Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 13.16.31
segnala

DubbiosoCACCIARE CHI?

SECONDO VOI, OLTRE AI ROM E CLANDESTINI VARI , CHI BISOGNEREBBE ALLONTANARE DALL'ITALIA?
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 20/05/2008 ore 13.21.33
segnala

(Nessuno)RE: CACCIARE CHI?

KUKUGIANGII ha scritto:
SECONDO VOI, OLTRE AI ROM E CLANDESTINI VARI , CHI BISOGNEREBBE ALLONTANARE DALL'ITALIA?

chi non è originario del nord est!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzo dai....
insomma, neanche tanto!!!
:-)
TRIVENETO STATO!
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 13.27.37
segnala

MiSsCriSs22 ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:

chi non è originario del nord est!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzo dai....
insomma, neanche tanto!!!
:-)
TRIVENETO STATO!
OPINIONE RISPETTABILISSIMA
Enzipped Enzipped 20/05/2008 ore 13.58.29 Ultimi messaggi
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 14.03.19
segnala

Enzipped ha scritto:

lo straniero che delinque, punto.

i panni sporchi si lavano in casa propria.
concordo con te, però io nn dico che caccerei ma gli farei fare un passeggiatina di qualche anno pure agli italiani delinquenti, ai fanfaroni, fannulloni, ai 40enni che ancora vanno all'univeristà e a tutti quelli che campano sulle spalle di chi lavora! Nn è razzismo ma laviamoli bene sti panni!
ariwepa ariwepa 20/05/2008 ore 14.04.31
segnala

KUKUGIANGII ha scritto:
Enzipped ha scritto:

concordo con te, però io nn dico che caccerei ma gli farei fare un passeggiatina di qualche anno pure agli italiani delinquenti, ai fanfaroni, fannulloni, ai 40enni che ancora vanno all'univeristà e a tutti quelli che campano sulle spalle di chi lavora! Nn è razzismo ma laviamoli bene sti panni! i 40enni che vanno ancora all'università? xkè?:hihi
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 14.11.06
segnala

ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
Enzipped ha scritto:

concordo con te, però io nn dico che caccerei ma gli farei fare un passeggiatina di qualche anno pure agli italiani delinquenti, ai fanfaroni, fannulloni, ai 40enni che ancora vanno all'univeristà e a tutti quelli che campano sulle spalle di chi lavora! Nn è razzismo ma laviamoli bene sti panni! i 40enni che vanno ancora all'università? xkè?:hihi era per dire sai!? Ce ne son di parassiti del genere è! Ho messo in mezzo pure loro. Che si fanno mantenere ed ancora sono iscritti. Ma forse questo riguarda troppo la sfera privata di ognuno di noi e delle famiglie...magari potevo rispiarmiarmela! Al posto di questi ci metto gli imprenditori che sfruttano a nero i cosìdetti clandestini per due soldi e magari nemmeno li pagano! Il problema dell'immigrazione , secondo me, bisogna pure analizzarla dalla parte del paese che ospita..a molti conviene! Come le prostitute: se nn ci fosse chi ci va, probabilmente ce ne sarebbero meno o per nulla! :hoho
ariwepa ariwepa 20/05/2008 ore 14.12.55
segnala

KUKUGIANGII ha scritto:
ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
Enzipped ha scritto:

concordo con te, però io nn dico che caccerei ma gli farei fare un passeggiatina di qualche anno pure agli italiani delinquenti, ai fanfaroni, fannulloni, ai 40enni che ancora vanno all'univeristà e a tutti quelli che campano sulle spalle di chi lavora! Nn è razzismo ma laviamoli bene sti panni! i 40enni che vanno ancora all'università? xkè?:hihi era per dire sai!? Ce ne son di parassiti del genere è! Ho messo in mezzo pure loro. Che si fanno mantenere ed ancora sono iscritti. Ma forse questo riguarda troppo la sfera privata di ognuno di noi e delle famiglie...magari potevo rispiarmiarmela! Al posto di questi ci metto gli imprenditori che sfruttano a nero i cosìdetti clandestini per due soldi e magari nemmeno li pagano! Il problema dell'immigrazione , secondo me, bisogna pure analizzarla dalla parte del paese che ospita..a molti conviene! Come le prostitute: se nn ci fosse chi ci va, probabilmente ce ne sarebbero meno o per nulla! :hoho si ok questo lo pensavo anke io ..ma che ci vuoi fare se ci sono sempre + uomini frustrati :hihi
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 14.16.04
segnala

ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
Enzipped ha scritto:

concordo con te, però io nn dico che caccerei ma gli farei fare un passeggiatina di qualche anno pure agli italiani delinquenti, ai fanfaroni, fannulloni, ai 40enni che ancora vanno all'univeristà e a tutti quelli che campano sulle spalle di chi lavora! Nn è razzismo ma laviamoli bene sti panni! i 40enni che vanno ancora all'università? xkè?:hihi era per dire sai!? Ce ne son di parassiti del genere è! Ho messo in mezzo pure loro. Che si fanno mantenere ed ancora sono iscritti. Ma forse questo riguarda troppo la sfera privata di ognuno di noi e delle famiglie...magari potevo rispiarmiarmela! Al posto di questi ci metto gli imprenditori che sfruttano a nero i cosìdetti clandestini per due soldi e magari nemmeno li pagano! Il problema dell'immigrazione , secondo me, bisogna pure analizzarla dalla parte del paese che ospita..a molti conviene! Come le prostitute: se nn ci fosse chi ci va, probabilmente ce ne sarebbero meno o per nulla! :hoho si ok questo lo pensavo anke io ..ma che ci vuoi fare se ci sono sempre + uomini frustrati :hihi si infatti e cmq anche quello è il mestiere più antico del mondo, ci sarà un perchè no!? Sti discorsi sono troppo ampi per poterne parlare sul serio:-))) . Guarda è complicata come situazione: l'immigrazione, l'integrazione ecc.. Uno può dir la sua ma è delicata come cosa.
ariwepa ariwepa 20/05/2008 ore 14.16.47
segnala

ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
Enzipped ha scritto:

concordo con te, però io nn dico che caccerei ma gli farei fare un passeggiatina di qualche anno pure agli italiani delinquenti, ai fanfaroni, fannulloni, ai 40enni che ancora vanno all'univeristà e a tutti quelli che campano sulle spalle di chi lavora! Nn è razzismo ma laviamoli bene sti panni! i 40enni che vanno ancora all'università? xkè?:hihi era per dire sai!? Ce ne son di parassiti del genere è! Ho messo in mezzo pure loro. Che si fanno mantenere ed ancora sono iscritti. Ma forse questo riguarda troppo la sfera privata di ognuno di noi e delle famiglie...magari potevo rispiarmiarmela! Al posto di questi ci metto gli imprenditori che sfruttano a nero i cosìdetti clandestini per due soldi e magari nemmeno li pagano! Il problema dell'immigrazione , secondo me, bisogna pure analizzarla dalla parte del paese che ospita..a molti conviene! Come le prostitute: se nn ci fosse chi ci va, probabilmente ce ne sarebbero meno o per nulla! :hoho si ok questo lo pensavo anke io ..ma che ci vuoi fare se ci sono sempre + uomini frustrati :hihi k poi ora k ci penso la gente si lamenta k non ce stanno + soldi in tasca ...ma stai sicuro k quel mestiere non conosce periodi di crisi ... soldi per divertirsi a quanto pare si trovano sempre:hoho
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 14.22.56
segnala

ariwepa ha scritto:
ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
Enzipped ha scritto:

