Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

maboko 20/05/2008 ore 08.20.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ieri a porta aporta unimpresa romania ha dichiarato che vivono 100.000 italiani!

ieri a metà della trasmissione vespa ha letto un comunicato arrivato da unimpresa italiana e ha letto ad alta voce che in romania vivono 100.000 italiani!!

riguardatevi la puntata di ieri se non mi credete!!
7742257
ieri a metà della trasmissione vespa ha letto un comunicato arrivato da unimpresa italiana e ha letto ad alta voce che in romania...
Discussione
20/05/2008 8.20.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
semplice66 semplice66 20/05/2008 ore 13.34.55
segnala

(Nessuno)RE: ieri a porta aporta unimpresa romania ha dichiarato che vivono 100.000 italiani!

E quindi?
ariwepa ariwepa 20/05/2008 ore 13.51.38
segnala

(Nessuno)RE: ieri a porta aporta unimpresa romania ha dichiarato che vivono 100.000 italiani!

semplice66 ha scritto:
E quindi?
dai sù poverino dagli qlk soddisfazione :-)
maboko maboko 20/05/2008 ore 13.57.11 Ultimi messaggi
segnala

quindi sono molto contento!!!! voi italiani siete un popolo eletto da dio!!!!

un popolo che porta ricchezza!!! lavoro!!!

un popolo che anche voi avete subito le calunnie quando emigravate in america germania!! svizzera!!!

adesso in romania unimpresa ha dichiarato che ci sono 100.000 italiani residenti!!! se non mi credete rivedete la puntata di porta a porta di ieri sera!!! vespa ha letto un foglio che diceva in romania gli italiani sono centomila !!

riguardate la trasmissione di porta a porta di ieri sera cosi mi crederete!!!

http://www.roasit.ro/it/index.html visitatelo!! è il sito della grande comunità italiana residente in romania!! che ha creato da pochi anni una associazione politica!!

http://www.roasit.ro/it/index.html visitatelo!!!

naturalmente avete portato non sono lavoro imprese aziende , ma anche camorra mafia andrangheta !

viva l italia!!!!
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 14.20.30
segnala

CI CREDO MABOKO!!! NN SONO RAZZISTA E NN CE L'HO CON I RUMENI!!!!! MA LEGGI QUEL CHE SCRIVO O NO!? CIAO
stellaste stellaste 20/05/2008 ore 15.03.58
segnala

maboko ha scritto:

un popolo che anche voi avete subito le calunnie quando emigravate in america germania!! svizzera!!!

adesso in romania unimpresa ha dichiarato che ci sono 100.000 italiani residenti!!! se non mi credete rivedete la puntata di porta a porta di ieri sera!!! vespa ha letto un foglio che diceva in romania gli italiani sono centomila !!

http://www.roasit.ro/it/index.html visitatelo!! è il sito della grande comunità italiana residente in romania!! che ha creato da pochi anni una associazione politica!!

naturalmente avete portato non sono lavoro imprese aziende , ma anche camorra mafia andrangheta !

viva l italia!!!!
Bene..!!! La Romania , farà bene ad arrestare e sbattere fuori tutti i camorristiti, mafiosi, andrangeta e tutti quelli che non rispettano le leggi Rumene................. Oè........ma c'hai rotto le palle, scusa nè............ Ma chi ha detto che ce l'abbiamo con tutti i Rumeni??.. miiiiiii... che noioso sei.
dolcebirikino dolcebirikino 20/05/2008 ore 15.06.26 Ultimi messaggi
segnala

non basta dire che vivono 100000 italiani ci devi dare anche il nome e cognome cmq posso dire  una cosa da emigrato del sud in toscana ,a noi ci dicevano terroni di merda ci portate via il lavoro, adesso le stesse persone dicono rumeni di merda ci portate via il lavoro ,allora invece di farti portare via il lavoro vai a lavorare settentrionale del cazzo
duxlux1 duxlux1 20/05/2008 ore 15.14.21
segnala

maboko ha scritto:

ieri a metà della trasmissione vespa ha letto un comunicato arrivato da unimpresa italiana e ha letto ad alta voce che in romania vivono 100.000 italiani!!

