Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

robocop78 robocop78 07/05/2008 ore 00.32.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Birmania.. quando la natura uccide

M40ALprov ha scritto:

robocop..

speculare su una tragedia, per esaltare il tuo stupido antiamericanismo.. è un pessimo esempio di concretezza politica..

dato poi il nick... non fai proprio ridere..

poi, quando ti riprenderai, ci farai sapere che alto obiettivo stragico possa essere la birmania per gli USA.. tanto da usare un'arma segreta..

ah,m sai che HItler è stato clonato e la sua terza copia è presindente di un'importante xxxx xxxxxxx xx xxxxxx

BK
No. Io provo solo a dare una diversa interpretazione alla cosa. Forse l'america non ha niente a che fare con la birmania, ma io in fondo non lo posso sapere e neanche tu. Ultimamente ho imparato a dubitare di tutto, di tutto. Lloyd87 parla di documentari fasulli; il vero problema è che quasi tutto quello che i "media" spacciano per informazione potrebbe essere fasullo e fuorviante. Uso il condizionale perchè non posso avere prove dirette. Mi fido solo di quello che posso provare di persona. Anche se spesso è complicato. Comunque è normale che mi criticate, magari alcuni di voi si metteranno contro di me, me lo aspetto questo; è normale perchè io tendo a non prendere come oro colato le versioni ufficiali di simili eventi, cosa che mi rende "anomalo" o "strano" oppure "pirla", magari un "coione bastardo" secondo alcuni, ma non ha importanza. Sono un anticonformista, o almeno cerco di esserlo in certi aspetti, che non crede alla così detta "informazione ufficiale" ma la ascolta, cerca di rifletterci, e magari fa qualche ricerca sulla rete dove qualcuno in prima persona con tanto di recapito diffonde le sue di notizie. Ci sarebbe molto da dire, anche solo per concludere il discorso. Dico solo questo:<<Credo molto di più a ciò che dice un privato col quale si può parlare (quindi sulla rete) che non alla famosa "informazione ufficiale">>.
ducas27 ducas27 07/05/2008 ore 00.39.59 Ultimi messaggi
ilcre4t0r3b4st4rd0 ilcre4t0r3b4st4rd0 07/05/2008 ore 02.03.38 Ultimi messaggi
M40ALprov M40ALprov 07/05/2008 ore 17.26.53 Ultimi messaggi
segnala

Mm. che l'informazione sia parziale, fallace, e spesso autofertilizzante con sparate sempre piu' grosse.. è vero.

MA.. se dovessimo commentare solo quello che tocchiamo con mano..

Ci dovremmo limitare alla cronaca locale.

Fermo restando che la mia mano è la mia, la tua la tua.. e chi ci crede che il tuo cervello racconti al mio quello che la tua mano ha toccato e non quello che al tuo cervello fa comodo..?!

BK
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 07/05/2008 ore 19.57.37
segnala

M40ALprov ha scritto:

22 MILA morti.. 41 MILA dispersi..

è passato un tifone..

mentre noi eravamo qua a litigare per divergenze politiche, o per il sesso degli angeli...

forse li si son spente oltre 50.000 VITE.

nessuno sara' colpevole.. forse.. ma.. son comunque una quantita' di morti.. catastrofica

:rosa

BK

già lo letto stamane ..... diamine ha fatto piu morti il tifone che gli USa in Iraq dopo 2 mesi di bombardamenti..:-( ...:rosa

ducas27 ducas27 07/05/2008 ore 23.35.55 Ultimi messaggi
segnala

siamo saliti all'incirca a 100000,senza contare i postumi che portera' con se la devastazione tra malattie e fame....e le autorita' birmane nn aiutano di certo.....
byg.sistem byg.sistem 08/05/2008 ore 11.14.05
segnala

anche in birmania e presente la piu demenziale delle dittature mai esistite , quella marxista-leninista . sembra che il popolo sia felice,prosperoso e fiducioso
ducas27 ducas27 08/05/2008 ore 11.21.29 Ultimi messaggi
robocop78 robocop78 08/05/2008 ore 12.01.19 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov ha scritto:

Mm. che l'informazione sia parziale, fallace, e spesso autofertilizzante con sparate sempre piu' grosse.. è vero.

MA.. se dovessimo commentare solo quello che tocchiamo con mano..

Ci dovremmo limitare alla cronaca locale.

Fermo restando che la mia mano è la mia, la tua la tua.. e chi ci crede che il tuo cervello racconti al mio quello che la tua mano ha toccato e non quello che al tuo cervello fa comodo..?!

BK
Si ma se la fonte è una sola, è molto più facile che sia vera, sicuramente è molto più affidabile di quello che ci raccontano i telegiornali, dove i "giornalisti" devono far contento il proprio direttore! Quindi dipendono da esso! Questo è il punto! Un privato invece non dipende da nessuno! Prendiamo me per esempio; magari sarò un povero idiota ma non ho nessun interesse a dire una cosa invece di un'altra perchè non ne ricavo niente, tanto vale quindi essere verietiero! Non avrei nessuna scusante se, raccontando una balla, saltasse fuori poi la verità! (perchè magari son caduto in contraddizione per esempio)
M40ALprov M40ALprov 08/05/2008 ore 13.58.44 Ultimi messaggi
segnala

OK robocop, allora raccontaci la cronaca locale.. quella che tocchi con mano..

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.