USA.. tanto da usare un'arma segreta..

ah,m sai che HItler è stato clonato e la sua terza copia è presindente di un'importante xxxx xxxxxxx xx xxxxxx

BK
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 06/05/2008 ore 22.57.51
segnala

Quto... e spero che impariamo a non distruggere il pianeta :rosa
Lloyd87 Lloyd87 06/05/2008 ore 23.43.15 Ultimi messaggi
segnala

robocop quella sul controllo degli uragani l'ho letta anch'io su un giornale, ma non è che diceva questo che hai scritto :-))

gli americani hanno ora avviato una ricerca che mira a trovare un modo per controllare le traiettorie dei grandi uragani, e quindi deviarle affinchè non invadano territori cittadini causando distruzione ovunque, ma è un progetto appena ideato... non sono già in grado di fare miracoli, spiacente. E vedi meno documentari fasulli, ti farà bene :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.