50000 solo a timisoara ribattezzata la capitale italiana in romania,qualsiasi tipo di impresa fino ad arrivare ovviamente al malavitoso che oggi ha vita piu' facile.tranquillo maboko i romeni in italia adesso sono in una botte di ferro se prima con il governo di sinistra erano tutti delinquenti adesso per voce di maroni all'indomani dell'insediamento del governo dice:la questione romena non esiste.quindi tutti gli omicidi spaparanzati tra veline e troiette varie su studio aperto durante il governo prodi adesso non contanop un cazzo.chissa perche' ve lo devo rispiegare?
dolcebirikino dolcebirikino 20/05/2008 ore 15.16.22 Ultimi messaggi
segnala

duxlux1 ha scritto:
maboko ha scritto:

50000 solo a timisoara ribattezzata la capitale italiana in romania,qualsiasi tipo di impresa fino ad arrivare ovviamente al malavitoso che oggi ha vita piu' facile.tranquillo maboko i romeni in italia adesso sono in una botte di ferro se prima con il governo di sinistra erano tutti delinquenti adesso per voce di maroni all'indomani dell'insediamento del governo dice:la questione romena non esiste.quindi tutti gli omicidi spaparanzati tra veline e troiette varie su studio aperto durante il governo prodi adesso non contanop un cazzo.chissa perche' ve lo devo rispiegare?ce lo devi spiegare perchè sei il piu' dotato di tutti noi il piu' inteligente fra noi
stellaste stellaste 20/05/2008 ore 15.31.03
segnala

KUKUGIANGII ha scritto:
CI CREDO MABOKO!!! NN SONO RAZZISTA E NN CE L'HO CON I RUMENI!!!!! MA LEGGI QUEL CHE SCRIVO O NO!? CIAO
No.....!! Non legge........ parla da solo, anzi scrive..
stellaste stellaste 20/05/2008 ore 15.33.06
segnala

KUKUGIANGII ha scritto:
No..!! Non legge ... parla, anzi, scrive solo lui
duxlux1 duxlux1 20/05/2008 ore 16.19.19
segnala

dolcebirikino ha scritto:
duxlux1 ha scritto:
maboko ha scritto:

50000 solo a timisoara ribattezzata la capitale italiana in romania,qualsiasi tipo di impresa fino ad arrivare ovviamente al malavitoso che oggi ha vita piu' facile.tranquillo maboko i romeni in italia adesso sono in una botte di ferro se prima con il governo di sinistra erano tutti delinquenti adesso per voce di maroni all'indomani dell'insediamento del governo dice:la questione romena non esiste.quindi tutti gli omicidi spaparanzati tra veline e troiette varie su studio aperto durante il governo prodi adesso non contanop un cazzo.chissa perche' ve lo devo rispiegare?ce lo devi spiegare perchè sei il piu' dotato di tutti noi il piu' inteligente fra noipiu' intelligente di te al limite.non segui o leggi niente di politica in generale o solo quello che ti garba. maroni ha detto che la questione romena non esiste dopo l'insediamento del governo berlusconi,ma soprattutto dopo l'intervento del primo ministro romeno e quello determinante dei rapporti con i paesi esteri che ha subito fatto notare che in romania sono attive in pianta stabile 25000 imprese italiane. da qui l'affermazione di maroni.serve altra spiegazione?
nick.aragon nick.aragon 20/05/2008 ore 16.56.33 Ultimi messaggi
segnala

maboko ha scritto:

viva l italia!!!!
e te credo siete talmente tanti che dobbiamo farvi posto........come mai nn parli anche delle fabbriche italiane che vi hanno portato il lavoro togliendolo all'italia? tipo la fiat????

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.