Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

SEXYCURLY 20/05/2008 ore 10.42.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)secondo voi...

:-( i veri principi..i veri valori..esistono ancora????il matrimonio,la verginità,la famiglia..sn ancora dei principi fondamentali????
7742298
:-( i veri principi..i veri valori..esistono ancora????il matrimonio,la verginità,la famiglia..sn ancora dei principi...
Discussione
20/05/2008 10.42.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Enzipped Enzipped 20/05/2008 ore 10.48.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: secondo voi...

si..affermare il contrario mi sembra un pò troppo catastrofista..

poi bisognerebbe capire cosa intendi tu per verginità..perchè se è una cosa del tipo ''niente prima del matrimonio'' beh sei un pò troppo all'antica..

se invece la citi per distinguere le ragazze ''normali'' da quelle che girano col cartello IN SALDO fra le gambe..allora può starci :ok
19m80 19m80 20/05/2008 ore 10.49.44
segnala

sono princìpi questi?
SEXYCURLY SEXYCURLY 20/05/2008 ore 10.53.44 Ultimi messaggi
segnala

naturalmente nn intendo dopo il matrimonio!!!sarebbe assurdo(almeno x me)!!quello ke intendo dire è se la verginità è venuta a perdersi col passare degli anni!!capito???
SEXYCURLY SEXYCURLY 20/05/2008 ore 10.55.14 Ultimi messaggi
Enzipped Enzipped 20/05/2008 ore 10.57.14 Ultimi messaggi
segnala

SEXYCURLY ha scritto:
naturalmente nn intendo dopo il matrimonio!!!sarebbe assurdo(almeno x me)!!quello ke intendo dire è se la verginità è venuta a perdersi col passare degli anni!!capito???
più o meno quello che ho detto io..no? cerchi di distinguere una ragazza normalissima che non rinuncia ai piaceri del sesso da quelle che la danno via come il pane..se non è così allora non ho afferrato
semplice66 semplice66 20/05/2008 ore 10.58.25
segnala

Non tutti ormai appezzano certe cose. Le scelte sono personali. Il problema è che quei principi non sono stati sostituiti da altri, sono solo stati abbandonati
SEXYCURLY SEXYCURLY 20/05/2008 ore 10.58.40 Ultimi messaggi
segnala

Enzipped ha scritto:
SEXYCURLY ha scritto:
più o meno quello che ho detto io..no? cerchi di distinguere una ragazza normalissima che non rinuncia ai piaceri del sesso da quelle che la danno via come il pane..se non è così allora non ho afferratosi si..è priprio così!!!!!hai afferrato bene...!!bravo:clap
SEXYCURLY SEXYCURLY 20/05/2008 ore 10.59.49 Ultimi messaggi
segnala

semplice66 ha scritto:
Non tutti ormai appezzano certe cose. Le scelte sono personali. Il problema è che quei principi non sono stati sostituiti da altri, sono solo stati abbandonati
hai ragione!!!
ganicolo ganicolo 20/05/2008 ore 10.59.59 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.