Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

eaccabbadda eaccabbadda 21/05/2008 ore 15.34.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: carfagna e gay pride

stellaste ha scritto:
Scusa , adozioni a parte... , su questo non sono molto d'accordo. Ma case pubbliche, sgravi fiscali ....reveribiltà e sentirsi una famiglia. Perchè non possono avere questo diritto?? Pagano tutto come noi, tasse comprese.... perchè loro non possono .??perche vorrebbe dire che siamo diventati civili........
stellaste stellaste 21/05/2008 ore 15.53.00
segnala

eaccabbadda ha scritto:
stellaste ha scritto:
Scusa , adozioni a parte... , su questo non sono molto d'accordo. Ma case pubbliche, sgravi fiscali ....reveribiltà e sentirsi una famiglia. Perchè non possono avere questo diritto?? Pagano tutto come noi, tasse comprese.... perchè loro non possono .??perche vorrebbe dire che siamo diventati civili........ Vaglielo a spiegare a Reset
eaccabbadda eaccabbadda 21/05/2008 ore 15.56.59 Ultimi messaggi
rezzin rezzin 21/05/2008 ore 16.54.57 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
Ha provocato proteste, tra ironia, rabbia e amarezza, dalle organizzazioni gay e dai partiti di opposizione ma non solo, la decisione del ministro alle pari opportunità Mara Carfagna, di non dare il patrocinio al gay pride, sottolineando anche di essere contraria a riconoscimenti di diritti alle coppie omosessuali. Un replay dell'anno scorso quando si attirò contestazioni e strali per aver definito gli omosessuali "costituzionalmente sterili. «L?omosessualità non è più un problema - dice la Carfagna al Corriere della Sera - oggi l?integrazione nella società esiste. I miei amici gay non mi descrivono una realtà così tetra nel nostro Paese, ma se l?unico obiettivo del Gay Pride è arrivare al riconoscimento ufficiale delle coppie omosessuali, non posso essere d?accordo. Sono pronta ad agire su casi concreti, però sono molti altri i problemi di pari opportunità: donne, disabili, anziani, bambini». Particolarmente secca Vladimir Luxuria, ex parlamentare del Prc, secondo cui un ministero delle Pari opportunità "non intende assolvere al compito di dare e garantire pari opportunità" ed è quindi "un ministero inutile".

personalmente d'accordo col ministro ... niente soldi pubblici per le carnevalate fuori stagione!
parla propio le che è un ex velina...il pagliaccio e lei...ci manca in politica anche qualcuno di qualche reality e siamo apposto...
stellaste stellaste 21/05/2008 ore 17.30.30
segnala

che ne dici  di ,  Cristiano Malgioglio.......... ??  Ha  fatto un Reality   è gay------   meglio di cosi :-))
ilcre4t0r3b4st4rd0 ilcre4t0r3b4st4rd0 21/05/2008 ore 17.43.41 Ultimi messaggi
segnala

in effetti,19m80,è una bella domanda quella che ti fai.in effetti lo stato dovrebbe già da sè,come obbiettivo costitutivo della democrazia,garantire le pari opportunità per tutti.
per quanto riguarda le coppie di fatto e simili,non mi trovo d'accordo con la ministeressa.
stellaste stellaste 21/05/2008 ore 17.57.55
segnala

HappySad ha scritto:
reset65 ha scritto:
stellaste ha scritto:
reset65 ha scritto:
stellaste ha scritto:
ducas27 ha scritto:
Concordo sulla carnevalata....il gay pride nn è una manifestazione volta a sensibilizzare ma una carovanata di esibizionisti con il culo al vento per come la vedo io....
QUOTO , stavo per scrivere la stessa cosa....... Sono d'accordo sui diritti dei gay .... ma non facciamolo diventare il Carnevale di Rio....!!

qualcuno mi spiega quali sono i diritti rivendicati ai gay ?

Una coppia gay vive insieme 20/30 anni, costruisce case, attività.. paga le tasse ....ecc ecc.. uno di questi viene a mancare....Il compagno . non ha nessun diritto? ........ ..... Non sono d'accordo.....

basta fare testamento no ? o e' inibito ai gay lo studio notarile ??

il problema è che i testamenti spesso vengono impugnati dai parenti prossimi al gay, che rivendicano la loro parte di eredità. Ma questo la Carfagna non lo sa ;-) ....................esatto............
rezzin rezzin 21/05/2008 ore 19.30.27 Ultimi messaggi
segnala

stellaste ha scritto:
che ne dici di , Cristiano Malgioglio.......... ?? Ha fatto un Reality è gay------ meglio di cosi :-))
intendevo gente del grande fratello...
rezzin rezzin 21/05/2008 ore 19.31.35 Ultimi messaggi
segnala

la destra ha la carfagna e poi marco balestri....mi dici cosa ne sanno di politica...forse perche lo fanno per fare soldi e basta...
rezzin rezzin 21/05/2008 ore 19.33.45 Ultimi messaggi
segnala

la carfagna che ha fatto vedere solo tette e culi ora viene a fare la morale ma per favore...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.