concordo con te, però io nn dico che caccerei ma gli farei fare un passeggiatina di qualche anno pure agli italiani delinquenti, ai fanfaroni, fannulloni, ai 40enni che ancora vanno all'univeristà e a tutti quelli che campano sulle spalle di chi lavora! Nn è razzismo ma laviamoli bene sti panni! i 40enni che vanno ancora all'università? xkè?:hihi era per dire sai!? Ce ne son di parassiti del genere è! Ho messo in mezzo pure loro. Che si fanno mantenere ed ancora sono iscritti. Ma forse questo riguarda troppo la sfera privata di ognuno di noi e delle famiglie...magari potevo rispiarmiarmela! Al posto di questi ci metto gli imprenditori che sfruttano a nero i cosìdetti clandestini per due soldi e magari nemmeno li pagano! Il problema dell'immigrazione , secondo me, bisogna pure analizzarla dalla parte del paese che ospita..a molti conviene! Come le prostitute: se nn ci fosse chi ci va, probabilmente ce ne sarebbero meno o per nulla! :hoho si ok questo lo pensavo anke io ..ma che ci vuoi fare se ci sono sempre + uomini frustrati :hihi k poi ora k ci penso la gente si lamenta k non ce stanno + soldi in tasca ...ma stai sicuro k quel mestiere non conosce periodi di crisi ... soldi per divertirsi a quanto pare si trovano sempre:hoho CONCORDO! E TUTTI ALLA FINE VANNO IN VACANZA, TUTTI LE FERIE, TUTTI LA MACCHINA...ECC... VERO è CHE MOLTI STANNO MALE , ANZI MALISSIMO! E TANTE COSE SI COMPRANO A RATE...PERò SI EVIDENZIA SEMPR EIL PEGGIO
D.chat D.chat 20/05/2008 ore 14.28.48
segnala

Qualche cacciatore...
Enzipped Enzipped 20/05/2008 ore 14.31.42 Ultimi messaggi
segnala

ariwepa ha scritto:
k poi ora k ci penso la gente si lamenta k non ce stanno + soldi in tasca ...ma stai sicuro k quel mestiere non conosce periodi di crisi ... soldi per divertirsi a quanto pare si trovano sempre:hoho
aspetta che il petrolio arrivi a 200 euro al barile, e fra max due anni andiamo tutti in giro in bicicletta, o i più signori potranno permettersi un carretto trainato da cavallo :-))) vedrai nel 2010-2011 come balzerà alle stelle il prezzo delle bestie da soma :hoho
ariwepa ariwepa 20/05/2008 ore 14.37.43
segnala

Enzipped ha scritto:
ariwepa ha scritto:
k poi ora k ci penso la gente si lamenta k non ce stanno + soldi in tasca ...ma stai sicuro k quel mestiere non conosce periodi di crisi ... soldi per divertirsi a quanto pare si trovano sempre:hoho
aspetta che il petrolio arrivi a 200 euro al barile, e fra max due anni andiamo tutti in giro in bicicletta, o i più signori potranno permettersi un carretto trainato da cavallo :-))) vedrai nel 2010-2011 come balzerà alle stelle il prezzo delle bestie da soma :hoho;-( non me lo ricordare il mio misero stipendio va via fra un pò solo x la benzina;-( sto pensando seriamente all'impianto gpl ... xò boh non so ..k aumenti anke quello è sicuro ma non penso (spero di no) che arriverà al pari della benzina .. anche se il diesel sta facendo quella fine ...uffff
D.chat D.chat 20/05/2008 ore 14.37.48
segnala

Enzipped ha scritto:
ariwepa ha scritto:
aspetta che il petrolio arrivi a 200 euro al barile, e fra max due anni andiamo tutti in giro in bicicletta, o i più signori potranno permettersi un carretto trainato da cavallo :-))) vedrai nel 2010-2011 come balzerà alle stelle il prezzo delle bestie da soma :hohoCi penso tantissimo anch'io in questo periodo, alla prossima fiera dei cavalli ne compro uno, la bici ce l'ho! :ok
stellaste stellaste 20/05/2008 ore 14.38.30
segnala

KUKUGIANGII ha scritto:
ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
Enzipped ha scritto:

concordo con te, però io nn dico che caccerei ma gli farei fare un passeggiatina di qualche anno pure agli italiani delinquenti, ai fanfaroni, fannulloni, ai 40enni che ancora vanno all'univeristà e a tutti quelli che campano sulle spalle di chi lavora! Nn è razzismo ma laviamoli bene sti panni! i 40enni che vanno ancora all'università? xkè?:hihi era per dire sai!? Ce ne son di parassiti del genere è! Ho messo in mezzo pure loro. Che si fanno mantenere ed ancora sono iscritti. Ma forse questo riguarda troppo la sfera privata di ognuno di noi e delle famiglie...magari potevo rispiarmiarmela! Al posto di questi ci metto gli imprenditori che sfruttano a nero i cosìdetti clandestini per due soldi e magari nemmeno li pagano! Il problema dell'immigrazione , secondo me, bisogna pure analizzarla dalla parte del paese che ospita..a molti conviene! Come le prostitute: se nn ci fosse chi ci va, probabilmente ce ne sarebbero meno o per nulla! :hoho La prostituzione..?? E' il lavoro più antico del mondo.. estiteva ed esisterà sempre, quindi riapriamo le case chiuse e regolazziamo ciò che viene fatto per strada... così si evita lo fruttamento e tutta una serie di cose oltre alle malattie, e pur essendo vietata, Stato e polizia ..... sa , ma non fa niente... Imprenditori che sfruttano , pagano in nero e non rispettano legge , sulla sicurezza e il rispetto di chi lavora..? Vanno denunciati. Invece, spesso , si tace e si fa finta di non vedere...... I parassiti esistono ovunuqe.........
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 14.40.20
segnala

