Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

ariwepa ariwepa 20/05/2008 ore 22.10.13
segnala

(Nessuno)RE: Sequestrata, picchiata e stuprata da un uomo che aveva conosciuto tramite chat.

offresi.coccole ha scritto:
proviamo a tornare nell'argomento del topic? credo che la ragazza, forse anche per l'età, sia stata una grossa ingenua. si sa che su internet puoi trovare di tutto. questo non giustifica assolutamente il comportamento di questo maniaco, che andrebbe senza dubbio rinchiuso in carcere, a vita. uscendo rifarebbe ciò che ha fatto.
ti do ragione in parte ..credo k a 18 anni soprattutto dopo quello k senti al tg (k simili a queste storie ce ne sono state) dovresti essere consapevole di quello k potrebbe succedere .. sai quante email anke qui in chatta mandano con scritto mia mamma lavora in questo campo ..ti faccio fare casting e ti facciamo passare ecc. e altre cazzate ...
reset65 reset65 20/05/2008 ore 22.10.46
segnala

(Nessuno)RE: Sequestrata, picchiata e stuprata da un uomo che aveva conosciuto tramite chat.

StarSaM ha scritto:
Lui è un bastardo da eliminare.
Lei una cogliona.

sintesi ineccepibile ! :clap
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 22.17.11
segnala

lei una fava e lui un delinquente. Più o meno lei una cogliona  e lui un bastardo appunto:clap
ariwepa ariwepa 20/05/2008 ore 22.18.06
segnala

KUKUGIANGII ha scritto:
lei una fava e lui un delinquente. Più o meno lei una cogliona e lui un bastardo appunto:clap
ciaooo KUKUGIANGII ® ben tornato :-)
maboko maboko 20/05/2008 ore 22.37.40 Ultimi messaggi
segnala

ariwepa il tuo ragazzo è alto??? io sono basso 1.53 e il tuo ragazzo???cioe il mio papa!!!
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 22.38.07
segnala

ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
lei una fava e lui un delinquente. Più o meno lei una cogliona e lui un bastardo appunto:clap
ciaooo KUKUGIANGII ® ben tornato :-) DANKE ARIWEPA, COME VA?
ariwepa ariwepa 20/05/2008 ore 22.42.58
segnala

KUKUGIANGII ha scritto:
ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
ciaooo KUKUGIANGII ® ben tornato :-) DANKE ARIWEPA, COME VA?nichts zu danke :-) sai k poi byg.sistem ® ha risposto ...? ma poi è sparito di nuovo:hihi vabbè.. io bene grazie ..sono qua a vedere x factor k non c'è niente di interessante in tv ..e a parlare con un amico svedese .. te invece? come la passi sto martedì sera?
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 22.55.49
segnala

ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
ciaooo KUKUGIANGII ® ben tornato :-) DANKE ARIWEPA, COME VA?nichts zu danke :-) sai k poi byg.sistem ® ha risposto ...? ma poi è sparito di nuovo:hihi vabbè.. io bene grazie ..sono qua a vedere x factor k non c'è niente di interessante in tv ..e a parlare con un amico svedese .. te invece? come la passi sto martedì sera?IO TRA POCO NINNA. AMICO SVEDESE?! CACCHIO BEI RICORDI IN SVEZIA..
ariwepa ariwepa 20/05/2008 ore 23.00.37
segnala

KUKUGIANGII ha scritto:
ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
ciaooo KUKUGIANGII ® ben tornato :-) DANKE ARIWEPA, COME VA?nichts zu danke :-) sai k poi byg.sistem ® ha risposto ...? ma poi è sparito di nuovo:hihi vabbè.. io bene grazie ..sono qua a vedere x factor k non c'è niente di interessante in tv ..e a parlare con un amico svedese .. te invece? come la passi sto martedì sera?IO TRA POCO NINNA. AMICO SVEDESE?! CACCHIO BEI RICORDI IN SVEZIA..si uno che ho conosciuto su msn ..fine estate viene in italia e prima gira l'europa ..vuole vedere tuttA L'ITALIA ... boia beato lui che ha tutti sti soldi ..che poi è poco + grande di me e lavora ...a quanto pare guadagna bene :-) via ora vado a nanna che domani si va a lavoro ..buona notte è stato un piacere parlare con te ciauuu
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 23.04.53
segnala

ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
ariwepa ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:
ciaooo KUKUGIANGII ® ben tornato :-) DANKE ARIWEPA, COME VA?nichts zu danke :-) sai k poi byg.sistem ® ha risposto ...? ma poi è sparito di nuovo:hihi vabbè.. io bene grazie ..sono qua a vedere x factor k non c'è niente di interessante in tv ..e a parlare con un amico svedese .. te invece? come la passi sto martedì sera?IO TRA POCO NINNA. AMICO SVEDESE?! CACCHIO BEI RICORDI IN SVEZIA..si uno che ho conosciuto su msn ..fine estate viene in italia e prima gira l'europa ..vuole vedere tuttA L'ITALIA ... boia beato lui che ha tutti sti soldi ..che poi è poco + grande di me e lavora ...a quanto pare guadagna bene :-) via ora vado a nanna che domani si va a lavoro ..buona notte è stato un piacere parlare con te ciauuuALLA PROXIMA..NOTTE!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.