quoto

reset65 reset65 20/05/2008 ore 14.48.23
segnala

in questo momento farei volentieri a meno di un po di romanisti ... :-(
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 14.50.33
segnala

reset65 ha scritto:
sei laziale?:-)))
reset65 reset65 20/05/2008 ore 14.51.57
segnala

KUKUGIANGII ha scritto:
reset65 ha scritto:
sei laziale?:-)))

senza ombra di dubbio ... e circondato purtroppo ! :-(
Enzipped Enzipped 20/05/2008 ore 15.00.23 Ultimi messaggi
segnala

D.chat ha scritto:
Ci penso tantissimo anch'io in questo periodo, alla prossima fiera dei cavalli ne compro uno, la bici ce l'ho! :ok
secondo me è un investimento! :hihi :ok
Enzipped Enzipped 20/05/2008 ore 15.03.18 Ultimi messaggi
segnala

ariwepa ha scritto:
;-( non me lo ricordare il mio misero stipendio va via fra un pò solo x la benzina;-( sto pensando seriamente all'impianto gpl ... xò boh non so ..k aumenti anke quello è sicuro ma non penso (spero di no) che arriverà al pari della benzina .. anche se il diesel sta facendo quella fine ...uffff
che il gpl salga di prezzo quando tutti inizieranno a metterlo è matematico..è avvenuta la stessa cosa per il gasolio del resto: 15 anni fà quando c'erano più macchine a benzina che diesel, il gasolio costava la metà. però adesso se non erro stà sui 0,5 euro..è lunga la strada per raggiungere la benzina, anche se cmq mio nonno che già ce l'ha in questi ultimi 12 mesi ha notato un aumento di 5 euro nel pieno delle bombole, che non sono pochi, considerando che molti giacimenti sono situati in Italia, e quindi non si deve importare..
tanux tanux 20/05/2008 ore 15.04.23
segnala

KUKUGIANGII ha scritto:
gli emo:hihi
dolcebirikino dolcebirikino 20/05/2008 ore 15.08.34 Ultimi messaggi
segnala

ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
Enzipped ha scritto:

concordo con te, però io nn dico che caccerei ma gli farei fare un passeggiatina di qualche anno pure agli italiani delinquenti, ai fanfaroni, fannulloni, ai 40enni che ancora vanno all'univeristà e a tutti quelli che campano sulle spalle di chi lavora! Nn è razzismo ma laviamoli bene sti panni! i 40enni che vanno ancora all'università? xkè?:hihi le 20 enni che la danno hai 40enni perchè immature?
ariwepa ariwepa 20/05/2008 ore 15.13.21
segnala

Enzipped ha scritto:
ariwepa ha scritto:
;-( non me lo ricordare il mio misero stipendio va via fra un pò solo x la benzina;-( sto pensando seriamente all'impianto gpl ... xò boh non so ..k aumenti anke quello è sicuro ma non penso (spero di no) che arriverà al pari della benzina .. anche se il diesel sta facendo quella fine ...uffff
che il gpl salga di prezzo quando tutti inizieranno a metterlo è matematico..è avvenuta la stessa cosa per il gasolio del resto: 15 anni fà quando c'erano più macchine a benzina che diesel, il gasolio costava la metà. però adesso se non erro stà sui 0,5 euro..è lunga la strada per raggiungere la benzina, anche se cmq mio nonno che già ce l'ha in questi ultimi 12 mesi ha notato un aumento di 5 euro nel pieno delle bombole, che non sono pochi, considerando che molti giacimenti sono situati in Italia, e quindi non si deve importare..qui da me sta a 0,60 ... si ho capì mò me tocca riprendere veramente la bici :mmm ;-(
ariwepa ariwepa 20/05/2008 ore 15.16.04
segnala

dolcebirikino ha scritto:
ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
Enzipped ha scritto:

concordo con te, però io nn dico che caccerei ma gli farei fare un passeggiatina di qualche anno pure agli italiani delinquenti, ai fanfaroni, fannulloni, ai 40enni che ancora vanno all'univeristà e a tutti quelli che campano sulle spalle di chi lavora! Nn è razzismo ma laviamoli bene sti panni! i 40enni che vanno ancora all'università? xkè?:hihi le 20 enni che la danno hai 40enni perchè immature?le 40enni frustrate che ci provano con i 20enni vogliosi?:hihi
HappySad HappySad 20/05/2008 ore 15.31.58
segnala

KUKUGIANGII ha scritto:
Gli italiani
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 15.36.52
segnala

HappySad ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
Gli italiani quanto ti quoto! c'era uno che diceva: governare l'italia non è impossibile, è inutile! Nn si può dir chi era:-x
HappySad HappySad 20/05/2008 ore 15.39.14
segnala

KUKUGIANGII ha scritto:
HappySad ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
Gli italiani quanto ti quoto! c'era uno che diceva: governare l'italia non è impossibile, è inutile! Nn si può dir chi era:-x c'era anche uno che diceva: prima della caduta del fascismo in italia c'erano 37 milioni di fascisti. Dopo la caduta, 37 milioni di antifascisti. La cosa strana è che non ci risulta che l'italia abbia 74 milioni di abitanti. Questo si può nominare: Winston Churchill
keepyaheadup keepyaheadup 20/05/2008 ore 16.25.03
segnala

te
Vale.Stella90 Vale.Stella90 20/05/2008 ore 17.01.10 Ultimi messaggi
segnala

KUKUGIANGII ha scritto:

Gli interisti!!!
rezzin rezzin 20/05/2008 ore 17.09.33 Ultimi messaggi
segnala

KUKUGIANGII ha scritto:
Enzipped ha scritto:

concordo con te, però io nn dico che caccerei ma gli farei fare un passeggiatina di qualche anno pure agli italiani delinquenti, ai fanfaroni, fannulloni, ai 40enni che ancora vanno all'univeristà e a tutti quelli che campano sulle spalle di chi lavora! Nn è razzismo ma laviamoli bene sti panni! perchè scusami se uno inizia l'università in tarda età che c'è di male uno ha diritto di farsi una cultura...non capisco lo steritipo per cui la persona che và all'università magari a tarda età è un fannullone...
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 17.33.10
segnala

rezzin ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
Enzipped ha scritto:

concordo con te, però io nn dico che caccerei ma gli farei fare un passeggiatina di qualche anno pure agli italiani delinquenti, ai fanfaroni, fannulloni, ai 40enni che ancora vanno all'univeristà e a tutti quelli che campano sulle spalle di chi lavora! Nn è razzismo ma laviamoli bene sti panni! perchè scusami se uno inizia l'università in tarda età che c'è di male uno ha diritto di farsi una cultura...non capisco lo steritipo per cui la persona che và all'università magari a tarda età è un fannullone...NO GUARDA, ASSOLUTAMENTE NN INTENDEVO IN QUESTO SENSO! SE AVESSI LETTO SU PER BENE AVRESTI NOTATO CHE SUBITO DOPO HO RISPOSTO CHE AVREI POTUTO RISPARMIARMELA QUESTA CRITICA. ERA UNA SORTA DI BATTUTA! NN HO ASSOLUTAMENTE NULLA CONTRO CHI SI ISCRIVE IN TARDA ETà!!! FIGURIAMOCI! ANZI! FORSE MI RIFERIVO AD ALCUNI CHE CI POSSONO MARCIARE..MA POTEVO RISPARMIARMELA , RIPETO! NN VOLEVO OFFENDERE NESSUNO!
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 17.37.31
segnala

ANZI SCUSA, HO RISPOSTO MOLTO PRIMA , CHE POTEVO RISPARMIARMI QUESTA CRITICA. POI è STATO RIPRESO IL TUTTO DOPO. NN ASSOCIO FANNULLONE A 40ENNE UNIVERSITARIO..INTENDEVO ALTRO. :inchino
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 17.40.13
segnala

HappySad ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
HappySad ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
Gli italiani quanto ti quoto! c'era uno che diceva: governare l'italia non è impossibile, è inutile! Nn si può dir chi era:-x c'era anche uno che diceva: prima della caduta del fascismo in italia c'erano 37 milioni di fascisti. Dopo la caduta, 37 milioni di antifascisti. La cosa strana è che non ci risulta che l'italia abbia 74 milioni di abitanti. Questo si può nominare: Winston Churchillsiamo un pò inaffidabili..un pò.
ariwepa ariwepa 20/05/2008 ore 17.41.32
segnala

KUKUGIANGII ha scritto:
ANZI SCUSA, HO RISPOSTO MOLTO PRIMA , CHE POTEVO RISPARMIARMI QUESTA CRITICA. POI è STATO RIPRESO IL TUTTO DOPO. NN ASSOCIO FANNULLONE A 40ENNE UNIVERSITARIO..INTENDEVO ALTRO. :inchino
:hihi l'avrà capito che non intendevi offendere nessuno ..capisco k gli italiani si scusano come dicevi tu prima ma basta una volta :hoho :-)))
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 17.45.25
segnala

ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
:hihi l'avrà capito che non intendevi offendere nessuno ..capisco k gli italiani si scusano come dicevi tu prima ma basta una volta :hoho :-))) si si vero!
priapo72 priapo72 20/05/2008 ore 20.18.00
segnala

io caccerei tutti quei vecchi, che da quando ero bambino, sono sempre al governo, a prendere i soldi.
tutta l'italia ora è concentrata con gli stranieri ,ma il problema dell'ITALIA sono ben altri .
ci sono stipendi da fame prezzi esorbitanti precariato ecc......
io non vorrei che ci stanno strumentalizzando per distogliere l'attenzione dalle cose che a vero bisogno il nostro paese.
anche io voglio che i delinquenti abbino quello che si meritano
ma in Italia fatta la legge scoperto l'inganno ciao
lucio6900 lucio6900 20/05/2008 ore 20.19.37
segnala

KUKUGIANGII ha scritto:
il vaticano
HumanAfterAll HumanAfterAll 20/05/2008 ore 20.39.12 Ultimi messaggi
semplice66 semplice66 20/05/2008 ore 20.43.00
segnala

KUKUGIANGII ha scritto:
Maboko. Cosi la smette di triturare le sfere :many
coccolosoxte coccolosoxte 20/05/2008 ore 21.12.09
segnala

i razzisti del nord
Enzipped Enzipped 20/05/2008 ore 21.44.43 Ultimi messaggi
segnala

coccolosoxte ha scritto:

i razzisti del nord
ah perchè al sud tutti tolleranti vero?
ariwepa ariwepa 20/05/2008 ore 21.48.25
segnala

Enzipped ha scritto:
coccolosoxte ha scritto:

i razzisti del nord
ah perchè al sud tutti tolleranti vero?penso k ha risposto a quello k ha scritto i meridionali...
Enzipped Enzipped 20/05/2008 ore 22.06.19 Ultimi messaggi
ariwepa ariwepa 20/05/2008 ore 22.11.57
segnala

Enzipped ha scritto:
Dio (o chi per lui :-))) ) ha inventato ''Rispondi Citando'' per qualcosa :-)
:hihi
ilcre4t0r3b4st4rd0 ilcre4t0r3b4st4rd0 21/05/2008 ore 02.38.08 Ultimi messaggi
marla100 marla100 21/05/2008 ore 15.24.45
segnala

DivertitoRE: CACCIARE CHI?

Io caccerei a pedate nel culo MAKOBO :hehe IL RE x:-) DEI COGLIONI!!!!!! :-x
marla100 marla100 21/05/2008 ore 15.27.03
segnala

OPS........scusate(ho invertito le vocali).......MABOKO!!!!!!!!
marla100 marla100 21/05/2008 ore 15.28.06
segnala

DivertitoRE: CACCIARE CHI?

.....MA TANTO MI AVEVATE CAPITO LO STESSO....... ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.